Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

02/05/11, ore 20:03

Tesorino ho solo una parola. Una parola per questa storia, per questo epilogo e per te. MERAVIGLIOSA!!! Niente di più, niente di meno, come per ogni tua storia, mi hai "travolto" portandomi in un mondo fantastico, lasciandomi in sospeso, facendomi ridere e facendomi piangere. Per tutto questo posso dirti solo Grazie di cuore tesorino! Ti voglio bene, Un bacione immenso Lisa

02/05/11, ore 19:44

Ciao Jess :)
è triste che io abbia recensito solo poche volte e di questo mi dispiace, probabilmente avresti preferito ricevere sempre e comunque una recensione, perchè fa piacere e mi scuso davvero per non averlo fatto.
Comunque sia, vorrei ringraziarti perchè questa storia mi ha appassionata, mi sono letta 40 capitoli in due giorni, sono stata attaccata allo schermo solo per poter leggere questa meravigliosa storia, solo per poter sognare, si, sognare di trovare un ragazzo al mio fianco proprio come è riuscita a fare Elise.
Inoltre la trama che è stata davvero coinvolgente, scontata e banale solo all'apparenza, perchè tu sei riuscita a renderla coinvolgente e per nulla scontata, nemmeno per un attimo, e se te lo dico è perchè lo penso davvero, con tutto il mio cuore.
Sul gruppo e sul tuo profilo facebook ho anche avuto modo di constatare che ragazza normale tu sia, sei proprio semplice, come la Elise descritta qui e nel caso non avessi ancora un ragazzo, ti auguro con tutto il cuore di trovarne uno come Alex, perchè una persona come te se lo meriterebbe davvero.
Sono commossa dal finale di questa storia, e commossa dalle parole scritte nella nota, trovo anche giusto che non ci sia un seguito, questi due ragazzi hanno patito abbastanza direi e meritano la felicità :)
Sarò molto lieta di seguirti anche con la prossima storia e ovviamente con gli extra che aggiungerai, su Ale e Gigi è un peccato che tu non faccia una storia, ma mi vanno benissimo anche solo degli extra dedicati a loro due, non mi lamento tranquilla :D
Bene, credo di averti detto tutto, complimenti Jess :)
Tanti baci
Erika

02/05/11, ore 19:19

Ciao Jessica!
Non potevi lasciare questa storia con un capitolo migliore: non è scontato o banale e bello! Non so veramente cosa dire se non che mi è piaciuto tantissimo. Mi dispiace che questa storia sia finita perchè mi ero affezionata ad Alex e Elise ma ogni capitolo mi ha sempre lasciato delle belle emozioni e per questo ti ringrazio. A presto, baci
Fabiola

02/05/11, ore 19:18

allora,onestamente non so da dove cominciare ma farò un sforzo XD. quando ho iniziato a leggere questa storia,a essere sinceri, mi era sembrata un storia piuttosto banale, ma andando avanti mi ha appassionata sempre di più,fino ad arrivare persino a leggere dalle due del pomeriggio alle due di notte XD. ci sono stati momenti in cui ho pianto quando si sono lasciati e altri in cui ridevo delle loro liti. leggere il finale probabilmente è stato un'altro trauma come quasi la fine di tutte le storie che mi piacciono però, se dovessi tornare indietro,probabimente cliccherei di nuovo sulla tua storia. ti faccio i miei complimenti e aspetto tue nuove storie al più presto.
grazie di avermi fatto immaginare per un po'... =D

02/05/11, ore 19:16

ed è finita così. non credo di aver mai recensito questa storia, ho sempre pensato che, per quanto faccia piacere all'autore/autrice una recensione, se non sai cosa dire, beh, stai zitto! e così sono stata zitta, ma almeno alla fine volevo salutare anche io Alex e Elize. so già che mi mancheranno. lo so, è alquanto stupido, però è come se fossero diventati degli amici. con loro ho (abbiamo, ma voglio essere egoista in questa mia recensione) gioito, ho sofferto, mi sono emozionata e sono cresciuta. mi aiuta pensare che loro continueranno a esserci da qualche parte, che la loro storia non finirà nel dimenticatoio. perchè nella storia di elize e alex, c'è un po' di te, un po' di me, un po' di tutti. d'altra parte, ti senti un po' vuota alla fine, sapere che non leggerai più le vicende di tutta quella grande famiglia beh, è sconcertante. è come perdere un amico all'improvviso, non sentirlo nè vederlo più, non sapere cosa gli succede, come gli vanno l'amore, il lavoro... la vita. e so che è stupido provare certe cose per dei personaggi inventati ma, come ho detto prima, sono fermamente convinta che tutte, alla fine, siamo un po' elize e alex. loro sono ciò che siamo, che vorremmo essere e che abbiamo paura di essere. probabilmente leggendo la mia recensione penserai saranno tante belle parole (o almeno, lo spero) piazzate lì a caso, giusto per farti contenta. ma, jess, ti assicuro non è così. ci sarebbero così tante cose da dire, e sono sicura che a breve lascerò un'altra recensione per dirtele, ma per ora penso sarebbero superflue, eccezion fatta per un "grazie" gigante. grazie per avermi fatto scoprire elize e alex, per avermi permesso di accedere al loro mondo, a quello che sono le loro vite. ci risentiremo presto, spero. appena troverò la forze, e le parole, ti dirò cosa penso veramente della storia, per quanto possa essere inutile visto il fiume di parole appena scritte, ma ci tengo. quindi, a presto Jess, salutami Alex e Elize. si meritano come minimo un grazie anche loro. un bacio e un abbraccio
Valentina Lena

01/05/11, ore 13:20

Ciao Jess! Non posso ancora crederci, penultimo capitolo della storia! Elise e Alex sono cresciuti insieme e se si rileggono i primi capitoli si nota molto il cambiamento. All'inizio del capitolo non capivo perchè Elise era così irritata e nervosa, quando ne ha parlato con Alex ho pensato al peggio, ma aquanto pare era tutto un falso allarme!
Kiss

30/04/11, ore 21:27

Ciao! Come al solito sono in ritardo, ma l'importante è che arrivi, no? xD
Cercherò di scrivere qualcosa, su tutto, anche perchè non voglio annoiarti troppo e soprattutto stasera non sono di molte parole, stranamente. xD
Be, a quanto pare Sandra perde il pelo, ma non il vizio. Nello scorso capitolo sembrava che avesse capito di non fare la cretina e invece l'ha rifatto nuovamente. -.- Non mi stupisco, ormai penso di conoscere Sandra da capire che commetterà perennemente gli stessi sbagli. Gli piace prendere in giro la gente e vederla al proprio volere. Le piace muovere i fili della vita degli altri, le piace che gli altri muovino la loro vita intorno a lei, le piace essere importante. Si dice che con il passare del tempo si matura, ma in questo caso penso che Sandra più va avanti e più peggiora. In un certo senso mi dispiace, ma come si dice "male che si vuole non duole" e purtroppo Sandra se la cerca sempre e questa è la situazione.
Alex e Elise sono talmente stressati che arrivano anche ad arrivare per una stronzata, ma alla fine è normale Elise è stressata per la scuola, per i suoi voti a scuola, per le interrogazioni e in più ci si mette anche il fatto che ha un leggero ritardo. Non ci voleva proprio, ma lo stress può fare davvero brutti scherzi. Vedendo la reazione di Alex alla notizia ho subito pensato al peggio, anche se non potevo assolutamente pensare che lui lasciasse Elise da sola e non si prendesse le sue responsabilità. Alex non è tipo che farebbe certe cose e poi ama Elise, questo è un fatto da non dimenticare. Ma per fortuna poi dimostra di non allontanarsi, di continuare a starle vicino, questa è la cosa importante, davvero importante.
Per fortuna poi tutto si risolve tra i due e a Elise viene il ciclo. Non era per niente il momento giusto, ma prima o poi arriverà anche per loro.
Alex che ne dici di venire a rilassare anche me? Che ne dici? Quello che hai fatto ad Elise nel capitolo va benissimo, non mi lamenterei per nessuna ragione al mondo. xD
Cavolo, in quella parte di capitolo ho avuto davvero caldo, molto caldo e sinceramente trovassi uno che mi fa una cosa del genere non gli direi di no xD
Finalmente per Elise la scuola è finita e gli esami sono andati tutti bene. *_* E partono *_* Fanno il viaggio per tutta l'Italia insieme, che cosa carina e romantica. Troverò mai un ragazzo che farà una cosa del genere con me?
Sto piangendo per la fine del capitolo e anche per la fine di questa storia, anche se forse è meglio lasciare le lacrime per lunedì. xD
Comunque, in un anno ad Elise sono davvero capitate tante cose, sono cambiate molte cose e questo ci fa capire ancora di più quanto in un anno possa succedere di tutto, davvero di tutto.
Dobbiamo crescere tutti e purtroppo non decidiamo noi quando crescere, non possiamo farlo. Cresciamo grazie a quello che la vita ci offre, in base ai problemi che incontriamo sul nostro cammino, non sempre vorremmo crescere, non sempre vorremmo trovarci ad affrontare certi problemi, ma a volte siamo obbligati a farlo e quindi per forza di cosa si cresce. Ed Elise in questo periodo è cresciuta molto, in tutti i sensi, ma anche Alex è cresciuto, parecchio.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo perchè voglio leggerlo, ma non voglio leggerlo perchè non voglio dire addio a questa storia. Non voglio farlo =(
Va be, un bacione ^_^

30/04/11, ore 12:23

Wow. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli fin ora postati.
Complimenti. Questa storia è fantastica, mi è piaciuta molto, tanto che, invece di fare i compiti, sono stata davanti a questo schermo a finire di leggere tutto.. ero troppo curiosa.
La trama mi ha appassionato e emozionato, forse perchè io mi rivedo un po' in Elise: le sue paranoie, i problemi economici della famiglia, le sue crisi di pianto.. io sono un po' così, devo sempre avere qualcuno che mi coccoli e che mi faccia sapere che c'è!
Alex è bellissimo. Magari incontrassi un ragazzo così! Anche io ho un po' bisogno delle attenzioni che riserba a Elise, anche io ho bisogno di quel senso di protezione.
Sandra ovviamente, dopo quello che ha detto a Elise, non mi piace molto come persona anzi, neanche un po'. Conosco una mia "amica" in particolare che si è comportata come lei e mi sono allontanata.
Poi anche io abito a Torino :D, infatti molti luoghi mi erano familiari :)
Ancora complimenti. Secondo me scrivi divinamente, le vicende non sono mai banali e i personaggi sono fantastici.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. A lunedi 2 maggio!!
(Forse adesso è meglio che mi metto a fare i compiti -.-)
Fra

28/04/11, ore 16:53

Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi temi trattati. Una delle cose che mi è piaciuta di più è stata la semplicità, la realisticità e come hai reso la storia così...quotidiana, di tutti i giorni. Mi è piaciuta e questi due mi mancheranno, con i loro problemi comuni e le loro paci...;)
Siamo giunti alla fine, aspettando l,epilogo...ti faccio i complimenti. Brava Jes.

27/04/11, ore 21:55

Oddio l'esperienza dei ritardi prima della maturità è veramente un incubo! E parlo per esperienza solo che nel mio caso sono state due settimane e mezzo e non 4 giorni! Inutile dire che non sono rimasta calma come Elise e probabilmente ho solo peggiorato la situazione ma è vero che avere il proprio ragazzo vicino aiuta ed è salutare a superare il panico che notoriamente si prova in simili situazioni!
Quanto ad Alex è stato tremendamente dolce con Elise e ha capito subito la situazione e non ha fatto pressioni!
Posso confidarti una cosa: mi mancherà tantissimo non vedere gli aggiornamenti la domenica! Davvero la tua storia mi è piaciuta veramente tanto...non so se hai già in mente qualcosa di nuovo ma mi mancheranno tremendamente Elise ed Alex

27/04/11, ore 17:39

Ciao Jess!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se l'idea che questo sia l'ultimo mi rende molto triste.
Eppure li ho vissuti così intensamente da essere felicissima per loro e da essergli grata per le emozioni che tutti loro mi hanno saputo regalare.
So di dover ringraziare in modo particolare te, perchè mi hai trasmesso più di quello che credi e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Elise e Alex sono cresciuti tantissimo sia come persone che come coppia e questo mi rende molto fiera di entrambi. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un bacione e grazie!!

27/04/11, ore 11:43

ma ciaooo!!
bella come va? spero bene, soprattutto a lavoro..!
nn riesco a credere che questa storia sia davvero finita..mi sembra ieri quando è cominciata, e grazie alla tua grande inventiva e bravura mi è entrata subito dentro..
durante la settimana in attesa dell'aggiornamento nn riuscivo a nn pensare a cosa sarebbe successo, cosa avrebbero combinato questi personaggi fantastici, che mi sembrava di conoscere veramente, come se fossimo amici anche nella realtà.
è proprio questo che mi ha colpito della tua storia ,la realtà. questa nn era una di quelle storie irrealizzabili, con personaggi che si comportavano  come eroi, perfetti e coraggiosi.
nella tua storia vengono descritti una normale ragazza, con normali problemi, che trova l'amore con un ragazzo normale ( anche se Alex nn è da considerarsi normale..xD)
credo anche che questa storia abbia riscosso tanto successo anche per questo, perchè ognuna/o di noi riusciva ad immedesimarsi nei personaggi che con maestria tu avevi creato.
bene..passiamo al capitolo *.*
aaaallooora, vedo che sandra nn si arrende eh?? nn ci posso credere che ha di nuovo preso in giro fabio ed elise, ed anche il suo nuovo ragazzo, e credo che in questo caso elise faccia benissimo a trattarla con indifferenza, che secondo me è l'arma migliore.
diciamo che all'inizio nn riuscivo a capire il comportamento di elise, però nella scena dell'ascensore devo ammettere che l'idea della gravidanza mi aveva sfiorata..
le parole di alex, come al solito aggiungerei, mi hanno fatto emozionare tanto...ma quanto è dolce...*.*
per quanto riguarda la scena rossa, di cui ho visto l'immagine sul gruppo, devo dire che è molto carina..è uscita davvero bene..!
uao!! il viaggio on the road è il mio sogno proibito!! però nessuno mi accompagnerebbe..ho degli amici molto comodi io..=)
cmq credo di aver finito...aspetto l'epilogo!!
un bacione tesoro...xD

27/04/11, ore 09:13

Non trovo le parole giuste, hai detto tutto tu.In un anno ne sono successe tante di cose, sia belle che brutte ma tutto si è sistemato. Chi l'abrebbe detto, da una cosa sbagliata come concedersi al primo che passa sarebbe nato un sentimento tanto forte?. La fine mi piace anche se l'avevo immaginata diversa ma è probabile che quello che pensavo io lo ritrovi nell'epilogo, mi immaginavo che, dato per scontato si sposeranno, ci fosse un salto temporale dove lui le da l'anello e le fa la proposta. Di tutte le storie d'amore che ho letto questa lascia un sapore particolare, non ha niente di stravolgente per eventi sensazionali, disgrazie, tradimenti, riconciliazioni e via dicendo. E' una storia normale dove viene esaltato soprattutto il senso di famiglia che ricorre spesso come tema nelle tue ff, non c'è nulla ad impedire che il loro amore sbocci, anzi sono supportati dalle rispettive famiglie, l'unico che mette un po' i bastoni fra le ruote è Francesco, piano piano si sta riavvicinando, cerca di rialacciare quei rapporti col figlio che tanto invidia al padre di Elise, non spero nel miracolo ma a "piccoli passi" si fanno chilometri. Come avrai notato mi sono assentata per un po' e ad essere sincera ti ho tradito con altre colleghe che al momento mi prendevano di più, come scusa potrei dire che mi ero bloccata in un punto della storia dove non succedeva più di tanto e cadere in tentazione è stato facile. C'è da dire anche che ho sempre quel problema, non riesco a contattarti di persona sempre per colpa del pc (credo che ormai voglia andare in pensione) e così non ti ho fatto gli auguri, vorrei farlo ora se non ti dispiace. AUGURI! Che altro dire ancora, mi spiace perdere questi pazzi? Magari posterai una ff su Ale e Gigi? Mah! Staremo a vedere, ciao, Annamaria.

26/04/11, ore 23:51

Non dire mai più che non sei brava, perchè anche solo il fatto che dici di voler sempre migliorare dimostra che lo sei. E poi riesci a trasmettere altro che qualcosa, eccome se ci riesci! Altrimenti non sarei qui, con gli occhi lucidi, a leggere la fine di questo capitolo dove Elise tira le somme della sua vita e si rende conto di quanti traguardi ha raggiunto.
E' bellissima la frase di Alex per l'anniversario e l'idea del viaggio on the road. Sono bellissimi loro insieme, anche quando si urlano e litigano per poi chiarirsi e fare sempre la pace. Mancheranno tantissimo anche a me questi due e, se da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo per vedere come concluderai la storia, dall'altra non vorrei perchè sarà difficile fare a meno dell'appuntamento della domenica. Un bacio.

26/04/11, ore 23:37

Non me lo dire che sta finendo!!! MI sono troppo affezionata a Alex e Elise!!
Però devo dire che mi hai fatto davvero spaventare con la storia che fosse incinta!! Oddio mi è venuto un colpo!! Comunque il capitolo è bellissimo Jessica , davvero mi mancherai la domenica sera con Travolgimi, come faccio?? Come faccio senza Alex e le sue dichiarazioni ( anche se Elise l'ha superato di gran lunga!! xD ahahahahah ), come farò senza le paranoie di Elise? Come farò senza gigio e gigia? Senza Alessia e Gigi? Senza Melissa e Giorgia?? So che sono personaggi secondari, ma quando leggi una storia alla fine ti affezioni un po' a tutti!! Mi mancheranno tantissimo, ma sono anche curiosa del finale!! **

Un bacio cara!!
Sara <3