Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

23/12/10, ore 19:22

ciao bellaaaaaaaaaa!! :)..ribadisco..grazie per il bel regalo di natale!!!!!! :)*______________+...BELLISSIMO CAPITOLO!!! mi piace quando ne succedono tante!!!!! :) bene bene :P:P :P :P.....nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!! :) grandissima ke la prende per capelli..ahahahahahahahahah mitica!!! :)...mi piace un sacco cm scrvi ma qst gia lo sai ma cmq te lo dirò ogni volta!!!!! :)....continua cosi la tua storia mi piace sempre di piu ad ogni capitolo!! :)..bravissima!!! :) un bacio e a prestooooooooooooooooooooo :) <3

23/12/10, ore 19:12

Sono la prima?! Beh poco male, almeno sono sicura che leggerai la mia recensione XD leggo la tua storia da un bel po' ma non ho mai recensito, un po' per tempo, un po' per voglia, un po' per gli impegni, ma ormai siamo in vacanza e posso concedermi finalmente di farti i complimenti per questa storia (: mi piace molto per come è scritta, i personaggi sono molto veri e la trama abbastanza buona, nonostante a mio modesto parere in passato sia caduta un po' nel melenso XD ad ogni modo la seguo e aspetto gli aggiornamenti sempre con impazienza! Quindi complimenti davvero e aspetto il 2 gennaio con ansia! Un bacione e tanti auguri <3

23/12/10, ore 12:34

ehm ehm, che bel rosso ahahah. Serata, o giornata, veramente mooolto interessante, forse quella pausa ha fatto proprio bene ad Alex ed Elise. Gigi e Alessia, sono veramente carini insieme, ma non credo che lui sia pronto per una storia seria, assolutamente no, sennò sembrerebbe davvero come le storie che si leggono in questo periodo, troppo zuccherose per essere vere. La nutella spray sarebbe davvero una bella invezione!!!
Complimenti! A presto!
Buon Natale Jess :*

22/12/10, ore 00:27

Hah! SE servisse come incentivo per perdere peso lo praticherei volentieri anche io, ma su di me sembra non sortire l'effetto , vuol dire che la regola non è valida per tutti. Certo che ci hanno dato dentro alla grande, per fortuna che papino aveva raccomandato "fate i bravi" se sapesse...forse evita proprio di pensarci, da buon padre lei resta la sua bambina e immaginarla sotto certi aspetti è traumatico. Gigi e Alessia sono esplosivi, chissà com'è andato il ritorno a casa? Dubito non sia successo niente erano due bombe innescate con tanto di timer il cui conto alla rovescia era cominciato da un po'. Secondo me se non c'erano Alex ed Elise a fermarli con la loro presenza si sarebbero come minimo baciati per tutta la sera. Ciao, Annamaria. PS. TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!

21/12/10, ore 22:03

Ciao! Vengo….anzi, arrivo a lasciare una piccola recensione a questo capitolo. Stavolta non sono molto in ritardo e siccome ho letto che avresti intenzione di postare ho pensato che sarebbe stato meglio recensire xD
Comunque, non c’è molto da dire di questo capitolo a parte che è rosso, rosso, rosso, rosso e che mi è piaciuto un sacco. xD ovviamente la pervertita che è in me in questo capitolo si è divertita come una pazza e ha avuto parecchio caldo.

Caro Babbo Natale, dato che quest’anno sono stata brava (non è vero) vorrei chiederti un regalino speciale. Questo regalino speciale si chiama Alex Berti (faccio nome e cognome così almeno non si sbaglia). So che molte ragazze avranno chiesto questo regalo, ma io sono stata particolarmente buona e siccome sono da parecchio in astinenza avrei bisogno di uno che mi faccia impazzire e soddisfare, poi ovviamente anche coccolare, dato che non si può fare solo quello. Ti chiedo questo piacere. Tieni a mente che sono stata la ragazza più buona tra tutte: sono andate bene a scuola (balla), ha sempre aiutato la mamma a fare i mestieri (balla), non l’ho mai fatta arrabbiare (balla), non le ho mai detto le bugie (balla) e non ho mai fatto pensieri impuri (balla). Sulle basi di tutto quello che ho detto, vorrei questo bellissimo regalo, se tutto ciò non è possibile perché tutto quello che ho detto di non aver fatto in realtà ho fatto, allora mandami lo stesso il regalo che ci penserà lui a punirmi e sarà una dolce, stupenda ed eccitante punizione. Ok, diciamo che se non riesci a trovare proprio lui, mi va bene anche uno che ci assomigli vagamente o se hai un figlio figo e prestante, manda anche quello che non sarà buttato via. Spero che accontenterai questa povera ragazza. Con affetto. Tea.

Ahahahaha ok, sono leggermente andata fuori di testa. Non farci caso.
Comunque, fai arrivare questa piccola lettera a Babbo Natale.  Grazie xD
I due ci hanno dato parecchio dentro. Il motivo per cui l’hanno fatto è che gli ormoni chiamavano. Ahahah xD a parte gli scherzi, ho un modo per dimostrarsi quanto si amano e quanto questo li porti a fare tutta quell’attività fisica. Dico che ne farei parecchia anch’io con Alex. Ahahaha non mi dispiacerebbe sudare, leccare nutella dal suo corpo e poi nutella spray. Dico che non mi affatto schifo, anzi, la cosa mi stuzzica. Ahahahah
Sandra. Be, penso che dovranno chiarirsi meglio quando tornerà dalle vacanze. Non è normale che Elise abbia saputo da Fabio che si fossero lasciati, certo, bisogna anche pensare che Sandra non ha avuto quasi il tempo materiale di dirlo ad Elise, o sbaglio? Mi sa che sbaglio. Comunque, Elise non dovrebbe prendersela tanto. Sì, certo, pensava che Sandra le dicesse tutto, ma forse non era pronta per dirglielo o magari non era pronta ad ammetterlo a se stessa. Se l’avesse detto ad Elise, l’avrebbe detto ad alta voce e se ne sarebbe convinta e forse è proprio questo che lei non voleva, non voleva convincerti che con Fabio fosse finita. Be, bisogna aspettare che lei ritorni per vedere cosa le sia passato per la testa e che spiegazioni darà ad Elise.
Ahahahah stavo morendo nel pezzo in cui Alessia dice che prenderlo nel culo fa bene. Ahahahaahha spero che fosse una battuta Ahahah e non mi stupisco che a Gigi la cosa sia piaciuta. Ahahaha
Che tenerezza *_* Il modo in cui stavano guardando il film era assurdamente romantico *_* Mi sono commossa *_*
Ahahahaahah In garage Ahahahaha anch’io vorrei che finisse in garage ahahahahah Ma sto morendo Ahahaha
Capitolo davvero bello e non solo per il fatto che c’è molto sesso, anzi, preferisco chiamarlo amore, perché è di questo che si tratta. Comunque, dicevo, mi è piaciuto parecchio questo capitolo, dolce, passionale, romantico e divertente. Ahaha in alcuni punti non la smetto di ridere. Davvero brava e bellissimo.
Be, il fatto che posti prima non può fare altro che farmi piacere xD
Va be, me ne vado. Recensione più minchiosa del solito, ma in questo capitolo erano molto più i fatti delle parole quindi…
Un bacione ^_^

21/12/10, ore 15:01

*-*
nn ci credo che riesco finalmente a recensire di nuovo questa storiaaaa!
mamma mia... ci voleva il virus per farmi passare delle sane ore al pc U__U
ebbene si!
comunque, comunque, comunque, ok... questi due sono asstanati tesoro ahahah, ma dopo un lungo periodo di astinenza ci voleva sicuramente ahahahah.
oddio ma come sono teneri Gigi e Ale????? *-*
li adoro troppo troppo zizi!
succederà qualcosa di concreto tra i nostri due nuovi piccioncinii???
speriamoooo...
adesso aspettiamo solo che torni Sandra... mi sa che ci sarà una litigatella mmmm... speriamo beneee... un bacioneee <3

21/12/10, ore 07:13

ehi tesoro bello! Non immagini da dove ti sto scrivendo :) ahahah sono in aereoporto :D mi sono connessa con il cellulare e ho deciso di lasciarti la recensione perché non so nei prossimi giorni se avrò tempo e anche perché all'ultimo capitolo non l'ho lasciata! :-( chiedo perdono... Comunque... Per tornare alla storia... Accipicchia si sono dati proprio da fare i nostri piccioncini *__* ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine...sia per loro che si sono dati da fare sia per Gigi e Alessia... Ma quanto sono teneri loro? Sono proprio all'inizio e le battutine,i battibecchi... Sono troppo teneri! Bravissima come sempre tesoro... Anche per la scena HOT! Bisogna farli litigare più spesso se questo è il risultato :P ovviamente scherzo tesoro! Ahahahahah ;) comunque c'è un figo seduto accanto a me ahahahah un bacione tesoro mio ti voglio bene tantissimoooooo <3

20/12/10, ore 15:26

Ciao Jess,
fammi capire... tu con la febbre sforni capitoli del genere?? A questo punto posso tranquillamente affermare che niente ti distrugge!!!
Questo capitolo è fantastico!!
Sì, abbastanza rosso ma ci voleva proprio!!
Alex ed Elise hanno passato dei momento bruttissimi... hanno litigato e hanno affrontato dei discorsi seri... questo è stato un modo per lasciare alle spalle tutta la rabbia di queste settimane, è come se hanno voluto suggellare un nuovo inizio, uno più maturo, ecco!
Entrambi sono stati male per la mancanza dell'altro, era inevitabile  una volta ritrovati voler sempre di più e non sentirsi mai sazi!!
Be' poi con Alex... ehehehe!!

Gigi e Alessia mi piacciono tantissimo, te l'avevo già detto. Secondo me starebbero benissimo insieme... Non pensavo che Alessia fosse un peperino, quando ho letto la frase del "sedere" sono scoppiata a ridere... secondo me Gigi a questo punto si è innamorato ahahaha!!

Per quanto riguarda Sandra... non so proprio che dire... aspetto che ritorni a casa e che parli con Elise per esprimere un giudizio!!

Ti faccio tantissimi auguri di Natale se non ci sentiamo prima.
Ma se riesci... be' posta =D!!!!

Un bacione grandissimo,
Eky!!

20/12/10, ore 13:41

questo capitolo è da tenere come promemoria per seratine a due
devo andare a cercare se esiste davvero una cosa come la tua nutella spray
mi ha ispirato molto e anche divertito tutta la giornata poi la complicità di gigi ed ale è molto bella speriamo che succede qualcosa di interessante
sei sempre bravissima ti aspetto presto baci e BUON NATALE

20/12/10, ore 11:34

*_* Cavolo che capitolo! Credo che alla fine si siano saltati addosso perchè entrambi avevano bisogno di appartenersi nuovamente e perchè dovevano rifarsi del tempo perso e perchè a loro era mancato tutto questo. Dirti che questo capitolo mi è piacito tantissimo è riduttivo. Finalmente sembrano entrambi tranquilli e di nuovo in pace con se stessi e finalmente sicuri dei loro sentimenti e di quelli dell'altro! Mi piacciono immensamente come coppia anche Gigi e Alessia. Si vede che provano qualcosa. QUanto a Sandra finalmente si è rifatta viva! Anche se insomma non mi sembra avesse molta voglia di parlare con lei

20/12/10, ore 06:31

sìììì, il capitolo è bellissimo!!!!

19/12/10, ore 23:24

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente siamo tornati con un po' di azione! e che azione! Ahahahhahaha direi che non c'è molto da dire se non che la febbre non ti ha lasciato buchi sei stata meravigliosa come sempre ed è stato un piacere leggere questo capitolo! E stata una settimana lunghissima, ero in trepida attesa dello specchio e della nutella! XD Brava davvero! Alla prossima!!
P.s. Gigi e Alessia fantastici mi piacciono si si! **

19/12/10, ore 22:21

Ma quante volte lo hanno fatto? Ci ho perso il conto! Sai com'è, avevano due settimane di arretrati da recuperare, e poi la Nutella è sempre fonte di grande ispirazione. Mi sono sembrati più che mai in sintonia, dolci, divertenti e pieni di passione. La cosa del garage era piuttosto chiara, tranquilla!
Gigi e Alessia mi piacciono sempre di più, i loro botta e risposta sono fantastici ed è chiaro che c'è grande attrazione fra loro. Resta da vedere se si trasformerà in qualcosa di concreto oppure no.
Sandra si è fatta sentire, ma tra lei ed Elise mancava quella complicità che ha sempre caratterizzato il loro rapporto; infatti Elise stessa diceva di sentirsi in imbarazzo. Vedremo al ritorno cosa succederà.
Se non riesci a postare in settimana approfitto ora per farti tantissimi auguri, un bacione.

19/12/10, ore 21:53

E' stato strabiliante leggere questo capitolo!!! c'è di tutto... sensualità passione, dolcezza, divertimento, doppi sensi, amicizia e amore!!! tutto e questo è stata la cosa che mi è piaciuta di più, perchè i nostri protagonisti potevano stare tutto il giorno insieme loro due a "darci dentro" come hai detto tu, ma hanno deciso di chiamare i loro migliori amici e fare "un piccolo sacrificio", e passare con loro la serata!!!! complimenti non potevi scrivere un capitolo più bello!!! poi l'entrata di Alessia e Gigi è stata un toccasana... si punzecchiano in continuazione, e Gigi ha incominciato con i doppi sensi... anche se Alessia quando ha detto " Perché? Fa bene farselo mettere nel culo" mi ha fatto morire dal ridere!!! poi il discorso che hanno fatto alla fine è stato dolcissimo!!!! penso che ogni uomo o donna abbia fatto, nella loro vita, un pensierino erotico sulla Nutella e su uno specchio!!! e sei riuscita a far vivere queste due esperienze ad Alex e Elise tutte e due in un solo giorno!!! credo anche io che i chili che Elise ha messo su nei giorni di solitudine, li abbia persi tutti in un giorno!!! cmq la storia del Garage mi ha fatto sbellicare dal ridere... non avevo ancora sentito questo nomignolo!!!!! spero che ci sia una sorpresina di Natale!!! complimenti ancora per tutto!!! continua sempre così!!!! ciao e un bacio!!!! se non aggiornerai prima di Natale Auguri!!!!!!!!

19/12/10, ore 20:03

nel leggere questo capitolo ho rischiato un infarto.... ma dopo tutto non mi lamento.... Belissimo... unbacio a presto....