Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

31/07/10, ore 14:04

Scusamiiiiii!!!!!!!!!!!!!! mi sono xsa qualke capitolo, ma ho avuto qlk "piccolo" inconveniente familiare.
Comunque...wow!!!!
Silvia la ex di Alex!!!!!!!
Che amici "struzzi" ke si ritrova, cmq questo capitolo è straordinario, l'emozioni di Alex ed Elise sono così forti e descritte benissimo secondo me, sarà ke poi mi è facile immedesimarmi nei personaggi, o semplicemente come ti avevo già detto, la situazione la capisco xkè mi ha toccata da vicino.

Cmq il momento della discussione in camera è stato favoloso, finalmente anke Alex ha dimostrato di essere un uomo, cioè una persona con pregi e difetti, anke perchè Elise l'hai descritta benissimo, ma lui l'avevi un pò "trascurato", cioè non si erano capiti molto bene i suoi problemi, giusto un pò a grandi linee, ma con quella "sfuriata"....wow!!!
Non c'è ke dire, sei davvero brava, ed è sempre un piacere leggere le tue storie!!!!!

27/07/10, ore 19:57

Hooola!
Scusa il ritardo e la, sicuramente, recensione penosa.
A mio parere, Alex ha detto un sacco di cose pesanti e per come sono fatta io non avrei ceduto come Elise. Mi da fastidio essere considerata una bambina, e il fatto che Elise sotto certi apsetti mi somigli, mi urta. Non è una critica, sono caratteri, ma gliel'avrei fatta pagare ad Alex.
Che dire se non: Silvia a morte? No, c'è, dalla foto è stupenda, ma mi sa tanto da oca giuliva che se la fa con lo stallone di turno. Spero spiegherai come hanno fatto a rimanere 3 anni insieme, sono davvero curiosa, magari qualche filtro d'amore XD. Prevedo un week-end molto intenso.
Mi sa che per il prossimo aggiornamento non avrai la mia recensione (Meglio, lo so), chiedo venia ma parto.
Un bacione e complimenti!

26/07/10, ore 20:29

Piccina, ma come puoi pensare che ce l'abbia con te ù.ù Ti voglio troppo bene! E mi manchi tanto!
Passiamo al capitolo! Questa Silvia proprio non mi piace, la tipa della foto mi rimane sulle scatole solo a vederla e il suo dolce caratterino non aiuta!
Elise si fa troppe paranoie e Alex è sulla giusta strada per essere il ragazzo che ognuna vorrebbe. Premuroso,dolce e anche un po' porco (che non guasta mai XD)
In questo capitolo litigano tutti XD Sandra e Fabio faranno pace? Spero di sì!
E così il caro Alex ha conosciuto Gigia... ahuahuahuahua XD Avrei voluto vedere la faccia di Eli!
Non vedo l'ora di leggere del primo incontro con i suoceri *_*
Un bacio piccina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

26/07/10, ore 15:45

Ho adororato questo capitolo fin da subito, ma non chiedermi il perchè...ahahahah...forse x vari fattori, anche la loro discussione mi è piaciuta perchè i loro sentimenti in quel momento erano così vividi e mi hanno emozionato tantissimo, certo l'innaspettato arrivo della sua ex non è stato il massimo ma ha aiutato molto a chiarirsi così è stato ben accetto...però spero che si limiti a questo e che non interferisca con la loro storia se no mi arrabbio, sono anche rimasta scioccata da ciò che ha detto Fabrizio, ma che stronzo non la conosce neanche e si permette di giudicare!!!!
Complimenti come sempre Jessica e hai ragione non avevo ben capito le ragioni del comportamento di Elise!!!
Kiss Lory^^

25/07/10, ore 23:41

Che bellooooo... vanno nella località montana Limoni per limonare e anche fare altro...
ahahahahah... che battuta stupida che ho fatto.
Ok faccio uscire dal mio corpo la parte stupida e ritorno semi seria :D
Piccola grande scrittrice mi avevi promesso che i vecchi ex non sarebbero tornati e ora mi inserisci questa Silvia???
Deve sparire... la odio.
E mi piace come Elise abbia rimarcato il proprio territorio.
Mancava solo il cartello appeso al collo di Alex con scritto "Proprietà privata"
E poi è andata allo chalet insieme a Fabrizio???
Ora ho capito che questo Fabrizio è proprio scemo.
E sono stata anche piuttosto gentile u.u
Di sicuro non è un vero amico per comportarsi in quel modo e per giudicare Elise senza conoscerla.
Anche Alex come Elise si fa tante motoseghe mentali (le seghe mentali x questi due sono veramente poche XD).
Ha le sue insicurezze ma durante la litigata è stato parecchio duro con lei.
Ma succede sempre che durante le litigate si parla a sproposito.
Elise però non è facile da capire.
I soldi sono un problema veramente importante ma alla fin fine Alex la può capire perchè anche lui non naviga nell'oro.
E poi è stato carino con lei ad organizzare il weekend in montagna per lei.
Ma sono contenta che poi tutto si è risolto per il meglio.
Luigi l'amico di Alex mi è molto simpatico.
Altra cosa, mi sono molto meravigliata che Elise sia stata calma quando ha visto che Alex parlava al telefono con la madre.
Non si è arrabbiata anche se le è sembrato strano.
Chissà che questo non sia un altro passo avanti per lei.
Il capitolo è fantastico e come sempre la piagnona -cioè io- si è commossa leggendo della litigata.
Sei sempre bravissima e ti migliori sempre di più.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perchè voglio sapere che fine faranno Silvia e Fabrizio.
Un bacione grande.
Rosa.

25/07/10, ore 22:05

allora premetto col dire che odio Silvia e che è una gran rompiscatole...ora solo perchè c'è Elise rivuole Alex...giusto perchè si è resa conto che ormai a lui di lei non gliene frega niente...la litigata è servita loro per capire i reciproci punti di vista, infatti se non ci fosse stata forse sarebbero ancora in una posizione di stallo. Il fatto che Alex abbia parlato con sua madre non le ha dato fastidio ma probabilmente se non avessero chiarito prima le paure di Alex penso si sarebbe arrabbiata ritenendola una violazione di sè. Invece ora sapendo che lui tiene a lei e che è rimasto deluso dal fatto che non ha mai conosciuto i genitori riesce a viverla più serenamente...dopo aver sparato come al solito le mie cavolate ti saluto...a domenica

25/07/10, ore 22:05

Eh già, nelle liti vengono fuori le cose peggiori...meno male però che si è sistemato tutto!!!mi è piaciuto un sacco come Elise abbia rimarcato il territorio, poi silvia è proprio scema, l'ha chiamata alice perché alice, in inglese si pronuncia elis, madonna, sono scoppiata a ridere!ahah!al prox cap, un bacione XD

25/07/10, ore 21:31

Jessica tranquilla le immagini si vedono. Però che capitolo XD pieno di litigi e riappacificazioni (si scrive così???) il viaggio deve essere stato di una pesantezza... Ma proprio Silvia doveva portare quello stronzo??? chissenè se stanno insieme si vede che prova ancora qualcosa per Alex. E lui non si è comportato bene, capisco farsi le seghe mentali penso che le facciamo tutti, però avrebbe dovuto cercare di capirla, o quanto meno spiegarle anche io mi sarei incazzata. Però hanno fatto la pace. Anche io sono stanca dopo aver pianto, più che altro mi viene il mal di testa XD. Ha parlato con Gigia!!! Finalmente, dovrà pur conoscerli questi genitori XD a presto un bacio

25/07/10, ore 20:38

sto piangendo, o meglio la cascata di lacrime è finita negli ultimi due paragrafi. ghghghgh Alex e Elise mi hanno fatto temere il peggio, porca paletta , devono sempre arrivare a queste situazioni ogni volta per chiarire ste cose? non va bene u.u se parlano le cose si risolvono anche senza urla e incazzature ghghghgh Silvia e Fabrizio li vedo come gli antagonisti della storia -.- sono sicura che faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a questi poveri ragazzi sniff sniff speriamo che tengano duro.Quello che ha detto Alex mi ha fatto capire per l'ennesima volta che , cazzorola, mi sbagliavo un casino su di lui!! è troppo bellino *_* bello lello mio!! o.0 sono arrivata. cooomunque la telefonata finale o.0 doppio o.0 volevo sentirla quella telefonata shi shi . è un passone avanti, spero che elise non se la prenda e che presto glielo faccia conoscere. anche il fatto che Alex se ne scappato dopo la telefonata, hahahaha furbetto lui XD poi i baci sulla fronte è la cosa che più adoro, i due momenti in cui l'ha fatto erano perfetti mi sono sciolta :P
va bè ... bando alle ciancissime , a domenica prossima :*

25/07/10, ore 19:53

OK!!!! ora è tutto chiarito... anche per le intenzione con cui lui ha agito!!! sono contenta che abbiano fatto pace... anche se Alex c'è andato giù pesante con le parole!!!! beh un merito a silvia glielo possiamo dare, quello di aver smosso la situazione tra i due!!! eh la gelosia è proprio una brutta gatta da pelare!!!! cmq bellissimo questo capitolo!!! complimenti!!!! e poi alla fine!!! oddio!!! ora Alex si sentirà più sicuro e poi Elise non se le presa neanche!!! meno male!!! aspetto il prossimo con curiosità!!!! complimenti ancora!!!! continua così!!!!! alla prossima domenica!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

25/07/10, ore 18:59

capitolo intenso e molto carino che fatica capirsi e capire gli alrti. sei proprio brava a descrivere le situazioni mi piace questa coppia sono troppo simili e diversi ma riescono a trovare sempre la forza di spiegersi e capirsi e l'amore è così, bello. spero in momenti caldi duramte la vacanza anche tra ragazze ti aspetto buona scrittura baci

25/07/10, ore 18:02

Le immagini si vedono, tranquilla. Bellissima la casa in montagna un pò meno Silvia. Che ci vuoi fare, solidarietà femminile con Elise!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto anche se mi ha fatto stare col fiato sospeso fino a quando non hanno fatto pace.
Alex ha accumulato rabbia perchè non sapeva cosa aveva innervosito Elise e lei non glielo diceva, quindi sono volate parole grosse, ma è difficile fermarsi quando si comincia. L'importante è che abbiano avuto l'intelligenza di parlare e chiarirsi.
Avrei voluto vedere l'espressione di Elise quando Alex le ha passato il telefono dicendole che era sua madre!
Certo che Fabrizio si sta dimostrando sempre più vero amico di Alex, che pessimo gusto portargli in casa la sua ex sapendo della presenza di Elise! L'ha fatto proprio per questo, vero? Per creare problemi.
Lei mi è antipatica a pelle, ha un modo di porsi che non mi piace.
Riusciranno i nostri due a godersi il weekend? Fai la brava, mi raccomando! A domenica, un bacione.

25/07/10, ore 17:34

uh..che brutto inizio..e anche a me è capitato un paio di volte di essere arrabbiati,ma di dover uscire x forza..la tensione si taglia col coltello..Bello anche questo cap.mi ha tenuto attaccata allo schermo..ero arrabbiata come Elise..poi quando è arrivata Silvia!!!ciao e grazie..alla prox.!!!

25/07/10, ore 17:26

Mi sembra di capire che ci sia la neve vero?
Chiudere fuori sbadatamente Silvietta e Fedirico cucciolone per tutta la nottata e giocarci poi in mattinata scambiandoli per pupazzi di neve...nooo... tanto per chiarire bene la situazione
Bellissimo capitolo, mi sono agitata anche io mentre discutevano... facciomao una statua anche a questo ragazzo
Potrei corrempere qualcuna su fb per l'indirizzo se Silvia o Federico rompono le scatole nel we.....
Una bella nottataccia di fuoco per riscaldare gli animi...waaaa...basta...metto a cuccia l'ormone impazzito...

25/07/10, ore 17:19

Ciao cara,
mi è piaciuto tanto il capitolo... sai che ti dico?? Mi sono piaciute le reazioni che hanno avuto sia Alex che Eli... quando lui è andato sotto casa sua devo dire che avrei reagito anch'io come lei, nel senso non gli avrei detto qual'era il problema finché non sbolliva e mi è piaciuta la risposta di Alex. Poooi il viaggio in macchina è stato silenzioso e un tantino deprimente con quelle canzoni, però sarebbe stato irreale se Alex ed Eli cominciavano a ridere e scherzare se fino a cinque minuti prima erano incavolati. Silvia, immaginavo fosse lei quando ho visto la foto sul tuo blog e mi era venuto qualche dubbio su Fabrizio, lo odio nel profondo, devo dire che però fanno una bella coppia stronzo+stronza, sono perfetti insieme!! Oddio quando Elise ha marcato il territorio l'ho adorata, ehehehe, lei è la sua fidanzata e lui è stato tenerissimo quando l'ha abbracciata!! Poi c'è stata la sfuriata e ci voleva proprio, altrimenti si sarebbero rovinati il fine settimana, invece in questo modo hanno litigato e poi hanno fatto pace scoprendosi ancora di più, abbiamo capito che lui ha anche le sue paure e questo fa capire quanto ci tiene, è innamorato cotto (Aaah mio sospiro di malinconia =p), Elise è proprio cambiata dall'inizio della storia, ormai con lui riesce ad essere se stessa e a fargli capire cosa prova!!
Abbiamo conosciuto il miglior amico di Alex =), sono proprio contenta di sentire che Elise l ha cambiato da subito!!
E come finale la telefonata della mamma, certo immaginare lui che ride al telefono e poi scoprire che parlava con la mamma di Eli è stata una botta, però finalmente le cose vanno avanti!!!

Spero che faranno pace anche durante la notte ehehehe e che quella gallinella di Silvia stia al suo posto!!! Non mi piace quando litigano Alex ed Eli sono troppo belli quando fanno i piccioncini!!

Ps: Sto diventando dipendente dalla tua ff, per farti capire quanto sono pazza mentre aspettavo l'aggiornamento mi sono riletta qualche capitolo iniziale... e mi ritrovo a sperare che arrivi presto la domenica!! Sarà che la storia tra Alex ed Eli mi fa sognare e mi porta un pò di malinconia, però è troppo bella e tu sei veramente brava!!!

Un bacione a domenica =)!!

Eky!!