Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

26/05/10, ore 15:57

Ti sei fatta perdonare in pieno x aver lasciato lo scorso capitolo nel momento migliore.
questo è davvero un bellissmo capitolo.
l'ho ammetto, x un attimo ho pensato che anche Alex fosse stronzo come gli altri ragazzi quando è andato via.
pensavo veramente ke l'avesse solo usata Elise.
ma poi ho capito. è solo spaventato.
ha conosciuto Elise da poco tempo e ne è molto attratto. ed è normale x un ragazzo reagire così a questa consapevolezza.
ahhhhhh uomini.
Alex geloso, però, mi piace. ho adorato come ha allontanato il ragazzo ke voleva un bacio da Elise.
Elise è buffa, simapatica e a volte riesce ad essere spensierata.
anche io come lei mi sarei sentita usata dopo il comportamento di Alex ed è normale ke si faccia un sacco di seghe mentali.
come è normale che Elise sia scontrosa con Alex il giorno dopo.
ma penso che farebbero una bella coppia e potrebbero farcela anche con tutti i casini che hanno.
e forse x Elise le cose potrebbero cominciare a girare x il verso giusto ora che il padre ha trovato un lavoro.
Sandra è stata una grande, l'ha distratta, l'ha consolata ed è un pò grazie a lei ke si sono sono parlati e chiariti.
che altro dire??? ah sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà e vedere come va la loro conoscenza.
Bravissima come sempre. e i complimenti sono meritati.
Un grande bacio, Rosa.

24/05/10, ore 14:11

Ciao.
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto e il fatto che lui si sia spaventato dal fatto che dopo una conoscenza così breve siano già in armonia l'ho trovato un tipico atteggiamento maschile. Prima di ammettere una cosa tanti ragazzi tentano la fuga.
Lei giustamente aveva capito che qualcosa non andava ma anche questa volta parlando riescono a capirsi.
Sono contenta anche che i suoi abbiano trovato un lavoro. Questo dovrebbe garantire una certa stabilità

23/05/10, ore 22:41

Cavoli! Mi sono dimenticata di dire che ho adorato la battuta sui vampiri de ''Il diario del Vampiro''. Io non saprei chi scegliere, cioè tra Edward o Damon/Stefan, però... Beh, non riesco a resistere alla stronzaggine di Damon!!! Buona notte di nuovo! Baci, Noloita

23/05/10, ore 22:37

Heylà!!! Eccomi, da Facebook a Efp! L'avevo promesso che avrei lasciato una recensione e quindi... eccomi qui! (Sono Linda, non so se ti ricordi) Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Veramente, adoro quando un ragazzo fa il geloso come Alex e soprattutto questa storia, avendo come sfondo Torino, è ancora più bella (adoro Torino)! Ho preso paura, ammetto, all'inizio quando Alex se ne è andato. Pensavo che fosse un'altro ragazzo stronzo, quindi un'altra piccola delusione visto che vivo ogni racconto come se fosse un pezzettino della mia vita, ma poi quando ha fatto quella scenata con quel ragazzo mi si è aperto il cuore! C'è, io in verità non avrei reagito come Elisa. Credo che mi sarei sentita lusingata. Però è possibile anche che mi sarei sentita presa in giro e come se fossi solo un giocattolo da tirare fuori e giocarci solo quando si vuole. Si va beh, hai capito. Però secondo me è stato un bellissimo gesto quello che ha fatto. Quindi complimenti e continua così!! Sei bravissima! Non vedo l'ora della prossima domenica (non solo perché mancherà una settimana alla fine della scuola, ma SOPRATTUTTO perché posterai il nuovo capitolo!). Bene ora ti saluto, Buona notte!!! Baci, Noloita!

23/05/10, ore 21:27

amo Alex, come si fa?? certo la battuta sui vampiri del diario del vampiro poteva evitarla. odio quei libri e quel telefilm hahhahhaha hanno fatto l'amore, lui scappa. si capisce il perchè. alex prenditi cura di Elise , sniff.
ogni volta che Alex parla mi sembra molto maturo (come già detto), è un bravissimo ragazzo. la notizia finale fa sperare in un cambiamento positivo. incrocio tutto. peli del naso compresi. alla prossima!

23/05/10, ore 18:52

Sì, mi è piaciuto tanto perchè la storia continua a essere molto reale.
Quando Alex è scappato dalla casa di Elise, perchè è ciò che ha fatto, mi sono molto arrabbiata con lui: anch'io mi sarei sentita usata al suo posto. D'altra parte, però, capisco che è una reazione naturale da parte di un ragazzo che teme un coinvolgimento troppo forte. Gli uomini sono fatti così e lo dico per esperienza personale; figurati che mio marito, quando si è reso conto che si stava innamorando di me, ha cercato di 'mollarmi'! Ricordo di averlo preso a schiaffi, poi sono scoppiata a piangere e lui è tornato sui suoi passi.
Tornando al capitolo, inaspettato, ma un po' ci speravo, l'incontro 'casuale' al centro. Si sono chiariti, hanno esposto i loro dubbi e le loro paure e hanno trovato un punto d'incontro, ma penso che le difficoltà non siano finite.
Alla fine la notizia positiva del lavoro trovato dalla madre. Piccoli passi avanti, ma è così che si percorre la strada. Come sempre a domenica prossima e ciao.

23/05/10, ore 16:15

Ciao =)!!

Bellissimo anche questo capitolo... mi piace veramente tanto questa storia =)!! Il carattere di Elise mi piace molto, anche perché è molto simile al mio :P! E' piena di problemi, ma non li scarica sugli altri... cerca di non pensare, di lasciarsi andare anche se non fa parte del suo carattere!! Mi piace molto, è una ragazza forte!! Sandra e Fabio, sono tenerissimi e lei, credo sarà una vera amica, perlomeno mi sta dando queste sensazioni... vedremo!! Alex è molto complicato, sono sincera ancora non sono riuscita a inquadrarlo... non c'è dubbio che sia attratto da Elise e che ha paura, però sento che c'è qualcos'altro, non lo so. Però mi piace molto in questo capitolo, tranne quando se ne va di notte, ma posso capirlo... si è spaventato... poi comunque gliel'ha detto non è scomparso e questo è un bene!! Non vedo l'ora che arriva domenica =)!!

Un bacione,

Eky!!

23/05/10, ore 15:28

Ciao! Piacere Susy! ^^
Storia bellissima, mi sono anche iscritta al tuo gruppo su fb proprio per questa storia, anche se mi piace molto pure "love's puzzle"! ;)
Il capitolo mi sembra molto.. importante..
La scena lemon iniziale bella, ma non volgare..
Sono teneriii! xD
Lui poi, quando si dice felice e compiaciuto perchè l'ha fatta venire, tenerissimo!
Importante, perchè mi è sembrato di vedere un'evoluzione importante nella loro storia, sono passati dall'aver fatto sesso una notte, e dall'essersi parlati, al capire di piacersi, a provare a frequentarsi..
Io penso che Alex sia un grande (anzi, se davvero esiste perchè non me lo presenti??? sto sclerando! leggo le tue storie e quelle di altre autrici con dei personaggi maschili così.. così.. così! e non trovo un ragazzo anche solo lontanamente simile!:P), ma ovviamente è un uomo, e come ogni uomo infantile, timoroso dei rapporti e bla bla bla..
Non si è comportato bene con Elise, ma noi gli perdoniamo tutto.. Vero? :)
Alla fine del capitolo finalmente un po' di liberazione per Elise, chissà, ora che sua madre ha trovato un lavoro magari può uscire un po' più spesso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!
Baciii!

23/05/10, ore 15:18

Tesoro! Ma che carini che sono?! (quante volte te l'avrò già scritto? XD)
Penso che stiamo per entrare nella fase della storia che preferisco "Conoscersi"! Non so perchè ma in tutti i libri/film/manga/quello che ti pare, è la parte che più adoro in assoluto! Come al solito sono di fretta perciò scappo o perdo il treno, ma non potevo aspettare a recensire o sai benissimo che mi dimentico ahahahahah! Un bacio e a presto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!

21/05/10, ore 11:45

scusa x il ritardo della recensione ma lo studio ammazza i tempi.
allora, anche questo un bellissimo capitolo.
Elise senza la famiglia è libera di fare quello ke vuole, infatti quando il gatto non c'è i topi ballano.
naturalmente anche io avrei fatto come Elise.
decide di invitare Alex x passarci la serata insieme e si fa un sacco di seghe mentali... ahhh come la capisco.
ma Alex è proprio interessato a questo suo essere timida e diversa dalle altre.
Elise mi piace tanto. molto responsabile, matura, simpatica ma allo stesso tempo insicura e fragile.
e Alex è fantastico, non ha una situazione familiare semplice ma è riuscito a farcela e a barcamenarsi tra studio e lavoro. è da lodare.
è simpatico (mi sono piaciute le battute sul principe azzurro), dolce, tenero e carino.
ma Jess non si fa così, no no, non si fa.
non si finisce il capitolo in quel modo xkè rischi di far perdere la sanità mentale delle tue lettrici, compresa la mia :D
sei bravissima e con questa storia ti stai veramente superando.
A presto e non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo.
baciiiii Rosa.

19/05/10, ore 16:37

Ciao cara!
Anche questo capitolo è splendido*___* veramente complimenti, ma come fai?
Questo capitolo hai proprio ragione è salutare, vediamo un Elise adolescente normale senza i problemi con la famiglia, ha bisogno anche lei della sua normalità e di un attimo di pace!
I suoi genitori stanno via per un intero weekend e lei decide di invitare Alex ma si fa un sacco di problemi ahahaha non sai quanto la capisco anch'io sono così XD!
Sono innamorata follemente di Alex*-*, complementi per aver creato un personaggio fantastico come lui!
è un ragazzo nel complesso molto simpatico, dolce e sincero.
Non ha una storia semplice nemmeno lui, anzi è proprio da ammirare uno come lui!
Lui è attratto da lei, incuriosito e ha deciso di conoscerla meglio!
Ma lo sai che non si termina così un capitolo?
Sei proprio sadica uff-.-, ma non preoccuparti io non ti voglio picchiare XD!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.s ho letto Lapels and surprises e che dire? Ti faccio tanti complimenti sei bravissima e hai veramente tanta fantasia!
Adesso leggerò Love’s puzzle :) anche se devo dire che è un po' lunghetta quindi non so qunto ci starò XD!
Bacione!

18/05/10, ore 21:26

waaaaa. hai ragione! ho pensato di uciderti visto il modo drastico in cui hai troncato il capitolo sul più belloXD ma visto che il capitolo mi è piaciuto, chiuderò un'occhio:D
cmq si avevo letto anche il secondo capitolo!
alex è veramente un ragazzo fantastico..pieno di sorprese come la nostra eli! è stata proprio fortunata a trovare un ragazzo come lui:)
al prossimo!!!
nel frattempo faccio congetture sul possibile svolgimento degli eventiXD

17/05/10, ore 22:59

Stasera sono di poche parole, ma è da ieri che devo commentare e non posso rimandare ancora! Come sono carini tutti e due! Lei impacciatissima e imbarazzata per qualsiasi cosa e lui troppo curioso che non vede l'ora di conoscerla per davvero! Mi piace sempre di più! Però sei stata cattiva a lasciarci così a bocca asciutta! Aspetto impaziente il prossimo capitolo! Un bacioneee!

17/05/10, ore 15:49

O.O
ma..ma.. nn ci puoi lasciare cosììììì T.T adesso inizia il mio pianto disperato... zizi..
ahahhaha oki basta... aspettoooooo :'(
xkè qst capitolo è stt bellissimo... anke lui a qnt pare ha dei problemi in family!! :( mi disppp :( ahahah qs fosse uan persona vera ù.ù... ahahaha
basta... sto fuori... a prestooooo tesorooo bacio <3

16/05/10, ore 23:50

Elise mi fa tenerezza con la sua voglia di essere una normale adolescente e le sue incertezze.
Quando il gatto non c'è i topi ballano dice il proverbio e Elise lo ha seguito chiamando Alex. Il tira e molla con le amiche per decidere se farlo o no mi ha fatto sorridere.
E' così vera questa ragazza, con la sua forza e la sua fragilità, la sua generosità e il suo essere naturale. Anche Alex apprezza queste sue doti e anche lui ha la sua dose di problemi, ritrovarsi abbandonati dal proprio padre deve essere devastante.
Ora che faranno quei due soli soletti? Hai interrotto il capitolo proprio lì, ma io un'idea ce l'avrei!
Ci risentiamo domenica e un bacio a te.