Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

26/04/11, ore 22:41

Ciao Jess,sono triste che stia per finire questa storia, perchè mi sono affezionata a lei e ai personaggi che hai creato, mi mancheranno...
Elise e Alex hanno fatto un anno insieme e lui non l'ha abbandonata sebbene lei fosse una pazza isterica..beh anche io lo ero gli ultimi mesi prima della maturità!!!! Adesso si meritano una bella vacanza insieme e un pò di riposo e amore, tanto amore! Un bacione e a lunedì Ba

26/04/11, ore 20:06

Ciao Jess!
uh,ma siamo davvero all'ultimo capitolo?Non ci credo!
Vorrei mettere anche io la faccina piangente nella recensione,ma non so davvero come fare...fa finta che ci sia :p
Oddio,55 capitoli sono tantissimi e ogniuno di essi è stata una grande emozione.Sono molto legata a questa storia,perchè come ben sai è grazie ad essa che è nato il gruppo della TR e di conseguenza l'amicizia con tutte le altre ragazze.Ci siamo prese al volo e ancora riusciamo ad alimentare la conoscenza giorno dopo giorno,grazie a te quindi per aver permesso tutto ciò!!Questo capitolo è stato davvero pienissimo di eventi,Sandra,la cena tra il padre di Alex e Alex,il ritardo di Elise,la lite tra loro,la maturità,i progetti di viaggio insieme e la scena rossa!Bellissimo...Non voglio mettere fine a questa recensione perchè so che è la penultima e la cosa mi intristisce un sacchissimo,vorrei trovare davvero qualcosa di decente da scriverti ma mi viene solo da dire tanti complimenti per tutto,per la storia,per quello che ci fai provare e per l'affetto che ci regali ogni giorno essendo sempre presente in gruppo...il resto me lo lascio per l'epilogo,sperando di riuscire a razionalizzare meglio la fine della storia...un bacio tesoro e a presto :)

26/04/11, ore 19:42

Jess siamo davvero alla fine?? :( non dico molto perché voglio leggere prima l'epilogo poi concluderò questa ff con una delle mie deliranti recensioni y.y

26/04/11, ore 17:40

Non mi sembra vero... è finita|
Mi mancheranno!!!
Come farò senza il mio adorato Alex?
Spero che tu continui a postare la storia dal suo punto di vista.
A presto.
Un bacione

26/04/11, ore 17:16

Capitolo molto lungo ma anche molto bello!!!!! Prima cosa sono contenta che sei riuscita a trovare un titolo, e a tal proposito vorrei dire che non è proprio un traguardo ma un trmpolino di slancio per la loro vita insieme... diciamo che sono arrivati al traguardo della prima parte del loro rapporto ora inizia quello più maturo e più serio!!!!! nella chiacchierata con Sandra si sentiva che lei rimpiangeva i tempi in cui erano amiche, però come ti ho già ripetuto ha sbagliato, e come ho potuto leggere qui,continua a sbagliare... è fatta così e Elise ha fatto benissimo a troncare l'amicizia!!! all'inizio pensavo che questo litigio sfociasse in qualcosa di più, però sono riusciti a riconciliarsi e a superare la cosa... cavolo Alex alla storia del ritardo subito la prende male ma poi torna dolce e premuroso come sempre... la scena con Alessia che gli da il disegno è stata dolcissima.... posso dirti che la scena piccante è riuscita molto bene... sei riuscira a spiegarla nel migliore dei modi senza essere volgare... complimenti!!!!!! che dire il capitolo mi è piaciuto moltissimo come sempre!!! ora però c'è l'epilogo della storia e mi sto rendendo conto solo adesso che sta per finire tutto e questo mi rende un pò triste... però per i pianti aspetto l'epilogo!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!!!! continua sempre così!!!!!!!! un bacio grandissimo e un abbraccio!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/11, ore 16:34

Oddio Jess non ci credo che è finitaaaaaaa ç_______ç
Anzi no...che manchi solo l'epilogo!!!! ç___ç
Mi mancherà un sacco il Berti day....ormai mi ero abituata T^T
Il capitolo è comunque fantastico. Sono contenta che alla fine Elise non abbia fatto totalmente pace con Sandra (che nel corso della storia è passata da 'personaggio simpatico e divertente' a 'è proprio una *biiiiiiiiiiiiiiiiiip*' u.u). Mi è piaciuto poi molto il modo in cui hanno festeggiato l'anno i nostri eroi :D -incomprensioni a parte xD maledetto ciclo xD-. Vorrei anch'io che la mia maturità andasse come quella di Elise, ma sarebbe chiedere troppo un buon voto agli esami, una tesina decente, un Alex che ti aspetta fuori da scuola per annunciarti che farete l'estate insieme on the road vero?? XD
Bè, io sono una di quelle lettrici silenziose, sia su EFP che su Face (anche se su facebook mi faccio già più viva --> sono Silvy Picci xDxD), ma a questo ultimo capitolo *lacrime* non potevo non lasciare una piccola recensione :)
Baci baci <3

26/04/11, ore 16:25

Nooooo dai continua a scrivere, perchè vuoi finirla? Non puoi, te lo proibisco!!!!
E' stupenda questa storia, credimi, sto pensando di stamparla e metterla tra i miei libri e leggermela goni tanto.
Non so se aspettare con ansia il capitolo o temerlo.
xoxo Alex

24/04/11, ore 18:24

Ciao Jess! Inanzitutto buona pasqua! Alex un po' brillo è uno spasso, diventa ancora più divertente, anche se pensandoci bene, anche da lucido avrebbe accennato alla sveltina del pomeriggio, dopotutto è sempre Alex =) Elise alla fine in orngi cosa ce l'ha sempre vinta =)
Kiss

23/04/11, ore 15:33

BELLISSIMO come sempre... mi è strapiaciuto il risveglio nel giorno di San Valentino... è stato stupendo... tutte le parole che si sono detti, in tutto il capitolo, si capiva che erano dette con amore e con devozione... sono una coppia stupenda... sono contenta che sia "ricomparsa" Veronica che scopriamo essere fidanzata e un'eterna romantica!!!! Jess le cose che ti ho detto nello scorso commento valgono anche per questo, per cui non sto a dirtele!!!!!!! rinnovo cmq i miei più sentiti complimenti per tutto quanto!!!!!!!!! continua sempre così!!!!! passa una buona Pasqua e una buona Pasquetta... un bacio grande e un forte abbraccio!!!!!!!!!!!!!!

23/04/11, ore 12:41

tesoro.. non lascio una recensione da troppo, troppo tempo.. stavo studiando poi sono entrata qui su efp per vedere se qualcuno ha aggiornato e.. c'era la tua storia lì che mi guardava e mi sono detta "no no.. devo recensire!!" ti ho già scritto su fb cosa ne penso.. tu sei incredula.. ma io te lo giuro, è stato un capitolo favoloso! all'inizio mentre leggevo di loro due che festeggiavano... e quando ridevano e scherzavano.. mi hai fatto davvero emozionare! *O* giuro che mi hai fatto venire gli occhietti lucidi e mi hai anche fatto ridere!!! ahahahahah quando Elise e Alex scherzano.. quando Elise esce con Alessia e Vero stavo morendo dalle risate!!!! ahahahahahahahahha xD vedo che mi hai inquadrato benissimo comunque! sono una romanticona nata io :D <3 e mi avete davvero traumatizzato!!! ahahahahahah xD bellissimo tutto! mi piacerebbe veramente poter vivere questi momenti e.. cavolo! mi ha fatto stranissimo leggere di Leo! chissà.. speriamo che mi porti buona fortuna con lui! appena torno a Pisa vedremo un po' che succederà -.-' grazie di tutto tesoro! grazie per avermi inclusa in questa meravigliosa storia e nella tua vita! grazie per esserci e.. ti voglio troppo bene anche io!!! sono veramente onorata di essere presente nella tua storia e nella tua vita!! ti adoro tantissimo lo sai! un bacione immenso :****** <3

23/04/11, ore 08:49

Ciao, che bella sorpresa, non mi aspettavo un tuo aggiornamento oggi! Il capitolo mi è piaciuto, Elise è sempre molto dolce con Alex e gli ha organizzato una bella serata per il suo compleanno e il regalo è stato molto tenero e l'ho fatto anche io a quello che ora è mio marito.
Sandra continua a far parte della vita di Elise ma lei non accetta nulla di quello che dice e la sua presenza le è indifferente...si comporta così per difendersi e non farsi prevalicare dalla figura di Sandra!
Al prossimo capitolo con scena hot...bacio e buona Pasqua Ba

22/04/11, ore 23:23

Ovviamente dopo aver letto tutto il capitolo sto piangendo. Strano, vero? Ma quanto è brutto piangere per ogni minima stronzata? Quanto? Ok, forse è meglio se mi dò una calmata e passo a recensire questo capitolo stupendo, in assoluto il mio preferito *_*
Come? Al Capodanno c'era anche Sandra con il suo nuovo ragazzo? ma non ci credo. -.- Sono senza parole davvero, ma questa ragazza non se ne va fuori dalle palle? No? Va be, quindi mi toccherà leggere di lei fino alla fine a quanto pare. -.- che palle -.-
Anno nuovo, ma le cose belle che sono successe nel vecchio anno vengono catapultate direttamente. Alex e Elise si sono incontrati e continueranno la loro storia nel nuovo anno. Le brutte cose si dimenticano, quelle belle rimangono e verranno ricordate per sempre.
Oddio, ma si sono divertiti un sacco al compleanno di Alex. Anch'io voglio sparare vernice *_* Ok, ho sempre avuto il dubbio che sia metà maschio e adesso ne sto avendo la conferma. xD
E Alex che guarda Elise mentre esprime il desiderio? *_* sono scoppiata a piangere (strano xD)
Be, lui è stato sincero a raccontarle quello che ha fatto il compleanno prima, ma in fin dei conti era da solo, non aveva la ragazza, aveva tutto il diritto di divertirsi con chi volesse. Secondo me, Elise non avrebbe dovuto pensare che il compleanno dell'anno scorso sarebbe stato migliore rispetto a quello che stava organizzando lei, il compleanno di quest'anno sarebbe stato migliore perchè ci sarebbe stata lei e poteva immaginarselo che Alex avrebbe risposto una cosa del genere. =)
Finalmente Alex vuole affrontare suo padre e cercare di capire la situazione, si sta davvero comportando da uomo e sta cominciando a capire la filosifa di Elise di fare tutto a piccoli passi.
Il regalo di Elise è tenerissimo *_* La rosa di Alex è perfetta. Entrambi hanno pensato ad un regalo che non sfanisse, che non sarebbe appassito con il tempo, l'hanno fatto perchè entrambi credono e vogliono un futuro per loro, vedeno un futuro per la loro storia è questa è la cosa migliore. Secondo me, per far andare avanti un rapporto, basta soprattutto volerlo e cercare di fare di tutto per non mandare all'aria il rapporto, se non lo si vuole allora è inutile provarci.
Per quanto riguarda San Valentino, penso che ormai sia diventata una vera e propria  stronzata, sinceramente non farei nemmeno il regalo e non vorrei nemmeno che il mio ragazzo mi facesse un regalo. Insomma, bisogna amarsi tutto l'anno, bisogna dimostrarsi l'amore tutto l'anno e non solo quel giorno, quel giorno serve solo per far arricchire fiorai, centri commerciali, negozi, profumerie e negozi vari. Tutto un consumismo che non serve a nulla.
In questo caso però, il regalo di Alex ha un significato, quindi ben venga che abbia deciso di farglielo. =)
Mi ripeto Jess, ma questa storia è stata davvero bella, emozionante, ho pianto, ho riso, mi ha fatto venire caldo. Davvero molto bella Jess. Ancora complimenti. Mi sa che fino alla fine della storia dovrai farci l'abitutidine perchè continuerò a dirlo. xD
Un bacione ^_^

22/04/11, ore 23:02

Che bella sorpresa! Non mi aspettavo proprio di trovare un tuo aggiornamento oggi, però mica mi lamento!
Ci sono tante cose in questo capitolo: il Capodanno, il compleanno di Alex e San Valentino ma, soprattutto, si respira aria di futuro. Elise ha acquisito una sicurezza e una spontaneità incredibili, non sembra proprio la stessa ragazza timorosa e incerta dei primi capitoli. Alex ha deciso di affrontare suo padre e, comunque andrà, è un bel passo avanti. Loro due sono ormai indivisibili e perfettamente affiatati. Passano dallo scherzo alla coccola, al discorso serio con grande naturalezza, sembrano proprio pronti per affrontarlo quel futuro.
Bellissimo il regalo e altrettanto bello il significato che gli danno i due ragazzi. Complimenti come sempre. A martedì, un bacio.

22/04/11, ore 22:42

Alloooora!!! Prima di tutto non mi aspettavo aggiornassi oggi, ma ci hai fatto davvero un bel regalo per pasqua!! <3
Ci sono stati dei punti in questo capitolo davvero meravigliosi e Alex ubriaco è uno spasso! Mentre l'Alex dolce, è da sposare!!!

Davvero, mi è piaciuto moltissimo, e comunque mi da un po' di nostalgia sapere che è uno degli ultimi, ma voglio sapere come va a finire questa storia, quindi ti dico...non vedo l'ora di martedì!!!
Bravissima Jess davvero!!
Un bacio <3
Sara

22/04/11, ore 22:41

Ciao Jess!
Anzitutto grazie per aver postato oggi e non dopo le feste,poi scusa per il ritardo.Oggi casa è una stazione ferroviaria,c'è un via vai di gente a dir poco fastidioso,mah!Comunque passando al capitolo...
c'è aria di epilogo :(
Insomma Elise è maturata tantissimo,la relazione con Alex ormai è stabile,il rapporto tra i loro famigliari è tranquilli e ora Alex si appresta a chiarire anche la questione con il padre,poi Gigi e Alessia sempre più coppia e Sandra che anche se pare aver messo la testa apposto(per quanto possa riuscirci una come lei)è ormai al di fuori dei pensieri e comunque della vita di Elise.
Mi ha emozionato moltissimo il momento di capodanno,mi sono divertita un sacchissimo nel leggere del compleanno di Alex e di lui che vaneggia mezzo ubriaco(vino elemento ricorrente oggi ahaha),poi di san Valentino.Posso dirlo?
Condivido ogni singolo pensiero su quella festa con Elise e poi ho trovato il regalo di Alex molto intenso per come è lui...rappresenta in un certo senso la sua voglia di futuro,bellissimo il regalo di Eli,sarà che sono una patita di fotografia,ma l'ho trovata un'idea carinissima....
Siamo quindi a meno due...argh! :(
Mi mancheranno per davvero,cavoli!
Tanti complimenti come sempre,un bacio e alla prossima :)