Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

20/06/10, ore 17:40

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia finisco col sospirare come un'adolescente davanti alla sua sop preferita! Mi sento ripetitiva, ma sono così veri questi due che riesco ad immaginare ogni scena nella mia mente!
Rimango comunque curiosa nel sapere cosa nascondono i due boys ù_ù E di vedere il padre di Eli cosa le dirà quando scoprirà il tutto! Io ho il padre anticonvenzionale che preferisce la dolce metà a me, ma dettagli XD
Un bacio bimba e non vedo l'ora che sia martedì per leggere Lapels! Spero di riuscire a leggere l'aggiornamento domenica visto che parto la sera =(

17/06/10, ore 09:17

Piccoli passi... in realtà però sono grandi, perchè Eli si è esposta, sia con il ti voglio bene finale, sia con la sincerità dei suoi dubbi e paure sul rapporto con Alex.
Ho gongolato per la piccola vittoria sulle cugine, e credo che la calma con cui Elise si è rivolta a loro sia merito di Alex e di come lui riesca a rilassarla e farla sentire coccolata.
Mi sono sciolta quando ha dato le chiavi a Fabio per guidare perchè lui voleva coccolare la sua Elise! Soprattutto per l'uso dell'aggettivo possessivo; non sono insieme ufficialmente, ma non sanno stare lontani, ci stanno andando con i piedi di piombo ma con maturità, per capire se le loro vite incasinate insieme possano farne una normale o peggiorare la situazione.
Il dialogo iniziale tra Elise e la mamma ti è venuto benissimo, reale, vero e molto emozionante; mi piace la mamma di Elise, anche se a volte non si rende conto della cattiveria gratuita delle cugine contro la figlia.
Spero che quando ufficializzerà con Alex lui si presenterà a casa con fiori, cioccolatini e pupazzi stile principe azzurro, per far rimanere di sasso Renata e anche Mary, che pur essendo meno acida non mi è certo simpatica.
Mi è rimasto un dubbio: la reazione di Alex al discorso fatto da Fabio sulle storie serie... cosa nasconde il passato di Alex?
Non mi resta che aspettare domenica per conoscere la sorella di Alex!
Un bacio Jess, questa storia è sempre più bella e tu migliori ogni giorno di più, e già eri bravissima!

15/06/10, ore 17:03

speriamo che la madre di Elise non dica nulla alle cugine della sua relazione con Alex =) finalmente elise si è decisa a affrontare la cugina, ha fatto bene, sono felice :)lei e Alex sono dolcissimi assieme, sono proprio cotti u.u e lui è tanto dolcee *-* mi sono sciolta quando ha detto: "quello che desideravo, ce l’ho ora tra le braccia".. non tutti i ragazzi sono così espansivi (esperienza personale).. vabbè =) aspetto il prossimo capitoloo *-* ciao ciao un bacio :**

15/06/10, ore 15:17

ahahah che carini!!!!sono adorabili,lui si sta aprendo sempre di più ed è fantastico!!!!!sono rimasta incuriosita dal discorso riguardante il matrimonio,vorrei proprio sapere cosa c'era sotto-se qualche cosa sotto c'era-...Alex,che carino!forse deve ancora abituarsi bene ma è sulla strada giusta,chissà se si deciderà mai a rendere la cosa seria e ufficiale!!!!lei è stata fantastica a cena,ben gli sta a quelle oche delle cugine!!!un bacio,a presto!!

15/06/10, ore 12:41

Wow bellissimo capitolo. Alex è il ragazzo giusto per lei...sa capirla ma anche rassicurarla al momento del bisogno...sa come prenderla...lei è talmente felice dei passi avanti che sta facendo con lui che finalmente, oserei dire, riesce per una volta a tenere testa alle cugine! Il fatto di avere qualcuno dalla sua parte la sta aiutando a farsi forte...
Sono sicurissima che la sorella di Alex apprezzerà Elise perchè è una ragazza pulita dai sani principi, ma soprattutto vuole bene a suo fratello.
Anche il finale mi è piaciuto tantissimo per la prima volta riesce a lasciarsi andare esprimendo un ti voglio bene che significa molto di più di quanto per una persona molto più espansiva può significare un ti amo. Il fatto che lui ricambi le sue parole è altrettanto bello perchè anche lui è introverso ed è raro che esprima le sue emozioni. Stanno facendo sempre più passi avanti nel definire il loro rapporto!

14/06/10, ore 16:48

Sono una nuova fan. E devo dire che la storia mi sta piacendo un sacco. Elise è un personaggio complessato però molto ma molto interessante. E Alex invece è assolutamente fantastico! Le cugine sono assolutamente insopportabile, io al suo posto le avrei mandate a quel paese molto ma molto prima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio a presto

14/06/10, ore 10:47

ciao..è da un po che seguo le tue storie..e che dire sono molto interessanti..:)questa ad esempio la adoro..perche descrivi i problemi della vita che potrebbe avere ognuno di noi e gli hai uniti ad una storia fantastica..che ti lascia a bocca aperta ogni volta...e trovo la tua idea di mettere le foto dei luoghi molto bella (tranq si apre un'altra pagina perlomeno a me)..beh che dire altro..ah ma qst cugine sono davvero una "zavorra"...mettono una rabbia..non c'è niente da fà..la gente gli affari loro non se li farà mai..bene dopo averti annoiata con queste cose ti lascio..e aspetto il prossimo capitolo..sono curiosa di come sarà la sorella..a presto un bacio..oddio ho scritto un poema :(

14/06/10, ore 00:24

forza elise!!!! ho esultato come una demente quando gli ha tirato quella frecciata alle cugineXDXD
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! sia per la rivincita che si è presa, che per il discorso importante che ha affrontato con sua madre:)
e poi, Alex è sempre il migliore! dico, dove lo si trova un ragazzo così tenero, dolce, comprensivo ecc...!? secondo me è uno dei pochi esemplari rimastiXD
cmq, sono così carini insieme:)le cose si fanno più interessanti!
al prossimo aggiornamento!

13/06/10, ore 23:39

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vai Eliseeeeeeeee... Buuuuu Renata e Maryyy Buuuuuu W eliseeeeee... 1 a 0 x lei ù.ù così imparano ù.ù
ahahahhaha ok basta a delirare... sono... sono... estasiata da qst capitolo meraviglioso tesoro... cioè cioè... Alex si scopre sempre più sensiile e perfetto... ma xkè non esisiti dico ioooo??? ahahhaahha
COOOOOOMUNQUE... Elise ti adoro... lo giuro ù.ù stai inziando a capire che devi mettergli i piedi in testa alle pettegole finalmente... l'uscita a quattro mi è piaciuta da impazzire *-* anche se non ho capito bene cosa avessero da nascondere quei due riguardo al matrimonio... anzi... non l'ho capito affatto xD... cmq... il finale è meraviglioso... nn so xkè la l'alex's sister mi ricorda un sacco Alice xDxD... vbb insomma ho scritto un poema tesoro... a prestissimooooooooo baciups <3

13/06/10, ore 23:24

Piccola grande scrittrice questo capitolo è bellissimo.
Non puoi immaginare come mi sciolgo quando nei paraggi della storia c'è Alex.
Tra i suoi "ti voglio bene, tanto", tra le sue parole dolci, tra le sue coccole e tra i suoi discorsi sulla sua serietà con Elise io vado proprio in estasi e devono raccogliermi con il cucchiaino.
Lo adoro, lo adoro, lo adoro :)
Capisco i mille dubbi di Elise e ha fatto benissimo a parlarne con lui.
E sono più che convinta che Alex sia sincero, non la prende in giro ed è più che cotto a puntino da tutti i lati.
Comunque spero di non sbagliarmi!!!
E non sai quanto ho gioito quando Elise ha azzittito le sue cugine petulanti e antipatiche.
Ha saputo rispondere a tono ai loro commenti e quindi una standing ovation x lei. yuppi ^_^
Il rapporto tra Elise e la mamma è splendido.
Dolcissimo il discorso con la mamma e l'ammiro tanto che abbia reagito così.
Eh sì, vorrei che anche mia madre la pensasse come la madre di Elise e che soprattutto reagisse nell'identico modo a una scoperta del genere.
Ed è anche bello che copra la figlia per farla uscire.
La sorella di Alex, se è come il fratello, penso sia molto simpatica ma lo constaterò meglio nel prossimo capitolo visto che faranno un'uscita insieme.
Il discorso di Fabio non l'ho capito.
Cosa centra la domanda sul matrimonio che ha fatto? Che cosa voleva dire? E che cosa nascondono Fabio e Alex??? Perchè è sicuro che nascondano qualcosa, si rivolgono troppi sguardi U.U
Mmmmmmm.... penso che non lo scoprirò molto presto.
Bravissima come sempre.
Non vedo l'ora che arrivi domenica, ma manca ancora un'intera settimana.
E per rispondere alla tua risposta alla mia scorsa recensione (che giri di parole), riesco ad emozionarmi perchè sei tu, piccola grande scrittrice, che riesci ad esprimere al meglio le emozioni attraverso le parole.
Un bacione grande... Rosa.

13/06/10, ore 23:17

Elise ha davvero un bellissimo rapporto con la madre, sia per la confidenza che per la complicità. Mi ha fatto ridere la madre che si 'lavorava' il padre per permettere alla figlia di uscire: noi mamme siamo proprio tutte uguali!
Elise e Alex hanno affrontato discorsi piuttosto seri in questo capitolo. Mi sono piaciuti entrambi.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è la reazione di Alex al discorso di Fabio sul matrimonio.
Le cugine per una volta si sono cucite la bocca (gliela riempio di penne se continuano a rompere!) e nel prossimo capitolo conosceremo la sorella definita 'tornado'. Sono curiosa!
A domenica prossima e un bacio a te.

13/06/10, ore 22:38

l'ho capito sabuto qual'era il "mio" pezzo ahahahah, però appena lui gli ha chiesto cosa faceva la sera e che andava al cinema con la sorella ero ricaduta nel dubbio lol per fortuna subito sistemato dalla chiamata. Elise per fortuna ha avuto il suo momento di riscatto con le cugine *.* stracontenta per questo. sisi. non riesco ancora a vedere bene alex, cacchiarola,non capisco il motivo , è sempre cosi dolce, affettuoso , "sincero" , tenero ma bo.mmmm
a si poi per un attimo ho pensato che Elise fosse incinta :geek: te l'ho anche scritto nel blog hghghghg per fortuna non è cosi. il discorso di fabio non l'ho capito molto mmm, va bè! stupendo capitolo, sopratutto il discorso di Elise ad Alex in gelateria sisi. non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire questa sorella pazza XD

13/06/10, ore 22:26

Che meraviglia anche questo capitolo, Elise che ha raccontato tutto alla madre è stata una scena dolcissima anche per il comportamento della mamma, l'unica cosa che non capisco è perchè la madre non difende la figlia contro quelle stronze delle sue cugine, cavoli non è giusto è quasi sempre presente quando diventano così cattive eppure non dice mai niente, davvero non capisco questa situazione!!!! Alex è tenerissimo e sempre pieno di attenzione e di parole dolcissime per Elise, è davvero speciale...ahahahahah...mi piace veramente tantissimo e a quanto pare ha parlato di Elise alla sorella, il che è tutto dire!!!!
Bravissima tesoro, scrivi davvero in modo incredibile e la storia mi sta prendendo tantissimo!!!
Kiss Lorena^^

13/06/10, ore 20:34

Sono Morgana di Twitter, ti avevo promesso che prima o poi avrei recensito. Avevo finito di leggere già da qualche giorno ma volevo aspettare il nuovo capitolo.
Partiamo dall'inizio.
Voglio essere sincera, dopo aver letto il primo capitolo ero molto scettica. Mi sono chiesta: "E adesso come farà a gestire la fanfic se già sono arrivati al sodo e nemmeno si conoscono?". Però mi sono ricreduta, anche in fretta.
All'inizio Elise mi è sembrata la classica ragazza solitaria che non si diverte e che perde la verginità per fare qualcosa di diverso dal solito.
Alex mi è sembrato il "puttaniere" di turno.
Tutto ciò nel primo capitolo.
Andando avanti ho incominciato a conoscere Elise. Mi ci rispecchio molto, prima di alcuni fatti che mi sono successi, anche io ero come lei, uguale identica.
Mi piace la sua sincerità e la semplicità nel fare e dire le cose. Ogni capitolo che passa fa un passettino avanti e si fortifica nel carattere, infodendosi sempre più sicurezza.
Alex è ancora un po' un'incognita. Si capisce che è un ragazza che ha sofferto e che ha fatto dei sacrifici, ma secondo me nasconde qualcosa, insomma, già dal capitolo di oggi quando Fabio se ne esce con quella domanda, lui si è comportato in modo strano. Ammetto che come ragazzo mi piace, sia fisicamente che caratterialmente.
Come coppia hanno ancora molta strada da fare. E' bello che si confidino l'un l'altro e che si aiutino a vicenda, ma sono ancora su di un filo di lana. Però devo dire che promettono bene.
Sandra è l'amica adatta ad Elise, anche se ogni tanto mi sembra un po' frivola, ovviamente è presto per dirlo, ma una mezza idea già ce l'ho. Sta con Fabio che sembra placarla da un lato, ma fomentarla dall'altro..
Le cugine sono un po' le antagoniste, ma anche aiutanti. Sono dei personaggi con un punto interrogativo, e di loro non posso dirti niente, non vorrei sputare sentenze prima del tempo.
Quello che Elise ha detto ad Alex è molto importante. Gli ha fatto capire che cosa pensa di quello che c'è fra loro e di cosa ha paura.
Mi piace la tua fanfic, non solo per i personaggi molto reali, ma anche per il clima che sento quando leggo. Okay, lo so, sembra strano, ma quando leggo una storia qualsiasi, libro o fic, è come se entrassi nella storia, provando i sentimenti dei personaggi, quello che vedono e gli odori. E' una cosa veramente strana, ma mi fa sentire parte della storia, è come se entrassi in una bolla e fossi un personaggio diretto di quello che succede.
Credo di aver finito, spero di non averti annoiato o ti sia adirata per le mie osservazioni sul primo capitolo.
A domenica prossima! Un bacione.

13/06/10, ore 19:51

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi ritrovo con gli occhi lucidi! Mannaggia a te XD Fra "la mia Elise" e i vari "Ti voglio bene" mi sto sciogliendo!
Sono arrivata a fine capitolo che saltellavo come un'idiota come avevi pronosticato ahuahauhau! Non vedo l'ora di conoscere la sorella di Alex! *_* e di sapere perché Fabio se ne è uscito con il discorso sul matrimonio, ah! quei due non me la contano giusta ù_ù
Un bacione tessora! X3