Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

07/10/10, ore 21:13

*here I am*! nuova lettrice!! ma che fortuna aver trovato questa fantastica storia!! a dire la verità l'ho scoperta grazie alla pagina facebook di chiara (fallsofarc) ma sono dettagli..l'importante è averla letta! l'ho iniziata ieri pomeriggio e stamattina a scuola pensavo a quello che poteva succedere nei capitoli che mi mancavano!!
inanzitutto complimentissimi! la storia non è banale e nemmeno "statica"...ci sono sempre sorprese..! inoltre per una romanticona come me ci sono dei passaggi fantastici!! quindi ancora complimenti!! non so se l'hai scritto ma...sei siciliana? o i tuoi genitori sono made Sicily? perchè alcune parole sono del nostro dialetto ed ero curiosa di sapere se eri una mia conterranea..! comunque..mi sto dilungando troppo..!
passiamo alla storia..! alex è semplicemente fantastico! tenero, innamorato e dolceee!
elise è davvero insicura..però è cotta persa del ragazzo, su questo non ci piove! devo solo riuscire a capire che tutti i pensieri, le ansie sono date dal suo amore..e non da qualcos'altro..!
le cugine..le strangolere volentieri una alla volta! che gusto c'è - per quanto una abbia una vita di cacca - ad accanirsi sulle altre persone?? questo non l'ho mai capito..voglio dire, un conto è essere incazzati e far esplodere il vaso di pandora alla prima scemata..un conto è proprio accanirsi con una ragazza, che tra l'altro non ha una situazione così felice!
sandra e fabio..sinceramente non riesco a farmi un'idea chiara su questa coppia..fabio è innamorato? e lei? salvo è solo un pretesto per fare "chiodo schiaccia chiodo" o c'è qualcosa di più..? d'altronde il primo amore non si scorda mai...bo...vedremo nei prossimi capitoli!! ;)
elise in versione maschiaccio mi piace! sarà che un pò mi ci trovo..e questo francesco mi sta proprio simpatico!!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire quale sia questa "bomba" anche se una mezza idea ce l'ho già..;)
complimenti ancora..! a presto!
Francesca..!

07/10/10, ore 17:50

Un secolo? no, è da più tempo che non recensisco ç__ç me chiede umilmente perdono, ma tra scuola e imprevisti vari mi sono presa non indietro, di più! >.<
Ma non ho abbandonato assolutamente questa meravigliosa storia, ne sono troppo innamorata *-* I personaggi crescono di capitolo in capitolo e la storia è sempre più emozionante *---*
Francesco è un grande e totalmente fuori di testa!! Stavo ridendo come una cretina, era impossibile non farsi trascinare dalla loro allegria =)
Elise ha fatto bene a non andare al compleanno, Federica aveva bisogno di lei e di essere confortata, ma ho come il sospetto che le cugine non gliela faranno passare liscia per il fatto che non si è presentata...
La parte finale è divertentissima, Sandra era proprio fusa! Ho riso un sacco, soprattutto con la storia dei nani "Sono forti questi nani. E come hanno fatto a portarlo fino a qui?" ahahahahahah, completamente fusa!! XD
Ps: cosa vuol dire che nel prossimo accade di tutto e di più??? AAAAAAAAAAAHHHHHHHH, quanto manca a domenica?? *------* Speriamo che Elise metta finalmente al loro posto le cugine stronze e impiccione u.u

A domenica allora, sono più curiosa che mai!

Un Bacione ^^

Marika

07/10/10, ore 12:13

*o* Ok,ci ho messo un pò di tempo ma ci sono arrivata,alla fine xD
Innanzitutto mi complimento ancora con te,perchè si vede benissimo che hai un vasto repertorio lessicale,un bagaglio culturale florido e LA CAPACITA' di farmi emozionare.
Non sono mai stata una grande recensitrice,anche perchè di esperienza ne ho fatta poca ;) Però,da quando sono su efp... Mi sto allenando per non far brutte figure in casi come questi,in cui bisogna aver comunque la capacità di dire quel che si pensa su un capolavoro.
E' come recensire I Promessi Sposi,nel senso che,la reputo al suo livello U.U Anzi,meglio.. Manzoni è un pò noioso e moolto lento :)
Che dire? Non mi viene altro se non che Alex è dolcissimo.. e poi ritornando al primo capitolo,è stato di un'umanità incredibile. Quasi indecente,cacchio O.O Come può un 19enne preoccuparsi così tanto per una mezza-ubriaca,mentre sta per farci sesso? Cioè..T.T qui non si trovano tipi così.
Comunque..dicevo,che Alex oltre ad essere un gran pezzo di figo,almeno per come me lo immagino,è una persona fantastica,Eli è ... mi assomiglia parecchio ;) Almeno nei primi capitoli. E questo mi emoziona,non so perchè. Mi rivedo nella paura di uscire per non gravare sui miei genitori,mi rivedo sulla capacità dei miei di farmi venire i sensi di colpa.. e mi rivedo nell'aver quell'amica che rischia di morire d'infarto ogni volta. ^^
Insomma.. continuerò a seguirti,perchè il tuo stile mi piace *-* Un bacioneeeee,Ivana

07/10/10, ore 10:36

eccomiiiiiiiiii!!! sono arrivata... un pò in ritardo rispetto alle altre volte.. ma l'importante è farcela!!
allora... pure questo capitolo è molto ricco!!!
che ridere la reazione di Alessia al racconto di Elise!!! auahauahauh :D e che dolce Alex quando ha iniziato a parlare del suo amico! mi sembra che aveva paura di farsi sfuggire qualcosa XD ... beh è ovvio le cose che si dicono tra amici devono stare tra amici!! se parliamo di ragazzi poi.. ancora di più... adoro il fatto che Alex non vada in giro a spiattellare le cose che fa con Elise!! era ovvio però che lui si comportasse così *.* è dolce e tenero!!! tu praticamente hai dato vita al mio ragazzo ideale!!! O.o spero di trovarlo in carne e ossa!! ahahahahah perchè lo sai adoro ancora di più il fatto che per stare insieme non mettono gli altri da parte!! ehhhhhh... *occhi a cuoricino*
ho notato una cosa... quando qualcuno sta male... Sandra o qualcun'altro.. vanno tutte da Elise!! che bella cosa questa cosa!! penso che si è fortunati ad avere una amica così! *.*
ma mi è venuto un piccolo dubbio... non  dirmi che le cugine al prossimo capitolo rompono le scatole a Elise solo perchè non è potuta andare al compleanno!!!!! la tua frase "vi ricordo che Elise doveva essere da tutt'altra parte." mi fa pensareeeeee!!! speriamo bene..
ora scappo tesoro che devo continuare a studiareeeee!!
volevo ringraziarti di nuovo per le tue parole!! sei molto dolce Jess davvero.. grazie di cuore...
un bacione a presto tesoro :****

06/10/10, ore 11:36

Io rimango fedele al vecchio metodo per recensire! Spero tu non me ne voglia se non ti faccio la recensione in toni arcobaleno XD
Che dire di questo capitolo? Mi piace *_*
Elise ha acquistato una certa stabilità e le cose tra lei e Alex vanno bene e con gli amici lo stesso. Come ti ho già detto voglio una Sandra anche io XD
Eli ha ripreso anche contatti con il mondo virtuale! e, soprattutto, si è rimessa a scrivere!!
Ho passato mesi a scrivere a singhiozzo e ieri mi sono venuti fuori due capitoli, quando ho chiuso word ero nella pace dei sensi! Perciò capisco benissimo come si sente.
Che dobbiamo pensare di questo Francesco? Sembra il giullare di corte! Spero che non crei problemi ai piccioncini! E Sandra con Fabio e Salvo? Mhmmm... spero che finisca tutto bene!!
è saltato il compleanno di Karol, sono quasi sicura che questa cosa spunterà fuori ancora e ancora e ancora... preparo la mazza chiodata, non si sa mai! ù.ù
Un bacio grande grande grande! Spero di riuscire a sentirti presto!

06/10/10, ore 02:27

Ciao Jess!!!
Certo che puoi chiamarmi Momo =)
Il nuovo capitolo è particolare ma non per questo meno curioso. Finalmente si rivede Alessia... penso che lei sia l'amica che fà ragionare Elise, sempre se quest'ultima non la uccide con qualche sua rivelazione XD
In questo capitolo si vedono molte donne importanti per Elise, da Alessia alla cugina Federica, mi ha fatto piacere il riavvicinamento, concludendo con la visita di Sandra...fantastica! Sono morta dalle risate in quel pezzo XD
Ma ci sono anche tanti uomini (ehehehe *me felice*) ... Alex è proprio un angelo, Gigi mi fà troppo ridere e Francesco... bè è una comica ma ancora non mi sono fatta un'idea precisa su di lui.
Scusa per la recensione schifosa ma al momento le idee sono mooolto confuse ahahah
Continua a scrivere, sei bravissima! Complimenti!!! =)
A presto!!!

04/10/10, ore 22:30

Jessica un altro bellissimo capitolo, certo c'è stato pochino Alex ma abbiamo conosciuto ancora un po' Elise, scusami io la trovo sempre paranoica però l'adoro e l'invidio!!! Ma non doveva andare anche Alex a dormire da Elise oltre a Sandra?? Devo aver capito male...ahahahah...Sandra è la forza della natura e sbronza ancora di più....ahahahah!!! Sono contenta che abbia fatto una bella chiacchierata anche insieme a sua cugina ogni tanto ci vuole, ti lo dico per esperienza!! Non vedo l'ora che sia anche mercoledì per leggere il pov di Alex e domenica per il capitolo nuovo, bravissima tesoro come sempre!!
Kiss Lory^^

04/10/10, ore 21:55

*_*
va bene nnt pezzi grandi ocn Ale... ma quello che c'è stato è bellissimo *_*
io gioco a Giretto (come chiamiamo noi il calcio alla tedesca) con i miei amici praticamente sempre e l'adoro.
e mamma che mi urla contro perchè sembro un maschio ahahahahah... ma va vaaaa xD
comunque... ahahahah il pezzo finale con Sandra è spettacolareeeeee.
e quello all'inizio con Alessia quando le dice "quando anche tu troverai il tuo cazzo" aahahahahahah giuro che stavo morendoooooo
aahahahahah
complimenti tesorooooo *__________________*
adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà di tanto ASSURDO il prossimpo chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
bacioo <3

04/10/10, ore 17:41

allora.. che dire? Ho iniziato a leggere la tua fic esattamente alle ore 10 di stamattina e sarà stata la febbre, ma ho impiegato l'intera giornata ad arrivare all'ultimo capitolo. Ultimo capitolo di una storia che mi ha affascinato per la sua tenerezza, la sua dolcezza e la sua armonia. Ad essere sinceri, i primi due capitoli non mi "dicevano" niente, ma andando avanti mi sono affezzionata a questi personaggi, così testardi, ma anche così dolci, bisognosi l'uno dell'altro, maliziosi e timidi insieme, un mix perfetto che mi ha letteralmente catapultato nella storia, ansiosa di leggere il seguito. Mi piace, sì. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho notato poi che hai "aggiustato" il layout, utilizzando al meglio gli spazi e i punti e capo, rendendo la lettura molto più scorrevole (non nascondo che inizialmente stavo impazzendo! xD) Con la speranza di averti ripagata con queste mie poche parole di tutti i sospiri e di tutte le emozioni che mi hai regalato, ti saluto. Alla prossima settimana!

04/10/10, ore 13:47

quelle due sono proprio matte xD poi con la storia dei sette nani e il tavolo sono letteralmente morta, colpa tua u.u comunque sia...non avevo capito che la domanda fosse stata rivolta a sandra...ops >.< a parte questo ho la testa leggermente incasinata xD boh, ho una confusione tremenda...con i nomi ecc...è normale? XD o mi dovrei preoccupare? O.O

04/10/10, ore 13:33

ciao cara che capitolo pieno
un venerdi e sabato belli movimentati e stupendamente vivi
tanti amici con cui condividere la propra vita persone nuove senza le solite paranoie e persone conosciute con cui riallacciare rapporti importanti ed intensi
Elisa e' proprio fotunata e brava a gestire tutti questi rapporti che sono  fondamentali per riuscira a mantenere un equilibrio
tante strade diverse che ti danno molti punti di vista su cui riflettere e confrontarsi  BELLISSIMO BRAVA

cambiando argomento mi avevi incuriosito molto con l'accenno alla "confraternita del pugnale nero" ed allora sono andata a comprarmi i primi due libri e gli ho trovati STUPENDI pieni di passione con storie veramente interessanti e non scontate ora aspetto il 6/10 per l'uscita del terzo che dai riassunti mi intriga da matti ti farò sapere intanto grazie per il suggerimento alla prossima settimana
tanti tanti baci mary74

03/10/10, ore 22:09

Il rapporto di Elise con Alessia è veramente bellissimo...anche se devo ammettere che anche io al posto della povera Alessia mi sarei strozzata! Quanto agli amici di Alex sono veramente simpatici e finalmente Elise conosce nuove persone senza avere paura, è un enorme passo avanti!
La cosa forse che mi piace di più è che abbia recuperato il rapporto che aveva un tempo con la cugina, che torni a confidarsi con lei dopo tantissimo tempo e riescano a parlare veramente di tutto.
Sandra era veramente fuori...chissà Alex...spero solo che non abbia combinato nulla anche se non credo!
Hai ragione i passi avanti sono stati veramente tantissimi...complimenti come al solito

03/10/10, ore 22:05

*_* adoro questo capitolo, forse perchè è appena scoppiata la bomba. Riempimi di soiler donna! hahaha davvero non scherzo Jess u.u Non vedo l'ora di rivere del pepe su questa ff!!! scrivo poco oggi, così non ammorbo ma lo farò la prossima volta XD un bacione

03/10/10, ore 21:53

Mi scuso per l'equivoco con la domanda sul fidanzato, ho riletto e mi sono accorta di aver sbagliato.
Hai parlato di 'innescamento della bomba', non è che nasceranno equivoci perchè, invece che alla festa, Elise era da tutt'altra parte? E poi doveva chiamare Alex per dormire insieme, invece è stata con Sandra.
E Sandra? La sua situazione mi sembra sempre più ingarbugliata.
Sapremo mai come se l'è cavata Elise giocando a calcio con gli amici di Alex? Quest'ultimo l'ha difesa a spada tratta, non vuole che la paragonino alle altre ragazze.
Alex si è visto poco, ma il capitolo è stato bello lo stesso. D'altra parte Elise non può stare solo con lui, deve vedere anche le sue amiche.
A mercoledì con 'stravolgimi', un bacio.

03/10/10, ore 21:19

Capitolo bello anche se non è successo praticamente niente... non so perchè ma ho il sospetto che alex abbia fatto qualcosa che non vada bene nella sua uscita... tipo baciarsi con qualcuna.... boh sarà una mia sensazione.. cmq spero che Elise non abbia ripercussioni per non essere andata al compleanno... poi non ho molto capito cosa è successo a federica... solo che centra un certo vito... cmq continua così!!!!! aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza!!!! complimenti ancora ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!