Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

27/02/11, ore 17:38

Jess,non so che dire... Questo capitolo è fantastico e... ho pianto. Ho pianto perchè mi rivedo tanto in Elise e anche perchè la stimo tanto. Perdere un'amica è brutto -e io lo so bene- e come si è comportata Elise è stato giustissimo. Sandra ormai non la sopporto più,ma in questo capitolo non posso fare a meno di capirla:anche se non sono mai stata in una situazione come la sua,posso benissimo immaginare come ci si sente U.U
La situazione di Alex poi,è ancora più tragica. Anche io come lui avrei comprato i biglietti al posto del padre,ma per fortuna Elise l'ha fatto ragionare U.U
Ho pianto anche all'inizio,perdere un parente è la cosa più brutta :(
Tanti complimenti Jess,sei bravissima.
Destiny :)

27/02/11, ore 17:32

Capitolo bellissimo... come sempre Alex ed Elise anche se hanno qualche scaramuccia riescono a risolverla in poco tempo e anche molto dolcemente... sono contenta che Elise sia riuscita a trovare nuove amiche anche se adesso è un pò presto da dire, però le bai ci sono... il discorso con Sandra mi ha veramente stupito... secondo me il problema che ama Fabio ma per la sua felicità lo ha lasciato libero e che le abbia dato fastidio che lui ed Elise si siano sentiti quando lei non era a Torino, sono problemi marginali... quello che l'ha fatta allontanare da Elise è il non poter essere più un pilastro nella sua vita, cioè prima era Sandra quella che si "godeva" la vita e ora che anche Elise è riuscita a crescere interiormente, a trovare un ragazzo d'oro e a risolvere i suoi problemi di ansia, Sandra si sente inferiore e come ha detto lei, sentire che Elise sia più "forte di lei" non le piace... questo non è assolutamente un comportamento... vuol dire che nella loro amicizia Sandra sentiva inferiore Elise, che stava con lei solo perchè in quei momenti poteva sentirsi forte... come ho già detto in precedenza il comportamento di Sandra non mi è mai piaciuto e con questi nuovi presupposti, appoggio in pieno la scelta di Elise di mandarla a quel paese... sicuramente Elise ne soffrirà molto (anche in futuro da quanto letto nella OS) però secondo me fatto la scelta migliore... con questo chiudo!!! ti auguro di passare una buona settimana e di incominciare il lavoro nel migliore dei modi!!!!!! continua sempre così!!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!!! un bacio grande!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!

27/02/11, ore 15:08

Ciao tesoro! Figuriamoci se io non devo farmi riconoscere. Oggi è domenica, in teoria dovresti postare il nuovo capitolo e io sto recensendo adesso il capitolo di domenica scorsa, sono un caso disperato -.-
In questo capitolo ho amato con tutta me stessa Alex, come avrei potuto non amarlo e adorarlo? Insomma, ha fatto una sorpresa bellissima ad Elise, ha organizzato un pranzo con i suoi parenti. L'ha organizzato sapendo che erano anni che non ne faceva uno. *_* Come si può non amarlo questo ragazzo? E poi un ragazzo che dimostra di desiderarti in ogni momento possibile, è da amare ancora di più *_*
Mi sono messa a piangere quando ho letto la scena di tutta la festa, quando lei entra, tutti che la salutano e le fanno gli auguri. Il video. *_* Ecco, in quel momento stavo piangendo come una fontana. Io a rivedere le mie foto da piccola non faccio altro che piangere. -.- sono senza speranza, nemmeno mia mamma piange così tanto quando vede le mie foto da piccola. Avrò qualche problema? Mi sa di sì xD
Ha avuto una giornata molto impegnata Elise eh? Ma anche Alex dato che l'ha seguita dappertutto.
Farlo contro l'armadio *Q* E che problema c'è? Avevano fretta, la voglia c'era, l'importante non è il posto, ma con chi lo si fa ahaahhah
Certo che Sandra vuole proprio litigare il giorno del compleanno di Elise? Lasciar perdere e parlarne il giorno dopo era troppo difficile? -.- Ma non lo so io. E poi pretendeva anche che Elise le chiedesse il permesso per invitare Fabio. Ma chi si crede di essere? Cioè, Elise avrà il diritto di invitare chi vuole o no? Anche se Fabio è un ex di Sandra, è pur sempre amico di Elise e il migliore amico di Alex, quindi è più che normale che sia presente al compleanno.
L'ho già detto nella scorsa recensione, ma Sandra mi sta cominciando davvero a stare sulle scatole, non so cosa farci.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di non recensire nuovamente in ritardo. Un bacione ^_^

24/02/11, ore 13:46

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Finalmente ho lett tutta la storia.. *me applaude se stessa*
Alloraaaa, come ti ho detto su fb.. mi sono innamorata di Alex, non sono xkè è bellissimo, ma xkè (e qst è merito tuo, xkè sei una ragazza, scrivi da ragazza, e descrivi il ragazzo dei nostri sogni..) LUI E' PERFETTO.. certo ha le sue paranoie, ma cavolo, lui ascolta Elise, l'aiuta ad affrontare le sue paure, le fa i complimenti, è bravo a letto.. ecc ecc E' normale avere paura, però poi ha il cervello di capire di aver sbagliato. ANCHE IO VOGLIO UN ALEX.. Perchè nella realtà non esiste!?!?
Elise, lei è così piccola.. cioè, è tenera, dolce..sì è speciale.. e la vedo completa solo accanto ad Alex.. forse è brutto ed è un pò forte da dire, ma è proprio Alex che la rende così com'è adesso.
Alessia.. lei è mitica! (il nome mi fa già simpatia!) Cavolo io sono come lei.. un maschio mancato! ahahahahahahah. E' un'ottima amica, anche a distanza riesce a capire Elise, le sta accanto, l'ascolta, la consola, le vuole bene, le fa capire che lei c'è e ci sarà sempre..
Sandra.. scusami se te lo dico, ma non mi va proprio giù. Sono d'accordo cn Alex, forse xkè mi ricorda una mia vecchia amica.. cavolo è uguale. O.o Sesso, alcol e canne! O.o Cerca Elise solo quando le serve, quando ha bisogno di lei, quando ha bisogno di un consiglio.. solo poche volte è capitato il contrario.

(Ho letto la one-shot sul futuro di Elise e Alex.. *_______* per poco non piangevo per la felicità.. BELLISSIMA!)

Cmmmmmmmmq.. qst storia è fenomenale.. mi piace tanto tanto.. ;) Adesso posso andare a leggere gli spoiler nel gruppo! EVVAI!
P.s. nei capitoli ho letto alcune frasi che mi hanno ricordato dei modi di dire siciliani.. hai origini sicialiane?!? (io sono siciliana!! :D )
pps: NIENT'ALTRO CHE NOI?? Cacchio porta male quella canzone.. fidati, per esperienza personale.. ahahahahah
ppps: io sono famosa per questo genere di recensioni dettagliate, spero non ti dispiaccia.. Al prossiamo capitolo.. Baciiiiiiiiii

24/02/11, ore 12:30

Ciao Jess :D Non ti preoccupare assolutamente per le recensioni,già leggere i tuoi capitoli mi da una gioia immensa *-* Che dire di questo?
è quanto di più fantastico io abbia mai letto e ti giuro che ero sul punto di piangere nel momento del filmino -personalmente li adoro. A me non ne hanno mai fatti,ma vedere quello che hanno fatto a mio cugino quando si è sposato mi ha fatto piangere come una fontana e la scena del filmino per Elise me lo ricorda tantissimo *-*
Passando oltre direi che oltre -scusa la ripetizione xD- a dirti che il capitolo è stupendo,che amo Gigi e Ale sempre di più e che sei una scrittrice fantastica... proprio non posso dirti nient'altro :P
Ah sì,aspetto con impazienza domenica =D
Baci8
Destiny :)

23/02/11, ore 15:06

Scusa il ritardo!Il capitolo l'ho già letto ma non ho avuto proprio il tempo necessario per poter recensire!Beh...è anche inutile perchè ripeto sempre le stesse cose:Bravissima!Come sempre,d'altronte!Il risveglio devo dire che è stato proprio bello...Alex mi ha morire dalle risate!E' un grande...ahaha!E poi la sorpresa nella trattoria?!Solo per questo è da sposare seduta stante!Ha avuto un'idea geniale,si vede che ci tiene proprio tanto ad Elise!Lei poi,aveva un vestito da infarto!Dire meraviglioso è troppo poco!Magari avessi un fisico come lei!Uff...solite paranoie!Unica nota negativa...come sempre Sandra!Davvero ormai non riesco a trovarle nemmeno un pregioe nè una cosa carina che ha fatto ultimamente per Elise...forse solo il discorso appena dopo la mezzanotte e basta!Cioè lei pretendeva che Elise,per il suo compleanno,chiedesse a lei il permesso di poter invitare Fabio?!E' di un altro pianeta!Boh...non lo concepisco proprio!Ma lasciando stare...Alex lo diceva sempre che Sandra non gli piace!Cmq...meglio che vado o non finisco più!A domenica prossima!Ancora bravissima!Un bacione!

22/02/11, ore 21:40

Buonaseraaaa, ma lo sai che ero convinta di averti lasciato la recensione?o.O Poi ho controllato e nulla, niente commento all'ultimo capitolo! Deduco di essermela sognata bellamente sta recensione xD sto di fuori come i balconi, che bello! Seriamente, ma ci stia avvicinando alla fine? Io non voglio! Questi due sono un'amore :( e voglio leggerne ancora e ancora e ancora di loro e delle loro giornate! Mi mancheranno, sob. Il compleanno è stato bellissimo in tutti i suoi vari momenti della giornata; dal risveglio al pranzo in famiglia e infine con gli amici. Deve essere stato un lavoraccio per Alex, ma la felicità di Elise l'avrà ripagato a pieno perché far star bene la persona amata è la cosa più bella che desidererei fare sempre :) Belli. Felici. Li adoro. Grazie per il capitolo meraviglioso! A presto, un bacio. Ps: decido di tralasciare l'argomento Sandra...che è meglio! Tanto ho come la sensazione che ne leggeremo ancora delle 'belle'!

22/02/11, ore 18:55

Ciao Jessica;D!
Madonnè non puoi neanche lontanamente immaginare quanto ho adorato questo capitolo*.*!
La sorpresa di Alex mi ha sorpreso, non avrei mai immaginato una sorpresa del genere*.*...è riuscito ad unire tutti i suoi cari(compresa Gigia e di questo sono felicissima)e comprese anche le cugine che erano al mare, è stato dolcissimo!
Che dire invece di Sandra??
Non la capisco proprio uff uff:(, l'ho trovata parecchio egoista!
Ah sono felicissima che Milano ti sia piaciuta;D, io spero di andare quest'anno a visitarla;D!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

22/02/11, ore 16:36

weeei ciao cara!!
anche se ho letto il cap domenica soltanto adesso ho 5 min liberi per recensire..!
devo dire che questo capitolo mi ha davvero fatto emozionare tanto..!
mi ha ricordata quando ho fatto io 18 anni( ormai tra una settimana è un anno ç.ç) e tutta l'ansia che precede quel momento...alex è stato veramente dolcissimo..! quasi mi veniva da piangere...per nn parlare del video..! anche io l'avrei voluto per il mio compleanno però a nessuno è venuta l'idea...é.é
vabbè mi accontenterò dei ricordi!
devo dire che sinceramente continuo a nn capire sandra...anche se devo essere sincera anche a me avrebbe dato fastidio se la mia migliore amica avesse invitato il mio ex fidanzato al suo compleanno...ma qui la situazione è un po' diversa..visto che comunque fabio e elise sono in buoni rapporti..speriamo di riuscire a capirci qualcosa in seguito...da un po' di tempo mi chiedo cosa farò quando concluderai questa storia..da come hai detto siamo ormai quasi agli sgoccioli..!
povera me..!
la tua storia ormai era diventata un rito abituale la domenica...sapevo che appena finito di mangiare mi sarei crogiolata leggendo la tua storia...spero che comunque tu abbia qualcos'altro in cantiere..:)
colgo l'occasione per recensire anche l'altra one-shot " dalla nascita di un sogno"...leggerla è stata davvero un'emozione unica...dovevi vedere come piangevo!! davvero tanto bella..hai dato come un tocco ancora più realistico a tutta la storia...ho davvero pensato che elise e alex esistessero veramente e stessero per avere un figlio..davvero toccante...bene credo di aver finito...ci sentiamo presto un bacio!!!

21/02/11, ore 22:35

Ciao Jess!!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e seguo questa storia dai primi capitoli. Adoro Elise perchè è riuscita a crescere: ha superato le paure che la rendevano fragile e insicura, è riuscita a confessarsi completamente ad Alex e ad affrontare le situazioni che la facevano soffrire. Non è stata assolutamente una crescita improvvisa: tutto è avvenuto capitolo per capitolo, passo per passo. Adoro Alex perchè è davvero innamorato di Elise e riesce a dimostrarglielo in ogni momento, e questo non è da tutti. Alex organizza la festa di Elise in ogni piccolo dettaglio: vuole che tutto sia perfetto, che tutto possa renderla felice e questo le fa capire quanto lui ci tiene a lei. Sandra non me la racconta giusta: non vedo in lei una buona amica e non mi è piaciuto il suo tentativo di discutere con Elise proprio nel giorno del suo compleanno. Avrebbe dovuto capire che Fabio è amico sia di Elise che di Alex e doveva essere invitato. Penso che sia o estremamente immatura o fin troppo egocentrica. L'unica cosa certa è che la vera amicizia è quella di Ale: è un amicizia senza interessi, basata su un grande affetto reciproco e su una forte complicità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A prestissimo, un bacione!

21/02/11, ore 21:43

Meraviglioso capitolo Jess, un compleanno perfetto e tutto grazie a quello splendido ragazzo di nome Alex...ihihih...è proprio da sposare!!!!
Sono stata felice perchè c'era tutta la sua famiglia conpreso le cugine, una bellissima festa e anche il video mi ha emozionato molto, bravissima come sempre tesoro!!!
Un bacione Lory^^

21/02/11, ore 18:22

bellissimo bellissimo compleanno
questa è sicuramente una giornata che tutti avremmo voluto avere
l'amore la famiglia l'affetto sincero gli amici e alcolici e risate
non potrebbe una festa dare di più
è stato stupendo riunire tutta la famiglia e che finalmente quelle befane di cugine siano state gentili simpatiche e sincere sul loro affetto per Eli
Alex è stato un amore a realizare una festa così importante per Eli e ci sarebbero state bene anche Giorgia e Melly
Sandra è sempre più stronza e farà una brutta fine sicuramente (lo sappiamo già)
bellissimo capitolo sei sempre una grande ti aspetto presto baci

21/02/11, ore 13:14

ok la foto di Alex mi ha ammazzata nonostante prima di aprire sapevo che era quella specifica foto di Sean Faris! *-* Comunque sono sempre più innamorata di questa fantastica coppia..lui devo dire è perfetto!! Certo che Sandra sta facendo proprio la stronza capisco che è l'ex e tutto quanto ma per la migliore amica questo ed altro o no???!! Vedremo cosa succede :) Che domenica arrivi presto ahahah :D un bacione

20/02/11, ore 22:29

Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Elise ha trascorso un compleanno memorabile grazie ad Alex che le ha fatto un regalo più prezioso che se le avesse comprato un gioiello.
L'intervento di Sandra è stato inopportuno ed Elise ha fatto bene a tenerle testa. Dice che Fabio l'ha fatta soffrire, però lui aveva solo baciato quella ragazza mentre lei con Salvo si è divertita a più non posso.
Comunque ho ancora il sorriso sulle labbra perchè Elise e Alex sono fantastici insieme, sia per come scherzano e si prendono in giro, sia per la loro dolcezza e la loro passione
E' troppo bella questa storia, non voglio pensare che ormai sia agli sgoccioli. Come sempre a domenica, un bacio.

20/02/11, ore 21:46

E' stato meraviglioso!!!! Mi sono divertita tanto e la sorpresa di Alex e pucciosissima!!!Lo adoro è troppo dolce!! E il video? Emozionante davvero! Non saprei cosa dirti perchè mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, anche Elise ubriaca è fortissima! ahahahahahhah Bello bello davvero!
Un bacio, a domenica prossima! <3