Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

07/02/11, ore 15:49

Alla fine suo padre si rivela meno bastardi di quello che sembrava infondo tiene al figlio e vuole recuperare il suo rapporto con lui, non è un menefreghista totale come sembrava. Che bello anche le vacanze assieme! E' giusto che si siano dati alla pazza gioia! Quanto al compleanno io sono un po' come Elise ed è per questo che cerco di non rivelarne la data

07/02/11, ore 14:04

capitolo stupendo come al solito.. quindi è inutile che mi ripeta.. =)
allora io Francesco proprio non lo capisco.. mah! che motivo c'è di prendersela sempre con la povera Elise? quando invece dovrebbe mettersi d'impegno a recuperare il rapporto perso con Alex...
durante la vacanza a quanto pare ci han dato dentro di brutto ihihihih
beh però se la meritavano con tutto il cuore... =)
adesso ho un P.S per te mia dolce Je...
quel castello.. DIO MIO MA E' BELLISSIMO!!
dove si trova?? sono rimasta per circa mezz'ora incantata davanti alla fotografia!! troppo da favola!
un mega bacione grande!

07/02/11, ore 11:32

Ok...ho la febbre,mi fa male tutto ma volevo leggere l'aggiornamento!E' un capitolo troppo importante e non volevo assolutamente aspettare altro tempo!Mi scuso già ora se troverai errori o se le frasi sono senza senso...bellissimo capitolo!LA cena a casa di Alex è andata benissimo e ne sono davvero felicissima!Certo la discussione tra Elise e il padre di Alex mi ha un pò sorpreso ma ci voleva!Almeno si è chiarita la situazione strana che si era venuta a creare!Ora bisogna vedere come la situazione continua tra padre e figlio!Questa vacanza mi fa venire tanta voglia di mare!Non so se è la febbre ma mi sembrava di sentire il calore del sole sulla pelle mentre leggevo che Elise prendeva il sole!xD ahahah sono pazza lo so!!CHe sono tenere queste coppie al mare!!MI fanno sciogliere il cuore!!!Bravissima davvero!!Continua semore sempre così!Spero di poter leggere oggi la ff nuova!In caso tra qualche giorno spero di farlo!!!UN bacione a presto!!

07/02/11, ore 01:28

Buonaseraaa, anche se dovrei parlare di notte perché è abbastanza tardi.
Finalmente la fatidica cena post-dichiarazione d'amore...che imbarazzo! Fortuna che nella famiglia di Alex son tutti -ops, mi correggo: quasi- molto gentile e affabili, tranne il padre di lui e lo zio con le battutacce xD.
Zio Mario è un grande, ma le battute di quel tipo son pessime ...sembra mio padre -.-
Nuove sfaccettature di Francesco, forse non è così stronzo come sembra...magari meno stronzo e con un briciolino di cuore. Che dovrebbe mostrare al figlio con i fatti, seppur piccoli..come ad esempio lasciarli la casa al mare, amen!
Li adoro sempre più cara, scrivi in modo scorrevole come al solito e non è per niente facile sfornare capitoli ogni settimana.
Bravissima.
Ora vado a nanna anch'io, ho letto la os! Fantastica pure quella...troppo carini da sposati e futuri genitori :) adorabili e mi fa piacere sapere del lieto fine. Tranne per quanto riguarda Sandra, della quale sono sicura ci parlerai molto presto.
Un bacio, buonanotte!
Fra.

06/02/11, ore 23:42

Bello Bello bello *-*
Il discorso che ha fatto Elise al padre di Alex mi ha lasciato a bocca aperta! I figli si fanno e si crescono e non basta un ti voglio bene a far funzionare tutto.
Un genitore deve essere presente nella vita di un figlio non fregarsene altamente.
Vorrei davvero leggere delle vacanze al mare di Alex ed Elise sono troppo curiosa *-*
Capitolo bellissimo sul serio! ho aspettato sveglia solo per leggero.
Vado a nanna ora, alla prossima, Siana

06/02/11, ore 23:22

Sì, la cena è andata in modo tranquillo e simpatico, fra battute e chiacchiere, ma niente di eccessivo.
Il padre di Alex si è fatto conoscere fin dalle prime parole rivolte a Elise, che ha ribattuto con garbo e fermezza. Anche quando hanno parlato da soli lei è stata chiara e decisa, dicendo delle cose molto giuste.
Il padre di Alex è un po' ambiguo, vuole avvicinarsi a suo figlio ma lo irrita con le sue brutte battute a Elise: mi sembra un controsenso. Anche le spiegazioni che le ha dato non mi convincono del tutto e poi, perchè non cerca di parlare direttamente con Alex? Se davvero vuole bene a suo figlio non dovrebbe essere difficile far tacere l'orgoglio, soprattutto perchè l'errore è cominciato da lui quando ha abbandonato la famiglia. Tutto sommato quell'uomo continua a non piacermi.
Quanto al salto temporale se serve per fare andare avanti la storia è giusto che ci sia. Se poi hai voglia di regalarci una OS tanto meglio, la leggerò sempre molto volentieri.
Continua a piacermi sempre tantissimo questa storia, come i due protagonisti. A domenica, un bacio.

06/02/11, ore 23:19

Il primo pezzo è stato troppo divertente... ti giuro lo zio Mario mi ha fatto sbellicare dalle risate... poi però è arrivato Francesco e l'atmosfera è diventata un pò pesante... mi sono molto stupita per il discorso avuto con lui... non pensavo che Elise riuscisse ad esprimersi e a difendere, in un certo senso, Alex..... la famiglia di Alex è veramente simpatica... tra Lo zio mario, la zia Caterina e Valeria non so chi mi ha fatto più ridere... poi il salto temporale è stato molto apprezzato... e sarei anche molto curiosa di sapere come sia andata questa vacanza che li ha visti più a darsi da fare nel letto che andare in spiaggia.... cmq sono curiosa di sapere cosa organizzeranno per il compleanno di Elise, ma soprattutto cosa le regalerà Alex... cmq strano che Elise abbia così poca voglia di festeggiare i suoi 18 anni... di solito è una tappa molto importante per la maggior parte dei ragazzi... però ho come l'impressione che nei prossimi capitoli capirò il motivo di questa poca voglia di festeggiare... cmq rinnovo i miei complimenti!!! e spero che avrai il tempo di scrivere la OS su questa vacanza nelle marche... cmq continua sempre così!!!!!! un bacione grande e buona settimana!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!

06/02/11, ore 22:54

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce!! Comunque il confronto con il papà di Alex è stato davvero bello e lui non mi è sembrato così stronzo, si vede che sotto sotto gli vuole bene e che ha accettato anche lui Elise! e lo zio ?? ahahahhahah Lo adoro è troppo forte! mi fa morire dal ridere con le sue frecciatine! ahahahah
Comunque sei stata bravissima come sempre! Un bacio, a domenica prossima! ^^

05/02/11, ore 22:01

tesoro.. non potevo non lasciare una traccia del mio passaggio proprio in questo capitolo! aspettavo la dichiarazione da un bel pò!!! e finalmente eccola *O* che cosa tenera e carina!!!!!!!!!! mi sono proprio immaginata la scena.. Elise dolcissima che dice quelle cose ad un Alex con un sorriso che gli arriva fino alle orecchie!!! *sospira con occhi sognanti* mi è piaciuta troppo come idea e lo sai... ELise si è fatta prendere un pò dal panico con la storia di Silvia.. magari adesso si è resa conto del ragazzo che aveva accanto e vuole riaverlo.. ma Alex ha occhi solo per Elise.. e ormai di capitolo in capitolo è sempre più evidente la cosa *___* ultimamente mi sembra di conoscere meglio Alessia invece.. mi piace come personaggio.. è una che le cose non te le manda a dire.. ti dice quello che pensa in faccia.. dovrebbero essere tutti così gli amici... mi piace anche il suo modo di porsi con Sandra.. che quella ragazza non la capisco ormai è assodato... prima festeggia il suo compleanno avvinghiata a Fabio e poi vuole saltare addosso a Salvo... mah.. troppo complicata la cosa xD Alessia e Gigi insieme sono dolciosi!! Gigi sfotte Alex ma sono stra sicura che tra poco anche lui diventerà tutto gne gne con Ale come ELise e Alex! ohhhh allora ne vedremo delle belle.. nel senso che.. anche loro possono prenderlo un pò in giro!! ;) domani è domenica e la settimana è praticamente volata.. già mi immagino l'ingresso di Elise in casa Berti!!! si farà rossa dalla vergogna... mauhaauauhauah *risata sadica* io al posto suo mi sarei fatta una buca in terra!!! o.O ohhhhh e zio Mario! voglio proprio sentire lui ;) andrà bene questa cena.. si deve andar bene!! U_U
ovviamente tesoro... continua così.. sei sempre bravissima!!!
un bacione tesorina mia!!! <3 :***

03/02/11, ore 23:06

Silvia è davvero una grande in questo capitolo. Sì, si, inizialmente la odiavo, ma adesso la stimo, solo per l’uscita che fa in questo capitolo, anche se è ancora innamorata di Alex. Ecco, questo è un piccolo punto a suo sfavore, davvero una piccolissima pecca, altrimenti sarebbe stata perfetta la sua presenza in questo capitolo.
Elise in qualche modo si trova ad avere paura, pensa che Alex potrebbe magari riinstaurare con lei un’amicizia, anche se lei vorrebbe ben altro, magari si accontenterebbe, chi lo sa. Comunque, Elise non vuole dividere Alex con nessun’altra, soprattutto se questa è la sua ex ragazza.
Certo che Fabrizio è uno stronzo, è andato alla festa di compleanno di Sandra, solo per provare Alex e provarci con Elise, ma non poteva starsene al suo posto calmo e pacifico? Era difficile? Non mi sembra proprio.
Be, almeno Silvia è dalla parte di Alex ed Elise e cerca di far ragionare Fabrizio.
Alex sembra che abbia fatto capire a Silvia che non ci potrà mai essere niente tra di loro, che ormai è finita e che dovrebbe passare oltre. Effettivamente dovrei farlo, andare avanti e lasciarsi la storia con Alex alle spalle, alla fine lui adesso ha una nuova ragazza perché dovrebbe volerla ancora? Non avrebbe senso. Penso che Alex non avrebbe nessun problema a ricercarla se dovesse provare ancora qualcosa per lei, ma così non è stato e non sarà mai, quindi che se ne vada fuori dalle scatole. -.-
Ahahaha anche secondo me, se Fabio e Sandra dovessero sposarsi, arriverebbe Sandro a dirle che non si può sposare perché la ama. Ahahha sarebbe davvero esilarante, un perenne triangolo amoroso, ma non sarà così, vero? Fabio e Sandra riusciranno a trovare un punto d’incontro vero?
Ma Sandra non riesce a prendere una decisione una volta per tutte? Non mi sembra difficile, o l’uno o l’altro. Non dovrebbe nemmeno stare lì a pensare se con Fabio soffrirebbe e se con Sandro starebbe meglio. Dovrebbe solo pensare con il cuore e basta. secondo me alla fine il sentimento che la lega a Salvo è solo un sentimento di amicizia e poi anche di desiderio sessuale, invece per Fabio è qualcosa di diverso, solo che nemmeno lei lo capisce o se l’ha capito, ha paura di soffrire, ma non dovrebbe pensarci, dovrebbe solamente prendere una decisione definitiva e andare avanti.
Parte di nuovo? Bene, allora dovrebbe decidersi prima di partire, non può farlo dopo, ha posticipato per troppo tempo.
Elise pensava davvero che Alex provasse ancora qualcosa per Silvia? Ma cosa glielo faceva pensare? Be, ma è stato un bene che Alex gliel’abbia detto, almeno si mette il cuore in pace, anche se non se lo mette del tutto dato che si preoccupa ancora, ma d’altro canto, la ex è sempre la ex. xD
Ma non ci posso credere *_* che tenerezza *_* certo che è davvero strano vedere una ragazza che fa una dimostrazione del genere ad un ragazzo, di solito sono sempre loro che fanno questo genere di cose, anche se probabilmente il coraggio per farlo fanno fatica a trovarlo, ma alla fine lo fanno.
Che tenera *_* mi è piaciuta davvero tanto questa dimostrazione e be, penso proprio che Alex non potrà più dire di volere delle dimostrazioni.
Giorgia è altamente arrabbiata per quello che è successo, vorrà sapere tutto, no?
Che teneri *_* mi sto per mettere a piangere di nuovo *_* Le credeva già prima *_* Alla fine ha fatto tutto per “colpa” di Silvia, dovrà tenerselo parecchio stretto, anche se sono convinta che lui non andrà da nessuna parte.
Certo che imbarazzo parlare davanti a tutti. Io mi sarei voluta sotterrare dall’imbarazzo. Ahahah
Secondo me, Alex ogni tanto vive in un mondo tutto suo. Come ha fatto a non rendersi conto di come si guardassero e comportassero Gigi e Alessia? È proprio uno stordito. -.-
Non vedo l’ora di sapere cosa succederà durante la cena, devo aspettarmi di tutto, vero? Mi preparo al peggio.
Un bacione ^_^

03/02/11, ore 22:40

Eccomi di nuovo qua a rompere! Ahahhah
Finalmente arrivo a recensire il capitolo. Spero di non dilungarmi troppo come mio solito. xD
Comunque, devo ammettere che quando ho letto lo spoiler su Fb, avevo pensato davvero a qualcosa di porco, ma leggendo l’inizio del capitolo mi sono resa conto che sono davvero una ragazza mal pensante e che dovrei smetterla di trovare sempre le porcate da tutte le parti. xD
Si è fatto male il povero cucciolo? Ma anch’io voglio sedermi sul suo sedere. Sai che morbidezza? Che confort? Ma scherzi? Pagherei per farci un giro. Ahahha
La scena con Giorgia è alquanto esilarante. Ahahah stavo semplicemente morendo dal ridere leggendola. Ahahhahahah
Ok, sì, ho come l’impressione che questa recensione sarà alquanto corta, più corta rispetto alle mie solite, ma prometto che da domenica ricominceranno le mie mega recensioni. Sarò breve e concisa solo per riuscire a mettermi in pari con tutto. =)
L’idea di fare il compleanno in piscina è stata davvero molto carina. Brava Elise, davvero. =)
Sono d’accordo con Alex, Sandra è un’amica per convenienza diciamo. Lei si aspetta che gli altri facciano sempre qualcosa per lei, ma lei non fa praticamente niente per gli altri. Dopo un po’ ci si stufa anche. Certo, ha aiutato Elise nei momenti difficili, ma adesso si sta comportando davvero male. Spero davvero che rinsavisca un po’ e che cominci a far funzionare la testa. Non deve rovinare un’amicizia così. =)
Ma quanto mi piacerebbe anche a me avere compagnia in doccia, mi farebbe davvero piacere e penso non solo a me. xD
Sono felice che Fabio e Elise abbiamo cominciato a ridere e scherzare senza imbarazzo. È bello vederli ridere tutti insieme felici e spensierati.
Ma ovviamente Fabrizio deve rovinare tutto, vero? -.- Ma cosa vuole? Che vada dalla sua Silvia e stia zitto. -.-
Alex dovrebbe suonargliela di santa ragione a quello stronzo. -.- Solo che Elise lo ferma, in un certo senso è meglio, va là. =)
Silvia? Che vuole? Ok, dico la verità, so già come va. L’ho già letto il prossimo capitolo. xD
Vado a recensire velocemente anche quello. Un bacione ^_^

03/02/11, ore 22:25

scusa se recensisco solo ora ma ho appena trovato un po' di tempo per poterlo fare.... anche questo capitolo mi ha stupito non pensavo che elise avrebbe avuto il coraggio per fare un gesto simile, più sta con alex più acquisisce maggiore sicurezza... mi piace questa elise... al prossimo capitolo....

03/02/11, ore 12:15

Quella ragazza è un MITO! Ed io l'adoro (anche se il mio preferito rimane ALEX ).
Molto originale la sua dimostrazione credo proprio che Alex non abbia più scuse ora...
Allora che dire Jess.. questo capitolo è bellisimo come tutto quello che scrivi ovvio no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la cena si prospetta molto interessante, sopratutto voglio proprio vedere come si comporterà il padre di Alex visto che aveva già reso nota la sua opinione su Elise...
A presto
Un bacione

03/02/11, ore 09:30

ero a Parigiiiii ma ho recuperato subito!!! comunque o.o lo avevo detto che alex stava perdendo le palle :P

01/02/11, ore 15:30

Tesoro per questo capitolo, davvero non ho parole <3...E' meraviglioso <3<3<3...Davvero, troppo troppo troppo bello <3
Che pazza Elise <3..Però davvero una bella dimostrazione <3...Giorgia l'adoro <3..ahahahhahahahahah XD...Nel prossimo descriverai la cena, vero?!...Perchè io essere troppo curiosa..ihihihihihi XD
Gigi&Alessia troppo dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3...Tesoro, se ti vengono in mente altre OS su di loro, scrivile ti pregooooooooooooo <3...Son troppo carucci <3
Adesso son curiosa di leggere il prossimo capitolo <3...Un bacione tesoroooooooooooooooooooooooo <3..Complimentoni <3