Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

26/09/12, ore 15:44

CIAOOOO , SEI STATA GRANDISSIMAAAAAAA, I MIEI PIU SINCERI COMPLIMENTI, SEI STATA FANTASTICA CON QUESTA STORIA, DICO DAVVERO, 'AMO QUESTA STORIA' !!!!!!!!! BRAVISSIMA!! TU E LA STORIA L'HO MESSA TRA I PREFERITI PERCHE ADORO LE TUE STORIE E QUESTA PIU DI TUTTE!!!! NON C'E' DUBBIO CHE MI MANCHERANNO ELISE E ALEX !!!! Alla FINE DELLA STORIA HO DAVVERO PIANTO PERCHÉ MI SONO COMMOSSA TANTISSIMO, GRAZIE A TE PER AVERCI FATTO VIVERE TANTE EMOZIONI CON QUESTA TUA STORIA, CONTINUA COSI RAGAZZA, HAI TALENTO DA VENDERE <3 =D =D =D =D !!!!!!

07/09/12, ore 18:55

Innanzitutto Complimenti!! Dovevo recensire alle 15:10 subito dopo aver finito di leggere ma ho avuto da fare D: ... anzi no, avrei dovuto recensire ogni capitolo e non solo l'ultimo.. ma non avevo tempo di fermarmi a scrivere, scusami.. ero troppo presa da non riuscire a staccare gli occhi dal pc... per 4 giorni ho dormito poco... Stile zombie... e uscite ZERO! solo perchè un capitolo tirava l'altro..  ora questa storia è finita e sono troppo triste... certo è lunghissima come storia.. 57 capitoli sono tanti ma per me sono pochi xD... odio il "the end".. mi mette tristezza :( ... e anche perchè mi sono troppo affezionata a loro...e non leggerli più mi si spezza il mio povero cuore T.T...  Alex, più volte, l'ho uccidevo con il pensiero..soprattutto quando feriva Elise e quando parlava delle sue "ex"(odio Silvia e quella della discoteca -_-).. MA LO AMO.. è troppo romantico e abbastanza "diretto", come piace a me... Elise è la mia preferita ...anche perchè segue The Vampire Diaries xP... ha messo con le spalle al muro Sandra.. quella Tro** che odio (si, non mi sta tanto simpatica xD dal primo capitolo, e alla fine era come immaginavo ) infatti sono contenta che non c'è nell'ultimo capitolo extra. Gigi e Alessia sono troppo teneri *-* ...
E il Matrimonioo *____* non potevi scegliere giorno migliore... il 16 maggio è il  mio compleanno :').
Sono bellissimi... come coppia e soprattutto come genitori...mi sono troppo emozionata, divertita tantissimo e pianto parecchio ... ancora piango pensando a come  è finita... non potevi scrivere un finale migliore di questo... è meraviglioso... la storia è meravigliosa... loro sono meravigliosi... e TU sei meravigliosa..!! Grazie di Tutto e ancora Complimenti....
Per fortuna ci sono i pov di Alex e OS !!
Comunque :) vai dritta dritta in "Autore preferito"

05/09/12, ore 06:47

Questa storia mi ha veramente lasciata senza fiato! E' veramente stupenda e mi stupisco di non averla mai letta prima dal momento che bazzico sempre la sezione Romantico. Comunque, ad ogni modo, ho amato particolarmente il personaggio di Alex... Come tutte, del resto. E non saprei nemmeno come descriverlo perché questa meravigliosa storia parla da sé e non posso che complimentarmi con te, Jessikina Cullen. Alla prossima tua storia! Nel frattempo, mi limito ad inserirti tra i preferiti! Un bacio, Veneris

28/08/12, ore 14:06

Innanzitutto devo farti i miei più sentiti complimenti.
Oltre a scrivere davvero bene sei riuscita a trasmettermi quello che provavano i personaggi, e questo non è una cosa da tutti, credimi. Personalmente mi rivedo molto in Elise, anche se io non ho la fortuna di aver trovato il mio Alex, però chissà, magari un giorno.....
Bhe comunque ancora complimenti, davvero!
Dru

23/03/12, ore 23:17

okai penso di avere ufficialmente esaurito tutte le riserve di lacrime del mio corpo!
Sono letteralmente scoppiata a piangere effetto fontana leggendo questo pezzo: " mi avvicino alla culla e osservo Alyssa, ha quasi un anno ed è... stupenda. In pratica è la fotocopia di Elise da piccola. Le accarezzo i capelli e infine esco dalla stanza lasciando la porta socchiusa, andando a sbattere contro la mia mogliettina.. "
E' stupendo. Che magnifica famigliaa :)
Non so come spiegartelo ma nel mio petto sento come il peso di un masso. Come se però questo peso a volte si alleggerisse... è una sensazione strana ma penso che sia la conseguenza della mia "disperazione" per la fine definitiva di questa stupenda storia.
L'unica cosa che mi consola è il tuo facebook dove volendo potrei chiederti qualunque cosa riguardante la storia..
Ti ringrazo ancora. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Costancee--

23/03/12, ore 22:14

Inizio dicendoti grazie. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. Tutto il periodo di lettura è stato accompagnato da emozioni diverse positive come negative.
Ho riso, pianto, urlato contro il computer e fatto i salti di gioia per le varie novità della storia :)
Non pensavo di potermi affezionare e innamorarmi così di questa storia ... Adesso mi ritrovo seduta nel mio letto con gli occhi gonfi di lacrime, di nuovo. E questa volta c'è davvero scritto fine.
Poi l'hai ambientata proprio a Torino, la mia città :) immaginare è stato molto più facile e stupendo.
Io so che è scontato e banale ma voglio davvero dirti grazie e farti i complimenti perchè te lo meriti.
Più che questo non so che aggiungere. Mi mancheranno infinitamente Alex ed Elise.
Che pizzaaa! perchè non si vogliono più fermare queste lacrime?
Vado a leggermi i due extra!
GRAZIE ANCORA, DAVVERO TANTO.
Costancee

23/03/12, ore 20:28

Penso di non avere ancora metabolizzato la cosa: SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO CAPITOLO!
I miei occhi sono lucidi e vedo tutto appannato, ma il pensiero dell'eplogo mi calma leggermente. Certo, sento come un masso sul petto, ma non riesco a convincermi del fatto che sia quasi finita...
Scrivo di nuovo alla fine degli epiloghi :)

22/03/12, ore 23:59

E mi ritrovo qui con gli occhi gonfi a causa delle lacrime che continuano a scorrere e non vogliono saperne di fermarsi.
Ho letto questa tua storia in neanche una settimana, l'ho letteralmente divorata! Non riesco a staccarmi dal computer, non riesco a fermarmi di leggere. Ma adesso che mi sono resa conto di quanto poco manchi alla fine non faccio che disperarmi.
Tutti i pianti e tutte le risate provocate dalla storia mi hanno veramente aiutata.
Non nego che inzialmente avevo dei dubbi se leggerla o no, non era una storia che faceva al caso mio, ma andando avanti con i capitoli ho imparato ad apprezzarla. Ho cominciato ad amarla a tal punto da metterla nei preferiti. Una delle più belle storie di questo sito in assoluto.
Ti ringrazio davvero per questo capolavoro :)
Ti scriverò alla fine di tutto =((
Costance

01/03/12, ore 19:04

Bella storia....... non ho mai postato recensioni perchè volevo darti il mio giudizio finale; Molte storie troppo lunghe non dico che ti annoiano ma dopo un po ti stufano... ti devo davvero fare i complimenti perchè questa non è come quella, la tensione, l'ansia, l'amore e le sorprese, hanno accompagnato ogni singolo capitolo e la mia attenzione non è diminuita... Non è la solita storia con il ragazzo antipatico e così via in cui tutti riescono facilmente ad immedesimarsi ma è stata comunque davvero una bella storia ricca e originale! davvero i miei coplimenti e non perdere mai la voglia di scrivere perchè con le storie che produci, porti felicità e gioia... Davvero cmplimenti!!!!!!!
P.S. spero davvero che leggerai la mia recensione!!!!!

07/01/12, ore 01:47

E' fantastica l'ho letta tutta d'un fiato bella davvero sei bravissima sinceramente =D

03/01/12, ore 13:16

Ommioddio!! ='( Scusa se non ho commentato tutti gli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla lettura. comunque, mi piace, mi strapiace il tuo modo di scrivere e questa storia.
Mi rivedo molto in Elise, a parte per la storia di Alex ovviamente. Questo capitolo mi ha fatta stare male. mentre leggevo sentivo male allo stomaco e al petto. è stato come se soffrissi anche io. Spero tanto che tornino insieme...cioè lo scoprirò leggendo :D comunque complimenti ancora!! Se ti va puoi passare dalla mia pagina. anche io ho pubblicato due storie, spero le leggerai!! ^_^

09/12/11, ore 19:03

ohhhhhhhhh WOW!
ho letto questa storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente solrpresa e colmpita. Mi ha fatto emozionare, mi ha dato sensazioni bellissime. Mi sono immedesimata nei personaggio e ho scoperto la loro sofferenza, il loro amore, il loro modo di essere,. Mi sono immedesimata nelle avversita che hanno dovuto superare. questa storia mio ha veramente colpita mi è rimasta de3ntro lascinadomi con un tenero sorriso sulle labbra alla fine. Non mi resta altro che farti i miei più vivi complimenti. Riesci a far immedesimare il lettore nella tua storia e a far provare emozioni. Scrivi divinamente e dire che questa storia è superlativa è poco. quindi ancora complimenti e spero che scriverai qualche altra storia come questa. se succederà non prometto che recensirò ogni volta perchè l' università mi prende quasi tutto il tempo a disposizione ma prima o poi commenterò.
mi piacerebbe veramente molto se tu leggessi qualche mia storia e mio lasciassi un parere. Mi piacerebbe proprio sapere come me la sto cavando nella scrittura. Vorrei sapere se anche io riesco a far immedesimare il lettore nei personaggi che creo.
grazie di cuore per questa magnifica storia che hai pubblicato, un attimo di spensieratezza nel mare di confusione e caos che ultimamente è divenuta la mia vita.

a presto e ancora complimenti e grazie...
alla prossima
Mei 91
^_^ <3

by....Mei.

22/10/11, ore 10:38

Ciao! Ho appena finito questa storia dopo due/tre giorni di lettura assidua. Fortunatamente l'avevi già conclusa, perché non credo che sarei riuscita ad aspettare che la aggiornassi di volta in volta, mi ha preso troppo! All'inizio non mi stava piacendo moltissimo perché non so, c'era qualcosa nel tuo modo di scrivere che non mi convinceva. Poi però mi sono resa conto che non potevo smettere di andare avanti e sono dell'idea che a volte se la trama ti cattura puoi anche sorvolare sul resto, dato che oltretutto scrivi comunque molto bene. Sono rimasta colpita dalla coerenza dei personaggi, che spesso è dimenticata in molte storie, e soprattutto dall'importanza che sei riuscita a dare anche ai personaggi secondari. Considerando che non leggevo una storia d'amore 'normale' da parecchio tempo, visto che ormai le trovo tutte uguali, sono rimasta piacevolmente colpita. Ho trovato molto più intenso e particolare quello che hai scritto tu rispetto a quello che mi è capitato di leggere in parecchi libri del genere che magari si vedono in libreria. Insomma, complimenti per l'impegno e grazie di avermi tenuta incollata allo schermo con le tue parole :)

14/10/11, ore 18:11

ho letto la tua storia in poco tempo mi ha colpito subito,per questo l'ho continuata ero curiosa di vedere cosa accadeva di volta in volta...davvero...complimenti!!! =D

01/10/11, ore 18:03

Molto bello questo capitolo, fai capire bene i sentimenti della protagonista!