Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

31/10/10, ore 13:09

Piccola grande scrittrice eccomi qui con la mia recensione domenicale... sono una pigra e una ritardataria cronica u_u
Sono delusa.... e io che mi aspettavo il cazziatone di Elise e che Alex per farsi perdonare la sbattesse da qualche parte nel bagno di Sandra per del buon sesso XD
aahahah naturalmente scherzo!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto... Alex è stato un grande.
Finalmente Elise sta riuscendo ad affrontare le sue crisi di panico e poi a casa di Sandra oltre ad aver conosciuto nuove persone, si è divertita molto.
E poi da come sembra piace a molti :)
Peccato che sia andata in panico prima di arrivare a casa di Sandra... per fortuna che Alessia è riuscita a calmarla un pò :)
Mary non ha ancora capito che deve farsi una forchettata di cavolacci suoi... deve lasciare in pace Elise. Anzi, se vuole comunicare usasse i gesti :D
Per fortuna almeno una parente è simpatica, ossia Laura.
E finalmente Elise è arrivata a dire: "Penso di amarlo" olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ecco, ora deve dirlo ad Alex senza quel "penso" XD
La telefonata tra Alex ed Elise mi ha fatto troppo ridere... quei due sono matti XD
Pensavo che una volta a casa Elise presentasse alle cugine Alex come suo ragazzo. Anzi pensavo che per vantarsi limonasse in modo selvaggio e passionale difronte a loro :P
Vabbè le mie idee sono malate XD
Bravissima come sempre Jess. Ogni capitolo è migliore dell'altro.
Spero che questa storia non finisca mai. hihihihihihihihi.... e rispondendo alla tua risposta alla mia scorsa recensione (che giro di parole XD) ti appoggerò sempre u_u
Un bacione tesoro :******
Rosa.
p.s. i tuoi spoiler sono sadici ergo tu sei sadica XD ahahahah

30/10/10, ore 23:18

*-*
innanzitutto sorrymi ke non ho commentato fino ad oggi. motivazione? sempre ed unicamente lei: scuola!
purtroppo il quarto è un anno difficile ci avevano avvisato e mi ero preparata.
per mia "fortuna" stas non sono uscita e adesso sono qui a leggere *-*
parendo addirittura dalla conviznione che si sarebbero lasciati... per la domanda dell'altro giorno su face ahahhaha... per fortuna ancora nulla T.T sono troppo belli tesoro come faccio a leggere un chappy dove si lasciano??? T.T
gg ho scritto l'ultimo capitolo della mia storia sai? manca l'epilogo ma credo che inizierò a postare prima di sciverlo, voglio vedere in base a quello che dicono le fan come far finire la storia, sempre che ce ne sia qualcuna O.O
comunque... dopo quest'ultima parte che non c'entra nulla... a presto... baciooo <3

29/10/10, ore 21:46

Ciao Jess capitolo bello come sempre, questa recensione non sarà molto bella perchè il capitolo l'ho letto lunedi ma solo ora ho trovato 5 minuti di tempo per commentare ma non ricordo tutto ciò che succede... il finale mi ha lasciato un pò così O.o Alex che inizia a conoscere qualche parente??? Mi piaceeee *__*
Mi piace anche la rabbia di ELise che però vuole discutere solo con lui anzichè fare una piazzata... Elise ormai sta iniziando a sbloccarsi, le crisi ci sono sempre ma sta diventando più sicura di sè anche grazie a quel cucciolo del suo ragazzo.
Continua a scrivere, sei bravissima Jess! Complimenti!
A presto!!! =)

Ps: mi dispiace per il plagio che hai subito nell'altra tua storia =( spero abbiano preso i dovuti provvedimenti.

28/10/10, ore 22:28

CIAO VOLEVO DIRTI CHE HO LASCIATO UN MESSAGGIO PER TE TRA LE RECENSIONI DI LOVE'S PUZZLES THE MISSING PIECESN E' IMPOTANTE TI PREGO HO GIA' SCRITTO TUTTO LI PER CUI DACCI UN'OCCHIATA IN MODO DI POTER VALUTARE TU STESSA LA SITUAZIONE CIAO!

28/10/10, ore 08:34

Uuuuhhhhhhhhh ke bei chappy, come al solito ero arretrata d qlk capitolo -___-.
Ho un problemino cn la kiavetta ke a volte va a volte no, purtroppo è un problema di segnale ke a volte è troppo debole ç___ç.
Cmq tornando alla storia....ma ke bel chappy!!!
Sinceramente alla scenetta finale sono scoppiata a riddere con Gigio e Gigia ke fanno finta di nulla, sono favolosi ^^La scenata di Eli non direi k'è esagerata, ha avuto una crisi e qst ha fatto sorgere in lei paranoie anke dove non esistono, una reazione simile credo ke nn sia così sbagliata e insolita secondo me.
Bhè a parte tutto direi anke k'è stata molto matura e razionale, ed ora se la kiavetta lo permette, vorrei leggere la storia dal punto di vista di Alex. Mi raccomando continua così k'è una ff splendida Jess!!!!
Un bacio e a presto

27/10/10, ore 22:05

Strepitoso capitolo anche questo, la descrizione della crisi di panico di Elise era perfetta, complimenti come sempre Jessica!! Beh che dire del nostro Alex...ahahahah...è proprio un maestro nel farsi perdonare e ci credo che Elise se ne è innamorata, lo sarei anch'io con uno così...ahahahah....OH ALEXXXXXXXX!!!!!! Possibile che anche quando fa qualche cavolata io ho sempre gli occhi a cuoricino mentre leggo di lui...uffa...ma che devo fare...ahahahah!!! Bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Kiss Lory^^

26/10/10, ore 16:39

Un capitolo allegro e divertente! Tranne la prima parte, ma Elise se l'è cavata egregiamente!
Niente cazziatone? Un pò ci speravo ù.ù Manette, frustini, queste cose qui ù_ù
Mary non ha capito l'antifona eh? C'hai da fatti li cazzi tua!
Sinceramente non so cosa dire di questo capitolo, perché che si commenti da solo! E sono anche a corto di parole in generale XD Ma sai che adoro questa storia e tanto basta ù.ù
Un bacio piccina X*

25/10/10, ore 23:11

Okay...penso di essere impazzita! Ero assolutamente sicuro di aver recensito! Mi ero anche messa il capitolo tra quelli da recensire e non c'è più quindi ho recensito, ma ho controllato e la mia recensione non c'è! Vabbè...lasciando i miei momenti di pazzia bel capitolo! Mi ricordo ancora la sconfitta pesante dell'Italia! Sono una tifosa accanta!xD Sono contenta che Elise si sia calmata! Per fortuna c'era pure Alessia ad aiutarla!Mi ero completamente dimenticata che c'erano le cugine pure io! Chissà come continuerà! Sono proprio curiosa! Un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!bravissima un bacione come sempre!!^^

25/10/10, ore 21:23

Io sinceramente mi aspettavo un cazziatone come si deve!! :D
Che poi, daii! l'ha fatto per farle superare questi attacchi, e c'è anche riuscita. Certo, un passo alla volta; ma c'è il detto che dice "chi va piano va sano e va lontano!" Meglio non ripensare a questi mondiali, davvero c'è solo da arrabbiarsi e rimanere delusi!! Quindi passo avanti..:)
Mary...non mi è sembrata particolarmente arpia. O è semplicemente una mia impressione perchè cerco del buono in tutti? E Laura..sarà un personaggio secondario ma mi ha ispirato subito simpatia! Gigio e Gigia sono dei grandi, davvero.
E Alex è sempre più cotto. Gli occhi a cuore non è più possibile nasconderli a nessuno! :) - mi sto accorgendo ora di passare da un argomento all'altro senza una logica, perdonami ma o scrivo subito quello che penso o me lo dimentico, volevo fare questa precisione perchè potrebbe sembrare che scriva senza pensare! :) -
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, io ci provo.. ci spero..:)Ma capisco che tutti abbiamo impegni e che si fa il possibile. Non prenderla come una pressione, lo dico con il sorriso sulle labbra ma davvero capisco che a volte il tempo sembra volare. Per quanto riguarda tutti i "finalmente" dell'altra recensione..davvero, è stata la parola che ho pensato fino alla fine. Conclusione o meno. Era ora! E l'ho apprezzato tantissimo!! Sono passi avanti nella crescita di Elise e anche in quella di coppia con Alex!!
A presto! E sempre complimenti anche per questo capitolo!! ;)
Ah! Stavo per dimenticarmi della coppia più travagliata della storia!! Sandrina e Fabio!! Mi è venuto un dubbio leggendo la storia, può essere che si sia detto e non lo ricordi..ma Salvo sa che Sandra e Fabio stanno insieme? ù.ù
E poi...il ti amo di Elise..mi sa tanto che ci siamo...manca poco ormai, vero? :D:D:D:D
A domenica!!
_manto_

25/10/10, ore 20:53

infatti è grandioso questo fatto. Okay ora devo commentare (come al solito sono a Napoli e il mio notebook fa venire i crampi alle mani .-.)come sempre complimenti, già l'ho detto in passato e lo ripeto sei stramaledettamente brava, mia cara :):):). Inoltre comincio a capire molto meglio il personaggio di Elise, che è incredibilmente complesso. Laura, come new entry mi piace, per la prima volta una cugina (dopo Federica mia pare che sia quella più simpatica) con cui si può parlare senza morire azzannati (io avrei già ucciso Mary e Renata con un colpo di rivoltella ciascuno .-.) e poi Elise aveva bisogno di una spalla grande su cui poter poggiarsi oltre che le sue, quelle di Alex e le sue amiche (non è tanto sola la giovane, ha comunque un bel gruppetto di spalle, ma il suo carattere è così labirintico che ci vuole un po' per farglielo capire e per farmi capire come lei è fatta)e comunque è ora che Elise risponda e che quelle due si facciano un po di (passatemi l'espressione napoletana) sfaccima di c***i loro :):):)Vai cosi Elise, che se c'è bisogno arrivo io con il manganello. Infine ma non per importanza, lo ripeto sei molto brava a scrivere e ho iniziato a ridere all'improvviso...quindi sei riuscita nel tuo intento :):):) in quella parte divertente ovviamente :). Ci vediamo al prox capitolo...spero presto :):):)

25/10/10, ore 16:25

sti maschi, basta una partita di calcio per farli perdere la testa xD comunque sia... Allora... elise ce l'ha fatta no? Oo bene o male il piano malefico di Alex ha funzionato ^-^ sono contenta, shi shi poi la parte dove finalmente s'incontrano mi ha fatto morir dal ridere xD ti giuro che mi aspettavo anch'io una bella strigliata xD xD xD e invece niente u.ù vabbè oh, ma come si fa ad avercela con lui? È umanamente impossibile xp poi... sinceramente non mi ricordo cos'altro volevo dire, è da più di un'ora che sono a leggere sto chappy, è così snervante dover interrompermi ogni santissima volta >.< uffy...a parte dirti che mi è piaciuto un sacco non mi sembra che ci sia altro O.O almeno spero -.-" perciUò al prossimo chappy, un bacio

25/10/10, ore 15:10

Povera Elise, alla fine si è sentita male. Per fortuna c'era Alessia. Io per come sono appena lo avrei visto lo avrei preso a male parole e poi non lo avrei più considerato per il resto della sala, mandandolo a casa sua. Per fortuna Elise non è me! Sandre riesce sempre a infilarsi nelle situazioni più assurde. Laura mi sembra davvero una brava persona e pure simpatica, per fortuna che c'è lei quando arriva Mary e inizia  rompere. Non so perchè ma ho come l'impressione che presto arriverà l'interrogatorio

24/10/10, ore 22:56

Ciao Jessikina,
è da un bel pò che seguo la storia di Elise e Alex, li trovo magnifici. Si completano perfettamente a mio parere. Mi è piaciuta fin da subito questa storia, sia per il carattere dei personaggi, sia per il modo in cui metti per iscritto le tue idee.
Mi piace che Elise giochi a pallone e che sia cosi particolare. Sotto molti punti di vista la capisco, tanto per dirne una gli attacchi di panico, come quello che hai descritto in questo capitolo. Alex è un grande senza ombra di dubbio, oltre ad aiutare Elise è protettivo, gentile, dolce, sensuale. Davvero un grande!
Alessia è sicuramente la mia preferita tra le ragazze, divertente e geniale. Un personaggio fantastico. Magari si scoprirà che anche lei ha trovato un bel ragazzo?!
Ma per la cronaca i tuoi amici sono come quelli di cui parli nei vari capitoli?!
Stò seguendo anche questa storia dal punto di vista di Alex e la trovo, anche quella, molto bella. Mi piace molto come ragiona Alex!! Alla prossima settimana!!

24/10/10, ore 22:45

be....molto molto bello come sempre
tante tantissime cose e se da una parte Alex ha ragione dall'altra la forzatura da fastidio
non so che lato del mio carattere far vincere l'amore è questo sapere i limiti dell'altro sapere che li vuole superare ed aiutarlo anche senza il suo consenso
da questo punto di vista Alex è fantastico non l'ha mandata in guerra andava da Sandra e conosceva già tutti quindi il problema non esisteva ed infatti Elise si è comportata benissimo capendolo
ma dall'altra non saprei se io sarei stata così tranquilla una volta avuto davanti in questo è più matura di me
ci sta lo sfogo telefonico ma io dopo aver messo giu il cel non so se avrei richiamato e sarebbe stato un disastro invece lei richiamando a dato il giusto peso alla cosa senza però renderla una tragedia BRAVISSIMA
ti aspetto domenica con una notte "CALDISSIMA" GRAZIE BACIONI

24/10/10, ore 22:01

bellissimo..e che altro posso dire....fan club "chi vede per primo mery la tira sotto in macchina" no????
mi ritrovo molto con questi tuoi personaggi...anche io sono rimasta fregata da amicizie moooolto stupide alle superiori e adesso è brutto non sapere come costruire un nuovo rapport i amicizia....ci si sente spiazzati....
aspetto con ansia il prossimo capitolo..bacioni