Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

09/05/10, ore 21:06

Eccomi con una nuova recensione.

Lo so che esistono genitori così, so anche che vogliono molto bene ai figli, forse anche più di genitori senza problemi.
La situazione non era la mia, ma quella di un'amica a me molto vicina, giovanissima ha dovuto abbandonare la scuola per lavorare e aiutare economicamente la madre.
Io a 26 anni ho avuto una vita abbastanza facile ma ora ho dei problemi pure io!
Quindi capisco come si sente Elise, cerca disperatamente di essere come tutte le ragazze della sua età.
E' bellissimo il suo rapporto con Alessia e Sandra!
Vabbè mo chiudo, ciao e baci

09/05/10, ore 17:07

immaginavo che Elise non era una ragazza facile. l'ho capito anche dalla sua situazione a casa, è una ragazza con la testa sulle spalle. mi è piaciuto molto questo capitolo. alex è, quanti anni ha alex? nel primo capitolo mi sembrava uno da una serata e invece no, ho capito che vuole approfondire con Elise , ma non voglio sbagliarmi. mi è piaciuto molto il discorso che hanno fatto approposito dell'amicizia con sandra"La mia domanda è: chi pensa a te?", quando l'ha pronunciato ho capito che era uno apposto. non vedo l'ora di leggere il prossimo :* (ti ho aggiunto su twitter @giadaz..)

07/05/10, ore 21:16

ciao scusami se non sono riuscita a recensire prima ma non sapevo proprio che avevi scritto questa storia l'ho scoperta sul tuo blog cercando qualche spoiler,ho trovato molto bello che ti sei cimentata in una storia con personaggi originali veri devo dire che ci sei riuscita benissimo, Alex e elise sono 2 ragazzi che si incontrano e alla fine finisco per fare sesso cosa che nella realtà succede spesso anche quello è che rende la storia molto reale so già che con qst ff mi farai emozionare piangere arrabbiare ridere e innamorare di loro...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...complimenti per ttt le ff..e ti assicuro che nn ti perseguito ma adoro le tue storie e nn posso fare a meno di leggere ciò che scrivi.kiss

05/05/10, ore 22:03

anche scrivendo nella sezione originali sei bravissima...
riesci sempre a dare quel tocco di realtà.
La protagonista Elise (nome tra l'altro stupendo) mi rispecchia molto specie nei pensieri, nelle paure, nei tentativi di ribellione con i genitori e nei sensi di colpa ke emergono quando non si aiuta i genitori ke prontamente te lo rinfacciano.
anche ora ke sono una vecchia venticinquenne continuo a litigare x ottenere qualcosa....
vabbè meglio sorvolare...
cmq dicevo ke la protagonista mi piace molto ed è stato facile immedesimarmi.
e da una semplice festa, con alcol e tanti ragazzi Elise ha finito x divertirsi più del normale :D
E Alex è dolce, tenero, carino, rispettoso e premuroso. e la sua normalità lo rende molto reale.
la loro prima volta l'hai descritta molto bene, i dubbi di Elise sono normali e comuni anche xkè l'ha fatto x la prima volta e x di più con uno sconosciuto.
molto bello anche il risveglio.
storia molto bella anche se ancora agli inizi, ma attira e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora e di conoscere meglio i protagonisti.
brava brava brava brava brava...
Bacioni, Rosa.

04/05/10, ore 13:48

ciao, io sono nuova qua, però ho letto alcune tue storie e sei già nei miei autori preferiti..questa mi piace molto, è davvero realistica, perchè è dettagliata e non tralasci niente. complimenti, è difficile essere così realistiche visto che tanti non capendo che gli altri non sanno niente della storia tralasciano molti dettagli:-)

03/05/10, ore 23:52

Ciao, che sorpresa trovarti in una sezione diversa da Twilight!
La storia mi sta prendendo già dal primo capitolo, poi il tuo nome è una garanzia, quindi la seguirò senz'altro. A domenica.

03/05/10, ore 19:47

Ciao! Ti ho fra gli autori preferiti da un po', ma non sono ancora riuscita a mettermi in pari con le tue storie su twilight e a recensirle (sono parecchio lenta lo so xD), ma questa ho intenzione di seguirla come si deve capitolo per capitolo dato che è all'inizio**
Ti faccio davvero i complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima*_* Mi hai tenuta attaccata al pc fino alla fine con il tuo modo fluido di scrivere, questo capitolo scorre che è una meraviglia!^^
Sei riuscita a descrivere le emozioni e i pensieri di Eli in modo incredibilmente reale, mi sono immedesimata tantissimo in lei, ho rivissuto il mio primo bacio attraverso i suoi occhi**
E Alex...beh Alex è magnifico! è stato così dolce, perfetto, premuroso, sono già completamente partita per lui al primo capitolo xD
Complimentissimi ancora!
Al prossimo capitolo! Bec =)

03/05/10, ore 18:13

Volevo complimentarmi con te, questa storia è fantastica**, dico veramente è insolita, scritta benissimo ed è molto realistica, complimenti!
Elise, la protagonista, l'adoro e mi assomiglia per certi versi:)!
Alex è un ragazzo normale, molto dolce e tenero, che si preoccupa di Elise**!
L'amica Sandra invece mi ricordo tanto una mia amica ahahahahaah!
I genitori di Elise invece li trovo un po' bizzarri a partire dal lavoro che fanno, spero di sapere qualcosa di più riguardo la famiglia di Elise!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

03/05/10, ore 17:53

Ciao Jessica.
Io ho seguito e seguo tutte le tue ff su twilight anche se commento poco...siccome questa è la tua prima originale volevo dirti che la trovo interessante!
Non so che malattia abbiano i suoi...ma a 17 anni avere già una simile responsabilità non è facile, sono curiosa di sapere che fine farà Alex..anche se penso che non sparisca...
Da questo capitolo ho capito che la protagonista cerca disperatamente la normalità!
Vabbè dai ora non scoccio più! ciao Chiara

03/05/10, ore 11:01

Mi sono letta la storia durante una lezione in uni e mi piaceeeeeeeee! Si si mi ispira un sacco!
Poi questo Alex... Mhmmmm ispira più della storia! XD
è bello leggere una storia "normale" con personaggi "veri" che fanno cose "reali"!
sei riuscita benissimo a far capire l'emozione e l'ansia della prima volta, i dubbi sul fatto di averla avuta con un ragazzo sconosciuto e la voglia di essere una ragazza come le altre che fa esperienze (magari anche sbagliate) che aiutano a crescere!
Bene il prof mi guarda male perciò è meglio se finisco qua! ;P
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Un bacio!

02/05/10, ore 21:41

Io non potevo mancare all'appello!
Devo ringraziare mamma Chiara se sono arrivata a questa storia!
ke dire! è bellissima....
I personaggi, la trama...tutto il complesso mi piace!
La protagonista, Elise, sembro io da ragazzina xD e Sandra la mia "ex" migliore amica!
Per quanto riguarda Alez direi ke mi ha colpito molto...
So ancora poco di questi personaggi, ma da come li hai descritti posso dirti ke mi emoziona... e parecchio anche...
So che è la tua prima originale... Posso solo dirti di andare tranquilla... perchè come inizio è FENOMENALE! Un bacione... a presto!

02/05/10, ore 21:35

ti sei dimostrata anche qui una bravissima scrittrice u.u mi piace anche questa. non vedo l'ora di leggere il continuo. incrocio tutto per vedere alex e eli insieme XD

02/05/10, ore 20:14

Eccomi qui tesoro :)
Te l'ho già detto ma lo ripeterò ancora: mi sono emozionata tantissimo leggendo questa tua nuova storia, la trovo semplicemente meravigliosa e VERA.
Adoro i personaggi che crei, sempre, però qui hai potuto esprimerti, secondo il mio modestissimo parere, al cento per cento.
Hai fatto benissimo a scegliere la tua città, perchè la conosci e potrai scriverne con cognizione.
Veniamo ai personaggi: l'amica Sandra, la prima che viene nominata, mi ricorda tantissimo molte mie compagne di liceo, che mi dicevano le stesse identiche cose, e che si incasinavano al suo stesso modo :) Quanto al suo quasi nuovo fidanzato Fabio: io attendo di conoscere bene i particolari della loro relazione!
Sulla migliore amica Ale per ora non mi esprimo perchè non l'hai introdotta anche del tutto :)
La protagonista: la adoro, a cominciare dal nome, Elise (delicato e dolce) fino ai suoi pensieri, nei quali mi sono immedesimata tantissimo.
Le sue paure, i suoi dubbi, i sensi di colpa che affiorano se non aiuta i genitori...è vera e mi sembra di poterci quasi parlare ;)
Alex... è già a tutti gli effetti un dispensatore! E di quelli di primissima scelta!Ed è un ragazzo normale e reale!Il fatto che sia dolce e rispettoso mi scioglie, però non si ferma quando capisce che lei sia, o meglio fosse, vergine, perchè comunque è un uomo! Certo, si preoccupa di chiederle se è sicura, perchè la sente irrigidirsi, però è attratto da lei e va fino in fondo.
Ho adoro come hai descritto la loro prima volta, e soprattutto il risveglio.
Ero certa che sarebbe scattata la seconda performance! Anche perchè lui, cucciolo!, si era preoccupato che lei non fosse venuta *__*
Sì sì, è proprio un dispensatore coi fiocchi.
La trama: l'idea è semplice ma realissima, ci si immedesima così tanto da non riuscire a staccarsi dalla lettura!
Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo, di conoscere meglio questi personaggi, che sento già amerò e ai quali mi affezionerò tantissimo, come se fossero persone reali, e forse un po' lo sono no? :)
Bravissima tesoro, sono orgogliosissima di te! Ti voglio bene!
Un bacio enorme.

Chiara