Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

07/07/10, ore 16:53

Ciao cara,
intanto ti faccio le mie scuse per non aver più recensito la tua ff, ma sono sempre impegnata, oggi avendo un pò di tempo mi sto portando avanti!! comunque leggo la tua storia ogni domenica, ormai non aspetto altro che la domenica pomeriggio è diventato un impegno fisso eheheh!! Scrivi sempre capitoli stupendi e adoro Elise e Alex, lui è "stupendissimo"!!! Il carattere di Eli mi piace molto e ho apprezzato il fatto che non si è rinchiusa in casa ma è andata da Alex per chiarire. Stiamo scoprendo sempre di più i loro caratteri e la loro storia sta crescendo giorno per giorno. Mi piace soprattutto la realtà della storia, il fatto che non parlino di amore eterno e cose del genere, ma vivono il presente insieme!! Non tralasci nemmeno gli altri personaggi e questo mi piace =)!! Il prossimo capitolo sarà rosso??? Bhè sono già in prima fila ehehehe!!! (non vorrei passare per pervertita ahahaha)!!!

Bravissima!!!!

Un bacione,
Eky!!

06/07/10, ore 22:08

Opssssssssss.... entro in punta di piedi a lasciare qst mio piccolo segno di passaggio.. Mi sono persa un po' di capitoli, ma sono riuscita a mettermi al pari... Wow, qst ultimi capitoli sono stati davvero emozionanti e tanti fatti accaduti.... Tante le emozioni e gli "altarini" svelati... Mi piace molto la sorella di Alex: è una tipa solare, allegra e iperattiva.. La mamma di lui beh è dolcissima e Alex *me sospira* è davvero un ragazzo dolcissimo... Elise è davvero fortunata... Grazie a qst "relazione" e a tutte le emozione che lui le fa vivere piano piano sta uscendo fuori dal suo guscio e cercando di risolvere i suoi problemi.... Vedere Alex così geloso mi ha fatto sorridere.. e' vero quello che si sono detti, non hanno mai formalizzato la loro relazione, ma lui la considera la sua fidanzata (vedi il fatto che nn h mai smentito ogni volta che la sorella diceva la tua fidanzata o con gli amici)... Eli a causa delle sue insicurezze nn è riuscita a vedere ciò che era evidente per tutti... Mi ha sorpresa molto i retro scena della storia Sandra Fabio... Si poteva aspettare un tradimento da parte di lei visti i precedenti (la stessa Eli ha avuto qualche sospetto quando lei le ha detto di aver incontrato Salvo il suo ex) da lui nn me lo aspettavo proprio, però in fondo nn so che pensare... sandra nn ha mai voluto ufficializzare la storia... Si frequentavano è vero, però nn stavano "insieme" ufficialmente... Cosa sarebbe accaduto se fosse stata lei ad aver tradito????... Penso che le roda molto di più perchè stavolta è capitato a lei ricevere le corna... L'orgoglio brucia... Ma si sa chi la fa l'aspetti... Staremo a vedere come si evolverà la storia tra i due... O__O il prox chp sarà rosso?????..... Sarò in prima linea.... Comprendo i tuoi timori se mai dovessi scrivere un capitolo rosso nn so se avrò la forza di pubblicarlo... mi vergognerei in modo esponenziale... da brava lettrice ti dico: pubblica pubblica... sono una contraddizione, eh????.... A prsto ... Luis...

06/07/10, ore 15:57

Jessica, oddio è un altro capitolo che mi ha emozionato tantissimo, da prima l'incontro con la madre di Alex e poi il conoscere qualcosa di più sul passato di Alex (anche se mi ha scioccato sapere della sua precedente relazione!!!) e del suo essere "gigolò" o mamma mi sconvolto...ahahahah...spero che dopo Elise non abbia più continuato a vedere altre ragazze, mi è anche piaciuto molto l'invito al matrimonio e la sua confessione ai suoi amici sul suo rapporto con lei, ma sono curiosa marcia di sapere che cosa ha detto Fabrizio per aver scatenato ancora di più la rabbia di Alex!!!
Posso chiederti, quando si deciderà Elise di parlare alla sua famiglia di Alex?? Perchè non trovo giusto che lo tenga nascosto, va bene non saranno fidanzati, ma cavoli ora si stanno frequentando bene e mi sembra che sia un bel gesto anche per riguardo di Alex, lui si sta esponendo senza problemi anche portando al matrimonio invece lei non fa nulla per lui, sembra quasi che lei lo stia usando e so che non è così, ma mi da sempre quell'impressione ogni volta che leggo!!!
Comunque bravissima come sempre, descrivi tutto il modo magnifico!!!!
Kiss Lory^^

06/07/10, ore 00:07

Bella questa ff!!!Complimenti!L'ho scoperta sabato e questa sera l'ho finita.inutile dirti che mi ha preso moltissimo,anche perchè se no,non sarei mai riuscita a leggere tutti e 10 i capitoli.La storia come procede mi piace tantissimo,anche se immaginavo che fra Sandra e Fabio non sarebbe continuata..quando nascono quei dubbi....è tutto molto realistico,le storie che finiscono,i problemi in famiglia,quelli economici,mi piace molto il tuo modo di scrivere,e le tue storie si leggono benissimo...Spero che il papà di Elise non abbia altri problemi seri,spero che quello zuccone di Alex capitoli finalmente ammettendo quello che prova per ufficializzarlo,e spero che il week end in montagna e il matrimonio vadano bene....li invidio,17 anni,che bell'età!Tutto il mondo ai tuoi piedi e tu che ne sei padrone...che meraviglia quell'epoca!!!ciao,grazie delle belle serate che mi hai fatto passare e non vedo l'ora di leggere il seguito!ah..puoi chiamarmi Deborah!(ho fatto un casino con l'iscrizione e mi sono registrta col nome del mio fidanzato,il computer era il suo,e io lo avevo cominciato a usare da qlc giorno,e ho imparato a farlo da sola,anche sbagliando!Ora ho capito il meccanismo delle iscrizioni!!P.s.ci misi 2 sere per capire come si faceva la @!!ahahaha!!)

05/07/10, ore 14:47

Sono curiosa di leggere la parte rossa ma soprattutto sono curiosa di sapere ch cos'ha il padre di Elise. Ha forse intuito qualcosa o ci sono nuovi problemi che cercano di tenere nascosti?
La gelosia di Alex è veramente adorabile...non vogliono ammettere di stare assieme ma in pratica lo sono...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per sapere cosa accade il famoso mercoledi

05/07/10, ore 14:30

Sì come hai detto elise ha fatto passi avanti accettando di incontrare gli amici di Alex. Un po' di gelosia è inevitabile soprattutto all'inizio di un rapporto quando la fiducia si sta ancora costruendo. Tranquilla capisco appieno l'atteggiamento di Alex io stessa quando mi arrabbio divento cattiva e dico cose che non pensano...ora leggo il prossimo capitolo per vedere se chiariscono

05/07/10, ore 14:27

Che bello che bello che bello!!!! Mi piace da matti! Hanno fatto pace!!! E lui, oddio ha fatto a pugni per lei!!! Poi sua mamma è simpaticissima, è prorpio carina. E poi la porta al matrimonio insieme a lui! Quanto è carino! e dolce! Però non mi piace che fosse abituato a tradire non lo farà anche con lei vero??? Però i suoi come mai sono così strani? che cosa è successo??? Uff sono troppo curiosa scusa XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

05/07/10, ore 14:08

I tuoi capitoli sono sempre più intensi. Le cose sembrano andare finalmente bene per Elise. Sembra che abbia trovato finalmente la persona addatta a lei. Lui vorrebbe avere anche un contatto più diretto con la sua famiglia, ulteriore segno che lui con lei non sta giocando.
Non le dice che la ama ma capisco perfettamente perchè...nessuno dei due ha mai conosciuto il vero amore e prima di dichiararsi vogliono essere sicuri che lo sia.
Mi è piaciuto anche il fatto che finalmente lei si lasci andare e si scrolli di dosso le sue barriere

05/07/10, ore 13:35

Fantastico!!! nel leggerlo mi sono stra divertita!! vojo vedere come va a finire tra sandra fabio e l'altro k nn mi sta già antipatico, come Fabrizio!!XD Alex è tenero la definisce sua!!!va bè aspetto il prossimo capitolo <3 kiss uzza

05/07/10, ore 10:47

Ciao tesoro mio, ho letto ieri sera il capitolo prima di dormire ma ho rimandato a questa mattina la recensione per fare mente locale e scrivere qualcosa di sensato, se ci riuscirò!
Tu mi hai sconvolta fin dalla risposta alla recensione con quella notizia! Comunque è molto realistica come cosa e credo che la tua storia si quanto di più reale e fuori dagli schemi usati e riusati io abbia mai letto.
Riesci sempre a stupirmi e scrivere dialoghi e situazioni con una naturalezza che ha il sapore di REALTA'.
Da cosa comincio? Dunque, ho apprezzato molto che Elise, dopo aver dato quell'ottimo consiglio a Sandra abbia deciso di attuarlo anche per la sua situazione con Alex: altro motivo in più per adorare Eli, perchè non dice le cose tanto per dire ma credendosi e questa ne è la dimostrazione.
Sai che adoro le situazioni quotidiane che inserisci? I piccoli gesti che rendono tutto così credibile, anche la conversazione tra Elise e Sandra mentre Elise sta passando lo straccio sul bancone della cucina.
So che vedo un sacco di particolari, ma questo è per dirti quanto mi piaccia e quanto mi immerga nella tua storia!
Ci credi che mi sono emozionata/imbarazzata anch'io quando Elise conosce la mamma di Alex! Oltretutto già mi piace tantissimo anche Giorgia, mamma giovane e gentile!
Quando entra in scena Alex con l'occhio pesto sono sobbalzata, mi sono anche chiesta se mi ero persa per sbaglio qualcosa! Ho immaginato subito che c'entrasse Fabrizio e già gongolavo!
Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa abbia detto Fabrizio da far reagire così Alex, ho divorato quei paragrafi sperando che Alex lo avrebbe rivelato invece niente, cavolo! :D
Il matrimonio! Sono già emozionata per quando Elise verrà presentata alla famiglia di Alex! E' bellissimo che lui la consideri la sua fidanzata, mi chiedo solo perchè Elise sia così restia ad ufficializzare la cosa... Per timore della sua famiglia?
Il discorso sul non credere che l'amore duri per sempre è molto realistico e, per quanto poco romantico, credo che sia pienamente condivisibile soprattutto quando si è così giovani!
Alex ha davvero pensato che Elise avrebbe potuto tradirlo con Fabrizio? Adoro vederlo geloso però temere addirittura il tradimento...cavolo... C'è da dire che Elise non ha avuto un comportamente molto normale, soprattutto quando se ne è uscita con quella assurda frase: mi piacciono i suoi occhi!
Già mi sta sulle palle la ex, tale Silvia, non è che la fai ricomparire vero? Perchè 3 anni sono stati tanti e per come è finita non è stata una rottura così "forte", nel senso che lei non lo aveva tradito e quindi basterebbe che fosse lei a perdonarlo... No no, non ci voglio nemmeno pensare!
Alex gigolò? E' finita la sua carriera, vero? Sarà il caso che dispensi la sua arte solo con Elise o rischia la castrazione... Alex avvisato mezzo salvato!
Di cosa devono parlare i genitori con Elise? Mi sto preoccupando... visto che a volte piombi con capitoli da pianto! Se non altro so già che ci sarà una parte molto interessante nel prossimo!
Non te ne vergognare tesoro perchè scrivi benissimo e l'hai resa alla perfezione ;)
Bravissima come sempre, sono sempre più fiera di te!
Spero di sentirti presto, perchè vorrei conoscere anche un po' di vera storia!
Un bacio enorme, ti voglio benissimo!
Chiara

04/07/10, ore 22:33

Ciao!!!!che carini, hanno fatto pace XD..sbaglio o una frase è un omaggio a twilight?? ;) mi ha un pò rattristito il discorso del non credere al per sempre, colpa dell'influenza che la disney e romanzi del romanticismo ottocentesco + cartoni vari hanno avuto su di me ahah!comunque non c'è problema per il rosso, tanto ormai ne sto leggendo di cotte e di crude ihihih tra te e Chiara mi farete diventare una pervertita ;) un bacio, al prossimo capitolo, ciao!!!

04/07/10, ore 22:25

Mi preoccupa il comportamento del padre, qualcosa c'è, la madre ha cercato di tergiversare rimandando al giorno dopo e io mi domando se riguarda Elise o il rapporto fra i suoi genitori.
Parlare, aprirsi è sempre la soluzione migliore, Elise e Alex l'hanno fatto e si sono chiariti, anzi, direi che hanno fatto un altro passo avanti. Lui l'ha pure invitata a un matrimonio, le sta dimostrando in tutti i modi che tiene a lei.
Elise ha conosciuto la madre di Alex, ma non è stata una cosa cercata, è capitata e va bene così, anche perchè, andare da lui, è stata la decisione migliore.
Spero che anche la sua amica riesca a chiarirsi col suo ragazzo.
Finiscono troppo in fretta questi capitoli, non mi stanco mai di leggerli e ora non mi resta che aspettare domenica prossima, un bacio a te.

04/07/10, ore 19:36

ahi ahi ahiiiiii... quanti altarini il nostro alex eh??? cavoooooli xD...
giuro ke quello della ex non me l'aspettavo ahahahah è strano il tipo... xD gli viene detto d'essere cornuto e la prima cosa ke fa è mettere cornuta lei! ma braaaavo xDxD...
cooomunque... mi piace troppo il modo diretto che usa per dire le cose *-*
cooooooooomunque... non so perchè ma a me è piaciuto ke si sia picchiato con quelloooo ahahahaha (adesso mi denunciano x istigazione alla violenza ahahah)
bhè bhè... ke altro dovevo dire??? mmmmmmmmmmm... sono felice che abbiano finalmente chiarito tutto, non vedevo l'ora che arrivasse l'aggiornamento x sapere proprio questo *-* adesso che sarà successo ai genitori di Eli??? uffaaaaa non mettetevici pure voii ke sta poverina ha già una vita abbastanza piena de suo!!!!! ù.ù
poi tesoro devi darci dei dettagliuzzi su Fabio e Sandra!!! sennò me vengono gli istinti omicidi verso di lui ù.ù perchè io come Eli non il tradimento proprio non lo concepisco cavolo!! ù.ù
vbb... la smetto con lo sproloquio ahah... a prestoooooooo!!! baciupz

04/07/10, ore 18:16

Ciao Jessica ^^
finalmente posso recensire questa splendida storia =) il mio pc deve avercela proprio a morte con me per abbandonarmi proprio nei momenti in cui ho più bisogno di lui =(
Cooomunque... inizio dicendoti che tu sei senz'altro una delle mie autrici preferite, le tue storie mi coinvolgono dalla prima all'ultima parola facendo scomparire tutto il resto... infatti mi capita spessissimo di impersonarmi nei tuoi personaggi riuscendo a sentire io stessa le emozioni che stanno provando, positive o negative che siano... sei una vera e propria artista, l'inchiostro è il tuo elemento! XD
Ho letto tutte le tue ff, ma purtroppo sono indietro di qualche capitolo con... beh tutte! Devo assolutamente rimettermi in pari e inserirò di sicuro una bella recensione, mi sembra giusto farti sapere le mie opinioni sulle tue bellissime storie =) Allura, per quanto riguarda !Travolgimi"... sono totalmente e incondizionatamente innamorata di Alex!! Che dulse questo ragazzo <3 Pagherei oro per trovarne uno così =) Elise mi rappresenta perfettamente... anche io sono la psicologa privata delle mie amiche che spesso mi ringraziano per un consiglio che ho dato loro, magari anche senza accorgermi (ebbene si, a volte tra le cavolate senza fine che sparo potrebbe esserci una cosa sensata... lo so, sono la più stupita di tutti u.u) , ma io lo faccio volentieri, solo per vederle felici, proprio come Eli... un'altra cosa che ho in comune con lei è l'opinione che ho di me stessa... molte volte mi domando cosa ho fatto per meritare delle persone così meravigliose al mio fianco, anche se, devo ammetterlo, sono ancora alla ricerca del mio Alex personale XD
Ho adorato questo capitolo come tutti gli altri del resto)... finalmente Eli e Alex hanno fatto pace, dire che ero rimasta male al finale dello scorso capitolo è poco! Alex geloso è carinissimoooo!! Anche se Elise si becca un mega-applauso per questa frase e per tutto il discorso che la segue: "In questo momento, una parte di me – chissà quale e quanto importante – vorrebbe urlarti contro; ma non lo farò. Non ho intenzione di sprecare voce e corde vocali per darti del deficiente." Praticamente lei ha riposto la sua completa fiducia su di lui e capisco che la ferisca il fatto che lui metta in dubbio la sua fedeltà nei suoi confronti... e, colgo una leggera allusione a Twilight in questa frase? XD Ci sarà ancora Fabrizio? Spero ardentemente di no, non riesco a mandare giù quel tizio, il mio tifo va e andrà per sempre alla coppia Elise-Alex <3 un'altra coppia che tifo è Sandra-Fabio, devono assolutamente riappacificarsi, sono troppo teneri insieme! Anche se Fabio si merita una bella strigliata per la cavolata che ha fatto... Ero felice della riappacificazione tra Elise e Alex, perchè hai dovuto terminare il capitolo così?? mi hai messo una stranissima sensazione di inquietudine addosso... di cosa devono parlare Eli e i suoi genitori??????? non è che devono trasferirsi per il lavoro del padre o roba del genere, vero? A & E non possono, anzi, non DEVONO avere altri problemi proprio adesso! aaaaaaaaaahhhhh, sono troppo curiosaaaaa! Calma *inspira, espira* devi solo aspettare una settimana, cosa vuoi che sia? Ok, ora che sono tornata lucida e padrona di me stessa ti saluto e ti prometto che da adesso recensirò ogni capitolo se il pc me lo permetterà, anche a costo di minacciarlo a morte! Muahahahahahah!! Ehm... cof cof *tossisce imbarazzata*... ok, ritorno in me =)
Ps: spero che ci conosceremo virtualmente tramite fb, dopotutto sono una tua fan, per me sarebbe un onore oltre che un grandissimo piacere! XD
A domenica ^^
Bacioni,
Marika

04/07/10, ore 17:40

Come mai non eri convinta del capitolo? A me è piaciuto moltissimo :D
Mi dispiace molto per Sandra, è abbastanza distrutta e spero che chiarisca tutto con Fabio.
E così Elise ha conosciuto la madre di Alex, anche se la situazione non era delle migliori... Ammetto che una mezza idea su una rissa me l'ero fatta, però non pensavo di azzeccarci xD. Si sono chiariti e Alex ha rivelato alcuni dei suoi altarini e, sono arrivata ad una conclusione! Alex è impulsivo e insicuro *tadada* ci sono arrivata solo ora, lo so, però ci sono arrivata da sola! XD.
Spero non sia successo nulla si grave ai genitori, anche se le loro facce erano abbastanza chiare.
Sì, sono rimasta sorpresa dal fatto che Elisa fuma, non so darti un spiegazione esaudiente, pardon.
Non preoccuparti per il rosso! Io appoggio, qualsiasi cosa sfumi oltre il giallo :D.
A domenica prossima, un bacione.