Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

17/04/11, ore 17:40

Ciao ancora Jess e buona domenica delle Palme anche a te.
Caspita che capitolo!
Uff,ne mancano davvero così pochi alla fine?
Comunque anche oggi ne sono successe tantissime ad Alex ed Elise.
La cena a casa di Elise,tra i genitori di tutti e due,(che come hai detto tu è andata davvero bene,tra la comunella di Gigia e Giorgia nel mettere in imbarazzo la coppietta di casa e il papà di Alex che ha potuto constatare praticamente quanto ha perso della vita del figlio,quanto poco lo conosce e apprezza di lui)il ritorno a casa di Sandra(opportunista come è sarà riuscita a fregare anche la madre),l'incontro con la nonna di Alex per Elise(credo che lasciare al lettore immaginare questo evento sia la scelta migliore dopo aver già affrontato una cena tra parenti e considerando che la nonnetta non è un personaggio emerso realmente altre volte),Alex che fa i regali a tutti i familiari di lei per le feste(è stato carinissimo ad avere un pensiero per tutti loro,era un pò come un ringraziamento per l'accoglienza),la prima volta di Gigi ed Alessia(wow!).
Ancora tantissimi complimenti per la puntualità con cui aggiorni questa storia,per il modo semplice e diretto con cui scrivi ed arrivi al lettore e per la disponibilità che hai sempre nei confronti di tutti.Un bacio e alla prossima tesoro!Martedì xD

17/04/11, ore 16:37

eccomi qui :) oggi sembravo una drogata, controllavo le novità ogni cinque minuti XD ed alla fine è arrivato il capitolo *___* dolcissimo, mi piace il modo in cui descrivi la quotidianità di Alex ed Elise! So perfettamente che è finzione ecc ecc però la invidio proprio tanto *_____* leggere che mancano solo due capitoli mi fa venire la tristezzaaa, come faremo senza di loro?!?
bacio

ps. forse è una cavolata, però ce l'ho in mente da quando ho cominciato a leggere questa storia, quindi devo dirtela! Conosci la canzone 'diamante lei e luce lui' di annalisa?ogni volta che la ascolto penso a loro due <3

17/04/11, ore 16:17

Che bel capitolo! Mi è piaciuto proprio tanto, poi Elise ed Alex sono così dolci e teneri insieme!
Bacioni, Azury

17/04/11, ore 15:18

ciao! che bel capitolo..taanto zuccheroso..:) apparte il finale...
vabè...allora finalmente alex si sta convincendo ad avere un minimo di rapporto con il padre..sono contenta :) per quanto un genitore abbia sbagliato o ci abbia feriti, nn può essere messo da parte così..
anche alessia si è fidanzata con gigi, che cariniii!!
il finale devo dire mi ha fatto molto riflettere, perchè ho provato a immedesimarmi in elise per capire come mi sarei comportata io al suo posto, ma francamente nn l'ho capito..:) probabilmente avrei perdonato e sarei andata avanti, anche se il dispiacere e la delusione me li sarei portati avanti probabilmente per parecchio tempo..! aspetto il prossimo aggiornamento (che dovrebbe avvenire a breve :D)
un bacio!

ahhhhh mia sorella è stata a Torino e se n'è innamorata!! ha detto che è bellissima..! ;)
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 03:21 pm)

15/04/11, ore 21:18

Ciao cara! Non ho la più pallida idea del perchè stia recensendo così in ritardo, ma l'importante è che arrivi, no?
Oddio, questa storia sta per finire =( Non ci posso credere. Non so se sono davvero pronta ad abbandonare Alex ed Elise, ma mi rendo conto che ormai tutto sta andando, stanno risolvendo i loro problemi, stanno superando le loro paure e stanno crescendo insieme, è giusto che vivano la loro storia e che questa storia finisca. =(
Va be, forse è meglio se non ci penso adesso, forse è meglio se mi godo gli ultimi capitoli e che lascio la tristezza per il vero ultimo capitolo. Se ce la faccio. Sono sicura che ad ogni capitolo nuovo ripeterò lo stesso teatrino ahahah guarda, ci scommetterei qualsiasi cosa. xD
Allora, vediamo cosa posso dire di questo capitolo. Papà di Alex. Cosa principale. Allora, be, ha fatto bene Elise ad insistere, per quanto Alex non lo voglia è giusto che ci sia, è pur sempre suo padre e anche se lui non lo considera tale è giusto che conosca la famiglia di Elise come ha avuto l'occasione di conoscere lei. Come Elise credo che Alex voglia un padre e che cerchi comunque di vedere nel buono in suo papà, ma lui fa di tutto per comportarsi male e deluderlo, ormai avrà anche perso le speranze di poter vedere qualcosa di diverso in lui. Comunque Elise ha fatto bene ad insistere. Brava ragazza u.u
Ancora con 'sta Sandra? Ma basta! Mollatemi tutti! Orco -.- Ne parliamo dopo che è meglio xD
Alessia e Gigi ormai sono una coppia collaudata, stanno andando a gonfie vele nonostante la piccola sbandata di testa di Gigi, ma povero, un po ' lo capisco, insomma, ha una ragazza vicino che non si sbottona poi molto, anzi, si sbottona, ma quando bisogna arrivare sul più bello si ferma. Non deve essere facile resistere soprattutto quando hai al passato tante scopate e via, almeno una volta a settimana se non di più. xD
Be, ormai il rapporto di Alex e Elise cresce sempre di più, parlano di tutto, di qualsiasi cosa, si raccontano episodi della loro infanzia. *_* Che bello *_* Mi piacerebbe avere anche a me un rapporto così con il mio ragazzo *_* Anzi, con il mio futuro ragazzo xD
Allora, Sandra, bella mia, hai rotto! Sì, hai capito bene: Hai rotto! Insomma, cerchi Elise adesso perchè hai bisogno di lei, perchè mammina cara ti ha sbattuto fuori di casa. Ma ti prego! Vai dal tuo pseudo fidanzato o da Fabio che è talmente preso, cretino ed innamorato di te che ti terrebbe anche a casa sua per tutta la vita. Cosa vieni a rompere ad Elise? Ti vuole ancora bene, certo, non posso pensare che non ti voglia più bene, ma insomma, basta, hai fatto degli errori, avresti la possibilità di migliorare le cose e tu cosa dici? Che sei andata da Elise solo perchè avevi bisogno di qualcosa. Eh, ma allora non capisci proprio niente. -.- Le vuoi bene? Le vuoi davvero bene? Allora non vai a cercarla a casa solo perchè mammina cara ti ha buttato fuori. -.-
Be, Elise ha fatto bene a darle ospitalità e sono felice di sapere che le cose saranno semplice e che Sandra andrà fuori dalle palle molto presto. E sono anche felice di sapere che non si sistemeranno le cose tra di loro. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara. un bacione ^_^

14/04/11, ore 09:41

Assolutamente, NO! *patpat* e via...cioè, prima fa la merda...continua a comportarsi male e poi vuole tornare al porto sicuro?! No bella, non c'è trippa per gatti. Ciao.
Forse sono troppo cattiva io? Insensibile? Non lo so. Ma le sue parole e il suo pianto mi sembrano lacrime da coccodrillo, attenta che t'azzanna di nuovo quando meno te lo aspetti. Puá.
Gigi e Ale love love. Elise e Alex bellissimi come al solito, anche meglio...più coppia, ma è anche vero che è passato un pò i tempo!
È già passato un anno dall'inizio della storia??o.O
A me sembra ieri...

14/04/11, ore 00:10

Ciao :) sono capitata qui per caso e da ieri non riesco a staccarmi da questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire a fermarmi.. e domani ho un esame >.< se non lo passo, ti ritengo colpevole!! scherzo :D ma questa storia è stupenda, davvero. Mi piace moltissimo perchè non è una delle solite storie d'amore, mi appassiona un sacco! Non so se riuscirò a resistere fino al 17 u.u

ps. comunque piacere, io sono Francesca :D oggi ho chiesto di essere aggiunta al tuo gruppo su Facebook, grazie per aver accettato :D

12/04/11, ore 18:15

Sembra ieri che scoprivo i primi capitoli di questa storia ed ora capisco che stiamo per arrivare all'epilogo... sembra così strano :S Forse anche un pò triste dato che ho visto maturare Alex ed Elise <3.<3
Comunque concentrandomi sul capito:
1) Gigi e Alessia li adoro...quel piccolo flash back sulla sera nella quale si sono fidanzati l'ho adorato *.* Conoscendoti e conoscendo le tue fantastiche doti potresti scrivere una one Shot su quella sera!! Sarebbe fantastica *.*
2)Prossima cena di famiglia!? La aspetto con ansia!! Immaggino già le 2 "mammine" che faranno scintille nel raccontare aneddoti sui rispettivi figli. ahahahahahah
3) SANDRAAAAAAAAAAAA???? Ancora lei? Ha capito di aver trattato veramente male la nostra elise?? Si sta pentendo?? Spero che Elise non si riappacifichi subito con lei, più che altro per farle capire come è stata male per una persona che considerava un'amica!!
Bene, questa mi sa che è la recensione più lunga che abbia mai lasciato :P
Aspettando domenica,
baci baci
Shy Angel :)

12/04/11, ore 16:22

Ciao Jess!!
Devo dire che questo capitolo è bellissimo, anche perchè ne succedono davvero tante.
Credo che Elise abbia fatto benissimo a convincere Alex ad invitare il padre alla cena: penso che se non l'avesse fatto, il padre si sarebbe "illuso" di aver ragione e di essere, magari, una povera vittima non compresa. Ho trovato molto divertente la piccola "discussione" tra Gigio e Gigia sulla "pazzia" di Elise e la teoria della pazzia ereditaria mi ha fatto ridere per tutto il capitolo.
Il ritorno di Sandra mi ha sorpreso molto: non pensavo che avrebbe avuto il coraggio di tornare da Elise e con l'assurda pretesa, poi, di essere amiche come prima. Eppure riesco a comprendere pienamente Elise: lei è legata a Sandra, le vuole bene e soprattutto non riuscirebbe mai a rimanere impassibile ad una richiesta di aiuto. Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento. Un bacione e grazie!!

11/04/11, ore 23:49

I momenti di pazzia passati con Gigi e Alessia sono sempre i migliori, è bello vedere l'atmosfera che cìè tra loro! Poi devo dirlo il natale è uno dei miei momenti preferiti anche se quest'anno l'ho vissuto sotto tono rispetto ad altri...
Quanto a Fabio sinceramente non mi aspettavo che si rivelasse opportunista quanto Sandra, pensavo fossere veramente amici, e invece si è rivelata un altra delusione nella vita di Elise! Per fortuna è più forte e non sembra importagliene poi molto...e poi in fondo Alex l'aveva avvertita più volte di stare attenta a Fabio! Questa è una dimostrazione che la sua non era gelosia ma voleva solo proteggerla!
E' normale che Elise si sia decisa ad aiutare Sandra se non non sarebbe la ragazza fantastica che è, nel momento del bisogno non si può non pensare al passato e ai momenti passati assieme.
Penso che sia normale che non ritorni tutto come prima visto che qualcosa si è irremediabilmente spezzato ma penso che Elise faccia bene a porgere la mano a qualcuno che ne ha bisogno! MA in questo frangente mi domando le amiche che avevano sostituito Elise e che erano così straordinarie che fine hanno fatto nella vita di Sandra? E' sempre facile nel momento del bisogno cercare qualcuno e poi magari sparire del tutto!

11/04/11, ore 23:27

Direi che Alex ha proprio trovato il modo giusto per farsi perdonare! Non perde l'occasione per farle capire di essere stato un cretino e questo per un uomo e oltrettutto orgoglioso come Alex non può essere non vista come una dimostrazione di quanto tenga a lei e della paura reale che ha avuto di perderla!
Devo dire che la fuga d'amore si è rivelata molto passionale ma forse ha svelato un lato di Alex molto romantico...le sue dichiarazioni così spontanee hanno fatto veramente presa su Elise ed è veramente bellissimo scoprire anche il suo lato vulnerabile finalmente!

10/04/11, ore 23:35

Ciao tesoro

visto finalmente ho trovato un attimo per commentare...come ben sai amo Alex e Elise...mi piace quando Elise si fa valere e soprattutto fa ragionare Alex...secondo me sono una coppia bellissima con i loro difetti ma bellissima...
Mi piace anche la coppia formata da Gigi e Alessia li trovo molto belli insieme...mi piace molto Alessia perchè si sa far valere...il pezzo in cui parli di come ha affrontato la brunetta che ci provava con Gigi mi ha fatto morire e soprattutto sapere che ha fatto un bel discorsetto a Gigi rimettendolo al proprio posto è stato bellissimo...perche hai fatto vedere come le donne sanno farsi valere nei confronti degli uomini...
Per quanto riguarda Sandra..inizialmente mi piaceva e speravo che lei e Fabio avessero un  futuro insieme...adesso non riesco più a capirla...i suoi comportamenti cono molto ambigui...prima dice di amare Fabio ma fa sesso con Salvo...è la migliore amica di Elise ma sembra fare di tutto per allontanarla...mi ha dato molto fastidio il suo comportamento al compleanno di Elise...sembra essere innamorata di questo Andrea ma cerca ancora Fabio..e adesso va da Elise quando la madre la caccia di casa...premetto che secondo me è una persona molto insicura...ma è anche egoista e non le interessa se poi fa del male alle altre persone basta che sta bene lei...non la capisco e so già che con l'andare avanti la capirò sempre meno...per Fabio meglio un NO COMMENT
Tornando ad Elise e Alex sono proprio curiosa di vedere come va la cena e soprattutto di vedere il comportamento di Alex e del padre...io sono  d'accordo con Alex per molte cose...per altre credo che Elise abbia ragione...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di vedre cosa succederà con Sandra
Ti adoro e sei bravissimaaaaaa

kiss kiss

Rosalinda

10/04/11, ore 22:44

Sono già 51 capitoli, ma io riesco a pensare solo 'tre capitoli e sarà finita?'. Perciò no, non sono ancora stufa di questa storia!
Hai ragione quando dici che Elise è cambiata diventando più forte. E' più decisa, più sicura di sè e delle sue idee e sta dimostrando una notevole maturità nei suoi comportamenti. Un chiaro esempio è la cena con i genitori e il modo in cui ha parlato ad Alex per convincerlo a invitare il padre. Magari un'altra se ne sarebbe fregata, lei no, ha pensato solo al bene del ragazzo che ama. Alex ha ragione ad avercela con suo padre, ma anche Elise ha ragione quando dice che nonostante tutto quell'uomo rimane sempre suo padre e, se c'è la possibilità di ricucire un minimo di rapporto fra loro, è giusto tentare.
Quanto a Sandra mi sembra sempre più una barchetta in balia delle onde e temo stia andando sempre più alla deriva. Come si fa a comportarsi in modo così poco serio? Si deciderà mai a crescere? E poi si presenta da Elise perchè in pratica non sa dove andare. Elise ha un gran cuore, non dico altro. Spero non riceva altre pugnalate.
Gigia e Giorgia bombe atomiche mi piacerebbe proprio vederle, un bacio!

10/04/11, ore 22:05

L'ha cacciata di casa?? la madre di Sandra l'ha cacciata di casa?? E Elise è troppo buona! hahahaah No scherzo anche io l'avrei fatta entrare , sopratutto perchè era una delle sue migliori amiche...ma spero che non la perdoni...Sandra non è come Alessia che io ADORO!!
Comunque la prima scena ( che avevi messo nello spoiler ) é fantastica!! E leggerla per intero è stato esilarante!!
Ora sono curiosa di quello che succederà con Sandra e della famosa cena!
Cosa succederà?? Bah...
A domenica prossima Jess!!! <3
Bacio
Sara

10/04/11, ore 20:54

ma come può finire tutto? mi sembra ieri che è cominciato tutto. mi prende a male sapere che starà per finire T.T Jess ti prego torna con loro da sposati oppure con gigi e alessia :AMMICCA: *_* daiii daii se serve arrivo fino a torino a supplicarti sappilo :P