Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

29/11/10, ore 23:26

Ciao cara! Arrivo di nuovo in ritardo, stranamente. -.- Ma mi sono dovuta mettere in pari con le altre recensioni che avevo in arretrato e finalmente sono arrivata a recensire la tua storia, il tuo capitolo. *_* capitolo che mi è piaciuto davvero un sacco *_*
Ma vado con ordine =)
Rispondo per prima cosa alla tua recensione =) Hai ragione, un compromesso devono trovarlo davvero. Alla fine si amano e se due persone si amano, un compromesso lo trovano per vivere bene in insieme e loro si amano e anche tanto.
Adesso finalmente recensisco questo capitolo *_* il capitolo in cui finalmente fanno pace e chiariscono le cose, o meglio, dove decidono di rimettersi insieme e che sistemeranno le cose strada facendo (mi sento tanto Baglioni xD) insieme. Questo alla fine è il succo di tutto, ma ovviamente non finisco di commentare con queste poche parole. Devo assolutamente commentare tutto e ormai lo saprai bene xD
Alessia presa da Gigi *_* ma che bello. Mi piacciono davvero molto insieme e poi sembra davvero che si siano presi, insomma, hanno gli stessi interessi, si stanno simpatici, si piacciono. *_* Che teneri *_* ce li vedo davvero bene insieme e non vedo l’ora di leggere di più di loro, sicuramente ogni tanto si intrufoleranno a degnarci della loro presenza mostrandoci come procederà la loro storia d’amore, perché ormai sono convinta che sia così. =)
Fabio. Benedetto ragazzo, ma allora sei scemo? Insomma, prima che ce l’avevi sembrava non la volessi, adesso che non ce l’hai ti manca, ma un po’ di coerenza no eh? È proprio vero che quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto sia importante. È sempre così. E anche a lui è successo. L’ha lasciata perché era stufo di litigare, ma se davvero lui teneva a lei, se davvero quest’amore che lui proclama, esiste, c’è, è presente, perché non ha cercato di migliorare le cose? Perché non ha cercato di cambiare? Di smetterla di litigare con lei? perché non ha provato a parlarle? Secondo me non l’ha fatto perché ci si metteva di mezzo l’orgoglio. Non voleva dirle cosa provasse davvero per lei, quanto la amasse e quanto la volesse e quindi non le ha parlato. Solo che adesso che si ritrova senza di lei, gli manca. Eccerto, coglione. Cosa pensavi? Insomma, dai. La ami, perché non glielo dici prima scusa? Anche lei è innamorata di te. Ti senti tradito? Ferito perché lei è andata con Salvo quando poi ha scopato con te? Be, è quello che ti meritavi, lei ha fatto quello che si sentiva. Certo ci ha sofferto, cosa pensi che non l’abbia fatto? Ma era stufa di stare dietro a te, ai tuoi cambi d’umore, alle vostre litigate, pensi che per lei sia stato semplice andare con Salvo? Ovviamente la tua risposta sarebbe sì, mi sembra normale. Ma non è così. Non è stato semplice, l’ha solo fatto perché preferiva rifugiarsi tra le braccia di qualcun altro piuttosto che rimanere da sola a soffrire. Forse non voleva affrontare la cosa, forse non si sentiva abbastanza forte da affrontare il dolore da sola, da affrontarlo. Ma cosa pensa che andando al mare e divertendosi con altri ragazzi, tanti altri magari, il dolore passi? Che non sentirà più dolore? Una scusa che ci si inventa. Si pensa sempre che distraendosi, che non pensando al dolore questo passi, ma non è così. È affrontandolo che con il tempo si affievolisce, è piangendo, soffrendo che il dolore bassa, che il dolore cessa di vivere in noi e lascia posto alla serenità, ma fino a quanto non lo farà quel dolore non passerà mai. Quando sarà da sola, quando finalmente ascolterà il suo dolore, questo la distruggerà, la farà stare male e forse sarà ancora peggio.
La cosa che non riesco a capire però è come mai non ne abbia parlato con Elise, forse non voleva sentirsi fare una “ramanzina”, ma penso che avrà avuto i suoi motivi. Motivi che spero spiegherà a noi, ma soprattutto ad Elise.
Finalmente la Elise con le palle sta uscendo, ma che bello. Ahahah
Certo che Alex è davvero un controsenso. Certo lo capisco, ha paura di perderla, ma dai, non può comportarsi in questo modo. Andare con lei in gelateria e poi non calcolarla per tutta sera, ma daiii. Insomma, che senso ha? Ma allora non andare proprio scusa -.- E vogliamo parlare del messaggio? Certo è stato sincero, le ha detto quello che pensava, quello che comunque in un certo senso voleva sapere anche Elise, ma non poteva dirlo in un altro momento? Era normale che il girono dopo sarebbe stato rovinato da quel messaggio, che Elise si sarebbe arrabbiata per quelle parole.
*_* mi sono messa a piangere quando Elise e Alex si sono finalmente chiariti. Elise è stata sincera, ha riammesso di essere innamorata di lui, ha cercato di farglielo capire e lui le ha ammesso di avere paura, di aver paura di perderla perché la vuole troppo, la desidera troppo, la ama troppo *_* Non sai nemmeno quanto stavo pensando e quanto sto piangendo tutt’ora a rileggere quella parte. *_* Sono davvero così carini e teneri *_* Finalmente le cose si sono risolte, finalmente sono di nuovo Elise e Alex *_* Certo, hanno ancora tanto da affrontare, da chiarire, ma lo faranno con il tempo, ma sono sicura che ce la faranno *_*
Voglio un Alex personale, dici che la Toys riuscirà a farmene uno uguale identico in carne ed ossa? Ok, forse non dovrei rivolgermi alla Toys perché quella fa giocattoli, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Magari mi fanno un Alex in formato gigante, ad altezza d’uomo, bello come il sole che però si può spegnere, almeno nei momenti in cui capisco che vuole dire delle cagate lo fermo xD
Ahahah no, dai. Forse è meglio se me ne vado a dormire perché sto cominciando a dare i numeri Ahaha
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione tesoro ^_^

29/11/10, ore 23:01

questa volta non c'è molto da commentare, nel senso buono ovviamente. Certo ad un certo punto, la serata in gelateria, continuavo a vederla brutta, ma poi con il viaggio si è sistemata. Era ora che parlassero in maniera seria, o meglio che lui dicesse chiaramente perchè non si fidava delle parole di Elise e perchè avesse paura. Altro che elise, gli occhi a cuoricino sono venuti a me dopo che ho letto!! Non posso che confermare quello che ripeto ad ofni capitolo, la storia è fantastica e tu sei veramente brava!!!

29/11/10, ore 19:42

Io il capitolo lo apprezzato,e molto! Finalmente Ales,anche se in parte,dimostra che il cervello gli è tornato a funzionare!Era ora!Ha fatto penare la povera Elise!T.T cmq sii io sono per il Fan Club di Gigi!eheheh e piacerebbe molto pure a me vederlo con Alessia!Sarà il nome uguale al mio ma si sta simpatica!xD Tra Sandra e Fabio non so più cosa pensare quindi aspetto che continui la storia! Milanoooo non vedo l'ora!!*_* Che carini che sono tuttiii!!Bravissima come al solito!A presto un bacionee!

29/11/10, ore 18:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo !!!!!!! veramente bello :D
la coppia d'oro è tornata insime... ma io non ho ancora capito una cosa... xk Alex nn ha creduto al ti amo di elise? Cmq veramente un bellissimo capitolo... <3 Attendo il seguito :D Bacione....

29/11/10, ore 16:20

Buon pomeriggio *-* invece di studiare diritto x un'esame mi leggo il tuo capitolo, decisamente una lettura migliore per i mie poveri neuroni XD. Bando alle ciance, l'era l'ora che qlc dicesse Fabio che è uno stronzo! Alleluja... Vediamo se questi ragazzi riescon a evitare di fare i cazzoni :) Speriamo che per Alex ed Elise sia la volta buona <3...sono così carini insieme *.* Buona anima Gigi, è spettacolare come amico e persona. .si merita proprio una bella ragazza..E con lo zampino dell'autrice, te, tifo x Alessia XD ahahah a presto! Domenica ;) bacio

29/11/10, ore 12:42

Finalmente è tornato l'Alex che Adoro...
Ora gli tocca solo rimettersi in carreggiata e questa gita a Milano mi sembra l'occasione perfetta...
Complimenti per il personaggiodi Elise davvero bellissimo, testarda, sicura e tenace in questo capitolo l'ho ammirata molto sa quello che vuole ma soprattutto è riuscita a riprenderselo e credo proprio che mriti una ricompensa nel prossimo capitolo...
Che dire della coppia Alessia-Gigi... per me sono perfetti insieme n pò come ELise-Alex.
Non vedo l'ora che arrivi domenica per poteer leggere il prossimo capitolo...
A presto
Un Bacio

29/11/10, ore 01:01

wowwww questa storia è spettacolare.. mi ci sono appassionata sempre di più man mano che andavo avanti con i capitoli..
mi piace molto il personaggio di elise... adoro la coppia elise alex infatti quando ha deciso di lasciarla ci sono rimasta male ho detto noooo non può essere non può finire... poi ho letto questo capitolo è molto bello ma la parte che adoro di più è  quando alex ed elise fanno pace in macchina fermi all'autogrill...  la ho detto ohhh meno male sono contenta... ^_^
ciao ciao
Rose...

28/11/10, ore 23:56

Beh! Io tutte queste difficoltà non le vedevo, mi sembra di avertelo già detto, probabilmente dovrei immedesimarmi nella loro età, quando si è molto più grandi le cose appaiono sotto una luce diversa o forse è solo il mio carattere a farmele percepire così. Non posso che essere felice della riappacificazione era assurdo soffrire in due per niente. Magari un po' è servito, se non altro a far capire quanto tengano l'uno all'altro e come sempre solo quando la perdi ti rendi conto di quanto ci tieni. Alessia e Gigi saranno la nuova coppia della compagnia? Sembrano ben assortiti. Tu consideri il comportamento di Fabio da stronzo, io non la perso così anzi trovo troppo libertino il modo di fare di Sandra, sembra quasi che non le importi buttandosi subito tra le braccia di un'altro e lui pur sapendolo la rivuole? Deve proprio essere perso di lei, avrà anche sbagliato nel non dirle certe cose ma lei ne ha fatti di peggio, per me non se lo merita. Ciao, Annamaria.

28/11/10, ore 23:03

Inizio dalla risposta alla recensione. Condivido l'idea di Sandra di partire e divertirsi, io per prima l'avrei fatto, solo non mi spiego la distanza che ha preso da Elise, ma credo che lo scopriremo al suo ritorno.
Per quanto riguarda il capitolo: Alleluia Alex s'è svegliato!
Adesso motivo la mia esclamazione, non sono impazzita del tutto, non ancora almeno.
Avevo capito la sua iniziale titubanza, non avevo condiviso il modo in cui aveva trattato Elise, il stare con lei e non farsi sentire, ma speravo si rendesse conto dello sbaglio. Lei non può correre sempre da lui, benché abbia apprezzato il suo gesto (faceva capire che a lui tiene sul serio) non può comparire a casa di lui ogni volta che lui è insicuro su qualcosa.
All'inizio del capitolo speravo che si fosse ripreso, poi è arrivata la mazzata del messaggio (e qualche epiteto non molto simpatico da parte mia rivolto verso di lui) infine l'inizio del viaggio. Quando in macchina se ne stava zitto l'avrei ucciso, quando ha dato quelle risposte a Elise avrei volentieri aperto la portiera e l'avrei buttato fuori, ma poi finalmente la santa Alessia ha chiesto di fermarsi e Elise, ancora una volta lei, ha colto l'occasione per parlare. 'Sti ragazzi vogliono sempre farci impazzire.
Lei mi pare sia stata molto chiara, e se nemmeno questo fosse bastato ad Alex mi sarei seriamente preoccupata per la sua salute mentale, ma per fortuna il ragazzo si è ripreso, da questo il mio Alleluia.
Adesso il viaggio a Milano dovrebbe andare meglio delle previsioni, ma aspetto a cantar vittoria.
Fabio Fabio Fabio... pensa meno e goditi di più la tua ragazza. "Non riuscivo a capire come potessimo amarci", ma fa sul serio? Cioè deve esserci per forza un motivo? Manda all'aria un rapporto per questo? Ripeto, 'sti ragazzi vogliono farci impazzire.
Va beh, mi fermo, ho insultato anche troppo i ragazzi per questa sera. XD
Un bacio e alla prossima.

28/11/10, ore 22:23

Il titolo è davvero azzeccato: mi è venuto il mal di testa per cercare di stare dietro ai tira e molla di Alex. Per non parlare di Fabio!
Elise sta mostrando una grande determinazione, vuole chiarire con Alex e non si dà per vinta. Finalmente è riuscita a farlo parlare e a farsi ascoltare da lui.
Come hai detto tu, lui è rimasto segnato dal comportamento del padre e per difendersi ha cominciato a fare lo stronzo, poi è arrivata Elise, lei è diventata importante e ora la paura lo sta condizionando. Deve imparare a fidarsi di nuovo, non è facile, ma Elise gli vuole bene davvero e l'aiuterà, ha già cominciato. Il dialogo finale dove si chiariscono è bellissimo, davvero intenso, le emozioni si toccano con mano, complimenti.
Gigi è un mito e lui e Alessia sono una forza insieme. Direi che si sono piaciuti subito, hanno scoperto di avere gli stessi gusti e sembrano già affiatati.
Ora sono curiosa di vedere come si svolgerà il viaggio, a domenica, un bacio a te.

28/11/10, ore 22:23

èèè si..questa volta lascio il commento qui anche io!! è stato uno dei capitoli più attesi e mi sembra giusto farlo anche se hai sempre avuto i miei complimenti su facebook... che tu sia grande è dir poco!! questo capitolo mi ha fatto provare mille emozioni.. prima la gioia per Elise che crede di aver risolto parte dei problemi, poi per la coppia Alessia&Gigi..poi la voglia di tirare tanti cazzotti ad Alex dopo il messaggio, ma nello stess tempo comprensione per il suo comportamento..quanto ami così tanto hai paura di tutto!! Credo che Elise sia un mito..la ammiro molto sia per il cambiamento che ha fatto sia per come è riuscita a gestire la situazione!! non credo che altre al suo posto sarebbero state così concilianti con Alex... :) Lui mi ha fatto tanta tenerezza, mi è sembrato un cucciolo indifeso..soprattutto la sua meraviglia quando finalmente capisce l'amore di Elise è stata troppo dolce!! ormai amo quest'uomo!!! e adoro sempre di più te Jess..vedi, ci sono persone che leggono per staccarsi un pò dalla realtà, chi per svagarsi, chi per provare emozioni insieme ai personaggi..e tu riesci in tutto!! aspetto ogni domenica per provare tutto questo!! un bacio e grazie!! <3

28/11/10, ore 22:13

E' l'inizio del viaggio più bello del mondo!! ahahahaha No a parte gli scherzi è stato davvero bello! Non c'è che dire credo di essermi emozionata un paio di volte è stato più forte di me ma mi hai trasmesso i loro sentimenti, no so come tu faccia ma ci sei riuscita per la seconda volta! Bravissima davvero!

28/11/10, ore 22:08

Oggi non è proprio una bella giornata, non la metto nemmeno in categoria normale, ma grazie al tuo capitolo mi sono tirata un pò su fantasticando con questi due ragazzi...
quando ho letto del messaggio di Alex stavano per partire gli insulti, poi accelerando la lettura mi sono rilassata...anche se poi dopo mi sono rifatta tutto il capitolo con più calma
è inutile che ti ripeto quanto adoro questa ff, vero?
adesso aspetto anche gli esiti del nuovo incontro Gigi Alessia...li vedo bene, chissà se vuoi approffondire anche la loro storia, se ci sarà....
aspetto tutto in attesa....

28/11/10, ore 21:29

Ciao Jessi!! Lo ammetto, credevo che l'attesa sarebbe stata ancora più sfiancante del solito, ma con l'uscita di HP7 (Dobby Regna et impera XD) ho saputo come compensare!!
Passando al capitolo: Bello! Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti riappacificare ed ammetto di non vedere l'ora di leggere della giornata a Milano..! =)
Ora...ammetto che quando leggo errori di ortografia e frasi che stonano ho la tendenza alla correzione (deformazione professionale...) ma alla fine lo faccio solo con persone che (più o meno) conosco. Quindi ora metterò una correzione e se ti da fastidio basta dirlo e non lo farò più!
Spesso capita che non avendo una Beta le persone facciano degli errori di distrazione che all'autore sfuggano anche ad una rilettura: nella frase "Tutti acconsentiamo alle parole di Alex e ci dividiamo, tranne noi. Alessia è andata a chiamare l’ascensore e i ragazzi in macchina... io, beh io sto continuano a giocare con la maglia con la zip di Alex." potresti correggiere con "giocare con la zip della maglia di Alex".
E dopo questa mia perla di saggezza (XD) passo e chiudo un baxxo Jay
Ps. Adoro sempre di più Gigi, potessi me lo porterei a casa! E ammetto che lui e Alessia insieme sono molto teneri!! =)
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 09:35 pm)

28/11/10, ore 21:11

e finalmente!!!!...non mi piacciono le litigate...povero Alex, avere un padre così lo ha destabilizzato, logico che non riesce a fidarsi facilmente specialmete se di fronte a lui c'è la persona che ha in mano il suo cuore e che può ucciderlo con solo una parola, ma almeno ha scelto bene, Elise non penso lo ferirebbe...ora aspetto la riappacificazione vera e propria ^^ capitolo bellissimo come sempre...Gigi e Alessia sono troppo belli insieme! bacii
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 02:27 pm)