Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

13/07/10, ore 00:28

Cominciamo da... Voglio quella doccia! XD
I problemi in casa d'Elise non accennano a diminuire, per fortuna può contare sul suo antistress naturale (che non siano le sigarette! Fa male fumare! ù.ù)
Alex ha portato una boccata d'aria fresca nella sua vita e anche la sua famiglia si è subito affezionato alla sua fidanzata, checché ne dica Elise ormai stanno insieme, non c'è bisogno di dirlo. Non riesco a capire bene cosa la blocchi dal definirsi una coppia, ma questo me lo spiegherai tu ù_ù
Le cugine stanno sempre a rompere! Ma un calcio nel cu... ehm! ù.ù Calma e sangue freddo... avranno anche loro i loro motivi e... e 'sti cavoli! Se c'hanno gli scompensi ormonali che se la rifacciano tra di loro e che cavolo!
Ok, siamo persone civili e razionali *mette via mazza chiodata*
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno a Elise durante la festa, spero solo che risponda a dovere e che gli faccia mangiare la lingua!
Direi che mi sono sfogata a dovere XD
Tesoro un bacione enorme! Ti voglio tanto bene!

12/07/10, ore 19:46

La parte rossa mi è piaciuta, hai fatto intendere alla perfezione la situazione e le emozioni dei personaggi senza andare nel volgare XD...Alex lo adoro sempre di più, mi dispiace però per la situazione familiare di Eli, è brutto da dire ma cavolo che sfiga che ha!(in parte poi, perché dobbiamo anche tenere conto di Alex, e li mi verebbe da dire che fortuna!!) è stato un capitolo bellissimo, come tutti ovviamente ;) un bacio!!!ciao!!!!

12/07/10, ore 19:03

Uffa ma poverina! Il padre è di nuovo a casa da lavoro! Che sfortuna tremenda! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che lei cerchi subito il sostegno di Alex, si vede che sta diventando la persona a lei più vicina! Che bella anche la scena erotica! Adesso voglio vedere però cosa le combinano le cugine...ho come l'impressione che vogliano farla uscire allo scoperto...per fare vedere che lei non è come sembra! Mi è piaciuto tantissimo come al solito

12/07/10, ore 15:08

Hey Jess ^^
inizio dicendoti che la parte rossa non è esagerata, anzi, ti sei spiegata benissimo senza entrare nella volgarità, tranquilla...e comunque: *Q*!!
Il ballo dell'ascella? Ho riso per un'ora mentre mi immaginavo Alex che canticchiava quella canzone accompagnando il tutto con quella cosa assurda che mi rifiuto di chiamare ballo! Io non sarei mai riuscita a non farmi scoprire, sarei collassata dalle risate all'istante!! XD
Il bagno è davvero meraviglioso e la doccia spaziosa al punto giusto a quanto pare!! =)
Giorgia è una donna dolcissima, me la immagino mentre parla delle marachelle di suo figlio di quando era piccolo a Elise... è bello vedere come si stia affezionando a Eli... ma non è la sola, anche Melissa ha capito che lei sarebbe una cognatina perfetta =)
Quindi, perché la sfiga non vuole abbandonare questa benedetta ragazza per una buona volta? Uffa, il lavoro del padre è durato solo due settimane, troppo poche per aiutare economicamente la famiglia, ma sufficienti per distruggere la speranza di Eli che forse non avrebbe dovuto continuare a fare penne per il resto dei suoi giorni.
Ma siccome le disgrazie arrivano sempre a due a due, ecco quella cavolo di festa della cuginetta ADORATA... ma perché accidenti si ostinano a rompere le scatole?? Vi odiate. Bene. Allora cosa vi costa lasciare in pace quella povera anima di Elise una volta per tutte? Se fossi stata lei questa volta mi sarei ribellata... chi sono loro per obbligarmi ad andare in un posto dove non voglio neppure mettere piede? Mi consolo pensando che presto le cugine avranno quello che si meritano, vero? *-*
A proposito di padre iperprotettivo e cuginette impiccione... non vedo l'ora di vedere come la prenderanno quando sapranno di Alex! Mi sa che ci faremo quattro risate! XD Gigio non ha armi in casa, vero???? Ma tanto Alex è perfetto, quindi perché non dovrebbe piacergli? Al limite, se lo cacciano via, lui è sempre il benvenuto a casa mia!! *-*
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora che sia domenica ^^
bacioni :*
Marika

12/07/10, ore 06:31

Ciao! Mi stai ringraziando troppo ho detto solo quello che penso. Prima che mi dimentico,la parte rossa non è né esagerata né volgare anzi moooooolto intrigante! Giustamente le disgrazie non vengono mai da sole, perché il padre di Elise è stato licenziato? Come andranno le cose tra Sandra e Fabio? Che amore di cugine! Davvero carina la mamma di Alex…. Alla prossima. Un bacio

12/07/10, ore 00:43

*O*
innanzitutto iniziamo a dire che ho sbavato un'ora buona sul bagno!!!!
ebbene si! io sono una fissata con le stanza della casa. passerei giornate intere all'ikea senza stancarmi di vederle e immaginarci dentro una storia è stupendo (ne sto scrivendo una che al 100% non publicherò da nessunissima parte dove prendo le descrizioni delle stanze da un catalogo bellissmo *-*).
seconda cosa *-* la mamy di Alex è la Mamy di Marissa in OC *-* la stimo troppo quella donna hahahaha e mi sembra sia anche la madre del biondo in Vampire Diaries (evviva le fisse x le serie TV) insomma mi sta simpatica ù.ù
terzo cosa: la scena ROSSA è STUPENDA!!! ù.ù era Ovvio si lo so... diventerò monotona prima o poi a dire che tutto quello che scrivi è meraviglioso ù.ù amen! ahahahahah
Quarta? cosa: la bugietta a Sandra... non lo so ma ci sono rimasta male. non è nulla in fin dei conti ma "mentire" alla propria migliore amica in un periodo per lei brutto (non che non lo sia anche x Eli purtroppo) potrebbe significare farle perdere totalmente la fiducia delle persone. se conoscessi la protagonista le consiglierei di non farlo mai più x questa volta passa. ora basta xD
quinta (poi la smetto giuro) ALEX: :Q_______________ sbavante!!!!!! ma... ma... è così... dolcioso, carinoso, patatoso. (io e un mio amico abbiamo coniato questi termini ebbene si!) *-* mi fa sempre venire gli occhietti luccicosi. è malizioso al punto giusto, dolce al punto giusto e.... GIUSTO aahhahaha!
ok ora basta! complimenti tesoro come ogni volta! baciuuuups <3

11/07/10, ore 23:31

wow..ma Alex è proprio l'uomo perfetto....Non ho capito bene cos'è successo al padre di Elise,ha riperso il lavoro?E poi,è ora che lei faccia vedere(da lontano possibilmente)Alex a quelle cozze delle sue cugine in modo da farle tacere una volta x tutte!E poi anche ai suo genitori..non vedo l'ora di leggere il seguito!grazie del tuo lavoro e a presto!!!

11/07/10, ore 21:27

Eccomi qua... sono completamente ed ufficialmente rincoglionita...li ho letti tutti uno dopo l'altro, gli occhi vanno ognuno per i fatti suoi, ma sono felicissima...le tue storie sono sempre fantastiche e ti invidio davvero.
Non è che me lo puoi prestare Alex...per un paio di giorni, poi con Elise ci parlo io....capisco che ha tutti i suoi problemi, ma davvero io mi ci butterei a capofitto su un ragazzo così....e manderei le mie care cuginette al pascolo...ok il nome è uguale e il carattere totalmente differente.
Davvero sei strabiliante....aspetto gli altri capitoli...

11/07/10, ore 21:04

E' vero, l'ultima parte mi ha fatto arrabbiare: obbligata ad andare al compleanno di persone che la trattano sempre come una nullità? Roba da matti!
E poi il padre ha perso di nuovo il lavoro, più sfortuna di così!
Ha mentito all'amica per andare da Alex, forse ha fatto male, non lo so, ma era di lui che aveva bisogno, è lui quello che la fa stare bene.
Il bagno è bellissimo e Alex che canta e balla sotto la doccia mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando ho visto il video! Il ballo dell'ascella, ma dove le prendi certe idee? Sei unica.
Comunque ha raggiunto il suo scopo e si è proprio 'rilassata'!
La mamma di Alex è simpatica e molto bella, mentre il padre di Elise mi fa quasi tenerezza, non so perchè.
Bello anche questo capitolo, soprattutto dove i nostri due sono insieme. Bacioni.

11/07/10, ore 16:50

Il bagno è fantastico non sei l'unica ad essersene innamorata xdxdxd mi reputi pazza se ti dico che la canzone la conoscevo già??? XD me la facevano cantare al greste quando ero piccola. Il capitolo mi è piaciuto molto, Melissa è assoltamente strepitosa però mi dispiace che debba andare al compleanno della cugina anche perché non è vero che sta solo in casa. Ho voglia di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

11/07/10, ore 16:24

ehi ciao!!!
complimenti per questo nuovo capitolo!!! il capitolo scorso non sono riuscita a recensirlo... che palle l'università!! -_-'
coooomuuuunque.... prima di tutto tranquilla.. la parte "ROSSA" andava benissimo!! e credo con il mio cervellino di essere arrivata alla loro posizione hihihihi :)
certo che però vedere quel ballo mi ha fatto morire dal ridere!!! ahahahah mi immaginavo Alex sotto la doccia che canticchiava e faceva pure quei movimenti uahauahauaha io mi sarei fatta scoprire perchè sarei scoppiata dal ridere!! stanno raggiungendo una bella intesa questi due... mi piacciono troppo *.*
mi sono innamorata anche io di quel bagno!!! oddio è stupendo!! e la doccia è perfetta per fare determinate cose!! BRAVA!!! ;)
povera Elisa... ogni volta c'è qualcosa di nuovo.. certo che i genitori non sono proprio fortunati riguardo al lavoro!! uff.. spero che le cose si possano sistemare presto!! ç_ç
oh mammina ste cugine... sono una piaga!!!!! ma perchè sono ovunque?? scusa... è che il loro atteggiamento non lo sopporto!! non vanno d'accordo e poi la obbligano pure ad andare al compleanno?? mah... povera... io al suo posto sarei scoppiata.. e credimi... ho tanta di quella pazienza io.. lascio perdere sempre.. ma loro metterebbero a dura prova chiunque!!!!!! arghhhh >_<
sai ogni domenica aspetto con ansia il tuo aggiornamento!! spero comunque che le cose vadano bene... oh dimenticavo!! che carina la mamma di Alex!! mi piace anche il volto che le hai dato!! ottima scelta!!!
attendo con ansia il prossimo capitolo.. sperò non ci siano troppi problemi in vista!! un bacione Vero

11/07/10, ore 16:08

Scherzi? Andava benissimo! Pensavo chissà che! Invece è passionale ma non volgare! Perfetta.
Oddio, ma è possibile che ormai tutti sanno che sono una pervertita? "comunque non dico altro perché se no corri a cercare il pezzo che ti ho detto" <_<.
Mi dispiace per i genitori, finalmente aveva trovato un equilibrio. Immaginavo che prima o poi sarebbe successo, speravo più in là, però fa niente.
Per Sandra e Fabio sono in lutto perenne, oramai. Incrocio le dita e aspetto!
Quindi ha deciso di dirlo a suo padre? Sto immaginando la scena di quando lo presenterà sia ai genitori che alle cugine XD.
Quindi deve andare per forza a quel compleanno? Mi dispiace, spero non succeda nulla, davvero.
Complimenti, un bacione.

11/07/10, ore 14:34

*_* doccia doccia doccia
ma comincio dall'inizio, il padre ha perso il lavoro. non deve essere stato facile ne per il padre ne per Elise, dannazione ora che tutto andava per il meglio :( per fortuna c'è alex e oserei dire "e la sua doccia", ogni tanto dovrebbero vendere delle docce con allegato un omaccione come Alex. *__* però penso che Elise dovrebbe parlare con Alex dei suoi problemi, in fondo la loro vita, sotto quel punto di vista è simile. la saprebbe capire, senza necessariamente ricorrere alla sigaretta, perché in parte sono convinta che Elise anche dopo il sano sesso era ancora tesa per la situazione a casa . poi la cugina? mah va bè lasciamo perdere hahahaha il padre secondo me se e quando conoscerà alex non farà tante storie ma spero che accada presto per gustarmelo ghghhggh che altro dire? Giorgia, aaaaaaaaa me la aspettavo diversa, forse perché associo quell'attrice all'arpia che faceva in the oc XD. OK. BANDO ALLE CIANCE A DOMENICA prossima :*

08/07/10, ore 12:07

Ciao,ho finalmente avuto un po’ di tempo e così eccomi qui dopo aver letto questi 10 capitoli in una sola giornata…sembro troppo sfacciata se ti dico che ne vorrei altri 10,poi altri 10 e altri 10 ancora che male non fa?! Complimenti per questa storia,bella, reale emozionante dall’inizio alla fine. Talmente emozionante che devo dirti che in alcuni punti che è scesa la lacrimuccia,ad esempio quando Elise dice di non voler essere speciale ma di voler essere normale,lì c’è stata anche più di una lacrima. Molte volte mi sono rispecchiata in Elise,lei nonostante tutto non è sola e questo non è poco. Prima di cominciare a parlare con tutti i protagonisti è meglio che la finisco qui. Non posso non metterla tra le preferite!!! A presto
Sara

08/07/10, ore 10:17

Qui succederà qualcosa. Ne sono sicura.
I genitori di Elise sono troppo strani.
Il mio istinto dice che non sarà positivo questo qualcosa.
vabbè ci penseremo a tempo debito ma comunque sono in allerta e anche preoccupata.
Sandra e Elise che parlano delle loro situazioni sentimentali mentre una delle due è uscita da una sbronza micidiale mi ricorda qualcosa del mio vissuto.
Io però ero nei panni di Elise.
Sandrà risolverà con Fabio??? Se proprio devono risolvere, accontentami in una cosa.
Sandra deve investire Fabio. si si deve farlo :D
Poi, al massimo, risolvono.
Troppo sadica???
Comunque Elise prende la decisione giusta.
"Se maometto non va dalla montagna la montagna va da maometto"
La conoscenza con la mamma simpatica e giovane è troppo imbarazzante.
Sono arrosita io al posto di Elise. :)
Quando invece ho letto di Alex che esce dalla sua stanza con un occhio pesto ho cominciato a gioire e a saltellare come una stupida.
Da vecchia romanticona quale sono avevo già immaginato Alex fare a botte per Elise.
E avevo ragione.
Ha pestato il suo amico Fabrizio solo per gelosia... *me commossa*
Sono proprio contenta che Alex ed Elise abbiano risolto.
Alex che considera Elise la sua ragazza???? Che teneroooooo :)
Comunque ha avuto una storia importante, spero che questa Silvia non ritorni.
Vero????
E il suo passato da gigolò spero l'abbia lasciato alle spalle a meno che non voglia fare una capatina da queste parti ;DDDD
Piccola grande scrittrice il capitolo è stupendo.
E ho già l'acquolina per il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un bacione grande. Rosa.
p.s. sono contenta che sia andato tutto bene con i tuoi parenti.
p.p.s. mi scuso già da ora se non riuscirò più a recensire tanto spesso ma sono immersa dai parentia a casa e non mi lasciano tanto libera.
Ciaoooooooo...