Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

07/11/10, ore 23:02

Si nasconditi perchè non posso aspettare una intera settimana senza Alex!! Con lui deluso da Elise, non posso sopportarlo!! Pff....
Comunque il capitolo è meraviglioso come sempre!! Ammetto anche di aver pianto quando Alex ha detto che la ama anche se ( crede, ma solo lui ... ) per lei non sia lo stesso !!! Comunque Bravissima davvero!! ^^

07/11/10, ore 22:31

Per una cosa che si aggiusta ce n'è un'altra che si guasta! Finalmente il padre di Elise ha trovato lavoro e speriamo lo mantenga, ma lei e Alex hanno litigato.
Lui non le crede perchè pensa che lei voglia solo dimostrarsi matura? Certo ha aspettato forse troppo a dirglielo ma è sincera, è ciò che sente.
Sandra mi ha lasciata piena di dubbi perchè mi sembrava nascondesse qualcosa.
Simone è la ciliegina sulla torta: uscire con lui per ripicca danneggerà solo Elise, lo dico per averlo provato personalmente. Se poi dovesse vederla Alex non oso pensarci!
Lui non risponde? Io al posto suo andrei a casa sua e cercherei a tutti i costi di chiarire, non rinuncerei così.
E adesso come faccio ad aspettare fino a domenica per sapere cosa accadrà? Un bacio.

07/11/10, ore 22:13

Allora capitolo abbastanza pieno di fatti... il primo fra tutti il "ti amo" di Elise con la conseguente litigata con Alex... premetto che non ho capito benissimo il motivo per cui lui se la sia presa, però andando a rileggere la parte prima del ti amo, mi è parso di capire, forse mi sbaglio, che Alex abbia collegato le sue cose e pensando che le due paroline fossero collegate al discorso detto in precedenza, si è arrabbiato.. ma nel senso che secondo lui, lei le abbia dette solo per dimostrare che era maturata e che poteva essere all'altezza di dire quelle due parole.. non so se hai capito cosa ho capito io... ma molto probabilmente ho ciccato in pieno... l'incontro con simone è stato improvviso e come tutte le ragazze Elise è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo atteggiamento e dai suoi complimenti... che abbia fatto bene ad accettare il suo invito, non ne sono sicurissima soprattutto perchè potrebbe incontrare Alex in giro e a quel punto sarebbe un vero casotto... però non dico neanche che abbia fatto male perchè cmq lei ci ha provato a parlare con Alex e lui non le ha voluto rispondere, non so per quale motivo... non posso che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo... l'incontro con Sandra, si mi è parso un pò freddino... sarà perchè nessuno delle due volesse dire la verità all'altra, però mi è saltato in mente un'idea: e se Alex si fosse confidato con lei?? forse un'idea troppo stramba??? cmq volevo rinnovare i complimenti per questa stupenda storia e dirti di continuare così sempre!!!! ci si sente la prossima settimana!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!

07/11/10, ore 21:31

nooooo xD la vecchietta è troppo forte LOL mi ha fatto morir dal ridere xp beh che dire... ha accettato di uscire con questo Simone e devo dire che mi sta simpatico va, ma spero che tutto questo NON porti a qualche catastrofe... quindi ragazza, attenta a te e a quello che scrivi u.u Alex... non so che dire, diciamo pure che ci sono rimasta di cacca per come l'ha presa e quindi spero xD che abbia una motivata spiegazione per il suo assurdo comportamento che, ahimè, non comprendo >.< almeno per il momento... Un'altra cosa strana è il comportamento di Sandra... cioè, il pensiero assurdo che mi è venuto in mente è che stesse per uscire con Alex, ma mi sembra decisamente improbabile no? No? No?! Dimmi di sì!!! Anche perché dai, lei è amica di Elise, e Alex non farebbe mai una cosa del genere vero? Arg, mannaggia a te è.é già mi vedo sta sera a rigirarmi tra le coperte che non riesco a prendere sonno perché sarò troppo presa a chiedermi cosa caspiterina succederà xD e dire che siamo ancora a domenica...non so se riuscirò ad aspettare una settimana intesa u.ù comunque... è vero, ognuno ha i suoi gusti e la saga di Twilight mi è piaciuta un casino, ma i film decisamente no... gli attori nemmeno ma... vabbè oh xD oh, quasi dimenticavo, io incrocio le dita sperando che questa sia la volta buona che paparino riesca a mantenere il lavoro u.u

07/11/10, ore 21:18

non capisco la reazione di Alex
mi fa star male questo capitolo
è un errore dietro l'altro
lui che reagisce strano a qualcosa che è arrivarto nel momento guisto in qui lei si sentiva finalmente completa in un terrena in qui si era sentita sempre sbagliata
quindi la reazione di Alex non mi è comprensibile
e l'errore piu grande e volergliela far pagare con Simone
le cose possono solo peggiorare
lei dopo il suo "ti amo" lo ha chiamato e hanno parlato e capito i punti di vista di entrambi ora il negarsi di lui io non l'ho capito e anche con Gigi e perche poi Gigi si impiccia fa precipitare tutto e far sentire solo Elise ancor più rifitata
comunque BRUTTA BRUTTA la situazione
staro col fiato sospeso fino a domenica
per fevore lascia tanti spoiler
baci tristi

07/11/10, ore 21:17

Ciao Jess! Scusa per lo scorso capitolo ma, quando ho finito di leggere il capitolo non potevo recensire e poi..bè, mi è completamente passato di mente! -mea culpa!- e mi dispiace, però eccomi qui!! Rompo le scatole ora! ;)
Alloraaaaaaa, partiamo dalla fine? Si, dai! Bene, alla fine del capitolo, dopo aver letto le note la mia faccia è stata O_______O
Inizialmente pensavo che non accettasse, ne ero praticamente sicura! Voglio dire, lei ha appena detto "ti amo" - finalmente! - ad Alex, ha occhi solo per lui e poi...? Spero che il tuo invito sia ancora valido? La cosa, ammetto, mi ha lasciato parecchio spiazzata! Certo, l'ha fatto per ripicca e probabilmente bisogna capirla...però...io non la capisco! Voglio dire, ok. Sta superando sempre di più i suoi attacchi e le sue paure. Ok, fare amicizia è sempre una bella cosa. Ok, l'amicizia tra uomo e donna esiste, ma...! Ma, non puoi uscire con un ragazzo che ti ha appena detto palesemente che ci sta provando con te! E la cosa non si può nemmeno comparare con la situzione di Sandra e Fabio! Cioè. quei due è da settimane che sono indecisi, insicuri e si cornificano a vicenda! So che il commento può essere letto in un modo in cui sembri criticare sia Elise che Sandra e Fabio, ma non è questa la mia intenzione. E' solo che dal mio punto di vista non è un comportamento giusto. E' anche vero che io non mi sono mai trovata di fronte ad un ragazzo che non ha creduto al mio "ti amo" però l'occhio per occhio, diceva Gandhi, rende il mondo ciechi!
Passiamo alla reazione di Alex. Altro colpo di scena! Cioè, perchè non le hai creduto? Perchè ha detto che è stufa del giudizio della gente? Mi sembra un pò forzata come cosa. Però, avrà i suoi motivi! D'altronde non è un mistero che la mente dei ragazzi sia moooooolto difficile da comprendere! Vedremo settimana prossima che succederà! Sono curiosa!!!
La prima cosa che ho pensato leggendo "ti piace vincere facile?" è stata la musichetta della pubblicità, quella della schedina mi sembra.. poncipaparapaponci!! :D E mi ha lasciato il sorriso sulle labbra per un bel pò! E comunque è il motivetto che nella mia classe viene cantato quando qualcuno dice 'sta frase! :)
Finalmente ha capito che non deve preoccuparsi di Renata! Halleluja, halleluja! :D Anche se poi cerca cmq un contatto e quindi si capisce che lei ci tiene comunque alla cugina, ma quello è comprensibile. Fa comunque parte della sua famiglia e cerca di avvicinarla. Anche se Renata dovrebbe pensarla pure allo stesso modo, ma quella è un caso a parte! ù__ù
Gigio ha un lavoro!!! Yuppie!!!! Sono contenta, spero davvero che questa volta sia definitivo! E una cosa che mi sembra non hai detto, che lavoro è? Nei primi capitoli mi sembra che avessi detto facesse il muratore, poi a seguito di una caduta si era rotto il piede (?) ed era rimasto a casa. Sta continuando con quello o ha cambiato settore? E' così, una mia piccola curiosità!
Parliamo prima del rapporto Sandra/Elise, in questo brevissimo dialogo sono apparse entrambe fredde nei confronti l'una dell'altra. Perchè? Le relazioni d'amore le stanno allontanando?! Non saprei, può essere anche sia semplicemente una mia impressione. Vedremo!
Sandra/Fabio. Ho la vaga impressione che siano al capolinea. Sandra ha ragione. Non è giusto stare male per uno che non cerca ed è insicuro. Non è giusto nei confronti di se stessa! E se Fabio realmente la vuole, bè, lo dimostri!
Bene, io ho finito con i miei sproloqui! :) Ti faccio, come al solito, i complimenti, meritatissimi, anche per questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)
_manto_

07/11/10, ore 20:50

Non preoccuparti se sei sbrigativa non importa davvero^^ si spero tanto anche io di riuscire a gestirle un giorno. Bhe Alex che si inserisce in famiglia è comunque una cosa importante e molto molto positiva. Beh nel gioco della sedia imbrogliano tutti scusate XD non si vince mai perché si è bravi, ma perché si è bravi ad imbrogliare, o almeno da me è così Xd.
Renata è veramente una stronza, Elise aiuta sua figlia e lei ovviamente non fa niente, ma che vada a farsi benedire sul serio.
Ehi nemmeno io so giocare a Basket non mi sembra che sia una cosa così grave in realtà XD.
Oh finalmente Elise l'ha capita, si ovviamente non è facile fare quel passo, però ha fatto la scelta giusta. E il salutare poi Renata dimostra che lei è superiore al giudizi altrui.
Oddioooooooooooo Elise le ha detto che lo ama! Lo ha detto! E le ha dato anche una spiegazione bella lunga ed esauriente. E lui come può dire che non è la verità? Come può solo pensare una cosa del genere? Ma chi si crede? Lui non è nella testa di Elise, non può sapere cosa pensa lei. Ahhh che nervoso. Ci credo che lei abbia pianto una volta entrata in casa, e non abbia pranzato, suppongo che chiunque avrebbe fatto così. Sai cosa mi ha fatto più strano? Che non abbia avuto una crisi in realtà. O beh meglio però.
O che bello! Finalmente Gigio ha trovato un lavoro, speriamo che sia la volta buona così la smettono anche di fare penne.
Ahahah anche io quando vado in giro con il carrello sono un pericolo pubblico. Sono un pericolo con qualsiasi mezzo, ma non è molto importante in realtà. Simone se devo essere sincera mi piace. è diretto, sincero.
La chiamata di Gigi mi ha fatto incazzare ancora di più e la voglia di picchiare Alex è aumentata, spero tanto che ci sia un motivo ben preciso per comportarsi così.
Oddio la scena con la signora è stata comica e ringrazio il cielo che il ragazzo abbia insistito, almeno è riuscito a far salvare ad Elise il suo numero.
Sandra fa bene a piantarla con Fabio, è solo uno stronzo lei deve trovare qualcuno che la faccia stare bene, però mi dispiace questo distacco tra le due. Sono amiche perché si comportano così? Cosa le sta nascondendo Sandra? Non voglio che litigano. Mi dispiacerebbe troppo, risolveranno vero?
Per la fine. Allora ha fatto più che bene, ha fatto benissimo a mandare quel messaggio. Sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, sperando che quella testa di cavolo si faccia perdonare sennò troverò un modo per fargli molto ma molto male.
Oki ho finito lo giuro XD un bacione a domenica

07/11/10, ore 20:25

Certo che Eli ha proprio delle cugine di m..., volevo dire delle cugine pessime ( non voglio essere volgare :D )
Concordo con Sandra quei due formano davvero una splendida coppia...sono così carini insieme. alex ha detto che Fabio è tipo da relazioni serie, ma lui che tipo è?solo sesso o amore?
un bacio :D

07/11/10, ore 20:11

Ciaoooooooooooooooooooooo
be che dire il comportamento di Alex è un po' strano, bravo chi riesce a capirlo.
certo che all'inizio del capitolo ho pernsato "sti due sono proprio sfigati" e ho riso per la botta presa da Alex...però poi si sono rifatti XD XD
Per fortuna la vita sta prendendo una svolta migliore per Eli, tutto è iniziato a cambiare in meglio per lei dopo aver conosciuto Alex...quel ragazzo è veramente unico.
sai mi è piaciuta la scena di gelosia.....adoro i ragazzi gelosi :D

07/11/10, ore 19:55

Ciao
quanto mi piace Alex.
Credo che anch'io mi fiderei cecamente di lui e mi lascerei andare XD
e poi parliamoci chiaro è davvero irresistibile, dalla descrizione che hai fatto e dall'immagine ne viene fuori un bel tipetto ... molto interessante ahahah XD XD
E brava Eli, si sta svegliando un po', non credevo che avrebbe preso in fretta l'iniziativa.
un bacio

07/11/10, ore 19:43

Ciao!!! :D
certo che un po' mi fa pena, anche se non è proprio il termine più adatto... mi dispiace molto per lei.
Non ho mai avuto il problema di pagare l'affitto o di aiutare i miei con le spese di casa e quindi non so cosa vuol dire non poter vivere la propria vita da adolescente per sopperire a una mancanza o a un bisogno.
un bacio

07/11/10, ore 19:22

Ciao spulciando un po' in giro per il sito ho trovato la tua storia che mi ha parecchio incuriosita.
ho alcune domande:
perchè Eli deve aiutare i genitori? qual è la loro reale condizione?
Comunque non mi sarei mai aspettata che potesse concedersi ad uno sconosciuto, in fondo era la sua prima volta.
bacio

07/11/10, ore 19:03

Ciao Jess,
Cielo che capitolo, non so proprio da dove cominciare... spero che alla fine questa recensione non risulti un casino di idee confuse...
Allur, Alex per la prima volta non mi è piaciuto... non lo so, ma a me Elise mi è sembrata sincera...certo prima ha detto tutte quelle cose sul non volersi più preoccupare degli altri ecc... ma che c'entra con "ti amo"? Cacchio, si vede che lei è innamorata di lui, come fa a dirle che non era sincera?? Pensa gli abbia detto ti amo solo perché comincia a fregarsene del parere degli altri??? A mio parere è stato esagerato, trattarla in quel modo, sparire per un giorno intero e non rispondere alle chiamate, ma siamo fuori??? Povera Elise ho ancora il mal di stomaco per lei, quando il telefono era spento, quando lui l'ha trattata in quel modo sotto casa, sono stata malissimo!!
Simone, già lo odio sappilo... potrà anche essere un bravo ragazzo ma io lo odierò a priori ahahah, mi dispiace! Elise, per favore non andare, non fare questo sbaglio, non passare dalla parte del torto quando hai tutte le ragioni del mondo! Secondo me, anche se va per ripicca non ci deve andare, assolutamente NO! E' sbagliato, conoscendo Alex, se viene a saperlo combina un casino, ho capito che è un tipo impulsivo!!

Per favore, risolvi sto casotto per il meglio, non riesco proprio a vederli litigati... aspettare fino a domenica sarà un massacro... non è che potresti postare prima??? *_* (sto cercando di fare gli occhi dolci del gatto di Shrek ahahaha)

Per quanto riguarda Sandra, devo dirti la verità: non la capisco... cioè ok, Fabio si sta comportando da deficiente cronico, è un caso disperato, però io non andrei da altri ragazzi... cercherei di risolvere e se proprio è impossibile taglierei e basta! Non mi piace molto questo suo carattere... andare a cercare altri ragazzi perché Fabio la fa stare male, anche perché sono sicura starà ancora più male così!!!!

Comunque, devono tornare insieme e soprattutto Alex la deve chiamare, prima che lei vada da quel Simone...Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Si, sono impazzita!!!

Un bacione enorme!!
Eky!!

07/11/10, ore 19:02

mamma mia che ansia d ragazzo..ma cosa vuole??che cammini sui ceci magari di faccia????
poverina, secondo me a fatto benissimo ad accettare l'invito, alla fine è solo un modo per tirare su la già poca autostima di quella poveretta...mah....
un bacione tesoro!

07/11/10, ore 18:24

Ciao, sinceramente non sò che pensare, caspita era cominciata tanto bene con loro tranquilli al battesimo, entrambi ben amalgamati con i parenti e poi il botto. Non capisco la reazione di Alex, cosa c'è, pensava che Elise fosse troppo presa da lui in quel momento per essere sincera nella dichiarazione dei suoi sentimenti? Alex è stato per Elise il suo salvagente, l'ha riportata, se così vogliamo dire, alla vita, l'ha vista lui stesso rifiorire come può ora dubitare della suà sincerità?
E poi sta storia del non rispondere al telefono? Spero per lui che non abbia risposto perchè troppo occupato ad organizzare una sorpresa per scusarsi con Elise!
Ora passiamo ad Elise, ormai ha quasi 18 anni, dovrebbe sapere che far qualcosa per ripicca non porta mai a niente di buono, capisco che ci sia rimasta male sia per le frasi di alex che il suo non rispondere, ma dovrebbe sapere che Alex preferisce non parlare da arrabbiato. Entrambi dovrebbero darsi il beneficio del dubbio, e lasciare che l'altro possa spiegare le proprie motivazione per i propri gesti.
Non so che dire di sandra, sotto c'è sicuramente qualcosa, questo suo sviare lo sguardo, le risposte sbrigative, ma no riesco a capire cosa.
Penso di aver detto tutto, beh che la storia mi piace penso si sia capito, percio mi raccomando continua così!
Ciao e un bacio!
P.s. Per quanto Simone sembri bello e simpatico, io continuo a far il tifo, sempre e comunque, per Alex!!