Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

28/11/10, ore 20:42

Direi che un commento ci sta XDXD Direi che Alex ha fatto patire sia lui stesso che Elise fin troppo, era ora che facessero pace!!!!!! Ma l'amore è questo. Incomprensioni, litigate e riappacificazioni. Ma è anche capire quanto tieni ad una persona e quanto sei disposto a rischiare per lei. E credo che loro due lo abbiano capito.
Per quanto riguarda Fabio. Beh è uno stronzo e idiota-.- Ma dico io se ami Sandra parti e vattela a riprendere no? Maschi chi li capisce è bravo XDXD
Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Alessia e Gigi!!
Io vedo già le scintille d'amore XDXD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci <3

28/11/10, ore 19:14

Che dire... che finalmente si sono chiariti e si spera che sia una volta per tutte... e che il capitolo è strepitoso... sono rimasta molto colpita dalla scena del chiarimento, perchè non pensavo che Alex avesse tutti questi problemi e non avesse ancora capito che comunque, Elise non l'avrebbe mai lasciato... questo mi fa anche pensare che, per arrivare a pensare a queste cose, i suoi sentimenti debbano essere molto ma molto forti, e di questo ne sono convintissima e ne sono anche molto contenta... sono una coppia bellissima e sarebbe un peccato se per delle incomprensioni si lasciassero... si spera anche che finalmente abbia capito che i "ti amo" di Elise siano detti con il cuore in mano!!! che dire di fabio.. ha fatto una cazzata, passami il termine... secondo me sono partiti troppo velocemente lui e Sandra, e poi se non ci sono delle solide basi il rapporto finisce che si sgretola... poi la ricomparsa di Salvo non ha di certo giovato al loro rapporto... dire che è uno stronzo mi sembra un pò troppo esagerato perchè anche Sandra ha sbagliato, per cui non do ragione a nessuno dei due... però spero che riescano a chiarirsi... la nuova coppia che si è formata in questo capitolo mi piace tantissimo!!! soprattutto perchè sono contenta che finalmente Gigi abbia trovato una ragazza che gli piace, ma felice anche per Alessia, perchè comunque la capisco che avere una amica con il ragazzo non sia proprio una bella cosa, se tu sei sigle anche se non glielo ha mai fatto pesare ad Elise... quindi approvo a pianissimi voti questa nuova coppia... dopo questo kilometrico commento ti auguro una buona settimana, rinnovando i miei complimenti per tutto quello che fai e che scrivi, e ci si sente la prossima domenica con un nuovo aggiornamento penso molto dolce visto che oramai i problemi sono stati superati!!!! ciao e un bacio grande grande!!!!!!!!!!!

28/11/10, ore 19:00

oh mio dio...*________*
devo ammettere che devo ancora riprendermi per il video che hai pubblicato su face....mamma mia...:Q_______________ sbavavo a tt spiano ormai!!
quanto è BONO..!(gli ormoni impazziti fanno questo effetto XD)
tornando a noi...nn so ancora se esultare per questa riappacificazione oppure no..nel senso che sei imprevedibile e magari mi illudo e poi ci rimango male..come Elise..
la sera prima nn hanno fatto molta conversazione e ho capito che Alex nn voleva sbilanciarsi molto, anche se lui avrebbe voluto sbilanciarsi e nn solo quello... ;)
il messaggio...bah...io credo che abbia fatto bene a inviarlo prima, nn avrebbe potuto tenere tt dentro per l'intera giornata.
certo ha rovinato l'umore ad Elise però almeno nn l'ha illusa che le cose tra loro erano un po' cambiate...
adoooro Elise incazzata! (nn nel senso che mi piace vederla incazzata!!) ma mi rispecchia molto..!
alla fine quello che si dicono in macchina è soltanto lo specchio dell'infinita insicurezza di Alex..può fare il duro quanto vuole...noi ormai abbiamo capito che ha il cuore taaaanto tenero..!!
ho già detto che nn so come interpretare questa riappacificazione, magari è solo un momento di Alex, appena se ne rende conto magari la lascia di nuovo( sempre se son tornati di nuovo insieme) ma spero vivamente di no, altrimenti mi costringi a prendere il primo treno per torino ( ti avverto che mi devo spaccare praticamente tt l'Italia, nn so se ti ricordi ma abito nel Salento) e farmi pagare i danni morali che mi stai facendo subire!!
hahahhahahahahhaha
apparte gli scherzi è un bel capitolo, che inizia bene, continua di schifo e finisce benissimo!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ti voglio bene!! ciaoooooo

28/11/10, ore 18:44

Gigi èun vero pazzoide ma senza lui che fa la fata turchina (ce lo vedo vestitodi azzurro o con la bacchetta magica) o che fa l'impiccione a seconda dei punti di vista le cose probabilmente non si sarebbero sistemate cosi in fretta...Alex in questo caso è stato un po' stupido...per paura di perderlo la stava per perdere veramente, per fortuna durante la sosta voluta dalle due comari impiccione (gigi e Alessia) sono riusciti a chiarirsi una volta per tutte!

28/11/10, ore 18:30

sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *___________________* ah l'amore *-*
E cmq abbiamo accasato anche Gigi ahahahahha bene bene!!!! :)
Jessika sei sempre brava...non vedo l'ora che arrivi domenica prossima ghghghghgh :*

28/11/10, ore 18:29

ho i lacrimoni agli occhi...ma sono lacrimoni di gioia!..era ora che si chiarissero per bene..ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà a sandra e fabio e anche a gigi e ale!!!
bacio

28/11/10, ore 18:25

sto piangendo e me le porto dietro queste lacrime dal sms e poi alla fine, alle loro parole è stupendo questo capitolo JEss. Ringrazio il cielo che gli hanno fatto venire in mente di chiarire, sarebbe stato un viaggio orrendo altrimenti. Gigi lo adoro e trovo che con Alessia formino una coppia stupenda, punto su di loro Jess mi raccomando. Fabio non so non lo comprendo, sarà che non mi piace come si è comportato le parole che ha usato parlando di Sandra la donna che da quello che mi pare di aver capito ancora ama. Non so , magari mi sbaglio.!!! ma tornando alla coppia wow sono troppo contenta che si siano chiariti, voglio tanti spoiler hot e qualche bacio su questa "coppia" nuova!!!! a domenica :*

28/11/10, ore 18:22

Tesoro mio..ovviamente non posso fare altro che farti, come sempre, i miei complimenti perchè sei davvero troppo brava ^_^...
Alex,come già ti ho detto una decina di min fà, è uno psicopatico XD..Allora, non può dire di aver paura di perdere Elise se lui è il primo ad allontanarla...Mi sembra un pò un caso veramente da ricovero urgente..ahahahhahaha XD (sto scherzando ovviamente tesoro)...Capisco il fatto che magari lui possa pensare che il "ti amo" di Elise fosse falso perchè detto dopo quella frase al Battesimo..ok, ci può stare...Ma dire che ha paura di perderla mentre lui è il primo (in quanto masochista allo stato puro..ahahaha) ad allontanarla...Io sarei impazzita..ahahahah XD...E se continua a non crederle dopo questo: "Come la mia vita. Sei tu che mi hai riportato alla vita e non ti ho mai ringraziato abbastanza. Ma non voglio estraniarti. Voglio te, al centro di tutto." glielo regalo io un bel soggiorno in una clinica specializzata per casi patologici come lui...XDXD..ahahahhahahah XD
Passiamo ai migliori amici che a me piacciono sempre di più..soprattutto come coppia <3<3<3<3...Me piacciono tanto <3...Spero che tra loro vada come credo e spero io ;-)...
Tesoro, ancora complimenti <3..Grazie di tutto <3..E non vedo l'ora di leggere il prossimo <3..Ti adoroooo<3..Kisses <3

28/11/10, ore 18:07

il capitolo sofferto soprattutto da noi che lo abbiamo aspettato per dieci giorni
ma ne è valsa la pena....
bellissimo anche se pieno di tensione
gigi è magnifico io continuo a dirlo e sono felicissima che con alessia si trovino
la chiaccherata con fabio è stata interessante e hai ragione applausi per lo stronzo e lo è veramente non che sandra sia meglio ma anche lui non scherza
il messagio una coltellata al cuore è un filo deficente ma la paura fa questo e altro
per fortuna che alessia è un genio e la fermata è stata provvidenziale per riordinare le cose e far entrare un po di sale in quella testa vuolta di Alex
una scena bellissima e strappa lacrime poi Gigi sdramatizza sempre per fortuna
gigio è un grande cosa si puo dire di più
brava ce lo hai fatto sudare ma ne è valsa senzaltro la pena bacioni a domenica

28/11/10, ore 18:04

Jess! :')
Oh che carini, hanno chiarito..! Bene, almeno per un po' mi aspetto la tregua tra quei due ahah
Mi hanno fatto venire da piangere nell'ultima parte, ero così felice che avevo anche io le lascrime che spuntavano! Sei stata bravissima nello scrivere il capitolo, complimenti! Gigi mi fa ammazzare dal ridere, lui e Alessia sono una coppia di matti, da ricovero.
Elise ha fatto comunque stra bene a dirne quattro a Fabio, si doveva svegliare e lei non devono tirarla in mezzo.. comunque ancora tanti complimenti, spero di riuscire a venire a Torino il prima possibile così ci conosciamo :) e poi mi dovrai far vedere di persona tutti questi posti ahahah!

Un bacione tesoro,
L i S (Ali :D)

28/11/10, ore 17:56

ciao jess!!!!ahahaha hai ragione non ci sentiamo da troppo tempo!!!ammetto di essermi divertita come una matta ieri sera con tutte voi della TANGENZIALE ROSSA...e di aver sbavato altrettanto...comunque siamo riuscite a trasformare un sabato qualunque e di attesa per il capitolo in qualcosa di veramente comico!!!ahahahahah
tornando alla storia...non metto da parte le padelle...credo che alex mi darà ancora il motivo per usarle...e sinceramente a metà capitolo volevo proprio ammazzarlo...insomma si comprendeva abbastanza la sua reticenza nell'inviare l'sms...ma si è compreso molto di più l'effetto sconvolgente su elise...la delusione per le aspettative che si era preposta era tanta...e trovarsi di nuovo una porta chiusa in faccia non deve essere stato bello...
per esperienza personale poi altrettanto snervante è sentirsi dire "ti amo" ma ho delle questioni irrisolte con te...ho delle paure che mi frenano...lo è sopratutto perchè infondo sai che puoi fare veramente poco per cambiare la situazione...si puoi tentare di tutto...cercare di dimostrare qualcosa...ma inevitabilmente qualcos'altro nel rapporto si è incrinato quando non ci si crede più cecamente all'altro...forse si matura soltanto(elise è cambiata tantissimo caratterialmente e nel modo di relazionarsi con gli altri e con l'esterno in generale),forse non ci si è amati abbastanza...comunque se ci tieni alla persona riesci magari a mettere da parte le sue insicurezze o i suoi sbalzi di umore...ma poi quando va avanti troppo a lungo va a finire che ti scocci di aspettare qualcosa che non arriva...perchè ogni parola,ogni gesto diventa una ferita...ed elise questo lo ha provato anche quando alex le ha dato della poco di buono...spero non sia il loro caso comunque... XD
e da quanto letto nella parte finale diciamo che si può ben sperare....sembra stiano tornando sulla giusta strada...perlomeno lui le ha espresso una volta per tutte le sue reali perplessità e non l'ha evitata ancora..anzi ne ha ricercato il contatto...mi è piaciuta moltissimo elise..diretta con fabio(l'applauso è partito davvero)e schietta e sincera con alex(il suo discorso l' ho apprezzato tantissimo e credo anche alex-lei ce la sta mettendo davvero tutta per riabilitarsi ai suoi occhi...non gliene è fregato nulla persino di mettere da parte l'orgoglio e confessargli non solo i suoi sentimenti ma il suo dolore)comunque ora non so perchè ma ho come l'impressione che ne starai progettando sicuramente qualcun'altra per far danni XD
riguardo le altre coppie...chissà che ha in mente fabio???cioè è assurdo pensare che sandra tiene elise quasi all'oscuro di tutta la situazione e lui addirittura la ritiene importante per poterci tornare insieme...mah...aspetteremo fino a domenica prossima per scoprirlo..magari nel frattempo scoviamo qualche altro video sul quale far pensieri perversi...hahahaha
un bacio e alla prossima...
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 06:06 pm)

28/11/10, ore 17:53

Ciao Jess,
io ti adoro!! Quanto mi erano mancati Alex ed Elise insieme, quando ho letto il messaggio mi è preso un colpo, pensavo che dopo tutti quei passi avanti si tornava nuovamente indietro a quel punto avrei preso a mazzate Alex, questo è sicuro.
Devo dire che Elise ha fatto bene a fare l'incazzata all'inizio del viaggio... francamente non se ne poteva più, cioè Alex veramente era impazzito.
Poi il chiarimento e sono FIERA di Elise, per la prima volta ho proprio "toccato" la sua sicurezza!! Durante il discorso in macchina era lei la forte, ha tenuto lei testa ad Alex e ha detto assolutamente parole giuste!!
Complimenti ad Elise!!

Ah, per quanto riguarda Fabio Elise è stata una grande anche in questo caso... Non poteva dire niente di meglio!!

Adesso passiamo a Gigi (amo questo ragazzo): lo sapevo che alla fine tra lui ed Alessia qualcosa scattava e sono felicissima di questo. Non so se metterà la testa a posto, però per il momento mi piace tantissimo la nuova "coppia" =)!

Su Sandra, non so proprio cosa dire. Sinceramente mi sta deludendo, lasciare allo scuro in questo modo la sua migliore amica è una merdata... avrà sicuramente le sue ragioni ma quando leggerò ti dirò se le condivido o meno!!

Come sempre bravissima!!!

Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!!

Un bacione,
Eky!!

28/11/10, ore 17:52

bello, bello, bello e ancora bello *__*
tesoro allora.. questo capitolo mi è piaciuto tanto.. adoro Elise! oddio come sta crescendo.. sa cosa dire, quando lo deve dire e come comportarsi con quello scemo di Alex.. non per niente eh.. però cavolo, non lo facevo così... come dire... non pensavo che avesse tutta questa paura di perderla.. cioè credevo fosse un pò più sicuro.. ma qui tra lui ed Elise non so chi sia quello che ha più paura nel rapporto.. ah si!! trovato.. è Alex!! O_O
mi sono sciolta quando lui ha detto tutte quelle cose.. ma si deve mettere in testa che Elise non va da nessuna parte!! uff... ha fatto il finimondo quel ragazzo!!!!! un casino totale.. quando basta parlare ed esprimere i propri sentimenti!! sono contenta che alla fine si è risolto tutto perchè.. oh Alex è Alex!! *___*
Gigi lo dico e lo ribadisco.. è un grande!!! uahuahauah quando ha detto "Bentornato Alex, vedo che hai fatto pace con il cervello." volevo fargli una ola! volevo partire a cantare con il coretto da stadio!! ahahahah
anche Alessia non è da meno.. si sono proprio trovati!!!! sono davvero contenta :D uauuuuuuhhh sembra che questo viaggio ora sarà decisamente meglio!!!!! mi piacciono tesoro, mi piacciono troppo.. adoro troppo la tua storia.. ora voglio partire anche io con un ragazzo :( sigh sigh.. vabbè.... ehhhh Gigio Gigio!! capisce subito la figlia.. che teneri questi discorsi poi!!! fanno tutti i duri i padri.. ma alla fine sono quelli che si accorgono subito di tutto e si sciolgono se devono parlare di qualcosa, come ragazzi, con le proprio figlie! *__*
ahahahahahahah ci hai dedicato uno spazio nella nota di apertura al capitolo!!! graaaaandeeeee!! mi sono divertita troppo giuro!!! non pensavo che la TANGENZIALE avrebbe avuto tutto questo successo!!!! ahahahahahahh TI ADORO ricordalo!!!!! un bacione immenso a te tesoro bello :****

28/11/10, ore 17:45

Devi ritenerti una donna fortunata. Molto ma molto fortunata. Uno perché non ti uccido, due perché mi sa che non riuscirò a fare una recensione lunga come vorrei quindi non ti annoierò stavolta XD.
Ohhhhhhhhhhhh questo capitolo si che mi piace. Finalmente usano il cervello e fanno pace quei due cretini. Finalmente. Era decisamente ora.
Ohhhhh Si Gigi e Ale insieme ce li vedo bene e anche tanto, sono due personaggi che mi piacciono (chiedo scusa Ale non è al livello di Sandra, ma mi piace pure lei) ed è ora che Gigi metta la testa a posto, e Ale mi sembra la ragazza giusta per un compito del genere.
Il commento sulla pettinatura è negativo o positivo? Non capisco sai.... sono ignorante.
Uffaaaaaaaaaaaaaa Fabio è un totale cretino, quanto meno capisco perché Sandra abbia voluto fuggire, ma non capisco perché abbia estraniato Elise, lei non c'entra in fondo. Fabio è deficiente, prima la insulta e poi la rivuole, capisco che si sia incazzato per la faccenda di Salvo, e ha tutti i suoi buoni motivi... però trattarla poi come ha detto, perché i ragazzi sono dei totali cretini?????
Anche io ho la passione per i manga XD Leggo un pò di tutto.
Quel messaggio mi ha fatto venire un nervoso addosso. Alex stava rischiando grosso per fortuna che poi si sono chiariti sennò giuro ero tentata di farlo fuori.
Gigi non so che dirti ha tutta la mia stima, anche io penso che siano due bambini, molto ma molto infantili, peggio dei bambini addirittura.
Però si chiariscono! E lui le crede! Finalmente le crede! Crede al suo ti amo! Devo dire che la dichiarazione di Elise è stata veramente chiara. Come faceva a non credergli dopo tutto quello che le aveva detto???
Oki mi tocca finire qui perché rischio il linciaggio e devo mollare il pc. Però sono insoddisfatta non mi piace questa recensione è stata troppo veloce. Uffaaaaaa scusa Je un bacione alla prossima

27/11/10, ore 17:36

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no scusa...prima lo fanno e poi scompare???
ammetto che nn ci sto capendo più niente...O.o
la mente maschile....quanto è complicata??? e poi dicono a noi....bah
mi è piaciuta un sacco la telefonata...
buneddhi...*______________*
finalmente alex spiega il perchè di tutto quest'odio...ammetto che avevo pensato ad una cosa del genere... nn riuscivo a spiegarmelo tt questo astio...mmm...così si va a milano eh???
ma gigi alla fine si mette con alessia?? ho notato un certo interesse cmq...!
e poi lasciatelo dire...GIGI è UN MITO!! è troppo simpatico..!! hahahahahahhaha
credo di aver concluso...!!
ciccia ci sentiamo presto...è sempre un piacere parlare con te...!!
un bacioo