Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

14/11/10, ore 19:04

Allora.. Il capitolo è stupendo come lo sono stati tutti.. ma sinceramente sono rimasta un po male quando ho capito che alex avrebbe veramente lasciato Elise.. Ho sperato fino all'ultima parola della discussione che avrebbe cambiato idea ma non è successo.. e ci sono rimasta da schifo xD Mi sono molto affezionata alla coppia Alex - Elise e quindi mi ha fatto un po strano leggere la parte finale del capitolo.. Cioè io posso capire Alex che ha dei dubbi ecc ecc.. Ma si è comportato da stronzo ù.ù La ragazza con cui stai ti dice che ti ama e tu non le credi perché hai paura? Ma non si fa! E poi alla fine dopo che lei l'ha baciato nella macchina la bacia di nuovo e che fa? Le dice che non è significato niente? Ma allora fai pace col cervello é.è Non lo capisco proprio.. Sarà che è un maschio xD
Comunque, lasciando da parte il giudizio sulla storia, devo dire che sei stata brava come al solito :) complimenti, nonostante la "rabbia" per il comportamento di Alex mi sono emozionata :)
A domenica prossima.. anche se l'attesa mi ucciderà xD
Un bacio :*

14/11/10, ore 18:49

Non so neanche io cosa ho provato leggendo questo capitolo... tante emozioni che mi hanno lasciato una tristezza per la loro situazione... indubbiamente Alex è ancora innamorato di lei perchè altrimenti non l'avrebbe baciata, ma soprattutto non avrebbe proposto di accompagnarle tutte a casa con la conseguenza che si sarebbe ritrovato in macchina, da solo con lei, a parlare... Elise ci sta male... però non quanto mi sarei aspettata.. cioè forse come ha detto lei non ha ancora metabolizzato la notizia... però è veramente triste... mi dispiace che Alex abbia preso questa decisione... però se non si sente sicuro dei sentimenti di Elise non si può neanche giudicare.. certo ora Elise dovrà fare qualcosa per far si che Alex cambi idea.. e secondo me quando succederà sarà una cosa veramente stupenda... comunque continua così!!! complimenti ancora per tutto!!! ciao e alla prossima domenica!!! bacioni!!!!!!!!!!!

14/11/10, ore 18:38

ciaoooo!!!!che bello!!!finalmente posso recensire!!!ahahahh
ok...sclero a parte...non mi piace proprio vederli così distanti e disposti a ferirsi vicendevolmente...
però anche io credo che elise abbia fatto bene ad uscire con simone(e a mandargli il messaggio...solo che come te magari avrei preferito chiarire con il mio ragazzo)...perchè non può permettersi di tornare indietro o di restare a deprimersi tutto il tempo...solo che alex...mahhh...mi aspettavo una scenata di gelosia con i controfiocchi...e magari una riappacificazione dopo la litigata...
certo ha dimostrato che gli ha dato immensamente fastidio vederla con simone...ma è stato davvero molto molto cattivo nei confronti di lei...ha usato delle parole durissime...e non mi riferisco solo al suo "è finita"...l'ha trattata malissimo anche dopo il bacio...dicendole che comunque non cambiava niente e che non significava niente...
hai ragione nel dire che sia in un certo senso intimorito dalla situazione e magari anche dai suoi sentimenti e da quelli di elise verso di lui...ma non sta facendo niente per andarle incontro...le sue ragioni per lasciarla non sono poi così forti...ma a lui sembrano davvero bastare...è duro e deciso...ma non credo che lei seppur nella sua incapacità di dimostrargli pienamente cosa prova per lui non gli abbia trasmesso nulla...poi a lui lei manca e questa ragione dovrebbe essere sufficiente quanto meno per rivolgerle la parola...
per quanto riguarda eclipse...ahhh giugno...che bello...il caldo!!!qui si gela!!!e a quei tempi l'unico cinema in cui sono riuscita a vederlo era casa mia...al portatile in streaming...maledetto lavoro!!!poi complimenti per il capitolo 30!!!!caspita già trenta!!!!!!ahahaha...e in barba a chi dice che non stai dando molto in questa storia!!!si sbagliano di grosso!!!un bacio e alla prossima...

14/11/10, ore 18:28

Ciao Jess,
devi perdonarmi ma il capitolo precedente non l'ho recensito per un piccolo disguido tecnico [mi era scaduta la pagina senza inviare la recensione!]. Sono rimasta abbastanza sbalordita dal comportamente di Alex e anche da quello di Elise. Lui perchè non crede al "Ti amo", ma non riesco a biasimarlo, mentre lei perchè è uscita con questo Simone per ripicca e quando si è trovato Alex sotto il portone non gli ha detto, per prima cosa, che quell'uscita era una ripicca e che per tutto il tempo ha pensato a lui. Che avrebbe voluto chiamarlo. Eh-eh l'orgoglio è una cosa facile da trascurare quando non vivi in prima persona le situazioni.
Spero che entrambi se rendano conto che non possono mollare cosi... sono certa che torneranno insieme più forti che mai... magari con un pò di tempo, ma ne sono certa!
Il semplice fatto di non averlo detto al resto delle famiglie e degli amici ne è una conferma e poi il bacio d'addio... Alex è tutt'altro che convinto di lasciare Elise!!
Forza Elise riprenditelooo!
Grande Jessikina, come sempre!!! Sei sempre travolgente!!
A presto...
un bacione!

14/11/10, ore 17:13

dunque.. dunque.. non è giusto!!!!
ho avuto lo stomaco stretto in una morsa per tutto il capitolo!!! ç__ç
non mi piace proprio quando questi due litiganoo.. certo che una rottura proprio non me l'aspettavo... cioè Alex ha veramente detto "è finita"?
qui la colpa non è di Simone.. non è di Elise.. qui è proprio Alex ottuso!! io pensavo che vedendola con il tipo lui si scatenasse in una scenata di gelosia e puff.. pace fatta! e invece che fa?? ma non capisce che in questo modo sbaglia ancora di più?? io lo so che lui ha paura.. ha paura di soffrire.. ma è peggio!! non posso pensare che lui creda che il "ti amo" di Elise dipenda dalla consapevolezza che non le interessa più niente ciò che pensa la gente! anzichè essere contento perchè lei reagisce e se ne sbatte altamente di parenti e cugine varie che fa?? si imbestialisce..
povera Elise! io non so che cavolo avrei fatto... è masochista davvero!! mah.. sperò che presto si risolvi non voglio vedere Elise stare male in questo modo.. certo che poi.. prima la lascia poi non ha nemmeno il coraggio di dire al suo migliore amico che non stanno insieme..
tesoro io ci provo ma non riesco proprio a capirlo.. questo comportamento mi fa andare il sangue al cervello.. non riesco a vedere poi un Alex così duro.. mi fa male e porta a galla tanti brutti pensieri che non mi dovrebbero nemmeno più scalfire.. però tornano e mi fanno sentire lo stomaco veramente stretto in una morsa... speriamo bene adesso mi tocca veramente incrociare le dita.. ecco perchè certe volte preferisco essere single.. perchè non rischio di soffrire.. faccio prima a stare lontano da tutto questo.. so che molto probabilmente non è un giusto ragionamento ma ahimè.. sono fatta così! ora scappo tesoro che il mio studio mi chiama ma.. mi raccomando eh!! cerca di farli tornare insieme... non posso vedere Elise così :(
un bacione Jess..grandissimo!! :**

14/11/10, ore 16:34

Ahahah io faccio parte di quel gruppo che è convinta che Elise abbia fatto bene e ne vado fiera. Pure io avrei fatto così, solo che a me non sarebbero venuti i sensi di colpa. Sono molto molto vendicativa e tutti mi dicono che mi faccio male. Bah non lo so può essere.
Comunque ora la pianto di dire stronzate e passo a commentare il capitolo. Tu ringrazia davvero che sono una sfaticata che deve studiare storia e che quindi non prendo un treno per venire a cercarti e per venire a picchiarti. Bah donna pazza che mi odia. Anche io spero sempre che Spike non muoia! Io adoro Spike!!!
Cazzo ma tra tutti proprio Alex doveva beccare? La ragazza è decisamente molto ma molto sfortunata. E io capisco perché Alex sia arrabbiato ti giuro lo capisco, però ha detto delle cose veramente ma veramente pesanti, va bene che voglia farla soffrire come sta soffrendo lui, però arrivare poi addirittura a lasciarla. Non è decisamente la scelta giusta, sta agendo impulsivamente. Io concordo con Elise, lei non è decisamente una persona machiavellica, non è in grado di organizzare una cosa così complicata come dice Alex (non sarei in grado io che sono la regina delle vendente >. Uhm affogarsi nel cibo, quante volte l'ho fatto pure io, però non è la scelta migliore, decisamente non è la scelta migliore, la più bella sarebbe prendere a pugni un punchingball se i miei si decidessero a comprarlo ma poi dicono che divento troppo violenta ma si può? Valli a capire >.< Ad Elise invece servirebbe proprio, decisamente le servirebbe, così impara a prendere a pugni le persone e prende a pugni quel cretino di Alex. Mi sono ricreduta sul fatto che non abbia difetti hai visto Je????
Ahaha no io non ho fatto tutta questa fatica per vedere Eclipse. Abbiamo deciso così all'ultimo minuto e siamo andate allo spettacolo delle 22.40 e c'era ancora posto! Devo dire che siamo state decisamente fortunate.
Io sono preoccupata per Sandra, mi piace troppo come personaggio e mi dispiace che stia male, però non ci sono particolari problemi tra lei ed Elise giusto? Ci manca solo che abbiano problemi loro due guarda....
Uhm invece per quella scena lì non c'era proprio arrivate, Alex sapeva già di Simone, però preferivo la mia visione non si sono ancora mollati. Però ribadisco, è veramente sfigata. Cioè con tutte le persone che ci sono doveva stare tre Alex e Sandra? Non poteva stare tra Sandra e Alessia no? O anche vicino a Melissa, o a Gigi che ne so, chiunque ma non lui. Ahhhhh voglio fargli del male. Tanto tanto tanto male! Te lo assicuro.
Non è vero il film è bello tra tutti secondo me è quello che rispecchia di più il libro.
Lo voglio morto e dovrebbe volerlo anche lei. Cosa vuol dire che non cambia niente??? Prima la bacia illudendola e poi le dice che non cambia niente. Mi sa che ho appena trovato il mio nuovo punchingball sai? Alzi lo regalo ad Elise così si diverte e non si strafoga nel cibo che non le fa bene U.U Ahhhh che nervoso. Voglio picchiarti, ti giuro voglio picchiarti. Le cose si risolvono vero? VERO? No perché sai potrei fare un piccolo viaggetto fino a Torino e venire a cercarti sennò..... Sono stata chiara???? Spero di si.
Ahahha ora ti lascio in pace dai. Peròòòòòòòòòòòòò voglio tanti tantissimi spolier.
Un bacione Je a domenica prossima

14/11/10, ore 16:16

Ciao Jess,
capitolo stupendo, però veramente... non riesco a capirlo ad Alex.
Si amano e questo l'hanno capito tutti, finalmente lei glielo dice e lui crede sia una cazzata... posso capire che ha paura dei sentimenti e posso anche capire che vederla con quel Simone gli abbia fatto ribollire il sangue... Però non può fare così, devo proprio ammettere che questo lato, assolutamente masochista di Alex non mi piace!
La baci, ti manca sei preoccupato per lei... però continui a dire che è finita!! Lui vuole che Elise gli dimostri qualcosa: ma che deve fare questa poverina? Andare ogni giorno sotto casa sua e pregarlo? Alex è assolutamente fantastico e perfetto, però col mio carattere l'avrei mandato a quel paese... come può dire che i sentimenti di Elise non siano sinceri... proprio come ha detto lei, se non era sincera questo "ti amo" sarebbe arrivato molto prima, invece ha aspettato il momento giusto e guarda com'è finita!!

Per fortuna Elise è cambiata e non si fa abbattere, anzi la vedo molto combattiva, spero che tornino insieme... perché non riesco proprio a leggere questa storia sapendo che si sono lasciati!!

Come sempre bravissima, mi hai fatto piangere e anche tanto!!!!!

Un bacione,
Eky!!

14/11/10, ore 16:14

SPERAVO CHE QUESTO MOMENTO NON SAREBBE MAI ARRIVATO, lo ammetto.
è stato proprio brutto immaginarla una cosa così tra questi due e l'atteggiamento di Alex, per quanto possa essere nella ragione, mi urta i nervi davvero tanto.
sembra un bambino di tre anni e fa tutto questo perchè??? davvero solo per insicurezza? lui che era così contento e felice prima? lui che si è accollato tutti i problemi di Eli e l'ha aiutata a superarli???
poi quel bacio finale??? ma come si fa a dire: "questo non cambia niente" dopo che è stato lui a baciarla la seconda volta? è pure stronzo oltretutto? ù.ù basta! W ELI che almeno ancora un pò ci crede! ù.ù
a prestissimo tesoro <3

14/11/10, ore 16:08

In questo momento sto 'odiando' Alex....oddio, é proprio masochista. Non posso leggere queste cose quando ho la febbre...mi fa sentire ancora peggio :( Elise e Alex soffrono sob..ed io con loro sob :( aiuuuuto. La vedo buia ora come ora, chissa' quando e come tornera' il sereno fra loro...sigh..

14/11/10, ore 15:59

Sarà ma le motivazioni di Alex non mi sembrano così motivate. Sarei più propensa ad saperlo geloso nel momento che la vedeva con un'altro. Si sa si fa presto a fare due+due ma non sempre le cose stanno come sembra. Alex ha picchiato duro e ferito nel profondo dicendole quelle cose, io uno schiaffo gliel'avrei dato, in fondo lei non aveva fatto niente di malee accusarla di asserci andata a letto è stato un colpo basso. Anche se continuo a pensarci non capisco come lei possa dimostrargli che lo ama davvero, deve forse fare un gesto estremo? Già sta sbagliando esagerando con il cibo (qui pensavo il contrario che le si chiudesse lo stomaco , ma forse era già una sua abitudine e nessuno lo avrebbe notato). Spero vengano a capo della situazione presto, non posso vederli soffrire così. Ciao, a presto Annamaria.

14/11/10, ore 15:55

Distrutta... Ecco la parola per descrivermi in questo momento!
Ho pianto per tutto il capitolo e tuttora non riesco a calmarmi!
Mi sento male solo a pensarci perchè non può essere finita davvero!
Alex è un incosciente! non sa quello che fa e quello che dice!
Ma so per certo che questo non è quello che vuole!
fa stare male la povera Elise e questo fa male anche a me :(
Non voglio che si lasciano, è assurdo solo a pensarci >,<
Spero davvero che le cose si sistemino... Ci tengo troppo a questa storia per vederla finire male :(
Aspettando Domenica prossima, sarà dura attendere ma spero di farcela!

14/11/10, ore 15:53

Allora, comincio col dirti che ho pianto per tutto il capitolo ='(...E' assurdo...Alex è troppo masochista...Povera Elise='(...Mi dispiace tanto per lei, perchè proprio quando è riuscita a buttare giù quelle barriere e ad ammettere tutto ciò che prova, lui ha il bel pensiero di dire "E' finita"...Come ha detto Elise, e come ho pensato anch'io domenica scorsa, se mentisse gli avrebbe confessato i suoi sentimenti al matrimonio di Valeria, no?!...Spero si risolva al più prestooooooooooooo =(...(sono un pò di parte vè?!...ma in Elise mi ci rivedo tanto,lo sai...non posso farci nulla XDXD)
Gigi e Alessia...Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3..Spero che tra loro nasca qualcosa <3..
Tesoroooo a te un enorme applauso *clap* *clap* *clap*...Complimentoniiiiiiiiiiiiii <3<3<3..Meravigliosa scrittrice <3<3<3<3...Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3..Bacioniiiiiiiii<3

14/11/10, ore 15:44

sigh.....sigh....
sono triste come loro daltronde
il capitolo è scritto benissimo come sempre ma le ragioni di Alex sono per me proprio incomprensibili

ma.....visto che neanche lui l'ha detto soprattutto a Gigi cerco di essere positiva per il futro

hai descritto proprio bene il "litigio" mi si è attorcigliato lo stomaco Alex è stato cattivo per fortuna che Eli lo conosce

l'aver portato a casa per ultima lei ha un suo significato e il bacio uno ancora più grande però non posso dirti che tutto questo non faccia  male riporta a galla tanti ricordi d'adolscenziali ed Alex è ancora un ragazzino inpaurito dai suoi sentimenti tanto quanti Elise

ti aspetto domenica bacioni

14/11/10, ore 15:26

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che mi piace molto anche se il capitolo di oggi mi lascia con un pò di tristezza e di amarezza! La coppia Elise-Alex mi è sempre piaciuta molto e mi dispiace che a causa della sua insicurezza Alex (poverino, è un uomo) abbia iniziato a farsi viaggi mentali che lo hanno portato a chiudere la relazione con Elise! Povera Elise, anche se l'uscita con Simone poteva evitarla..
Spero che risolvano presto anche perchè se no Elise diventa una balena a forza di mangiare...
Aspetterò con ansia di arrivare a domenica prossima per leggere il nuovo capitolo..non ci mettere troppo a far risolvere i problemi tra di loro, se no soffro troppo!
Bacio B

14/11/10, ore 15:22

dico solo questo T______________________________________________T
ma SONO FERMAMENTE CONVINTA CHE ALEX RINSAVISCA AL PIù PRESTO!!!! e poi credo che questi momenti difficili e i litigi servo a capire,maturare e rinforzare il rapporto! :) e tu jessika mia sei sempre brava e rendi viva la storia :)
P.S. credo che questa sia la mia prima recensione ahahah non sono brava con le parole e commento sempre i capitoli cn Giada su twitter XD