Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

11/08/10, ore 15:49

Capitolo ricchissimo tesoro! Da dove comincio?
Dunque, mille passi avanti per la nostra coppietta, anche se quello più grande verrà nel prossimo capitolo! Vedo che anche tu quanto a finali sadici non scherzi!
Silvia non mi piace, per fortuna la sua apparizione è stata breve, anche se intensa; tutta quella cattiveria e risentimento che provava non mi hanno fatto nemmeno provare un po' di dispiacere per lei.
Certo, posso capire che sentirsi "svalutata" in quel modo, paragonando i suoi tre anni ai due mesi di Elise, che già conosce la madre di Alex e andrà al matrimonio, non sia stato bello per lei, però si è comportata da bambina ed è stata la prima ad attaccare Elise.
Sandra e Fabio non riesco ad inquadrarli, però esistono davvero rapporti così strani, c'è poca alchimia tra loro e per quanto stiano bene insieme non riescono a non litigare quindi non so davvero se dureranno come coppia.
Poi c'è questo Salvo-dispensatore sempre dietro l'angolo!
Elena mi è piaciuta parecchio, spero ce la riproporrai! Ha dovuto fare tutto lei per fidanzarsi, mitica!
Elise sta cedendo, alla fine è una romanticona e addirittura sta per fargli conoscere i suoi genitori, alla faccia dei passi avanti!
Chiudo prima il delirio oggi perchè voglio leggere il nuovo capitolo!
Un bacio tesoro mio e complimenti!

11/08/10, ore 15:42

ciao tesoro,
ho appena finito di rileggere il capitolo e sono corsa a recensire.
Il capitolo mi è piaciuto,Elise si sveglia per prima e le loro
gambe sono intrecciate l'ho trovata una cosa cosi romantica e tu
l'hai descritta cosi bene,una cosa che ho apprezzato tanto è che loro
sono complici si capiscono e si comprendono con uno sguardo e questa
cosa mi piace davvero troppo..
Elise e Alex stanno facendo tanti passi vero qualcosa
di importante,anche se ancora non si sono dichiarati si vede e si sente
che sono innamorati,certo il Ti AMO è importante ma
secondo me è ancora presto per loro.Cmq davvero quando penso ad Alex mi vengono
gli occhi cuoricino è troppo dolce.
Cmq ti ho già detto che odio Silvia? ma come diavolo si permette di
parlare cosi ad Eli?la bambina tra le due è sicuramente lei stupida
viziata,cosa pensava che andava in montagna Alex la voleva ancora?
illusa.Ha fatto benissimo lei ha risponderla a tono,anche se un bel
pugno se lo meritava ahahahahahah.
Ora sono curiosa di leggere l'incontro con Gigio e Alex,
so già che ne leggeremo delle belle..
Tesoro sei bravissima davvero e scusami ancora per il ritardo kiss

11/08/10, ore 10:58

capitolo stupendo aspetto il prox... Sei bravissima Jess!!!

10/08/10, ore 17:57

Sono contenta che finalmente anche tu sei in ferie.
Quindi buttati nel divertimento sfrenato e non fare la brava XD
ok passo al capitolo prima di cominciarti ad elencare tutto quello che puoi fare per darti alla pazza gioia e che vorrei fare anche io.
Il risveglio è bellissimo. Elise che si sveglia e vede i loro corpi, o meglio le loro gambe intrecciate è troppo tenero.
Ma perchè perdere tempo a contemplarlo quando poteva svegliarlo e "giocarci" un pò???
emh ehm... ecco che comincio a delirare.
D'ora in poi cercherò di fare la brava :D
Elena mi piace molto ed è un pò come me; prima timida e poi mi apro.
Marco sembra invece molto simpatico e contento di aver legato con Elise.
Gigi è un grande amico e fancazzista. Ci tiene tanto ad Alex ma è pronto a far baldoria.
Silvia e Fabrizio sono proprio simpatici come la sabbia nel culo XD
Elise è stata brava a rispondere a tono a Silvia.
Se lo meritava.
E Alex è stato un grande e ha fatto intendere benissimo che si sta innamorando di Elise.
E poi per come ha mandato via i due amiconi dal suo chalet io lo avrei ringraziato in natura.
Ahahahahah... quando scrivo e dico queste cavolate sono da mandare in manicomio.
Sandra e Fabio sono incasinati all'ennesima potenza.
Mr flashman barra pic man sta messo proprio male; oltre ad avere questo piccolo problema è anche confuso. mah!
Non penso che la situazione migliorerà tra i due tanto presto.
Elise poi ha fatto un altro passo avanti, ha deciso di far conoscere Alex ai suoi genitori, non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro.
piccola grande scrittrice anche questo capitolo è stto una bomba.
Mi è piaciuto tanto.
Bravissima, sei una grande come sempre :)
Alla prossima.
bacionissimi.
Rosa.

09/08/10, ore 22:40

nuooooooooooooooooooooo nn ci puoi mollare cosììììììì... se sapevo avrei letto il chappyno giovedì o venerdì ahahaahah (ok dai lo sappiamo entrambe ke vedendo aggiornato nn avrei resistito... ma intanto uno ci prova ahahah) cooooomunque...
*_______________* bello bello bellooooo... ahahah ok sembrerò pazza ma la parte migliore è stata quella con Sandra ahahah "Pic" mi sono sollassata dal ridere giuroooo ahahah!
eppooooooi... quella con la stronza-malefica-invidiosa-silvia :D ahaha... ebbene si le ho dato qualche soprannome... tutti ne hanno quelcuno d'altronde ù.ù
è stata bravissima Eli!!! ù.ù e la reazione mi Ale mi è piaciuta particolarmente!!!!!!
adeeeeesso il fatidico incontro... non vedo l'ora *________________* a prestissimo tesorooo... baciups <3

09/08/10, ore 15:03

Per fortuna Elise ha solo il nome uguale al mio perchè se si ritrovava anche il caratterino...la silvietta aveva qualche dente in meno e qualche lividino in più sulla faccia
Non voglio diventare banale anche se i complimenti ci stanno sempre perchè il capitolo è bellissimo e adoro Alex...
Del festino non parlo perchè prima o poi ci si passa tutti... o quasi...ma io nel quasi non rientro avendone fatte di tutti i colori...sempre nel lecito...
Mi dispiace per Sandra...non è il massimo come ragazza e come affidabilità, ma ognuno di noi ha avuto un'amica del genere e ci si affeziona comunque, certo che rimanere con due piedi e anche due mani dentro una scarpa non è molto conveniente e prima o poi ti si rivolta contro.
Per la mia coppietta, bè che dire, mi associo al gruppo di amici nel dire che stanno bene insieme.... aspetto l'incontro con i genitori... tasto dolente in tutte le relazioni....e spero per te che vadano sempre d'amore e d'accordo, anche se con i litigi normali fra coppie se no ti boicotto la ff....

09/08/10, ore 03:39

Ehi! Sono la ragazza che qualche giorno fa, sulla bacheca di Fallsofarc, ti chiedeva quale fosse la tua storia ed eccomi qui! Scusa per l'immenso ritardo, ma non ho davvero fatto in tempo a leggerla prima! E invece ora...beh, l'ho divorata tutta d'un fiato! Che dire? Forse le solite banalità (è probabilmente il motivo principale per il quale non recensisco mai, anche se dovrei e so che, di solito almeno, fa piacere) ma trovo Elise un personaggio a tutto tondo. Non nasconderò di essermici immedesimata praticamente subito perché, purtroppo o per fortuna, condivido con lei molti aspetti sia caratteriali sia di esperienza vissuta. E questo mi porta necessariamente ad una sola conclusione: se ti puoi immedesimare con un personaggio di fantasia è perché è stato costruito in modo realistico. Sei davvero capace; adoro Alex, ma anche personaggi come Sandra, che ahimè diciamo che non gode esattamente di tutta la mia simpatia, è completo, finito, realistico. I miei complimenti e, beh, direi proprio, alla prossima! :)

09/08/10, ore 01:53

Adoro questa ff,anche se penso ke se nn fosse stato per "Love's puzzel" nn l'avrei mai letta. Comunque,ti faccio i miei complimenti sei una scrittrice fantastica. Unico neo in questo cap: nn sn riuscita a vedere la foto della posizione strana dei nostri piccioncini :( mi daresti una altro link PleasePlease! *me fa gli occhi dolci* Ciao ciao

09/08/10, ore 00:23

capitolo STREPITOSO!! bellissimo veramente... Complimenti Jessica! È successo di tutto in questo capitolo... Partendo in ordine posso dirti che leggendo l'inizio mi sono venuti fuori gli occhi a cuoricino! È una sensazione bellissima svegliarsi accanto alla persona che ami... E come l'hai descritto tu... Mi sono quasi sciolta! Sarò esagerata... Ma io sono fatta così! Romanticismo al massimo per me! ^.^ sono contenta che Elise si sia integrata bene con gli amici di Alex... Sai io sarei un pò terrorizzata... Diciamo che caratterialmente sono un pò simile a lei... Però se mi arrabbio sono guai XD comunque hai perfettamente ragione! Ho fatto una bella ola per la nostra "eroina"! Cavolo Silvia è stata proprio patetica... Accetta la situazione e mettiti l'anima in pace! Purtroppo ci sono tante persone così... Ma alla fine ha fatto proprio la figura della stupida! Per non parlare di Fabrizio... Mah... Sono contenta che Elise tira fuori il suo carattere... È una grande e anche tu lo sei quindi :) il fatto che Elise sia molto simile a te fa capire a noi lettori che persona tu sia :) e a mio parere sei dolcissima! Credo che noi ci somigliamo più di quanto tu immagini! Eheh :) tranquilla per la fine del capitolo non rischi niente da parte mia, ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Secondo me andrà bene con Gigio e Gigia :) non vedo l'oraaaaaa! Un bacione vi aspetto a domenica prossimaaaaa! Vero :)

08/08/10, ore 23:24

hai detto bene...è davvero sadico concludere il capitoli così!T_T...in un momento così interessante e cruciale e che aspettiamo da taaanto!Alex lo adorooo!!se solo ci fossero ragazzi come lui qui da me!:( cmq lasciando perdere questi discorsi,il capitolo è fatto benissimo come sempre.Silvia finalmente se ne va,insieme a quel cretino di Fabrizio!Silvia con quella sfuriata mi ha davvero sorpreso però Elise è stata grandiosa a risponderle in quel modo e senza "cadere ai suoi livelli"!Luigi è troppo simpatico ed è un bellissimo personaggio!le cose tra Sandra e Fabio sono davvero mooolto complicate,però Sandra si merita di essere felice quindi spero che si risolva tutto!aggiorna presto che sono curiosia di sapere cosa succede in questo "incontro memorabile"!un bacione!

08/08/10, ore 23:16

Bello, bello, bello! E' successo davvero di tutto in questo capitolo, ma la cosa che mi ha dato maggiore soddisfazione è stato quando Elise ha tirato fuori le unghie e ha rimesso al suo posto Silvia. Poi Alex ha fatto altrettanto con Fabrizio. Ma come si sono permessi di dire quelle cose? Quei due sono privi di intelligenza e abbondano di maleducazione, sono fatti l'uno per l'altra.
Elise, però, non ha gongolato, quasi le dispiaceva per Silvia perchè è una ragazza di cuore, l'ho apprezzata molto.
Gli amici di Alex l'hanno accettata come una di loro e mi fa piacere, sono un gruppo simpatico tutti insieme.
Mi dispiace solo per Sandra che si trova in una situazione a dir poco difficile, piena di confusione e divisa fra due uomini che non sanno, o non possono, darle quello di cui ha bisogno.
Elise ha fatto un gran passo avanti proponendo ad Alex di presentargli i suoi. Lui subito ne era euforico, alla fine gli è venuta la tremarella. I genitori sembrano davvero Sandra e Vianello, però ci hai lasciate col fiato sospeso, sono troppo curiosa di scoprire come andrà l'incontro: sarà lunga fino a domenica!
Ti ringrazio tantissimo della tua fiducia e ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio.

08/08/10, ore 22:58

Di passi avanti avevi ragione ce ne sono stati veramente tanti.
La cosa che mi ha fatto gongolare di più è la lezione che è stata data a Silvia. Posso solo immaginare la sua faccia stravolta una volta che non solo Alex ha presentato la sua famiglia a Elis ma è anche disposto a conoscere la sua famiglia. Silvia voleva ciò che ha perso ma non ha mai capito che il ragazzo non fosse innamorato di lei. Di Elise sembra che invece lo sia e questo è stato il colpo di grazia.
E' bello vedere Elise rilassata e fare amicizia con gli amici di Alex. Sembre che si stia sciogliendo un po'
Per Sandre sinceramente mi dispiace tantissimo e spero che prima o poi anche per lei le cose si sistemino...
Io sadica non vedo l'ora di vedere l'incontro di Alex con i genitori di lei.

08/08/10, ore 22:43

Jess sei cattiva come fai a lasciarci una settimana con l'incontro con i gigi in sospeso PESTE................
il capitolo è stupendo sono dolcissimi loro come coppia e tutti gli amici (quelli veri) a voler accettare Elisa facendole delle confidenze veramente importanti
la scenata din Silvia è ridicola ma cosa vuole quella stega ma sono soddisfatta per come le tiene testa Elisa e anche di come alex tratta fabrizio ora il problema è il video sperando che non succeda qualcosa di male.............
Sandra e Fabio sono una coppia strana che non capisco, ma come amica per Elisa è sicuramente molto importante proprio per le loro diversità
sei sempre bravissima ora lo rileggo buona notte tanti baci mary74

08/08/10, ore 22:43

Ma sarò scema?? Ti giuro che ero davvero convinta di aver commentato il capitolo scorso eppure anche su FB di avevo detto come ho adorato quel capitolo, ora ho la conferma a me il caldo fa male...ahahahahah!!!
Allora Jess che dire se no, che è meraviglioso e che saltellavo come una pazza mentre Elise ribatteva a quella stronza di Silvia...uhahahahah...è stata grande e anche di classe secondo me senza essere volgare, davvero un mito...ahahahah...e anche Alex è stato perfetto a cacciare Fabrizio, peccato che lo ha fatto alla fine del week end, però e stato davvero un fine settimana favoloso e poi adesso che l'incontro con i genitori...uhahahhaah...mi ha fatto tanta tenerezza la sua nervosità è dolcissimo, me lo mangerei di baci...u.u... e non solo...uhahahahah...ok adesso hai la certezza che il caldo mi fa male oppure sarà il mal di testa che preme sull'unico neurone ancora esistente nel mio cervello...uhahhahahah!!!!Voglio ancora tanti spoiler su FB e che arrivi presto domenica...ihihihihhih...sto diventando sempre più esigente lo so!!! XD
Kiss Lory^^

08/08/10, ore 21:51

Ehiii ciaoo!!! Alloraa...devo essere sincera questa è la prima storia che seguo che non sia un Edward per Bella, ma dal momento che mi piace tanto come scrivi, come rappresenti le tue idee e soprattutto come le trascrivi "sul foglio" ho deciso di leggerla e devo dire che mi piace tantissimo... è davvero fantastica! Complimenti! Hai tantissima inventiva, non so proprio da dove ti escano tutte queste idee! Vorrei chiederti solo una cosa: quanti capitoli mancano alla fine e soprattutto nell'epilogo (se ci sarà un lieto fine e spero proprio di si) ci sarà un salto temporale di qualche anno? Grazie Un bacio a domenica prossima xD