Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

31/05/10, ore 02:31

eccomi qui tesoro ho fatto di tutto per cercare di lasciarti un commento e oggi il computer non voleva collaborare l'iphon mi ha fatto impazzire e il portatile non leggeva la chiavetta internet,sono proprio sfortunata:-(ma ti avevo promesso che prima di partire ti avrei lasciato una recensione e quindi eccomi qua(si lo so ormai sono diventata una persecuzione)mi fa piacere che accetti le mie recensione anche se in ritardo!!passiamo al chappy le immagini purtroppo non sn riuscita a vederle mi dice errore della pagina ma va bene lo stesso,ho trovato Elise e Alex di una dolcezza infinita sono entrambi ragazzi che non vivono una situazione famigliare economica non facile e quindi su molte cose si capiscono e comprendono,ad ogni capitolo che passa li trovo sempre più complici più uniti e anche se è presto per fidanzarsi anche se hanno bruciato tante tappe non si conoscono ancora bene,ho trovato la cugina Renata davvero cattiva che vuole da lei?che male gli ha fatto??mah queste cose proprio non le capisco...Elise è una ragazza fragile è logico che dopo un pò scoppia la mamma dovrebbe difenderla un pò di più.ho trovato anche giusto che non ha detto nulla a Sandra visto che deve essere @fabio a dichiararsi,li trovo troppo carini insieme...cmq sono contenta che il padre ha trovato un lavoretto...sei bravissima tesoro ora scappo a nanna kiss kiss

30/05/10, ore 23:56

Ho guardato tutte le immagini che hai inserito e devo dire che sono bellissime, anche lo scorcio del parco.
L'amicizia fra Elise e Sandra è molto forte, sono divertenti con le loro confidenze e la loro complicità. Però deve essere Fabio a parlare con Sandra.
Alex sembra apprezzare molto Elise, lei non è un'ochetta, è una ragazza intelligente e seria. Anche lui sembra esserlo, vedremo. Entrambi sanno cosa vuol dire rinunciare, le condizioni delle loro famiglie non sono il massimo.
Ora che il padre ha trovato un lavoro (ho riletto il passaggio e mi sono accorta dell'errore, scusa) le cose dovrebbero migliorare in casa di Elise.
Le cugine sono insopportabili, almeno Renata. Condivido appieno lo sfogo con la madre, quando si raggiunge il limite si finisce per scoppiare. Il rispetto non deve essere preteso, bisogna meritarselo rispettando per primi.
A domenica, un bacio.

30/05/10, ore 23:42

Ed eccomi qui...come promesso la mia recensione è arrivata...è stato un pò difficile assimilare le idee, visto ke jack mi ha invaso la mente con pensieri poco puri e casti, ma fino alla fine ce l'ho fatta!
Non so da dove iniziare!Devo dire che i tuoi capitoli mi sorprendono sempre di più...E' una bellissima storia e molto spesso riesco a rispecchiarmi nella protagonista! Elise mi piace tantissimo, per non parlare di lei e Alex insieme!
Sono troppo carini insieme e poi..il modo in cui li descrivi, di come parli di loro, dei loro sentimenti e dei loro momenti insieme, nel complesso credimi mi da i brividi!
In questo capitolo erano davvero bellissimi! C'era davvero tanta tenerezza e tanta dolcezza nei loro gesti! Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino e ripetevo in continuazione "ma quanto sono belli???" oppure "ma quanto sono carini???" e tu lo sai perchè vedevi i miei tweet...Ormai sei diventata di casa li anche tu!
L'unica cosa che mi sento in DOVERE di dirti è solo una...GRAZIE!
Grazie perchè anche tu, come mamma Chiara, riesci a farmi sognare con le tue favolose FF...
Sei una splendida persona davvero e sono contentissima di averti conosciuta!
Non farmi aspettare molto per il seguito! Voglio vedere come prosegue la LoveStory dei 2 piccioncini e la questione Elise/Cugine...
Un bacione grandissimo!

30/05/10, ore 21:53

Leggo le tue storie già da un pò, ma non ho mai trovato il tempo per recensirle... però questa storia quando l'ho letta, subito mi è sembrata molto ma molto intrigante... poi soprattutto oltre a coinvolgere una città a me vicina (sono di asti, a 50 km da torino), racconta di una storia che è molto attuale... i problemi dei genitori di elise, e quello che lei subisce a causa loro sono problemi che potrebbe avere una qualsiasi ragazza.... e poi improvvisamente arriva alex, ragazzo più grande, passano la notte insieme e proprio qui cambia qualcosa nella vita della nostra protagonista.... anche se potrebbe sembrare una cosa monotona, nel senso che in questo sito ci sono centinaia, se non migliaia di storie cosi, questa mi ha stupito per il rapporto che si è instaurato tra alex ed elise... non so forse è perchè vorrei avere una ragazzo così... boh so solo che la storia mi piace tantissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... per cui ti faccio i miei complimenti per questa splendida storia e continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

30/05/10, ore 19:07

*.* ma le cugine di Elise sono le mie! ne sono più che convinta.
il bacio sul naso di alex mi ha fatto sciogliere, ogni volta che è con lei, i suoi gesti mi sembrano maledettamente teneri *.* spero di non sbagliarmi. spero anche che in quei due giorni di lontananza non succeda qualcosa di grave. speram.
Elise , povera . sniff sniff. la capisco tantissimo. ho dei parenti che sono delle vere serpi u.u ma sono sicura che Elise si riprenda, la sfuriata con la madre è solo l'inizio della sua crescita, le cose andranno bene. me lo sento.
bravissima come sempre tu, mi piace come scrivi e credo di avertelo detto almeno 500 volte , ma non fa mai male sentirselo dire XD.
alla prossima :*

30/05/10, ore 18:47

Tesoro, non so davvero da dove cominciare, ho troppe cose da dire su questo capitolo e non so come metterle per iscritto.
Vado a flusso di coscienza, a seconda di quello che mi viene in mente prima, quindi se verrà fuori un delirio, perdonami!
Alex è dolcissimo, mi sono sciolta per il bacio sul naso, per il pomeriggio al parco e sono stata troppo orgogliosa di lui per ciò che ha detto davanti a Renato e Nicola.
Non sono amici, non potrebbero mai esserlo, e non perchè hanno fatto sesso, ma perchè sono già troppo presi per parlare di semplice "conoscenza amichevole".
Io adoro le tue lemon, adoro la tua fantasia nel rosso, però adoro molto di più come qui ti stai concentrando sui personaggi, sui dialoghi, sui rapporti, sui sentimenti.
Sono tante piccole cose, anche il fatto di aver privilegiato il dialogo tra Elise e Alex al parco, e di aver accennato solo dopo, nella conversazione con Sandra, al fatto che si siano stesi sul telo e baciati.
Ecco, Sandra! E' un mito! Alla battuta della muffa stavo morendo dalle risate.
Sai, ho apprezzato anche che Elise non le abbia rivelato ciò che ha saputo su Fabio, è giusto dare il tempo a lui di dichiararsi, e in caso intervenire solo se, fraintendosi rischiano di non mettersi insieme.
Quanto mi rivedo in Elise: i film horror e quelli romantici, l'accusa di "asocialità", il leggere e l'essere sempre troppo responsabile.
L'ultima parte... quella mi ha scosso, profondamente, c'era la tua anima, ti giuro che volevo entrare dentro questo cavolo di pc e abbracciare Elise, abbracciare te. Volevo urlare a quella cretina che non aveva capito niente di Elise, che era meglio comunque che stesse sola che uscire con lei, trentenne già frustrata dalla vita.
Posso diventare cattiva e posso insultarla, qui me lo posso permettere, perchè è un personaggio, posso dirti ciò che non posso fare normalmente, posso dire che comprendo il stare male di Elise ma che non giustifico sua cugina.
Posso giustificare sua madre, e mi dispiace che Elise le abbia risposto male, ma la capisco, a volte si scoppia, e lo si fa con chi è vicino, anche chi magari vuole solo aiutarci.
Della ragione non può farsene nulla, non quando c'è cattiveria nelle critiche, fine e se stesse. So che Elise ce la farà, forse grazie anche ad Alex, ma ce l'avrebbe fatta comunque, perchè è una ragazza forte, determinata e piena di qualità, di talenti naturali, di sensibilità.
Questa storia, tesoro mio, ti sta facendo sbocciare, stai maturando, i tuoi personaggi sono reali, vivi. In ogni senso.
Buttatici a capofitto, scrivi, sfogati, vive con e come Elise... dalle la tua forza e fa in modo che lei sia la tua, la tua forza e la tua speranza.
Non so quanto sensata sia questa recensione, ma spero che ti sia arrivato ciò che ho sentito oggi leggendo, e non solo oggi.
Un bacio tesoro mio, ti voglio bene.

30/05/10, ore 18:39

Mi sono sciolta come neve al sole leggendo il pezzo del parco! Sono troppo dolci insieme X3 E le cugine sono delle stronze! Mi sembra ti tornare a quando avevo si e no 15 anni che le mie zie scassavano! Ma fatevi un ballino di cavoli vostri che campate cent'anni! ù.ù Troppo dolci comunque questi due e pure Fabio e Sandra! Ho gli occhi a cuoricino e i fiorellini che mi sbocciano intorno! Stupendo! Non vedo l'ora sia domenica prossima per leggere il chap nuovo! Un bacioooo!

30/05/10, ore 17:30

ciaoo.. bravaa mi piace molto questa storiaa!! ho trovato questo chappy pieno di sentimenti e emozioni.. amo già Alex, è dolcissimo e riempie di attenzioni Elise.. è proprio un ideale di ragazzo (almeno per me)xD ora capisco l'insicurezza e gli sfoghi di Elise.. ha streghe al posto di cugine.. povera :/ aspetto con ansia il prossimo capitolo.. byee :*

30/05/10, ore 17:15

In questo capitolo abbiamo aggiunto un qualcosa in più alla vita di Elise. Il rapporto conflittuale con alcuni parenti che non fanno che mettere bocca nella sua vita quando alla fine non c'entrano nulla...e lei si è stancata di sopportare tutto stando in silenzio per non creare problemi...
Lei e Alex stanno imparando a conoscersi ed entrambi capiscono che hanno numerose cose in comune, il fatto che loro hanno dovuto rinunciare a molte cose per problemi economici e che per questo hanno una visione diversa rispetto ai loro coetanei sulla vita...
Non so se quello che ho scritto ha senso

30/05/10, ore 16:55

Povera Elise ,quella cugina è un arpia di prima generazione.
Un limone in confronto a lei è zucchero filato!
Il rapporto con Alex mi piace un sacco,stanno andando d'accordo e il modo in cui cercano di conoscersi è dolce,tenero ,quasi istintivo.
Secondo me sono proprio fatti per stare insieme.
Spero che vada tutto bene e che niente si complichi,ma sono certa che non è tutto rose e fiori.
Quella Renata lì poi mi spaventa.Perchè prendersela con sua cugina poi?Che cosa diamine mai gli avrà fatto di male?
C'ha 30 anni e secondo me è pure zitella,acida com'è.
Vabbè,bel capitolo comunque ^^
Complimenti!

30/05/10, ore 13:05

non ci posso credere neanche questo capitolo avevo letto,lo so sono davvero imperdonabile ormai te lo scrivo in ogni recensione xkè è vero sto facendo una brutta figura nei tuoi confronti e mi dispiace un casino,purtroppo nella settimana che verrà non ci sono quindi non potrò leggere nessun aggiornamento,cmq passiamo al chappy ho trovato la reazione di Alex come dire giusta è logico che si sia spaventato sono presi ma non innamorati, quindi scoprire che in poco tempo stanno raggiungendo una complicità pazzesca può destabillizare,forse ha esagerato ad andarsene doveva parlarne con lei però lo capisco,Eli mi piace xkè oltre ad essere incasinata la trovo una ragazza speciale è difficile al giorno d'oggi trovare una come lei che mette sempre in primo piano gli altri vedi i genitori li aiuta anche se sbraita un pò alla fine è sempre li per loro,la trovo molto matura,sono incasinati ma hanno qualcosa che li attrae l'uno all'altra,non credo proprio che Alex la stia usando non lo vedo qual genere di ragazzo che vuole un pò di sesso e poi si dimentica di te meno male che c'è Sandra a farla ragionare e a nn farsi troppe pippe mentali,ho trovato molto carina la scena dove Alex si ingelosisce xkè ormai la senta una "cosa" sua e non vuole che nessuno si avvicini...cmq sai cm la penso su questa storia la trovo molto reale ben scritta e originale,sei brava quello che quello mi emoziona e devi avere la consapevolezza di ciò,e poi sei una persona favolosa...sono proprio contenta che ci siamo scambiate i contatti...kiss

29/05/10, ore 18:27

Ciao carissima!
Scusa se commento solo ora, è stata veramente una settimana faticosa-.-!
Comunque volevo dirti che la tua storia mi piace sempre di più*___*, l'adoro!Che dire di Alex? Lo adoro è umano, ha i suoi casini come Elise, è anche un po' bizzarro devo dire:), anche se dewvo dire che mi è dispiaciuto assai quando non ha dormito con Elise ma il giorno dopo si è fatto perdonare ahahahah portandosi da perfetto fidanzatino geloso xD!
Elise l'adoro sempre di più!
E sono felicissima per il nuovo lavoro dato al padre di Elise.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

29/05/10, ore 15:55

*-*
ti sei fatta perdonare x averci lasciate appese all'ultimo capitolo xDxD...
è stt davvero bellissimo questo tesoro *-*
compliemtni complimenti complimetnti... tesoro nn m posso dilungare più d tnt ke ho un bel pò di compiti da fare (ed è sabato rimettiamoci -.-") :( a prestissimooo baciups <3

28/05/10, ore 14:45

Anche se arrivo sempre in ritardo a recensire sappi, tesoro mio, che questa storia è meravigliosa e che la adoro incondizionatamente, perchè c'è tanto di te e perchè è scritta con una passione immensa!
Sai come mi è subito rimasto impresso tantissimo? Il discorso sul non essere uno dei vampiri perfetti di Twilight che fa Alex, ecco quello è definitivamente il momento di distacco assoluto dal tuo fandom, è un simbolo, qui sei tu, i tuoi personaggi, te stessa.
Io adoro Alex, perchè è umano, ha difetti, è incasinato e non è già perdutamente innamorato, per cui è veramente un ragazzo reale!
Sappi che attendo una bella lemon dettagliata di questi due, perchè devo valutare accuratamente il grado di dispensazione di Alex u.u
Supernatural... non potevi citare telefilm migliore!
Elise mi piace tantissimo, ma questo già si è capito, sarà forse perchè adoro te?
Bravissima tesoro, aspetto domenica per il prossimo capitolo!
Un bacio enorme!
Chiara

26/05/10, ore 17:56

oddio scusami tesoro per non aver recensito nemmeno questo capitolo sono davvero imperdonabile ma vado davvero troppo di fretta,volevo cmq farti sapere che amo davvero Elise l'ha trovo un pò paranoica ma va bene cosi alex è davvero il mio preferito il loro rapporto è iniziato in un modo strano ma cmq penso che tra loro le cose potrebbe andare bene...ora vado a leggere l'altro capitolo kiss