Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

11/01/11, ore 22:09

non auguro a nessuno di avere delle cugine del genere.. sarà che io ne ho una marea proprio come Elise, ma non le vedo e non ci parlo da anni.. comunque questo capitolo è tenerissimo, anzi mi correggo, Alex è tenerissimo!
continua a piacermi sempre più e sono curiosa di conoscere meglio anche Renato.. mi è simpatico.. =P

10/01/11, ore 23:40

Tesoroooooo...Eccomi ^_^..Scusa per il ritardo :(
Comunque, come sempre complimentoni!!..
Io la penso come Alex, sinceramente...Quindi lo capisco benissimo..
La cosa che mi preme di più ora è: Che succede a Gigi e Ale?!...non mi fare brutti scherzi tesoro :(...
Sandra invece di andare contro Elise e tenerle il muso, non può magari cercare di rimediare ai suoi errori e a riconquistare Fabio, se veramente è innamorata di lui come dice?!..
Comunque tesoro, bravissima come sempre!!!..Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :)...Grazieeeeee<3..Bacioniiiiiiiiii <3

10/01/11, ore 22:48

capitolo sensazionalmente stupendo!!!!

10/01/11, ore 21:18

ciao Jessikina.. ho trovato questa storia per caso.. ho letto la trama e mi è piaciuta subito..! ho appena finito di leggere il primo capitolo.. che storia tenera! ma dove lo si trova un ragazzo così? vado subito, immediatamente a leggere il secondo capitolo!
un bacio Lea

10/01/11, ore 17:49

mi dispiace per Ale ma è presto e Gigi è uno spirito libero e non si puo provare ad fermalro così presto
la dicussione con Sandra alla fine è fin troppo calma per i caratteri di loro due
la discussione con Alex è stupenda sono due teste pensanti che hanno due corsie diverse
hanno entrambi ragione e torto ma il bello è proprio nella maturità della discussione e nella loro conoscenza della testa altrui
senza litigare ma confrontando l'importanza che ognuno mette in questo passo, e se Eli lo considera a ragione una cosa buona che puo dimostrare ad Alex come lo considera "di famiglia", la "finta" scusa di Giorgia che potrebbe restarci male non è una cosa così campata in aria ed Alex prendendosi del tempo per pensarci alla fine fa bene
la cosa importante è stata l'affrontarla questa decisione parlarne e non avere paura delle risposte dell'altro la nostra coppia cresce sempre di più e l'ironia e la calma con cui affrontano le cose me li fa piacere sempre di più
ti aspetto presto baci baci mary74

10/01/11, ore 15:08

ahahahah ma stai scherzando spero!!!
i genitori dopo nemmeno qualche anno di relazione???
e che si conoscono a fare? alex ha perfettamente ragione. non è una dimostrazione è una stupidata..
elise non mi piace ocme si comporta, è troppo infantile..
cioè vuole davvero che dopo 3 o 4 mesi di relazione I LORO genitori si conoscano??? io ste cose le facevo a 16 anni :D
adesso mi verrebbero i brividi a pensarci!
è vero, se uno si lascia, già è brutto che li conosca tu i genitori perchè si rovina il rapporto..figurati se ci entrano in mezzo altre persone!

09/01/11, ore 22:49

Sinceramente pensavo che durante il chiarimento fra Elise e Sandra sarebbero volate parole più grosse. Però, nonostante abbiano parlato, ho avuto l'impressione che non si siano dette tutto, che ci sia ancora qualcosa di inespresso fra loro. Ma forse è solo la mia impressione.
Ho trovato Sandra esagerata: Elise è la sua migliore amica, a chi avrebbe dovuto rivolgersi Fabio se non a lei? Elise fa bene a fare finta di nulla, a lasciarla sbollire, a volte serve solo un pò di tempo per superare le cose.
Per quanto riguarda Alex la penso come lui: è meglio se i rispettivi genitori si conoscono quando il rapporto è più consolidato. Loro si frequentano relativamente da poco, sono giovani e i maschi in genere sono restii a mettere in mezzo i famigliari. Mi aveva già stupita Alex quando aveva voluto conoscere Gigio e Gigia. D'altra parte ha ragione Elise a dire che quando è lui a volere una cosa la spinge a farla. Però ogni volta che Alex ha insistito su qualcosa era per il bene di Elise, per farle superare le sue paure. Per ora il discorso è morto lì, vedremo se ci saranno sviluppi.
Per finire Alessia. Non credo che Gigi si veda con un'altra, penso che abbia semplicemente paura di un rapporto che potrebbe diventare troppo serio. Magari si sta chiedendo cosa vuole davvero.
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e come sempre a domenica prossima. Un bacio.

09/01/11, ore 22:20

Allora devo dire,(che poi penso fosse quello che ti premeva di più) che il comportamento di Alex io lo trovo normale! Insomma, a parte che personalmente la trovo una dimostrazione che effettivamente mette un po' alle strette sopratutto gli uomini che in quel caso (cioè il più delle volte), si sentono messi sotto pressione e fanno una cosa bruttissima quella di scappare! Comunque io la penso esattamente come Alex , nemmeno io farei andare la mia famiglia a conoscere quella del mio ragazzo, insomma sarà all'antica un po' come dici lui ma trovo che sia comunque un passo troppo importante! Però boh...insomma, anche lei ha detto una frase molto significativa quella del fatto che comunque se sua mamma si affeziona troppo a lei sarebbe comunque la stessa cosa! Ineffetti ha pienamente ragione Elise però io la vedo come Alex! Ecco lascia stare il modo in cui mi sono spiegata, che sarà stato sicuramente orribile e sopratutto incomprensibile ma la penso così!
Per il resto il rapporto tra Sandra e Elise , beh che dire spero che migliori e mi piace moltissimo la sincerità usata da Elise nel suo discorso! E' cambiata moltissimo dall'inizio ed è diventata credo molto più sicura delle sue azioni, forse ha meno paura del giudizio degli altri ma forse mi sbaglio io!
La cosa che mi è dispiaciuta ancora di più è il comportamento di Gigi ma credo ( e non so forse mi sbaglio ma adoro fare supposizioni, quasi non ci dormo la notte!!! ahahahahaha )che stia architettando qualcosa o comunque sta pensando semplicemente che forse quello che lo lega ad Alessia è più grane di quello che gli sembrava e come ogni uomo che si rispetti scappa! ahahahhahah No a parte gli scherzi credo che si sia distaccato perchè davvero non sa come gestire la situazione, tutta nuova per lui!
Perfetto dopo questo monologo incomprensibile, scritto da una ragazza che sembra abbia fatto solo la prima elementare ti saluto a domenica prossima!! Bravissima, come sempre!
Bacio Sara

09/01/11, ore 20:25

ciao allora che dire? Tra Sandra e elise c'è secondo me ancora qualcosa di non detto, nel senso che entrambe devono fare un po' di chiarezza su piccoli errori e piccoli passi falsi che hanno commesso...però col tempo sapranno superare tutto questo e tornare nuovamente amiche.
Quanto ad alex effettivamente io pensavo fosse subito entusiasta della cosa, considerando il suo modo di gestire la loro storia fino ad ora...sicuramente ha i suoi motivi e li ha spiegati ma ciò non toglie che ritengo che Elise abbia ragione sul fatto che la cosa diventi troppo seria...prima forse vuole ancora delle conferme...
Ma la mia domanda è: che succede tra Gigi e Alessia?

09/01/11, ore 17:32

wow....spero nn ci siano sconvolgimenti eclatanti nei prossimi capitoli....n so xchè ma il mio cerveletto mi dice che sarà così...mah
staremo a vedere e tu mi raccomando continua così....questa storia è stupenda sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!baciotti

09/01/11, ore 17:08

Oh finalmente queste due parlano! Era anche ora. Però il comportamento di Sandra mi fa quasi paura, avendo sempre letto di lei come una persona allegra, solare, vivace, e anche pazza, questo suo distaccarsi mi spaventa.
E capisco che sia arrabbiata perché Elise si sia sentita con Fabio, ma sinceramente cosa si aspettava? Lui è uno dei migliori amici del suo ragazzo, doveva ignorarlo comportandosi da persona immatura? Non lo so, capisco restarci male ma la scenata che fa secondo me è veramente esagerata.
Si fa veramente troppe paranoie, secondo me non servono. Elise e Fabio possono solamente essere amici nulla di più.
Ahhh... Una cosa che odio, guardare le fotografie, mi fa venire una nostalgia pazzesca. Anche io dico sempre a mia mamma che è vecchia, anche se in realtà non lo è. XD mi piace solo prenderla un po' in giro. XD
Si beh, mi aspettavo una richiesta del genere dopo il discorso fatto con i genitori, quello che proprio non mi aspettavo era la reazione di Alex.
Concordo con Elise, perché ogni cosa che propone Alex bisogna farla e appena Elise chiede una cosa lui inizia a fare il difficile?
Che poi le motivazioni che da sono decisamente assurde! Che cavolo di idee ha per la testa? Cioè non ha intenzione di far conoscere le famiglie fino al matrimonio?? Ma è scemo, e comunque Elise ha ragione, sua madre e sua sorella ormai si sono affezionate a lei soffrirebbero in qualunque caso. Non ci vuole un genio per arrivarci. Fortuna che alla fine ha deciso di pensarci... Ci sarà il capitolo di Stravolgimi in cui ne parla vero? E con chi ne parlerà? Con Gigi o con lo zio?
Ah beh non è l'unica che si dimentica le date, soprattutto in estate. Io durante le vacanze non mi rendo nemmeno conto del tempo che passa. Quindi Elise è giustificata. E ha fatto benissimo ad ignorare Sandra, lei non ha sbagliato, si è comportata nella maniera più giusta.
Io veramente non ho ancora capito di cosa stanno parlando, mezzanotte? Che c'entra? Bah....
Povera Alessia, mi dispiace per lei, ma Gigi sta davvero sentendo un'altra? No perché se è così lo uccido!
Va beh la finisco qua. Un bacione Je!

09/01/11, ore 17:04

*_* ma questo capitolo??? Alex così mi piace assai!!!! poi Sandra è una demente e in me cresce il dubbio che fabio provi qualcosa per Elise :S spero che non sia così. che altro dire? m m m m per oggi basta XD

09/01/11, ore 16:59

Beh sinceramente, come avevo già detto nel capitolo scorso, non vedo il motivo di incazzarsi così tanto solo per alcuni messaggini e qualche telefonata... certo in parte Sandra ha ragione: Elise ha conosciuto una parte di Fabio che lei non conosce, per cui da quel lato lì ci sta la gelosia, però non vedo la necessità di tenere il muso così tanto!!! per quanto riguarda il "litigio" tra Alex ed Elise non lo trovo sbagliato, nel senso che per me hanno ragione tutti e due, però come a detto Elise, dicendo che se le due famiglie si conoscessero, ad una fatidica rottura ne soffrirebbero più persone, detta così sembra proprio una scusa... però capisco anche Alex forse perchè è non si sente ancora pronto per questo passo... l'unica cosa in cui sono rimasta colpita è il modo in cui sono riusciti a sviare il litigio ritornando ad una normale conversazione... questo secondo me è una cosa fondamentale in un rapporto, chiarirsi subito!!! per il compleanno di Sandra boh non so cosa aspettarmi, spero solo che prima del giorno fatidico le cose tra le due amiche si rimettano a posto!!!! complimenti ancora per tutto!!! buona domenica e buon inizio settimana!!!!!!!!! un bacio grande grande!!!! ciao!!!!!!!!!!!

09/01/11, ore 16:56

salve Jess!!! capitolo bellissimo com al solito.. ci sono parechie cose di cui discutere!! allora prima cosa secondo me Sandra ha esagerato e non poco..in fondo Elise non ha fatto altro che ascoltare Fabio e aalla fine ha aiutato la coppia..io al posto di Sandra la ringrazierei..forse sono strana io..ma tante volte i maschi hanno bisogno di un consiglio feminile per capir la propria ragazza.. lo vedo anche io con la mia migliore amica e il suo ragazzo.. molte volte lui chiede consigli a me, o addirittura, quando litigano è proprio la mia amica che mi dice di sentirlo e farlo ragionare..quindi boh!!! certo ognuno è fatto in modo diverso e ha reazioni diverse!!!
per Alex, diciamo che pensavo si comportasse diversamente, però lo capisco..è un passo importantissimo e anche se ama profondamente Elise sono comunque giovani...e le paure ci stanno!! anche se sono convinta che alla fine li faranno conoscere!! *.*
Alessia poverina, sta andando in paranoia..secondo me Gigi non ha un'altra..ha solo paura, come tutti i maschi, di quello che sta cominciando a provare, e quindi si sta un pò distaccando..come ha fatto alla fine Alex quando all'inizio è scappato da casa di Elise alle 3 di notte... spero di non sbagliarmi senò davvero vado là e lo castro!!!!! :D comunque Jess complimenti ancora e contina così!!! un bacione!!! <3<3<3

09/01/11, ore 16:53

Ciao Jess...
finalmente abbiamo potuto leggere del chiarimento di Sandra e Elise!grazie per aver postato addirittura in anticipo di qualche ora!
Per quanto riguarda Sandra...credo che lei sia solo molto insicura sul rapporto con Fabio...e che sia molto gelosa della "sintonia" che si è creata tra lui ed Elise...
certo qui ha decisamente esagerato..
gli errori che hanno portato al fallimento della loro storia non sono stati compiuti da Elise ma da loro due...che hanno preferito tradirsi a vicenda piuttosto che fermarsi e chiarirsi!
accusare Elise,non solo di essere stata scorretta ma di aver addirittura ignorato Alex per poter messaggiare con Fabio è stato davvero cattivo da parte di Sandra...
anche perchè sa che tra Elise e Fabio non c'è stato nulla...e sa che se deve prendersela con qualcuno quello è proprio il suo ragazzo(che anche mentre sta con lei contatta l'amica-continuo a pensare che Fabio ha strani interessi nei confronti di Elise...interesse ovviamente non ricambiato)...lei non può pretendere di chiarire o incolpare Elise di qualcosa se prima non mette a posto la situazione con Fabio...
secondo me è a lui che dovrebbe rivolgere quelle domande!
per quanto riguarda la reazione di Alex...
beh le scuse che ha addotto sono davvero assurde(anche se ha ammesso solo di voler tutelare sua mamma...e questa cosa è molto bella)...
in quanto in ogni caso i genitori di entrambi potrebbero rimanere delusi da una loro separazione...
ma in parte condivido la sua volontà di non volerli mettere in mezzo in questo momento...solo perchè potrebbero intrommettersi nella coppia e ledere(il papà di Elise per esempio...che è ancora titubante) in qualche modo la stabilità e l'equilibrio che stanno cercando di raggiungere insieme...
Elise ha fatto bene a mettere da parte la discussione...e a riproporla in futuro(nemmeno tanto lontano) perchè se lei a questo incontro ci tiene deve farlo presente e cercare il confronto...non chiedere consiglio a qualcuno!
sono contenta che comunque il dialogo tra loro c'è ed è proficuo...poichè c'è confronto....
e sono contenta anche del fatto che le cose si sistemeranno(seppur con il tempo) con Sandra(magari il primo passo possono farlo al compleanno)...
rinunciare ad un'amicizia così duratura per delle incomprensioni e cose non dette non è molto facile...e nemmeno giusto per entrambe!
ok...con questo chiudo...buona domenica anche a te!!!un bacio e alla prossima..