Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

30/12/10, ore 19:05

Non sono un miraggio, sono veramente riuscita a recuperare il ritardo mostruoso e ingiustificabile di questi mesi! Purtroppo non sono mai riuscita a conciliare le due cose, o scrivevo o leggevo e ultimamente mi sto dedicando alla lettura con grande piacere.
Quando faccio le cose cerco sempre di farle nel modo migliore possibile, perciò ho atteso di avere la possibilità di concentrarmi davvero sulla tua storia, leggendola con la dovuta attenzione e trasporto e riservandomi il tempo per commentare.
Spero che tu non abbia pensato un solo secondo che la tua storia non mi piacesse, perché sai che adoro te, i tuoi personaggi, la tua fantasia e le tue storie. Tenevo sempre sott'occhio che tu stessi continuando a scrivere e aggiornare ed ero tranquilla, perché so quanto sia importante e catartica questa storia per te.
Ho visto i passi di Elise e ho dedotto anche i passi che hai certamente compiuto tu in queste settimane, non penso assolutamente che i discorsi con le cugine fossero solo un elemento di pura invenzione.
Non posso sapere gli aggiornamenti reali, ma li attendo e spero di poterti sentire presto per conoscerli!
Veniamo a noi, o meglio a loro: Alex e Elise. Mi hanno fatta soffrire terribilmente, sorridere, emozionare e imprecare.
I loro litigi sono stati un colpo al cuore, onestamente non so quanto avrei potuto reggere a leggere quei capitoli incriminati di volta in volta, in questo momento non riesco a sopportare cose che mi facciano piangere! Sono rimasta sconvolta dalla reazione di Alex al ti amo di Elise, dalla sua mancanza di fiducia.
Poi quando Elise manda quel messaggio a Simone, ecco lì avrei voluto entrare nella storia e strapparle il telefono dalle mani!
Ho imprecato per quei capitoli ma poi ho capito che, come coppia, sono usciti più forti di prima, che questa rottura li ha fortificati e che non tutto il male viene per nuocere.
E poi nella vita è così, si litiga e si fanno errori, si ha paura e si scappa.
Un altro momento in cui avrei ucciso Alex è quando non va a vedere la partita a casa di Sandra, lasciando Elise sola; ho capito che l'ha fatto per lei e per far sì che vincesse le sue paure, però sul momento mi era sembrato così strano che avevo temuto ci fosse altro sotto.
Quel Simone all'inizio non mi dispiaceva, nel senso che era quasi simpatico, però poi il discorso che ha fatto davanti ad Alex, paradossalmente me l'ha declassato! Meglio così, perchè Alex non si batte, anche se a volte lo avrei veramente picchiato!
Ma poi si fa perdonare quando è dolcissimo e protettivo, quando corre da lei quella sera che Elise sta male per la telefonata di Mary, quando la chiama piccina e quando la coccola.
Sono veramente dolcissimi insieme, ma dolci in modo autentico e reale.
Una delle mie scene preferite è quella del bagno, quando Elise si sta lavando e lui entra per fare pipì, fantastica e divertentissima! Le battute che fa sul povero amichetto morto sono esilaranti!
In realtà non  ho nulla da rimproverare ad Elise,nemmeno quando si distacca involontariamente da lui dopo il primo ti amo al matrimonio, né l'aver atteso per presentarlo ufficialmente in famiglia.
Perché Elise ha fatto un suo percorso e le sue scelte, giuste o sbagliate, sono state sempre enormi passi per lei e per la sua crescita. Non avrebbe avuto senso ricambiare il ti amo quando non era certa di poterlo fare, anche se ne era già palesemente innamorata.
Avevo più cose da rimproverare a Alex, però poi ho capito, anche quando ha fatto tutto quel discorso sulla famiglia e su suo padre. Ecco, il padre di Alex è stato orribile, il suo comportamento non mi è piaciuto alla festa e Elise è stata molto forte a rispondergli come ha fatto.
Passando agli altri personaggi... ecco Sandra mi fa sempre girare la testa e il suo rapporto con Fabio è un vero casino, oltretutto sono rimasta un po' sul "chi va là" dopo ciò che ha detto Alex di Fabio nell'ultimo capitolo.
E' vero, hanno sbagliato entrambi e tutto quanto, però sono una coppia davvero incasinata, non so come potrà finire tra loro!
Piena adorazione per Alessia e Gigi, sono stupendi! Spero proprio che Gigi non faccia il cazzone (detta come va detta) perché io ho adorato Alessia fin dalla prima apparizione e non la deve far soffrire!
Ho apprezzato tantissimo il  suo discorso e capisco anche ciò che ha detto Alex, il non farsi troppi "viaggi mentali" perché comunque Gigi non ha mai avuto storie serie né le ha mai cercate.
Io incrocio le dita, sperando che questi due nuovi piccioncini non mi facciano penare quanto quei due testoni di Eli e Alex!
Le lemon sono,come sempre, fantasiose e piccanti... Voglio la nutella spray, dove si compra?!
36 capitoli tesoro, sono fierissima di te! Questa storia è cresciuta con te e sono orgogliosissima dei tuoi risultati! Pensare che all'inizio eri titubante a scrivere una originale, invece guarda che meraviglia è uscita, che personaggi fantastici e reali, adorabili e testardi!
Il mio ritardo è imperdonabile, lo so, ma se tu avessi mai avuto bisogno o fossi stata in blocco, sarebbe bastato un fischio e sarei corsa, lo sai! Non che avrei potuto fare molto, me ne rendo conto!
Al prossimo aggiornamento, tesoro mio! Stavolta ho tutta intenzione di essere tra i primi a leggere!
Un bacio enorme, sei bravissima Jess e sei meravigliosa, come Elise e mille volte di più.

27/12/10, ore 00:46

Certo che sinceramente un po' lo capisco Alex anche se sono una ragazza, poverino lui era la che dormiva tranquillo e beato e invece l'urlo di Elise lo ha spaventato! Che dolce che è stato a correre subito anche se alla fine si è rivelato un po' cinico non sostenendo l'entusiasmo della sua fidanzata. QUanto a Fabio anche li sono rimasta particolarmente colpita dal lato protettivo di Alex, non si arrabbia per la gelosia ma per il fatto che ha paura che lei ci rimanga male se poi accade qualcosa. Sono troppo contenta per Gigi e ALessia, sono troppo carini assieme.
Quanto alla serata in discoteca non ho ben capito perchè la sorellina è li a una serata gay? Non è che anche lei è di diversa tendenza? Certo che la reazione di Elise alla ragazza che le salta addosso è giustificabile! E chi non lo avrebbe fatto?

26/12/10, ore 11:22

Ciao capitolo interessante come sempre anche se riguarda poco i protagonisti principali ma più i loro rapporti con terze persone. Posso dire che in questo capitolo almeno per la prima parte sono totalmente d'accordo con Alex. Credo che nelle pseudo-storie tra amici non ci si debba impicciare e sarebbe più utile restare con i piedi per terra piuttosto che fantasticare su un probabile amore che difficilmente potrà decollare nel breve periodo a meno che il personaggio di Gigi non subisca un notevole cambiamento. Detto ciò ti saluto e ti faccio tantissimi Auguri di Buone Feste! A presto!

25/12/10, ore 02:48

Allora rinnovo nuovamente gli auguri! E ti dico che il capitolo è stato bellissimo!! Mi è piaciuto tanto e mi sono fatta davvero un sacco di risate alla fine con la scazzotata! ahahahhahaha Non indago sulla scena del bodyguard! XD ahahahha
Ed è stato molto carino anche l'inizio ma la coppia gigi e ale funzionerà??? bah...lo scopriremo!!
Bravissima davvero meravigliosa come sempre alla prossima!! ^^

24/12/10, ore 14:22

Beh la prima parte mi è piaciuta tantissimo!!!!! è stata veramente un grande emozione scoprire che finalmente Gigi si sia deciso di mettere la testa a posto e anche di metterla a posto con Alessia... e poi quando lei lo ha detto ad Elise mi sono rallegrata molto!!! certo Alessia poteva almeno aspettare a chiamare, almeno poteva farli dormire un paio di ore... però capisco che la situazione era molto importante e non si poteva aspettare... ho notato che dopo che si sono chiariti e che sono ritornati insieme, hanno già avuto dei momenti di "disguido", nel senso che sembra che dopo tutto quello che è successo siano diventati più maturi e quindi anche su cose "banali" devono avere uno scambio di opinioni che poi non necessariamente deve sfociare in un litigio... spero di essermi espressa in modo comprensivo.... cmq la rissa tra Elise e la ragazza sconosciuta è stata fortissima!!! cavolo come si permette sta qua di baciare Alex!!!! cmq domanda lecita: ma Alex la conosce?? perchè da quello che ha detto sembrava che proprio di si!!! parlando della possessività di Alex nei confronti di Melissa la trovo molto normale forse perchè la vivo in modo costante grazie a mio fratello... è una cosa normale per i fratelli maggiori, cel'hanno proprio nel DNA!!!! per cui nella parte del discorso con Elise mi sono molto divertita perchè ho rivisto mio frate... è una cosa naturale!!!! cmq complimenti per tutto e ti auguro di passare un Buon Natale e un Felice Inizio di Anno!!!! grazie di tutto quello che mi hai fatto provare con le tue storie in questo 2010... spero che anche il 2011 sarà così e magari anche meglio!!! ciao Jessica!!! un bacio!!!

24/12/10, ore 09:57

Buongiornoooooooo tesoroooooooo <3..Allora, capitolo stupendo e divertentissimo...ahhahah...Che bellooooooooo..Gigi e Ale si son baciati..i miei occhi sono così--> <3__<3...Che carucci <3<3<3...Elise che fa a botte in discoteca è tutto da vedere..ahahhahahahhahahahahahaha...Mi sono immaginata la scena e ho riso come una pazza...Ed ho riso anche tanto quando Alex corre in cucina dopo aver sentito Elise urlare..ahahahahahha...Davvero un capitolo spassosissimo e stupendo...come sempre!!!! ;-)...
Come non dobbiamo prendere alla leggera Gigi?!..Che combinerà?!...Povera Alessia =(...
Comunque tesoro, complimentoni <3...Ti auguro un sereno e felicissimo Natale...E porta i miei auguri alla tua famiglia <3<3<3<3...Un abbraccio <3..Ti adoro <3

24/12/10, ore 07:45

Wow! Trovo la parte finale molto divertente. Mi sarebbe piaciuto assistere allo "scambio di opinioni" tra Elise e quella tipa. Hai capito la piccolina, manca in altezza ma coraggio e grinta ne ha da vendere. Leggerei volentieri questa scena sotto il punto di vista di Alex, forse ci avevi già pensato tralasciando apposta i commenti su di lui? Chissà se è orgoglioso della piccola tigre. Trovo opportuno il comportamento di Gigi, questa volta vuole che tutto sia diverso dal solito, per questo ci va piano. Poteva succedere come tra Elise e Alex e poi pian piano nascere qualcosa, ma se ha fatto questa scelta significa che già sente che lei può essere quella giusta, non vuole sbagliare, lo ha pure ammesso, ma penso che più di tutto sia che non vuole assolutamente ci sia niente in comune con le precedenti, le sta riservando un trattamento speciale. Ci sentiamo presto e ancora TANTI AUGURI anche a te, ciao, Annamaria.

23/12/10, ore 23:45

Jess!
Come promesso eccomi qui a romperti le scatole a un'oretta e mezza dalla vigilia di Natale. Sono felice che tu abbia aggiornato oggi anche perchè, tra la febbre che ho avuto e il non riuscire a far niente per via del tempo, sei stata la mia ancora di salvezza della giornata!
Visto che sotto le feste divento più fuori di testa del solito parto a recensire dal fondo.
La scazzottata mi ha fatto tanto ridere che avevo le lacrime agli occhi! Cosa probabilmente non troppo normale, perchè non so quanta gente leggendo di una rissa in discoteca piangano dal ridere, ma vera. Elise è stata veramente fantastica, me la immagino che da gattina aggressiva fa il **** a strisce alla tipa! Ahah oggi sto veramente dando il massimo di me stessa in quanto a vocabolario, non c'è che dire! Alex è un bimbo invece, scusa ma ci sta, deve fare il duro, non lamentarsi! (sarà bisognoso di coccole, INSAZIABILE!)
La povera Melissa viene perseguitata; eh, a ognuno le sue croci, lei ha suo fratello mentre io il mio migliore amico che mi perseguita per tenermi d'occhio, neanche fosse mio padre, assurdo ahah! Sarei contenta se anche lei trovasse il fidanzato, siamo a Natale, bisogna essere tuttti più buoni e cercare di sistemare sta ragazza, almeno facciamo pelare qualche gatta ad Alex, che è sempre "così tranquillo".
Gigi casca male con Alessia perchè quella ragazza gli farà sudare sette camicie per conquistarla, e così dev'essere, anche se è già cotta secondo me.. :) e poi poverino, è rimasto traumatizzato da questa serata lesbo/gay in discoteca ahah!
La nuova coppietta finalmente ha fatto qualche passo avanti e ha messo le basi per qualcosa, è stato dolce Gigi a mettere le cose in chiaro, però Alessia sarebbe morta se avesse chiamato a quell'ora a casa mia, per quel punto sono un po' di parte per Alex.
Fabio non me la conta giusta, perchè Alex è così "sfiduciato" nei suoi contronti? Dopotutto Elise non gli ha detto di voler diventare la sua migliore amica, e poi volevo chiedere un po' di chiarimenti su questa cosa del "riuscire ad ottenere tutto ciò che vuole", quello che si è detto nei confronti di Fabio..
Siamo alle ultime battute della recensione, e non potevo dirti che ti farò un monumento per il titolo del capitolo; a parte il fatto che è abbastanza azzeccato, io AMO Ligabue! Volevo anche andare a vedere il concerto che c'era in questi giorni a Genova ma i miei genitori ovviamente mi hanno insultata (stendiamo un velo pietoso ahah).

Mia cara, ti mando un grosso abbraccio ed un bacione e ti auguro tanti auguri di buon Natale e un felice inizio anno;
Ali ♥

23/12/10, ore 23:23

Ohhh!!!Ahahaha quante risatee!!Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo!NOn so,sarà l'aria natalizia sempre più vicina o il fatto che sono proprio di buon umore,ma secondo me Elise ha fatto proprio bene ha dare quattro sberle a quella!E lo dico io che sono contro la violenza!xD La parte inziale è davvero troppo carina!!Sono contenta davvero tanto per Alessia e Gigi e sono curiosa di sapere pure come continua!Spero solo di non dovermi ricredere troppo!Alex geloso e possessivo posso capirlo!xD Cmq...vedremo come si comporteranno Sandra e Fabio!Brava brava brava!E sono contenta anche per aver trovato l'aggiornamente!Hai fatto proprio bene a postare!Taaaaanti taaaaaanti auguriii di Buon Natale e di Buon Anno!!:D bacioneeeee

23/12/10, ore 23:17

Il capitolo è bellissimo e davvero divertente. La telefonata con Alessia, i battibecchi con Alex e la gelosia di lui verso la sorella, tutto. La parte finale forse è stata un pò veloce, ma troppo godibile e mi piace che Elise abbia tirato fuori gli artigli. Altro che crisi di panico!
Trovo che Alex abbia ragione quando dice a Elise di non entusiasmarsi troppo per Gigi e Alessia. Si sono baciati, è chiaro che si piacciono molto, ma Alex conosce il suo amico e sa che gli ci vorranno tempo e stimoli giusti per cambiare veramente. E dato che conosce bene anche Fabio io farei tesoro dei suoi avvertimenti. Non so perchè, ma quel ragazzo non mi ispira piena fiducia. Non vorrei che alla fine sorgessero dei malintesi con Sandra capaci di incrinare una bella amicizia.
Auguroni e al 2 gennaio!

23/12/10, ore 23:08

ma tesoro tu non potrai mai disturbare con un nuovo capitolo....bella la scena delle botte ed ancora di più il oro dialogo sul fatto di essere felice per quello che succede all'altro...cosa mooolto rara.
aspeto il 2 gennaio con mooolta peranza oppure linciamo fabio?..chi l'avrà vinta? sandra avrà l sue ragioni oppure in vacanza si è fatta una ragione? magari di sesso maschile?
ehhhh..ci sono ancora moolte cose da sviluppare..e che....ci lasci con gigi che da un misero bacetto ad alessandra??noooooooo
va beh..un bacio, buon natale e felice fine anno...fai la brava e studia ogni tanto...bacioni!!

23/12/10, ore 21:50

BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO
il capitolo è bellissimo mi piace l'entusiasmodi Ale e anche tutto il discorso di Gigi è un grande passo avanti per lui
l'entusiasmo di Eli spento dalla razionalità di Alex sono due facce della medaglia chiamata uomo/donna non vediamo mai le cose alla stessa maniera e con lo stesso sentimento
il comportamento di Alex verso Melissa è un po esagerato ma io non ho fratelli più piccoli quindi non so come funzioni
la disco con la seratina gay uno spasso e la fine anche se un po affrettata non ti preoccupare va bene
ti mando mille baci e divertiti per tutte le feste

23/12/10, ore 20:54

lo chalet *_* pensa che una mia amica su di torino va li tutte le sere e mi ha portato anche a me qualche volta XD
comunque Alex non ho capito molto perchè non reagiva ma è un uomo c'è poco da dire, non capisce. Gigi e Alessia li amo, fammi una ff loro TI PREGO *_* voglio sapere tutto tutto sulla loro storia >.< la parte finale mi è sembrata un pò troppo veloce ma va bene lo stesso.
Buon anno Jess e buon natale:*
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 11:36 am)

23/12/10, ore 20:27

ahahahhah balliamo sul mondo!!!!va bene qualsiasi musica....
ok...dopo questo piccolo momento demenziale(concedimelo...il 27 febbraio vado a vedere Liga al Petruzzelli...la seconda volta che lo vedo in pochi mesi!!!! XD)posso passare alla recensione...
è strano leggere di travolgimi al giovedì e non la domenica..ma è Natale...ed è già tanto che hai aggiornato...molti non lo fanno...quindi grazie per il regalone...e non preoccuparti per le recensioni...il capitolo è bellissimo e chi prima chi dopo lo leggerà e recensirà!!!
tornando alla storia...la prima parte come hai detto tu è davero molto divertente...insomma immaginare alex a letto mezzo addormentato ed elise che gli dice "dormi!" per parlare al telefono ocn alessia...mi ha fatto sbellicare...
per quanto riguarda la storia Gigi e Alessia...
la penso un pò come Alex...è vero forse avrebbe dovuto dimostrare un pò più di entusiasmo come Elise ha sottolineato ma non poteva di certo mettersi a saltellare come lei dopo essere stato svegliato da un urlo che tra l'altro lo ha fatto preoccupare(ho avuto un risveglio simile ieri l'altro...e posso affermare con sicurezza che è il modo giusto per rimanere incavolati tutto il giorno XD)
Gigi è stato chiaro nel ricordarle quello che lui è stato fino ad allora...nel mostrargli la sua voglia di cambiare ed avere finalmente qualcuno vicino...e nel mettere in chiaro le cose...si andrà con calma...piccoli passi verso l'altro...la paura di sbagliare e fare del male a chi come Alessi a non lo erita è troppa e un pò lo frena anche nell'approccio...
furba lei nell'approfittare del momento e farsi baciare...se aspettava quello lì...si faceva notte!!!ahahahahahah
l'ho davvero invidiata per il suo coraggio...io sarei morta di vergogna...e solo dopo ore di frasi sconclusonate forse sarei riuscita a raggiungere lo stesso scopo...vabbè sono un caso a parte XD
Alex ed Elise...
due minuti tranquilli mai???XD riescono a battibeccare su tutto...ma fortuntamente questa volta sembrano dirsi tutta la verità e andarsi incontro vicendevolmente...
la separazione gli ha fatti davvero crescere e ha migliorato anche il loro rapporto(il capitolo precedente ne è una provaXD)
elise ha fatto bene nel raccontare ad alex sia della telefonata che del messaggio di Fabio...
per quanto amico di Fabio,Alex non può far altro che metterla in guardia dagli sbalzi d'umore di lui...e raccomandarle di non mettersi in mezzo per non starci male dopo che Sandra lo avrà scoperto...
insomma come può prendere Sandra il fatto che lei messaggia con il suo ex e cerca seppur inconsciamente di comprendere di più come sono andate davvero le cose tra loro due???io credo che lo vedrà come un tradimento(anche se lei stessa non ha raccontato nulla ad elise della rottura con il suo ragazzo)ed allora il loro allontanamento potrebbe diventare qualcosa di definitivo...
alex non è geloso solo di elise...e la scena in cui cerca di convincerla ad andare a ballare per spiare la sua sorellina mi ha fatto morire dal ridere(che puccioso lui *.*)...senza parlare di quella in cui profanano l'inquilino dei piani bassi di Gigi...ahahahahah
la lite alla disco???beh per quanto io non sia un tipo violento,al posto di elise gliele avrei suonate di santa ragione a quella lì...ciò che le ha dato è stato anche poco!!!!faremo la conta dei danni al prossimo capitolo XD
la scena non era comunque affrettata...
il capitolo è molto lungo e sinceramente qualche dettaglio più sanguinolento non avrebbe aiutato...mi sono divertita davvero un sacco nel leggere tutto il periodo riguardante la serata fuori!!!!e gli occhi a cuoricino di elise nel vedere i suoi amici insieme!!!!XD
infine...tanti tanti tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!!!!!!!!!e di felice anno nuovo!!!!magari avremo tempo per scambiarceli meglio su fb...ma AUGURI lo stesso a te e a tutta la family!!!!!!un bacio grande!!!!!!!!e all'anno nuovo!!!!ti adoriamo anche noi!!!e non hai fatto nessuna cavolata a postare oggi!!!non dubitare sempre!!!XD
bacio e alla prossima!

23/12/10, ore 19:41

Siii che bello Gigi e Alessia <3 sono davvero contenta per loro!! Anche se sono più affezionata alla coppia Fabio/ Sandra (dopo Elise e Alex natualmente) li trovo molto carini.
Per quanto riguarda la gelosia di Alex nei confronti di Melissa,penso che  mostri solamente quando dolce e fantastica è la persona di Alex. Ma passiamo alla mia parte preferita del chap.. La "lotta" fra la nostra Elise e quell'altra (notare: da leggere quell'altra con il tono più dispregiativo possibile!) xD ELISE unica! Ma come si permette quella lì?? vabbè che era ubriaca ma Alex è SOLO di Elise ( e nostro naturalmente xD).. Ora basta che se no ti stanco..
Al 2 gennaio! Baciotti Vanessa
p.s. Tantissimi auguri di buon natale!! :)