Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

05/09/10, ore 21:30

wo..wo..wo
qua si sono impazziti tuttiii ahahahahahah
oddio tesoro... che capitolo O.O
ok ok, Elise si è davvero taaaanto lasciata andare ormai... mamma mia.. mi stavo imbarazzando io stessa ad immaginare mentre leggevo... divertente xò ahahahah...
sorvoliamo... cmq ottima descrizione x niente volgare o altro... bravissima come sempre *_*
secondooooo punto... basta! Sandra deve decidersi a mollare il coglione!!!
eh si cavoli... adesso che Alex ha recuperato QUASI tutti i punti che aveva perso... ci si mette Fabio che è diventato cretino al limite. ma come gli prendeeee???
ma lo picchio sai??? ù.ù
ok basta sclerare... ahahah grazie cmq di averci dato ulteriori info sulla loro coppietta... che ormai di coppia non sembra avere altro.
utlima cosa... sante parole quelle del finale. litigare perchè gli amici litigano... cavoli mi è successo e ci ho fatto al croce. mai più mettersi con un ragazzo amico del ragazzo della mia migliore amica oppure far conoscere un amico a lei. MAI!! ù.ù ahahahahahah
a domenicaaa <3

05/09/10, ore 19:22

Devo ammettere che finalmente si capisce un po' di più della famiglia di Alex. Finalmente capisco come mai ce l'aveva tanto col padre che potendoli aiutare non si è mai occupato di loro. Ma anche quello l'ha reso com'è e gli ha permesso di capire appieno Elise.
E' bellissimo vederla ridere e scherzare in piazza finalmente più tranquilla e serena...quanto alla scena del divano be che dire...non ci sono parole.
Quanto alle note iniziali la storia è tua e non la devi cambiare se ha qualcuno non va bene...viene da dentro di te ed è giusto che la realizzi come meglio credi....
Ok è ora di cena e devo andare alla prossima

05/09/10, ore 17:49

Bellissimo capitolo!!!! finalmente la scena del divano... eh no non mi hai deluso... mi è piaciuto molto... molto ma molto piccante!!! complimenti è veramente molto coinvolgente!!!! bella la cena in pizzeria, ma soprattutto mi sono piaciute le proposte di alex per le vacanze... chissà cosa si inventerà per stupire Elise... la fine è stata quella più divertente, a parte il litigio tra fabio e sandra... mi piacerebbe partecipare a questi festeggiamenti... scusa la domanda ma li fanno tutti gli anni??? e sempre in piazza castello??? no perchè anche se quest'anno ho finito la scuola ma mi piacerebbe partecipare almeno una volta anche se non avrei poi molto da festeggiare!!!! cmq continua così!!!! e complimenti ancora!!!! sei fantastica!!! aspetto il prossimo!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

05/09/10, ore 15:54

Oddio Je hai scritto un capitolo veramente spettacolare. La scena del divano è assolutamente fantastica ti stimo tantissimo sei bravissima. Alex è davvero il fidanzato perfetto, la vuole portare in vacanza è pronto a parlare con i genitori di Elise per convincerli e le ha portato la colazione a letto. è assolutamente fantastico. Fabio posso ucciderlo?? Io concordo con Elise, Sandra fa bene a divertirsi con Salvo anche se è il suo ex, almeno la fa stare bene. Non capisco cosa prenda a quel cretino del suo fidanzato vorrei farlo fuori. vabbè a presto un bacio

05/09/10, ore 14:44

Leggendo le note , spero solo che non te la sia presa per quello che ho detto sullo scorso capitolo sul fatto che siano troppo dolci :S come ho detto anche l'altra volta, la loro dolcezza ci sta tutta! scusami nel caso. Passando a questo capitolo, ELise da quando sta con Alex ha acquisito molto sicurezza si vede da come si è presentata in salotto con quel , a mio parere, un gran bel completo . mi piace mi piace. Alex ha fatto un pasto completo praticamente XD è stata bellissima quella scena , sopratutto il succhiotto. La penso esattamente come Elise sul quel punto. Il discorso delle vacanze e del "padre" che fa Alex non mi è molto piaciuto. Per fortuna Alex non se l'è presa troppo. io mi sei incavolato. dicavolo lo sto facendo per te! bah. comunque adoro piazza castello, adoro torino. sono stata due anni e me ne sono innamorata. Adoro alex e Elise che me la fanno rivivere XD Fabio è uno stronzo.Non so cosa l'abbia spinto a dire quelle cose ma non mi è piaciuto per niente!!é anche vero però visto come Alex ha reagito dietro ci deve essere dell'altro.spero che presto l'arcano sia risolto . anche se il prossimo è il matrimonio :S credo. come è finito il capitolo mi è piaciuto molto. non devono intromettersi nella storia di Fabio e Sandra se no dopo hanno problemi anche loro.
mi è piaciuto il capitolo sisisi sta scena l'aspettavo da tanto XD n bacione e alla prossima :*

31/08/10, ore 13:18

Mi sa che inizio a perdere i colpi... non ti ho fatto la recensione nell'ultimo capitolo?
Ho dei vuoti di memoria... in quello di Alex sì, credevo ti averla scritta anche quì

.... Io ti definisco "mia" dalla prima volta che ti vista...

Questa frase dice tutto, non ho nulla da aggiungere, mi hai fatto venire la pelle d'oca con questo capitolo, sono fantastici anche quando discutono.
Se ti definisci puntigliosa con questa storia, bè è un complimento te lo assicuro e non sei per niente pazza... il pov di Alex è bellissimo... anzi fanne altri che sono ben accetti....

31/08/10, ore 01:38

Ciao !!! Non trovo affatto che questo capitolo sia inutile, sarà forse perchè sono curiosa fino al midollo e tutto ciò che vorrai raccontare seppur futile sarà mooolto gradito XD
Il capitolo anke nelle piccole cose rivela particolari importanti come la voglia di Alex di far parte della vita di Elise, di volersi prendere cura di lei in tutti i sensi e di piegarsi ai bisogni di lei... Alex sembra tanto un cucciolo ma alla fine quella che in realtà è coccolata è sempre Elise, non dico che questo sia un male anzi... magari si trovasse uno come Alex *__*
E poi cosa dire più... ah già nel prox capitolo ci sarà la scena del famosissimo divano... non vedo l'ora di leggerla XD
Complimenti Jess
Alla prox! =)

30/08/10, ore 21:51

<< Io ti definisco “mia” dalla prima volta che ti ho vista. >>
Dopo questa frase ti posso dire che ti adoro Jessica, ti assicuro mi sono venuti i brividi appena l'ho letta, mi hai emozionato con una semplice frase, sei pazzesca te lo assicuro, ho trovato tutto il capitolo stupendo e non capisco perchè hai detto che alcune parti possono essere inutili, io trovo che completano la storia e la rendono ancora più bella anche con questi piccoli dettagli, continua sempre così tesoro sei straordinaria e scrivi da Dio!!!
Ora corro a leggere il pov di Alex che non mi ero neanche accorta che avevi postato...ahahahah...come vedi la vecchiaia avanza!!!!
Kiss Lory^^

30/08/10, ore 19:15

Come sempre non ho parole.
Sandra secondo me sbaglia a tenere aperte due relazioni, in quel modo anche se non rende conto fa del male sia a se stessa che ai due ragazzi. Quanto a Fabio anche lui non è meglio di lei, se non stanno bene assieme è meglio separarsi prima di farsi del male.
Quanto alla cugina di Alex è veramente ben disposta verso la ragazza, si vede che ci tiene al bene di suo cugino. Elise sta piano piano superando tutti i suoi blocchi...va persino a dormire a casa di Alex e decide di divertirsi come una normale ragazza della sua età!
Vabbè come sempre sei stata veramente bravissima...

30/08/10, ore 18:38

Se continui a ripetere che un capitolo che hai scritto è inutile o che non è bello, ti manderò a casa tua tante di quelle persone pronte a minacciarti e ti tirerò tanta di quella frutta marcia che sarai costretta a mandarmi Alex solo per farmi calmare...
Bene, dopo questo inizio spumeggiante, passo alla recensione vera e propria XD
Elise non può stare neanche un giorno senza vedere Alex. Comincia ad avere le crisi di astinenza, che tenera.
E' normale poi che appena si vedono si appolipano selvaggiamente XD
Mi è piaciuta tanto la scena fuori l'ascensore. troppo adorabile e amorosa :)
Elise si sente a disagio quando Alex vuole pagare per lei, anche io farei come lei, ma Alex quando le spiega che lo fa perchè vuole prendersi cura di lei, a me vengono gli occhi sbrilluccicosi.
E poi quando fanno pace è una meraviglia.
Se quelli sono i risultati, posso partecipare anche io???
Sono disposta a litigare con Alex anche tutti i giorni. l'importante che poi mi ripaga come si deve.
Non posso cominciare a dire cavolate. seeeeee sicuro :P
Comunque meglio passare ad altro.
Finalmente anche per Elise la scuola è finita. Ora sarà più libera di dedicarsi al suo ragazzo.
Anche io l'ultimo giorno di scuola mi divertivo come una pazza a fare gavettoni e a riceverli. ahhhhh quanti ricordi :)
Da quello che ho capito la coppia Sandra-Fabio è scoppiata definitivamente, o mi sbaglio???
Peccato, mi piaceva molto Fabio prima di andare in giro a mettere cornacce.
Ha perso mille punti. vabbè.
Valeria indubbiamente è molto bella nonchè ricca, sembra simpatica e adora Tiffany.
Ti dispiace fare da tramite e dirle che se mi fa un regalo preso da Tiffany sarei la donna più felice di questo mondo??? XD
Comunque Valeria fa parte dei buoni, vero???
Non rischia qualche linciaggio da parte mia, oppure sì?
Alex quando parla con il commesso si capisce benissimo che lui crede nella coppia e in un futuro ancora con Elise.
Elise si fa troppe seghe mentali, come te scrittrice XD
È felice con Alex ma lei già pensa a un probabile futuro senza di lui.
troppo, troppo negativa.
Il confronto età Melissa-Elise non ci può stare proprio.
Ahhhhhh uomini... la ragazza può fare tutto e alla sorella nulla è concesso? Mah! Ragionano tutti così.
E anche se non era rivolta a me la frase "Io ti definisco “mia” dalla prima volta che ti ho vista" mi ha fatta proprio sciogliere.
Che romantico che è Alex *_*
Se un ragazzo lo dicesse a me penso che comincerei a piangere e non la finirei più.
naturalmente in seguito lo violenterei per tutte le parole romantiche.
Ok, non riesco ad essere seria XD
E quel ti amo che aleggia ma non viene ancora pronunciato...
Chi sarà il primo a dirlo? Io spero in Elise :)
E ora si butteranno in un pò di sano movimento a casa di Elise.
E il divano???
Waaaaaaaaaaaaaaa il divano... naturalmente dove io e Alex abbiamo fatto le zozzerie :P
Per le altre perversioni aspetto il prossimo capitolo ;)
Piccola grande scrittrice sei stata meravigliosa come sempre.
Bravissima.
Al prossimo capitolo.
Un bacione tesoro.
Rosa.

30/08/10, ore 14:06

Dopo che mi hai scovata anche su Facebook, ormai sai dove trovarmi u.u Quindi, non mi faccio scrupoli a dirti che: Voglio la scena sul divano!
Ammetto che l'improvvisata di Alex mi ha fatto temere un pochino, pensavo fosse arrabbiato, non so perchè, eppure avevo questa sensazione. E' giusto che abbiano qualche diverbio, d'altronde 'L'amore non è bello se non è litigarello'.
E così Valeria è ricca, eh? Non me lo sarei aspettata, sai :D
ORa corro a leggere la shot su Alex! A domenica prossima, un bacione.

30/08/10, ore 09:37

Uhhhh Jess quante quante cose!! é stupendo che siano talmente in sintonia che lui sia addiruttura andato da lei, però non vedo perché prendersela tanto per il fatto del vestito, anche io sinceramente mi farei problemi a farmi prestare i soldi dal mio fidanzato. La cugina è simpatica però cavolo Tiffany, è costoso posso comprendere come si senta Elise. Alex in modalità fratello geloso è fantastico, ad avercelo un fratello del genere. Ha capito di amarlo oppure no? La cosa mi confonde abbastanza capisco perché non abbia voltuo dirglielo però si è resa conto di cosa implicano quelle due paroline giusto? E poi succederà qualcosa su quel divano o no??? un bacio

30/08/10, ore 02:09

*W* capitolo bellissimo e tanto tanto dolce, ho ancora gli occhietti a cuoricino xD non troppo sdolcinato o mieloso (che le detesto) semplicemente perfetto... mi è piaciuto veramente tanto ^-^
la scena nella gioielleria è stata così tenera *O* lui... beh, lui è così...così...non trovo nemmeno le parole per descriverlo, lo adoro indiscutibilmente u.u
poooooi...non mi devi ringraziare sai? Oo anzi, dovrebbe essere il contrario per la verità u.u sei tu la geniaccia che ci fai sognare con questa storia, quindi grazie a te u.u
beh, a domenica prossima con la battaglia dei gavettoni xD ciau!!!

30/08/10, ore 00:02

ok ok ok... 3...2...1 RESPIRIAAAAAMO...
oddio oddio oddio sto nel panico sul serio... è stato troppo dolcioso questo chappyyyyy... ricordo quando dicevo ke i momenti ed/bella mi piacevano da impazzire in LP? bhè... in questa storia io ADORO i momenti ALEX/ELi... lei diventa così aperta e spontanea... e lui sembra così innamorato... sempre a notare se lei sia a suo agio, a pensare prima di compiere un gesto se SARA' a suo agio... è... meraviglioso.
complimetni tesoroooo... anche questa volta incredibili emotionsssss <3<3
Tì adoro iooo *______________*
stupende le foto di Blair e di Summer *_* si somigliano davvero e io non ci avevo mai fatto così tanto casoooo *______*
complimenti anche x qst... ehehehe
a presto tresoro nn vedo l'ora di sapere altro *_______*
baciottooooo <3

29/08/10, ore 23:27

Ma quanto sono carini??? *o* mi sto sciogliendo per quanto sono dolci! Tesoro complimenti..un altro capolavoro..! Ho anche letto la shot..quella con il Pov di alex..molto bella anche quella..anche se nn ho capito se era solo una shot o hai intenzione di continuarla..cmq..credo che questo capitolo contenga un sacco di cose importanti..anche le piccole discussioni sono importanti..e il fatto che chiariscano subito dimostra quanto si vogliono bene..ammetto che quando lui ha detto che la considerava sua dal primo momento in cui l ha vista mi è scappata una "leggera" lacrimuccia..(no nn è vero..ho proprio pianto..XD)..mi sono piaciuti un sacco anche da Tiffany..nn mi è sembrato tanto scontento dell idea di sposarsi alex..:) cmq si è proprio fissato con quel divano di pelle ah?? Ti faccio ancora i complimenti cara..un Bacione..tvb