Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

12/12/10, ore 16:04

Riccoliiiiiiiii i miei adorati A&E <3<3<3<3..
Simone ha stupito anche me...ma ha fatto solo il suo dovere..XD..*Bravo ragazzo*...ihihihih
Alex gelosone?! Ci piaaaaaace <3..*zìzì*..hihihihi...E' tenero anche quando è geloso =)=)=)=)
Alessia presa da Gigi?!..Ci piace ancora di più <3..ahahahhaha...Che caruccia <3...Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una svolta anche per lei e Gigi <3...
E brava la nostra Elise (intendo l'ultima parte)...ehehehehehhehe XD
Nel prossimo capitolo letto,specchio e Nutella?!...mmmmmmmmm...chissà cosa comneranno i nostri "porcellini"...ehehehehehheh...Sarà molto HOT!!!!...(Chissà se qualche scena così HOT la vedremo anche per Alessia e Gigi..ehehehehhe XDXD)
Tesoro come sempre capitolo STUPENDO <3<3<3..Mi è piaciuto davvero tanto <3...Complimentoni tesorooooooooooooooooooo <3..Bacioniiiiiiii <3

12/12/10, ore 16:00

si si si tanta nutella e anche panna montata se c'è in casa
bel capy ci sono ancora tanti pezzi da mettere a posto nel loro rapporto ma direi che stanno trovando il giusto metodo per poterne parlare e riagiustare tutto
la gelosia se non è eccessiva è anche appagante significa che si è al centro dell'altro e che non vuole perderti
aspetto con smania domenica prossima baci

12/12/10, ore 10:54

Astinenza? come astinenza? Hanno quel bellissimo divano a disposizione come tutte le altre camere della casa e non vogliono divertirsi a fare zozzerie???
Elise deve cambiare idea XD
Deve cambiare idea per me perchè devo leggere dei porno moment di Alex :P
Comunque piccola grande scrittrice potevi avvertirmi e accompagnavo io Alex, e solo lui, in giro per Milano. Ormai conosco di più quella città che la mia.
Penso che tutto quello che hai descritto si possa vedere in giornata. Io non l'ho mai fatto ma i luoghi non sono distanti tra loro e poi con i mezzi si viaggia benissimo e velocemente.
Ciò che Alex dice a Elise quando l'accompagna alla casa è meraviglioso. Esprime i suoi sentimenti in modo semplice ma che colpisce. Senza parlare del cartellone che utilizza per chiederle scusa.
Quando non fa lo stupido Alex è adorabile *______*
Immaginavo che i genitori di Elise avessero capito che la situazione non era delle migliori ma che non avessero chiesto nulla ad Elise.
Hanno fatto bene rispettando i suoi spazi.
Alessia e Gigi li vedrei benissimo come coppia. Spero si decidano anche loro.
Bellissimo capitolo piccola grande scrittrice.
Spero non ci siano più problemi per Alex ed Elise.
Pace, amore, tranquillità e sesso selvaggio :P
Un bacione tesoro :*******
Al prossimo aggiornamento :)
Rosa

12/12/10, ore 01:46

Eccomi Jess!! dopo la bandaa arrivo pure io!
Questo capy è stato bellissimo, simpaticissimo e molto provocante! ;) Elise tentatricee! muahahha xD
La gita a Milano SUPER! io me li immagino quei 2 poveri figlioli dietro Alessia&Elise per il corso a vedere le vetrinee di Gucci&co! poveri!!  La nuova futura coppia mi piace mucho! sisi, sono "assortiti bene" e sono entrambi bisognosi d'affetto! [se penso al capy di Stravolgimi e ai discorsi di Gigi.. ohhh!! *-* cucciolo in cerca d'affetto] Sono contenta per loro! poi io adoro Gigi quindi Yiuppy!! :) Capisco benissimo Elise e la sua passione per le foto! Anche io sono una di quelle che ogni 3x2 scatta foto a raffica, a tutti, ad ogni cosa! Sono peggio di un turista giapponese incallito che non ha mai visto l'italia! ;D  è più forte di me! voglio immortalare i momenti belli e piacevoli della mia vita, le persone a cui voglio più bene, i posti + belli che ho visitato, per poi guardarle un giorno e ricordare quei bellissimi ricordi e quelle magiche sensazioni!  *__*
Ohh!! Alex è tornato l'Alex cucciolo, amoroso, malizioso e innamorato cronico ke adoriamo tanto..
io mi sono commossa e sciolta come neve al sole quando gli legge il foglietto:
Piccina, puoi perdonarmi? Ti amo, ho sbagliato e sono un emerito stronzo ma voglio stare con te... perdonami.”
*_______*
WOW! sei fantastica!
La loro serata a casina di Elise è molto produttiva!! ahahah XD Mmm.. Alex in astinenza per 1 settimana?? mmm.. secondo me Elise cede prima.. boo.. non so, vedremo! poverooo!! :P
e ora.. a comprare al supermercato gli ingredienti per il dolce.. ohohoh daradara.. e Simone tornerà!  yeeeeeeeee! voglio vedere Alex gelosinooo! *__*
bello bello bello!
Solamente qualche h, e leggerò il niu capy! che bellooo! EPPi EPPi EPPi!
Complimenti ancora cara!
Un Bacione :**
Annina

11/12/10, ore 22:45

Ciao Jess... finalmente trovo 5 minuti a disposizione per poter recensire il capitolo... che dire??? Sono felice di trovare di nuovo Alex ed Elise insieme, per non parlare poi di Gigi e Alessia, sono veramente una pseudo-coppia molto carina. Per quanto rigarda Alex e Elise credo che debbano ritrovare la leggerezza che li contraddistingueva dagli altri. Certo anche con i loro problemi ma che inizio a vedere un pò più positivo.
Ps: mi scuso per eventuali orrori/errori grammaticali ma non ci sto con la testa ormai XD.
Complimenti Jess!

11/12/10, ore 19:30

Scusaaaa!! Recensisco solo adesso (spero non sia troppo tardi XD) perchè purtroppo la mia linea va e viene, e sono quindi obbligata ad entrare con il cellulare, che, guarda mai, non lascia inserire recensioni -.-.. Uff!! volevo essere la prima anche sta volta ma vabbè.. Comunque il capitolo è davvero molto bello, soprattutto quando arriva Alex con il cartello *.* Che TENEROOO!!  :-) devo dire che più la storia procede e più sono impaziente di leggere quello che succederà.. l'attesa settimanale mi uccide,povera me :_(..
xD a parte gli scherzi ormai è gia sabato sera e il conto alla rovescia io l'ho gia iniziato :D
Al prossimo capitolo allora.. Baci Vanessa

10/12/10, ore 09:55

Proprio bel capitolo, a partire da loro quattro che si divertono assieme per Milano, a Elise e la sua passione per le foto, a Gigi e Alessia che si stanno scoprendo un pò alla volta(e speriamo che questa coppia vada a buon fine), a Alex che si è reso conto di esseres stato uno stronzo, a Gigia che aveva capito tutto ma non si è mai messa in mezzo.
Per non parlare di quando Alex va da lei, con tanto di cartellone! E che dire delle "coccole" che le fa? Ovvio che lei continuerebbe così anche per una settimana! Lei fa bene però a tenerlo sulle spine per un pò, anche se per me lei non riuscira a resistergli per tutto il week-end!
Capitolo perfetto! Bravissima!
P.s. scusa del ritardo e della recensione del cavolo stavolta ma l'influenza mi sta distruggendo questa settimana.....

09/12/10, ore 19:17

tesorina mia bella!!!! ecchimeeeeeeeee :)
ultimamente arrivo sempre tardi.. ma arrivo eh! sempre e comunque :)
ritrovare di nuovo Alex ed Elise.. come li abbiamo sempre conosciuti... è bellissimo!! mentre leggevo ho immaginato questi quattro pazzerelli che andavano in giro per Milano e si divertivano.. citando una frase di Gigi, sono molto ma molto contenta che "Alex abbia fatto pace con il cervello".. ha capito che non è stato proprio un comportamento da persona normale il suo.. e adesso.. quando si scusa e quando ha aperto il cartellone... oddio.... mi sono sciolta *__*
penso che io al posto di Elise... mi sarei sciolta veramenteeeee!!! che cucciolo lui *__*
aspè aspè.. la parte migliore però è quando lui ha detto cosa vede in lei.. cioè quello screanzato (si lo so sembro mia nonna con questi termini :P) sentiva tutte queste cose... e l'ha lasciata!!! ahahahahah XD meno male che è passato tutto.. è dolcissimo però... quel discorso mi ha lasciato senza parole perchè... si vede quanto Alex è preso da lei... si vede quanto è profondo il sentimento... sai che più di una volta sono andata a rileggermi il loro primissimo incontro?? è bello rileggerlo e guardare dove sono arrivati *___*
più andiamo avanti tesoro e più loro due crescono.. come persone singole e come coppia.. l'ho sempre saputo che in un rapporto non è tutto rosa e fiori.. ma adoro il loro modo di parlare e comprendersi.. nella loro "imperfezione" sono perfetti!!! non so se mi sono fatta capire bene ahahhahaha ultimamente come sai degenero spesso!!! :P mi piace però dove stiamo arrivando.. mi piace la complicità... mi piace che i genitori in un modo o nell'altro hanno fatto forza ad Elise.. e mi piacciono Gigi e Alessia... speriamo bene anche per loro!! adesso non vedo l'ora che torni Sandra per capire meglio la sua situazione!!!
un bacione tesoro bello e ..... RELAAAAAAAXXXXXX!!!!! ti adoro <3

08/12/10, ore 08:42

tesoro scusa il ritardo,ma purtroppo ho finito le mie ore di internet e sto usando la chiavetta di mio padre...se mi scopre mi ammazza!!
allura....finalmente hanno fatto pace!!!
quasi nn ci speravo più!!! l'idea del cartellone è stata davvero molto dolce..
poovero...gli è venuto un colpo quando ha visto Elise in intimo..!! muhahahahahahahhahaha e lei si è vendicata..una settimana di astinenza..!anche se di questo passo nn credo che arriveranno alla fine della settimana...:)
tesoro, sono sicura che tu preferisca una recensione sincera ad una falsa e piena di tanti complimenti...per questo nn ho paura a dirti che questo nn è tra i miei capitoli preferiti..non so dirti perchè..però nn mi ha emozionata granchè...ora questo nn significa che è un brutto capitolo...è scritto bene..solo che magari io la loro riunione me la immaginavo un pochino diversa...o anche la gita a milano me la immaginavo un pochino diversa...ma va bene..probabilmente ero io a farmi dei film inutili..e mi aspettavo qualscos'altro...cmq don't worry baby!!
in 33 capitoli hai suscitato in me tutte le emozioni possibili dalla gioia alla rabbia, dalla delusione all'infinita dolcezza...
quindi creeedo di aver concluso...ti voglio bene..
spero che tu nn rimanga male della recensione..però io sono sono così..quando ci sono da fare complimenti nn mi trattengo...ma neanche quando c'è da fare qualche critica..! ci sentiamo presto..un bacione!!! :*

07/12/10, ore 20:31

Ciao cara! Come sempre sono leggermente in ritardo, ma sai che io prima o poi arrivo. Be, dai non sono nemmeno tanto in ritardo xD Sono passati solo due giorni. =)
Non so perché ma mi sento che stasera farò una recensione più corta del solito. Davvero me lo sento tantissimo, ma quello che conta è che alla fine recensisco no? =)
Allora, scopriamo qualcos’altro di Elise: la passione per la fotografia. Anche a me piace molto fotografare, immortalare le persone in una determinata posizione, con una determinata posizione. Bisogna essere abbastanza veloci per cogliere quel momento, se il dito è troppo lento e non preme velocemente sul tasto quel momento svanisce e addio ricordo, addio possibilità di rivedere quell’immagine per un sacco di volte. Io le foto che adoro maggiormente sono quelle casuale, sono quelle che la persona fotografata non si aspetterebbe mai. Sono le più belle, sono le più vere, quelle che sanno comunicare realmente qualcosa. Mi piace fotografare, gli altri ovviamente, a me non piace essere fotografata, vedermi, avere foto con me mi fa quasi ribrezzo e poi esco malissimo nelle foto xD preferisco nettamente farle.
Oddio che tenero Alex *_* è rimasto colpito subito da lei *_* e la cosa che mi piace è che è rimasto colpito da lei nonostante non fosse vestita da fighettina e nonostante non fosse quasi per niente truccata, in poche parole che fosse una normalissima ragazza acqua e sapone come ormai poche ne esistono. Mi piace questo particolare perché siamo sempre abituate, io per prima, a vedere i ragazzi che guardano quelle stra infighettate, che sono truccate con 10 cm di fondotinta (poi lasciamo stare se poi magari senza sono bruttissime) che guardano e giudicano una ragazza solo da come si presentano. Invece Alex in quel momento è stato colpito da Elise per quello che era, non per la maschera che portava, non per i vestiti eleganti o per i 10 cm di trucco. Lo ha colpito perché era semplice, perché in lei c’era qualcosa, qualcosa che lo faceva sentire diverso. *_* anch’io voglio incontrare un ragazzo che mi trovi bella anche se esco in tuta o sono senza trucco, anzi, senza quella poca matita che metto. Ci rimango davvero male quando vedo ragazzi correre dietro a ragazze che senza trucco sono bruttissime, che si salvano solo perché si mettono 10 cm di trucco. Davvero, ci rimango male. Certo, la bellezza alla fine non è tutto, magari questi ragazzi sono interessanti di più a quello che loro hanno da dargli o che magari gli danno quotidianamente soddisfacendoli, questo dipende. Ok, la pianto che poi vado fuori tema e poi magari sembro una stronza, quando invece non lo sono, quindi è meglio se vado avanti.
Possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma le mamme sanno sempre quando abbiamo qualcosa, anche se la maggior parte delle volte fanno finta di niente e non fanno domande, questo non vuol dire che non sappiamo che abbiamo qualcosa. Noi pensiamo di essere furbe, di poter nascondere ai nostri genitori, ma soprattutto alle mamme, quando qualcosa non va, ma loro lo sanno benissimo. Insomma, siamo cresciute per mesi dentro di loro come potrebbero non sentirlo? C’è una specie di legame che nonostante tutto non si potrà mai cancellare, sarà sempre presente. E questo è quello che è successo con Gigia. Sapeva benissimo che tra Elise ed Alex fosse successo qualcosa, ma ha deciso di lasciar stare e di non intromettersi. Alla fine le mamme vorrebbero sempre che fossimo noi ad andare a parlare a loro di nostra spontanea volontà senza che loro ci facciano domande, ma noi preferiamo stare in silenzio senza dire niente. Forse alla fine ci fa più comodo così o pensiamo che la mamma non ci possa aiutare in questo genere di situazioni. Invece ci sbagliamo. Parecchio.
Ahahahah mi sa che Alex avrebbe formato un bel lago se avesse cominciato a sbavare. Ahahah Be, trovarsi davanti la ragazza di cui si è innamorati nuda o meglio mezza nuda deve essere il massimo delle visioni, ma diciamo che la situazione risulta difficile quando è un po’ che non fai l’amore con lei. Allora penso che in quel momento nascano i problemi. Ahahah insomma, io penso a se mi fossi trovata davanti Alex o un qualsiasi ragazzo, ovviamente mio ragazzo con cui ho litigato, che mi ha lasciato e che è un po’ che non facciamo l’amore insieme, insomma io sarei svenuta, anzi, meglio ancora, gli sarei saltata addosso in quel preciso momento: vedo il petto nudo, i boxer, immagino quello che c’è sotto, il cervello recepisce tutto, il tempo di un secondo e ci ritroviamo sdraiati per terra sul pavimento del pianerottolo che diamo spettacolo. AHAHAH ok, questa è stata un’immagine da vera pervertita, ma che ci posso fare. Io avrei fatto così. Quindi immagino cosa provasse Alex in quel momento. xD
(Ok, mi sto rendendo conto che la recensione non è più corta del solito. Scherzone xD)
E poi non parliamo neanche a se mi avesse camminato davanti con il suo sedere in bella mostra. Sedere….sedere….sedere….sedere….
Informiamo che la signorina è momentaneamente assente. Causa: si è imbambolata a pensare al sedere di uno che conosce, anzi, di più ragazzi che conosce e siccome alla signorina piacciono parecchio i sederi è andata in Sederilandia e forse ci rimarrà per sempre, a toccare, mordere e ammirare i sederi di tutti i ragazzi di Sederilandia. Si avvisa che qual’ora qualcuno si volesse aggregare e raggiungere la signorina, basta chiedere informazioni alla signorina scomparsa, se riuscirete a trovarla xD
Ok, sono leggermente sfollata xD
Comunque, sono tornata da Sederilandia e posso tornare a recensire, anche se a pensare solo alla parola sedere mi vengono in mente tanti bei sederi che camminano e….
Nooooo, basta. Ok, andiamo avanti.
*_* Che tenero *_* Insomma, il cartellone *_* lo voglio anch’io *_* è così romantico anche se già visto, ma comunque è bellissimo *_* e pensare che a me piace un ragazzo che non farebbe mai cartelloni e che non manderebbe mai un mazzo di rose a scuola alla propria ragazza. -.- Sono messa davvero bene. -.- Io, inguaribile romantica, vado sempre ad interessarmi a quelli che non lo sono minimamente. -.- ma guarda te. -.-
Elise pensa davvero che Alex l’abbia tradita o.O cioè, ma è pazza sul serio. o.O come può solo pensarlo? Lui la ama davvero e penso che non si sarebbe nemmeno mai azzardato a tradirla, anche perché se l’avesse fatto l’avrei ucciso io con le mie stesse mani, quindi gli toccava fare il bravo comunque -.-
Ma che solletico e solletico. Su quel divano bisogna fare un po’ di ginnastica. Bisogna bruciare calorie ragazze, molte, moltissime calorie, quindi veloci. Attività fisica. Elise sei ingrassata quindi avanti, attività fisica e recuperi il peso forma. AHAHAH
Ecco, Alex non riportare alla memoria certi ricordi, altrimenti la zia Tea qui, comincia andare a fuoco anche lei. AHAHAH Oh be, se facessero tutti i lecchini così penso che le ragazze non si lamenterebbero più di tanto. Ahahah
Questa scena di lui che gli da piacere sul divano mi piace un sacco. È un modo per farle capire quanto lo ami, quanto sia più interessato a dare piacere a lei che provarlo. Ok, forse sto sparando solo cazzate e non mi stupirei.
Effettivamente Alex ha ragione in pieno. Insomma, a me piacciono gli uomini, ma bisogna ammettere che loro hanno più da toccare, più roba morbida, invece noi tutta roba dura, non che questa roba dura faccia schifo neh? Però toccare anche qualcosa di morbido mentre si tocca qualcosa di duro non sarebbe male. Ahahah Ok, mi blocco altrimenti passo davvero per una pervertita. Ahahah No, comunque davvero. Alex ha ragione. Noi abbiamo più morbidezza stile i rotoloni Regina. Ahahaha loro poche volte sono morbidi, ma diciamo che non ci possiamo lamentare, almeno per me, quello che c’è da toccare va bene. Ahahah
Oh be, penso che la settimana d’astinenza non durerà molto, se questo è l’inizio. Penso che Alex farà cambiare prontalmente idea ad Elise, e la cambierei anch’io devo essere sincera.
Oddio o.O e per fortuna mi sentivo che facevo una recensione più corta del solito, invece è più lunga del solito o.O ok, penso che il mio sesto senso cominci a fare cilecca. o.O
Ovviamente non vedo l’ora che arrivi domenica per leggere il prossimo capitolo di questa bellissima storia. =)
Un bacione ^_^

07/12/10, ore 15:30

Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa, scusami tesoro per non aver letto prima ma non riuscivo più ad entrare sul sito e in più ero anche incasinata in famiglia e con il lavoro e come hai visto anche su fb ero sempre assente, spero di essere più presente e soprattutto non farmi scappare più nessun aggiornamento!!! Bene che dire, dopo lo shoc iniziale e cioè la litigata e la separazione tra Elise e Alex (per fortuna tua che non ero presente nel momento in cui hai postato ho ti avrei mangiato viva...ahahahah!!) per fortuna le cose si stanno mettendo per il meglio, è giusto che vadano piano e che quell'idiota di Alex (mi fa male dirlo, ma si è comportato da vero stronzo!!)soffra un po' anche se a quanto ho letto alla fine non dovrà soffrire a lungo....uhahahahah...beh ad essere sincera io con davanti Alex non credo che sarei riuscita neanche a farlo entrare dalla porta, al diavolo i vicini gli sarei saltata addosso sul pianerottolo...ihihih...me assatanata di Alex!!!Ah dimenticavo anch'io sono a favore della coppia Ale/Gigi li trovo bellini insieme!!!!
Bravissima come sempre Jessica e scusa ancora per il terribile ritardo!!!
Kiss Lory^^

06/12/10, ore 23:36

Eccomi qui, finalmente!
Allora, cosa dire di questo viaggetto? Sicuramente mi è piaciuto, l'aria che si respirava tra i quattro era di tranquillità, il sereno dopo la tempesta (si dice? Non lo so, io lo dico ù.ù).
Alessia e Gigi mi piacciono molto, però non so. Mi spiego: lui non è un tipo come Alex, ha un suo pensiero in testa e non mi pare quello del legarsi a qualcuno e, allo stesso tempo, Alessia non è una ragazza da (concedimi l'espressione) 'una botta e via'. Per questo non sono molto convinta, ma potrebbe benissimo essere che Gigi cambi idea.
Gigia si era accorta di tutto, ah le mamme, non si può nascondere nulla.
Ho lasciato per ultimi i due protagonisti. Che dire?
Alex è rinsavito, grazie al cielo! Si sa, i maschietti, ogni tanto, hanno dei black out, speriamo solo non si ripresenti.
Si fa presto a dire "non lo avrei perdonano" o "lo avrei perdonato", bisogna essere nella situazione, ma anche così non tutti siamo uguali. Ognuno ha il proprio carattere, il proprio pensiero. C'è chi non perdonerebbe mai, o comunque non subito, un comportamento come quello di Alex, o chi, come Elise, lo farebbe. Dipende tutto dal carattere e dalla situazione. Elise ha fatto passi avanti da quando l'ha conosciuto ma, comunque è ancora fragile, sa di non poter stare senza di lui (in questo momento), quindi fa quello che per lei è giusto, lo perdona.
Astinenza? Secondo me nessuno dei due riesce a starci. Vedremo.
Credo di aver detto tutto.
Bel capitolo e staremo a vedere il risultato della sfida. :)

06/12/10, ore 15:05

JeJeJeJe scusa il ritardo!!! Mi dispiace tantissimo ma ieri ho lavorato praticamente tutto pomeriggio fino alle 10, e arrivata a casa ero decisamente troppo stanca anche per leggere. HO il dubbio che non mi verrà una recensione decente neanche stavolta perché credo di avere la febbre quindi scusami anche per questo (andare in giro a portare i te a mezze maniche quando fuori c'è un grado non è una cosa intelligente sai). Ora la smetto di dire stronzate e mi metto a commentare sul serio lo giuro!
Tranqui non importa se non hai risposto alle nostre recensioni, quando avrai tempo lo farei tranquilla.
Cheeeeeeee? Fabio a in mente ancora qualcosa??? E che cosa???? Voglio saperlo!!!! Io voglio saperlo, non mi fido di lui.... Non mi fido perché è un uomo e poi perché è Fabio, non c'è da fidarsi punto.
Ahahah è divertente fare le foto, non capisco perché Alessia si lamenti, non c'è niente dei male però devo dire che addirittura tre memory card sono veramente troppe anche per me, non ne ho mai finita una XD non pensa di aver esagerato? XD non saprei neh.
Ahhh amo Milano. Se riesco dovrei andarci mercoledì (sono stra convinta a costo di andarci da sola ci vado! è tantissimo che non giro per quella città) il duomo colpisce sempre Xd la prima volta che sono sbucata dalle scale delle metro e me lo sono trovata davanti sono rimasta a bocca aperta per cinque minuti buoni.
Je..... capisco che tu voglia visitare Milano però davvero non ce la fai a vedere tutta quella roba in una sola giornata.... è veramente troppo! Beh la galleria è lì accanto al Duomo quindi la si vede è ovvio è anche Via Montenapoleone è lì vicino però il resto.... devi scegliere qualcosa non puoi visitare proprio tutto XD mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma purtroppo è così mia cara.
Uhm.... io piuttosto che Gucci preferisco Luis Vuitton o Burberry XD. Però è vero di solito i ragazzi non capiscono un accidenti di queste cose.
Gigi e Alessia quanto sono teneri! Li vedo davvero bene insieme, però mi ricordo quello che diceva Gigi in Stravolgimi quindi penso che deva sentirsi pronto lui... Però sono d'accordo con Elise magari a solo bisogno di una spinta e quella spinta può dargliela Alex dopotutto sono amici no?
Il discorso che fa Alex.... o mamma santissima! Si sta facendo perdonare dai. XD non lo voglio più così morto come prima contenta? E non voglio più uccidere nemmeno te XD
Beh Gigia è fantastica però anche a me sapeva di strano che non avesse chiesto niente. E fa bene a tirargli le orecchi ci vorrebbe altro altroché (si lo so oggi il mio italiano fa veramente schifo perdonami)
O madonna! Ahah beh si poteva immaginare che era Alex a dirla tutta però pure lei farsi trovare così, e se era un vicino cosa faceva?????? Non oso immaginare
Il cartellone è stato dolcissimo! Però è davvero un idea sua? Non è che c'è lo zampino di Gigi giusto????
Poteva tenerlo sul filo del rasoio un po' dicendo che ci doveva pensare però, sarebbe stato divertente. Molto ma molto divertente sai?
Siiiiiiiiiiii brava Elise!!!! Viva la settimana di astinenza se la merita! Decisamente anche di più U.U Deve decisamente fargliela pagare e vincere quella sfida, non può assolutamente cedere chiaro Je????
Oki la finisco qui perché mi gira la testa, un bacione Je!
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 03:33 pm)

06/12/10, ore 14:42

Faccio il tifo per la coppia Alessia/Gigi. Il discorsetto con la mamma... più che giusto mi sarebbe sembrato strano il contrario. Papà invece si fida troppo, dice "mi raccomando" e loro non so come intendono quelle raccomandazioni mi sa che non hanno lo stesso punto di vista sull'argomento. Aprire la porta in intimo può essere molto pericoloso o una mossa molto astuta dipende dai punti di vista. Mi sorprendo che non le sia saltato addosso prima, un po' di fame arretrata dovrebbe averla. Nel prossimo capitolo doccia insieme? Siamo sicuri che non succede niente? La comparsa di Simone sarà sicuramente al supermercato, mi godrò la scena. Ciao, a presto, Annamaria.

06/12/10, ore 14:40

Lo voglio anche io il cartello, certo che mio marito per tutte le volte che mi fa perdere le staffe dovrebbe scriverne dei chilometri
Per questa volta sei salva, finalmente me li hai sistemati di nuovo, sono felice anche per Gigi e Alessia, io sono una di quelle che è loro fan...
Per la punizione che si merita Alex, bè gli sta bene dai...anche se non riuscirei a mantenerla, e spero che ceda anche Elise e che non lo faccia stare troppo sulle spine,anche se sono convinta che la lezione gli serva proprio
Occhio a Simone, che prima o poi lo becco il condominio giusto....