Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

13/02/11, ore 10:33

Ehi...te l'avevo chiesto io io io della storia! XD
Comunque per possiamo arrivare anche a sessanta capitoli e passa, a me non dispiace mica ahahah.

Bellissima questa prima parte di capitolo del compleanno di Elise! È stato bello saperla festeggiare col padre, anche se la madre via per lavoro, ed è stato molto normale la maniera in cui ha atteso con gli amici la mezzanotte. Certo Alex è Alex e mi ha ricordato molto il mio 18 che ho passato col mio ragazzo. Un tuffo nel passato xD.
Sandra non si smentisce mai, eh...ma che problemi ha?! Voglio dire, non mi pare proprio un comportamento d'amica quello si farsi pregare dal ragazzo della sua migliore amica per esser convinta a dare buca per mantenere la promessa che aveva fatto lei! Sta tirando un pò troppo la corda: infatti, come già sappiamo, si spezzerà e addio amicizia. Mi spiace solo per Elise, ovvio.

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del suo compleanno...e credo, mi sento almeno, che ne succederanno delle belle. Mi sembra ci sia la quiete prima della tempesta o era all'incontrario il detto?ahahah ho ancora sonno, mi sono svegliata da poco.

Facci sapere com'era Milano, visto che non ci sono mai stata, e spero tu ti sia divertita alla grande! :)

A domenica, ormai ho imparato xD, un bacio.
Fra.

13/02/11, ore 02:09

beh sono le 02.05 e sono tornata da poco a casa e non potevo ASSOLUTAMENTE perdermi la lettura di questo capitolo visto che oggi è tutto il giorno che son fuori casa...
allora iniziamo... i discorsi fatti dalle tue migliori sono veramente belli, però chissà perchè a me quello di Sandra è sembrato un pò falso, mentre quello di Ale sincero e veritiero..
beh le parole di Alex sono troppo belle come lui d'altronde..
la notte in Hotel deve essere stupenda come regalo per la nostra Elise anche perchè onestamente se la meritava tutta..
adesso son curiosa di sapere quale sia l'altra parte del regalo!
P.S: eii fammi sapere poi com'è Milano!!
un mega bacio
Lea!

13/02/11, ore 00:43

Allora la mia stupida recensione della domenica ma tu mi posti di sabato e io decido di recensire a mezzanotte e 34 minuti quindi domenica! E' per mantenere la tradizione! ahahahahah ok dopo questo momento di pazzia passiamo alle cose serie...
Finalmente abbiamo scoperto il problema di Elise verso il suo compleanno, è stato molto triste ci sono rimasta davvero male, povera Elise! Comunque è diventata più forte e si nota sempre di più...Alex è stato davvero il ragazzo perfetto dio quanto è dolce!! Sandra...mmmm....non sono convinta nel senso il fatto che doveva andare da Giulia e poi è andata al compleanno della sua "migliore amica " mi fa pensare che non ci tiene molto a Elise ma questo ancora non posso dirlo con certezza, anche se secondo il mio ragionamento che lecchina che è stata quando ha fatto il discorso. Mi è sembrata quasi falsa ma non voglio sbagliarmi, anzi sicuramente mi sbaglio però lecchina me lo concedi vero?? ahahahahha
e poi...cosa succederà nella camera dell'albergo lussuoso dove Alex ha portato Elise??? Me curiosissima!!! Anche perchè prevedo cose calde non so il perchè! XD
Oltretutto cosa intendi per altro regalo oltre la notte in hotel?? haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passerò tutta la settimana a pensarci! un bacio e bravissima come al solito!!! a domenica prossima <3

P.s. Sei a Milano??? haaaaaaaaaaaaaaaaaaa io abito vicinissima a Milano e posso dirti che è molto bella,incasinata ma bella !! Se non avevo la partita giuro che mi sarebbe piaciuto incontrati!! La mia scrittrice!!!! <3

12/02/11, ore 22:48

Come compleanno direi che è perfetto, anch'io non amo molto i festeggiamenti pomposi e sono daccordo con Elise sul fatto di qualcosa di più sobrio, ma come vedo Alex ha pensato ad un regalo con i fiocchi e che regalo...ahahhaah...ho sempre detto che lui è un ragazzo perfetto...ihihih...anche le parole di Alessia e Sandra sono bellissime, per non parlare di quelle dolcissime ed emozionanti di Alex, mi hanno commosso tantissimo, lo ripeto fino allo sfinimento quel ragazzo è PERFETTOOOOOOOOOOOO!!!
Bravissima come sempre Jess e grazie anche per aver postato in anticipo!!!!
Un bacione Lory^^

12/02/11, ore 22:02

Jess mi stupisci sempre... non mi sarei aspettata un capitolo così!!! veramente mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!! dalla notizia della morte dello zio alla chiacchierata con Gigia, mi è dispiaciuto molto che nello scorso compleanno, Elise abbia sofferto tanto.. non se lo merita... e poi la mancanza di Gigia nel giorno del suo compleanno, non dev'essere una cosa molto bella... di solito il tuo compleanno speri di festeggiarlo con amici e poi con la famiglia... però in compenso Elise lo ha incominciato a festeggiare con i suoi amici e con i fantastici discorsi di Alessia e Alex... ti starai chiedendo perchè non abbia nominato Sandra, sinceramente appoggio in tutto e per tutto i pensieri di alex... il primo pensiero che mi è venuto leggendo che sandra aveva trovato un altro impegno al posto di festeggiare il compleanno di una sua migliore amica, è stato: "ma come si può?? Elise si è fatta in 4 per organizzarle un compleanno stupendo e Sandra la ripaga in questo modo..." non concepisco proprio il suo comportamento... per i miei standard è altamente ingiusta... poi vedremo come andranno le cose... cmq mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con i discorsi in generale (anche quello di Sandra, anche se personalmente poteva risparmiarsi)... e poi la sorpresa di Alex... mamma mia che ragazzo d'oro!!!! quello che mi chiedo è: come mai Elise non ha detto ad Alex della morte dello zio l'anno precedente??? sono sicura che lui abbia intuito che ci sia qualcosa e lei ha anticipato quel qualcosa con la storia che non festeggia un compleanno con i parenti da più di 3 anni... sono curiosa di sapere cosa sia il regalo meno "concreto"... cmq complimenti per tutto!!! sei fantastica!!! come sempre!!! continua sempre così!!!! alla prossima domenica!!! buona settimana!!!!!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!!!!!

12/02/11, ore 21:34

Che bello finalmente riesci a realizzare uno dei tuoi sogni! Mi dispiace tantissimo per Elise, pensa che l'ultimo compleanno sono andata a un raduno ma solo perchè lo avevo promesso, una settimana prima nemmeno era morta mia nonna...è stato utile a svagare la mente e mi sono tutto sommato divertita però il pensiero c'era sempre...sono felice che alla fine il suo compleanno sia stato speciale grazie alle sue amiche e Alex! Sono veramente curiosa di vedere cos'ha combinato quel ragazzo

12/02/11, ore 21:00

Ci credo che Elise non ami festeggiare i compleanni! Qualcosa mi dice, però, che da quest'anno cambierà idea! Alex è stato fantastico, sia per le bellissime parole che le ha detto, sia per l'idea di portarla in hotel. E poi è sempre pronto ad ascoltarla e supportarla senza forzarla.
Ha persino fatto in modo che Sandra fosse presente, solo per farla stare bene. Quella ragazza diventa sempre più insopportabile e non basta il discorsetto che ha fatto a Elise per cambiare il fatto che, senza l'intervento di Alex, lei sarebbe uscita con un'altra amica. Può uscire con chi vuole quando vuole, ma proprio quella sera!
Comunque la serata è stata molto divertente per Elise, non hanno fatto grandi cose, ma quando sei con le persone giuste qualsiasi cosa va bene.
Bello anche questo capitolo e stai tranquilla che se anche arrivassi a sessanta capitoli non mi stuferei; so già da adesso che Elise e Alex mi mancheranno molto.
A domenica e un bacio.

12/02/11, ore 18:04

Ciao Jess!Grazie per la risposta alla recensione e per non aver saltato l'appuntamento con il Berti.L'abbiamo addirittura anticipato ;p
Allora....
Capisco la reticenza di Elise nel festeggiare in grande stile i suoi diciotto anni.
Capisco il perchè dei mancati festeggiamenti negli ultimi anni,e dell'allontanamento o del raffreddamento dei rapporti con le cugine.
Diciotto anni sono un traguardo importante nella vita.
Io non ne avevo la giusta percezione in quel periodo.E i rimpianti qualche volta si fanno ancora sentire.Non volevo festeggiarli(senza un motivo valido come quello di Elise) e non l'ho fatto in maniera esgerata.Ero sola con i miei amici di sempre(quelli che ora non ho nemmeno più) e i miei parenti più stretti.
Non mi sono pentita in alcun modo di quel giorno perchè ho avuto anche il modo di constatare quali fossero i miei veri amici,quanto erano disposti a fare per me.
Immagino la commozione di fronte ai discorsi degli amici.E nel caso di Elise anche del fidanzato.CHe carino <3 Ho ancora qualche dubbio su Sandra.Sono un pò scettica sulle sue parole e sui suoi discorsi proprio come Alex.Non mi fido,non la vedo sincera fino in fondo con Eli.é un pò una bandieruola.Grande come sempre la Alessia.
Mi spiace che non ci sia la mamma di Elise per il compleanno della figlia.
La serata tutto sommato è andata bene e il modo in cui l'ha conclusa è ancora meglio ;)
Il regalo di Alex non è solo questo?chissà che altro avrà escogitato!Sono curiosa di leggere la seconda parte del capitolo.Un bacio e alla prossima...
P.s. ancora grazie per aver pensato anche a noi nel trembusto che sicuramente c'è per il viaggio nel weekend...divertiti tanto e ci sentiamo presto!

12/02/11, ore 17:20

Waaa ma quanto sono teneri?. ahah Mi fanno morire. Comunque, cosa posso dire, beh la mamma è sempre la mamma e fa alquanto paura come riescano a cambiare argomento così drasticamente. Poi, Sandra sinceramente incomincio a non sopportarla -.-". Vediamo come si evolve il loro rapporto :D.
Chissà cosa avrà in mente Alex. :D Beh a domenica prossima :D

10/02/11, ore 21:16

Ebbene si, sono proprio io...uhahahah...dopo settimane di maledizioni e porconi sono riuscita a rientrare e soprattutto commentare su EFP penso che metterò questa data sui numeri del lotto...uhahahahah!!!
Allora che dire di queste meraviglie di capitoli?? STUPENDI, MERAVIGLIOSI E EMOZIONANTI !!!!!!!! La dichiarazione di Elise è stata bellissima e anche molto coraggiosa, da lei è stata anche sconvolgente ma perfetta, come era perfetto ALEXXXXXXXXXXXXXXX....ahahahah...maronna quanto attizzaaaaaaaaaaa...ahahahah...ok torno seria, tutto bellissimo e scritto come sempre alla perfezione Jess, una domanda perchè li hai fatti uscire dall'ascensore??? AHAHAHAH...a me manco con le cannonate mi avrebbe tirato fuori da lì...ihihih...me malata lo so!!!
Bravissima ancora tesoro ed ora corro a leggere la One su di loro, scusa ancora il terribile ritardo!!!
Un bacione grande Lory^^

08/02/11, ore 15:22

Ma che beeeeeeeeeel capitolo <3..Davvero bellissimo tesoro <3..
La cena è stata bellissima..A parte Francesco che non fà altro che fare test su Elise senza motivo...Ok il voler capire che tipo di ragazza sta con tuo figlio, ma ci sono altri modi per conoscerla invece di lanciare freccatine e fare test così ad una persona...
Zio Mario è troppo divertente...ahahahhahahha XDXD...Mi piace molto questo personaggio..*zìzì* :)
Su Gigi&Ale si potrebbero avere delle news, pleaseeee?! XDXD...Tesoro, lo sai...Li adoro...nun ce posso fà nulla :)..ihihihih...
Complimentoni tesoroooooooooooooooo <3...Brava brava brava <3...Kisses <3

08/02/11, ore 12:39

Ciao Jess!Scusa tu,per il ritardo a recensire!
Non ero riuscita a leggere il capitolo prima d'ora,causa connessione sconclusionata per due giorni,che nervi!
E per quanto riguarda la cena,hai ragione,il papà di Alex dovrebbe chiarire con lui e non con Elise.Tuttavia sono convinta che anche il suo volerle spiegare(ad Elise) come ha vissuto la separazione dal figlio e il suo vederlo maturare a distanza,sia stato giusto.Insomma non è mai stato molto gentile o cortese con la ragazza del figlio.Forse davvero si comportava in quel modo per metterla alla prova e di conseguenza una volta smentito,doveva giustificarsi con lei.
La cena si è svolta tranquillamente ed Elise si è integrata perfettamente nella famiglia di Alex.Lo zio (di Alex) è uno spasso!Mi sono divertita molto nel leggere le sue battutine e allusioni...
Il salto temporale,come hai detto tu non è traumatico!Anzi,molto ben fatto.
Per la Os...se sei disposta a scriverla,un capitolo in più non fa mai male...ahahah
Complimenti ancora...un bacio e alla prossima!

07/02/11, ore 20:51

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo? Tropississimissimo (stasera l'italiano se ne va a farfalle!) Scusami se la volta scorsa non ho commentato, ma tra il lavoro e scazzi vari mi sono dimenticata, però ho letto e ovviamente ho adorato il tuo modo di rendere questa storia.
Beh, che dire di questo capitolo, direi che il titolo è azzeccatissimo e io se possibile sono ancora più innamorata di Alex che secondo me sarebbe l'unico ad aver bisogno di un confronto col padre, anche se Elise se l'è cavata alla grande...e il salto temporale secondo me ci sta, nel senso che non ha portato squilibri alla storia, per cui ben venga!
Non vedo l'ora che arrivi domenica, un bacione!

07/02/11, ore 18:52

ciao bellissima mi piace tutto il capitolo l'inizio in ascensore è bellissimo adoro i loro momenti coccolosi e lo zio è sempre un portento e tutta la situazione è veramente divertente e carina
la chiaccherata con Francesco non è male alla fine si dicono cose giuste e se lei sapendole riuscirà ad aiutare Alex ad riavere un rapporto civile col padre tanto di guadagnato
il salto temporale va benissimo ma se ci scrivi qualche OS sui giorni al mare e soprattutto sul compleanno di Ale noi non ci lamentiamo di sicuro
il finale è bellissimo qualche riga in più di preghiere e preliminari lo sai che li avremmo sicuramente aprezzati ma mi piace mi piace mi piace
ti aspetto domenica tanti tanti baci

p s la parte di "se scappi ti sposo" te l'ho suggerita io???????

07/02/11, ore 16:52

Ciao Jess,
scusami per non aver recensito un paio di capitoli, ma sono in periodo di esami, quindi ho veramente pochissimo tempo per leggere e recensire!
Ho letto, solo ora gli ultimi due capitoli, e mi sono piaciuti molto. La dimostrazione di Elise è stata fantastica, leggiamo sempre di uomini che portano fiori o gridano dalla strada il loro amore, leggere di una ragazza che porta i fiori e che davanti a tutti grida il proprio amore è stato favoloso!
La tua idea mi è piaciuta molto, e non ho visto "se scappi ti sposo", dovrò vederlo!
Comunque, mi fa piacere che in questi due capitoli non ci siano litigi, non mi piace quando Elise litiga con Alex o con Sandra. Anche se so che nella vita reale è normale avere qualche dissapore, soprattutto con le persone a cui vuoi bene, però sono contenta che adesso la nostra povera Elise sia tranquilla!
Per quanto riguarda la piccola "discussione" tra il padre di Alex ed Elise, be' devo fare i complimenti alla nostra Elise, è stata fantastica. Non si è abbassata al suo livello, è stata sempre cordiale ed educata, rispondendo alle provocazioni con tranquillità, complimenti io gli avrei cavato gli occhi, come minimo. Invece lei è stata molto adulta, forse molto più di Francesco. Voglio credere alle parole del padre, sul fatto che vuole bene a suo figlio e deve controllarlo anche se da lontano, ma Elise ha detto delle parole giuste: non ci vogliono chissà quali gesti per far capire al proprio figlio che gli vuoi bene, bastano piccole cose. Come il fatto che gli abbia prestato la casa al mare, già questo è un inizio per cominciare a ricostruire il loro rapporto!

Mi è piaciuto il salto temporale, credo proprio che ci voleva per far andare avanti la storia. Altrimenti, forse, sarebbe diventata troppo monotona.

Complimenti per questa storia :)!!

P.s. Ho letto che volevi prenderti una pausa, no... non farlo se hai ancora voglia di scrivere perché sei bravissima. Anche se qualche volta non riceverai molte recensioni, credo sia semplicemente perché è un periodo pesante, sia per chi va a scuola sia per chi va all'università. Ma ti seguiamo in tante!

Un bacione,
Eky!!