Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

31/01/11, ore 20:29

ciao jess..lo so sono sparita e ti chiedo ancora scusa!!! la scuola non mi sta dando tregua e adesso che finalmente ho un pò di tempo sono qui a recensire!!! non so da dov partire..il modo in cui si sta evolvendo la storia mi piace molto.. la coppia Alessia&Gigi è semplicemente fantastica..mi sono innamorata d loro due quasi quanto di Elise e Alex!! e anche per le due OS su di loro devo dire che ti sei superata!!! loro quattro insieme poi sono bellissimi..di tutto questo quadretto perfetto, l'unica che non riesco a capire è Sandra! avrà rgione Alex quando dice di non fidarsi tanto di lei?? non lo so.. non riesco a capirla!! comunque invece Elise ha superato se stessa con questa "dimostrazione"!! cioè mentre leggevo dicevo: "o mio dio che vergogna!" non so al posto suo se sarei riuscita a fare una cosa del genere, ma in quel momento lo adorata e stimata più che mai!!!!! adesso sono curiossissima di vedere come procederà la cena! ti faccio ancora tantissimi complimenti jess, e ti prometto che d'ora in poi lascerò recensioni molto più regolarmente, perchè te lo meriti!! un bacione!!! <3

31/01/11, ore 16:53

Silvia mi fa sempre preoccupare anche se devo dire che questa volta si è comportata bene e ha fatto una cosa buona!Fabrizio non mi ha sorpreso,è così prevedibile!Ha ragione Alex,Silvia e Fabrizio sono fatti per stare insieme!Come Elisee e Alex!Per come si comporta Sandra sono assolutamente d'accordo con Alessia!Sarà il nome ma io e questa Alessia siamo davvero mooolto simile,non sono fatta per fare queste grandi dimostrazion!Ora mi è successa una cosa davvero assurda,una persona a cui tengo troppo mi ha chiesto di dimostrargli cosa provo...è destino!xD mamma...Cmq Elisa è stata grande!Volevo vedere assolutamente quella scena!Mi sarei ammazzata dalle risate con Gigi anche se li trovo assolutamente carinissimi!Giorgia e Valeria mi fanno morire!Questa cena non me l'aspettavo!Spero davvero che riesci a farci questa sorpresa il quattro!:) troppo bello sarebbe!Non vedo l'ora di leggere della cena!Ci saranno davvero tante cose!Ne succederanno di tutti i colori,in tutti i modi...sarà davvero splendido leggere!Aspetto con ansia quindi!Davvero bravissima come al solito!:) tanti tanti tanti baci!

31/01/11, ore 13:58

il capitolo come sempre è bellissimo

pieno di momenti anche molto importanti i miei perferiti sono sempre Gigi e Giorgia che sono le creazioni più più più......(non ho un termine ma hai capito)

lo scontro con fabri e Silvia per fortuna è finito bene e loro sono stati bravi a sostenerlo ed a parlarne dopo

Sandra è sempre strana ma lo è nella sua natura quindi nulla di diverso più del solito.....

la dichiarazione è carina anche se un precedente c'è ed è in "se scappi ti sposo" Julia che si dichiara in ginocchio davanti a Richard Gere ma con i fiori e sul balcone è veramente una idea carinissima ed il contesto intorno con i vicini e Gigi che sfotte è da morire dalle risate e dalla tenerezza

sei sempre bravissima ora voglio tanti spoiler sulla cene con tutta la famiglia e tieni a bada quello ....... di padre ti aspetto domenica tanti tanti baci

31/01/11, ore 13:08

capitolo davvero bello!!!!molto simpatico soprattutto il fatto che Elise porta dei fiori ad Alex penso k nessuna donna lo farebbe mai ed è stato bello leggerlo davvero!!! deduco che nel prossimo capitolo leggeremo della cena a casa di Alex e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa farai accadere!!!! ihihihi
complimenti come sempre al prossimo capitolo!!!!
*.*

31/01/11, ore 11:59

ciao forse è la prima volta che lascio una mia recensione, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo... Non mi aspettavo un gesto così da elise e sinceramente la invidio x il suo coraggio io mi sarei sotterrata dalla vergogna! Adoro questa storia e come scrivi. X di più ho scoperto l'esistenza di tanti posti che io essendo di torino non conoscevo! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con la cena di famiglia... Un bacione giorgia

31/01/11, ore 10:26

Non penso che Silvia abbia detto quelle cose solo per riprendersi Alex, voglio darle il beneficio del dubbio, in virtù del detto che non si sa cosa si ha finchè non lo si perde.
Come sempre sono d'accordo con Alessia, compresa la sua reazione alla "confessione" di Sandra. Non ce la vedo con Fabio, alla fine dei conti, però non si sta comportando bene comunque. Un momento vuole uno e un momento vuole l'altro, Salvo, senza contare che si comporta in modo mutevole e lunatico anche con le amiche. No, non riesco proprio a farmela piacere.
Il padre di Alex...uhm... ora son cavoli, considerando le "belle parole" che ha detto ad Elise.
Il gesto di Elise è stato originale, anche se non penso che lei dovesse una dimostrazione ad Alex, soprattutto non dopo aver visto Silvia, perchè alla fin fine era spinta anche da paura e gelosia.
L'importante comunque è che alla fine abbia detto ancora una volta a Alex che lo ama e lui sembra molto deciso nel non voler avere più niente a che fare con Silvia. Capitolo chiuso, speriamo!
Scusami per la recensione veloce ma ho poco tempo, però non ho voluto rimandare per timore di arrivare al nuovo aggiornamento senza aver letto e/o recensito. Un bacio grande.

31/01/11, ore 09:43

Eccomi qua XD.
Devo dire che questo é uno dei capitoli piu' belli della storia!
La prima parte mi piace molto perché finisce di spiegare cosa é succeso al ristorante, ed é molto importante. Sia per la reazione di Alex, che ammiro, sia per quella di Elise. Deve combattere per tenerselo stretto, anche se non la tradirebbe mai con Silvia....ama troppo Elise!!
***
Boomboom *fuochi d'artificio*, non sono ammattita...mi riferisco alla dichiarazione d'amore *-*
Che coraggio, é stata grandiosa...ha fatto dei passi da gigante, crescendo tanto. Alex deve esserne fiero e, finalmente, si vede che ha capito che il suo amore é sincero e reale. L'aveva capito pure prima, ma questa é una bella conferma che riceve e cio' gli dimostra quanto la sua piccina lo ascolti e ci tenga a lui.
Sono due amori, basta.
Non proprio come Fabio e Sandra XD maaaaa XD senza parole per questa coppia? Lei ancora é confusa...meno male c'é Alessia, la voce della verita'. XD
A presto, Fra.^^
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 09:45 am)

31/01/11, ore 08:18

Elise ha probabilmente scelto il modo meno ortodosso di esprimere i suoi sentimenti.  Comportarsi così agli  occhi degli altri sembra sia lei a portare i pantaloni mentre è un gesto liberatorio. Lei che aveva così difficoltà a relazionarsi con chi non conosceva, le crisi di panico e tutto il resto, in questo modo ha voluto dimostrare ad Alex quanto sia importante per lei, così tanto da affrontare le sue paure. Che poi li prenderanno in giro a vita questo è un'altro discorso, ma dagli amici si accetta questo e altro. Non penso che Silvia rappresenti un pericolo, è evidente che Alex è cotto di Elise diciamo che un po' di insicurezza e gelosia rafforza il loro rapporto. Sandra che riparte e deve prendere una decisione... di nuovo non sa chi dei due vuole? E poi Salvo che cosa prova per lei, Fabio soffrirà e stresserà di nuovo Elise? Fabrizio e Silvia...sono una coppia o è tutta messa in scena? Più che altro mi chiedo cosa pensa lui...il suo interesse per Elise, il fatto che ci stesse provando, solo per il gusto di provocare Alex o c'è sotto qualcosa. Magari anche lui è rimasto abbagliato da lei solo che  Elise era rimasta attratta dal suo sguardo se non sbaglio lo stesso colore degli occhi di un suo ex o di qualcuno che le piaceva. La cena sarà argomento del prosimo; penso sarà interessante con tutti i parenti, li conosce già è vero ma nell'ambiente famigliare le persone si sciolgono, i discorsi si fanno più personali, intimi e con lo zio di Alex qualche allusione imbarazzante ci otrebbe scappare. Il padre di lui è un enigma l'ha già dimostrato l'altra volta con quell'interrogatorio. non si capisce quanto sia legato al figlio e sotto sotto credo che stia lavorando per riavicinarsi a Giulia cosa che se si avverasse non so come Alex la prenderà. Può essere che stia prendendo cantonate a tutto spiano,boh! Staremo a vedere. ciao, Annmaria.

30/01/11, ore 22:51

"Voglio te, sto con te, amo te." a questa frase ho perso qualche battito!!! Elise è stata così...anticonformista così coraggiosa, insomma fantastica!!
E stato un capitolo dolcissimo davvero! Dio, li ho amati davvero tantissimo!!
Comunque , uao! Non mi aspettavo che lei dicesse di si anche sopo la dichiarazione pazza , comunque è stato un gesto molto bello e sono sicura che Alex ne abbia tenuto conto.Ma ora cosa succederà nella cena?? Haaaaaaaaaaaaaaa sono curiosissima!!
A domenica prossima! un bacio!

30/01/11, ore 22:23

L'idea di Elise mi è sembrata molto tenera, anche se mentre leggevo non potevo fare a meno di ridere. Che coraggio ha avuto, io non ci sarei mai riuscita! Ed ha anche accettato subito di cenare con i parenti di lui, soprattutto dopo che hanno sentito tutto. Già mi immagino le battute di zio Mario!
Alex non mi sembra si stia effeminando, ma forse sono di parte perchè lo adoro com'è.
Per Sandra mi limito a dire come Elise 'bah, chi la capisce è bravo' sia per la sua situazione con i due maschietti, sia per il modo in cui continua a trattare la sua amica. Mi è piaciuta la schiettezza di Alessia e trovo che abbia perfettamente ragione: non può fare l'eterna indecisa.
Fabrizio è un'ameba e come tale va considerato, invece Silvia mi lascia perplessa. Non riesco a capire se ha preso le difese di Alex perchè davvero pensa bene di lui, o se è tutta una manovra per tornare nelle sue grazie. Al posto di Elise mi farei le sue stesse domande e anche qui Alex l'ha rassicurata senza incertezze.
A domenica o anche prima se davvero posterai un extra, però prima di tutto pensa a rimetterti in forma, un bacio.

30/01/11, ore 21:14

Elise e Sandra sono veramente sempre più distanti. Silvia secondo me si rende conto che tra Alex ed Elise c'è un rapporto speciale, certo le dispiace e magari vorrebbe essere al suo posto, ma non sembra volersi mettere in mezzo, la dichiarazione di Elise invece l'ho trovata molto catina...quanto alla cena sinceramente non so cosa aspettarmi ma suppongo che il padre la tratti male come al solito

30/01/11, ore 20:06

Ciao Jess :)
Come al solito rinnovo i complimenti per la storia, che a mio parere diventa sempre più bella e entusiasmante, beh Elise ha DAVVERO dimostrato ciò che prova per Alex, ora lui deve stare zitto, perchè lei lo ama davvero *_*
Beh che dire come ben sai io amo Giorgia, è qualcosa di fantastico, e poi beh Gigi e Alessia, sono dolcissimi *____* speriamo bene che anche Gigi si innamori ufficialmente, insomma sarebbero così teneri.
E poi Silvia e Fabrizio che vorrei finissero sotto un treno, mi complimento con Alex che non ha picchiato Fabrizio, se fossi stato in lui non credo che avrei resistito.
Beh sono curiosa di sapere cosa succederà in questa cena! :D Se ne vedrannno sicuramente delle belle.
Uscendo dal tema "storia", la tua risposta alla mia recensione è stata fantastica, fai bene Jess sorridi sempre e ricordati che "un giorno senza sorriso è un giorno perso"
Un abbraccio :)

30/01/11, ore 17:47

Ciao Jess :)
Sono nuova a recensire perchè ho scoperto la tua storia solo poche settimane fa,ma l'ho seguita fin dall'inizio e mi è piaciuta da impazzire!
Voglio farti i miei complimenti:
1-Perchè scrivi benissimo e amo le tue storie e i tuoi personaggi. Non so che darei per saper scrivere come te!
2-Perchè aggiorni sempre puntualmente e la cosa non può che farmi felice!
Il capitolo mi è piaciuto molto,e mi ha molto sorpreso il comportamento di Silvia. Trovo che Alex sia stato un pò duro con lei,a me ha fatto pena.
Io amo Gigi *-* Oh sì,sono pazza di lui!Ho riso da morire nella parte della dichiarazione da parte di Elise dove appare,e avevo gli occhi sbrilluccicosi nel piccolo momento con Alessia *-*
Che dire,amo questa storia e aspetto impazientemente il prossimo capitolo,contentissima di sapere che forse forse ce ne sarà uno in settimana.
Baci virtuali.
Destiny :)

30/01/11, ore 16:49

Ciao Jess!Buona domenica!
Grazie come sempre per la risposta alla recensione!
Alex si sta effeminando?Chi è costei che afferma una cosa simile?XD
Con il corpo che si ritrova ç.ç
Poi io mi sono letteralmente sciolta di fronte ad una frase simile << Voglio te, sto con te, amo te. >> o alla sua voglia di tenere lontano qualsiasi individuo di sesso maschile...compreso(e sopratutto) Fabrizio.
A fatto benissimo a non cercare lo scontro e cadere così nella trappola che lui aveva ben orchestrato.
Silvia?Beh da quello che ha detto verso la fine del suo discorso capisco,come Elise, che è ancora innamorata di Alex.
Forse non nutre molte speranze nei suoi confronti però cova ancora dentro di se rammarico e sentimento.
Mi stavo preoccupando leggendo di Gigi e Alessia...managgia a quella testa quadra di Alex...fiuuu ti credo!
Sandra?Lei sembra non imparare mai dagli sbagli del passato.Avverte Elise all'ultimo momento della partenza imminente e sebbene stia cercando di sistemare le cose con Fabio e sa di non provare niente di trascendentale per Salvo,vorrebbe saltargli addosso.Grande Alessia nel rispondere in maniera diretta e giusta(come sempre).Sembra che gli atteggiamenti di Sandra non vadano proprio giù a nessuno,Alex o Alessia...solo Elise sembra capirla,comprendere i suoi errori ed in un certo senso perdonarla(anche se comunque non è stupida e sa che non può portare avanti un rapporto d'amicizia sempre in questo modo).
La dimostrazione di Elise...è stata davvero carinissima(anche se non aveva bisogno di dimostrare nulla a nessuno),molto romantica...al contrario!Ha espresso quello che pensava di Alex e del loro rapporto per strada,tra la gente,esponendosi al ridicolo e fregandosene altamente...è davvero cresciuta tantissimo e merita tutta la bellezza di questa relazione.
Sono contenta che la tua serata al palaghiaccio sia andata bene ^.^
Io ne esco sempre mezza morta...ho un equilibrio scarsissimo...poi neve a Torino?Qui c'è un freddo polare!e pioggia grrr...tutto sommato sopportabile...
Sarebbe bellissimo anche leggere la sorpresa per il 4 febbraio!due anni su EFP?Complimenti!!!bacio grande e alla prossima

30/01/11, ore 16:39

Ciao, mi dispiace per la tua voce e anche qui a genova ha nevicato fino al primo pomeriggio, che freddo!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, la dimostrazione di Elise è stata pazzesca, io non lo avrei mai fatto, che vergogna!!!
Sandra non la capisco e si probabilmente dovrebbe decidersi prima di partire, è piuttosto strana e ho apprezzato molto la reazione di Alessia, che non deve adorare molto il carattere e i comportamenti di Sandra!
Mi sa che alla cena ne vedremo delle belle e spero che il papà di Alex non tratti male Elise...
A domenica bacio Ba