Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

18/06/11, ore 19:05

Ho iniziato la tua storia che era già più di metà e ho seguito gli aggiornamenti aspettandoli con trepidazione fino ad arrivare a questo ultimo extra. Sto seguendo anche i pov Alex.
Devo farti i complimenti, mi è piaciuta veramente tanto. Mi è piaciuto il loro incontro, l'evolversi della storia, tutte le loro paranoie, forse tante ma tipiche dell'età e mi piace come sono diventati. Mi spiace che sia finita ma oramai credo che tutto quello che si poteva dire tu lo abbia fatto. Ancora complimenti. Scusa se la recensione può sembrare banale ma arrivati alla fine mi è sembrato doveroso farla e ti meriti tutte le belle parole che ti sono state scritte.

18/06/11, ore 15:51

Scrivere questo commento sarà molto difficile, un pò perchè salutare per l'ultima volta Alex&Elise e tutti i loro amici è molto dura, un po' perchè tutto quello che ho detto negli ultimi commenti riassumono tutto quello che penso su questa storia... per cui dirò solo che leggere di Elise così matura, così DONNA, mi fa riflettere su quanto il suo cammino sia stato lungo ma soprattutto duro... però grazie a tutto quello che è successo, lei è potuta crescere, matura e vivere pienamente la sua vita... mi ha fatto anche molto piacere leggere dei loro figli! I nomi sono proprio belli, e Alyssa anche se così piccola, è riuscita a strapparmi un sorriso... sono molto contenta per Fabio... finalmente anche lui potrà vivere una storia come si deve... e poi Gigi si è comportato proprio come da lui... una proposta del genere in un momento così poteva farlo solo lui... però nella sua originalità è stato molto dolce... sono contenta per loro!!! beh le cose che avevo da dire le ho dette, un in bocca al lupo per quando spedirai la storia alle case editrici e incrociamo le dita.... rinnovo i miei più sentiti complimenti per tutto!!!! continua sempre così Jess!!! non ti fermare mai!!!!!!!! un bacio grande e un forte abbraccio!!!!

18/06/11, ore 15:40

Jess è bellissimo questo extra!
Vedere uno stralcio della loro quotidianità,come riescono a barcamenarsi con due bimbi piccoli nonostante siano molto giovani,e soprattutto come il loro amore non sia affatto diminuito,ma anzi sia sempre più forte,e Alex continua a 'corteggiare' Elise, è stato bellissimo!
Sono felice che anche la coppia Gigi-Alessia vada avanti e che pian pianino riuscirà anche a sposarsi...in fondo il tuo motto è a piccoli passi si può fare tutto!
è triste pensare che questa storia sia definitivamente conclusa,ma è giusto così e poi ti stai già dedicando ad altro,quindi non sentiremo la tua mancanza! un abbraccio e ci sentiamo sul gruppo,Paola ;)

18/06/11, ore 14:33

Jess sono sul lago di Balaton in vacanza e sto piangendo leggendo questo extra! è davvero tutto finito???? T.T come si fa! ne voglio ancora, ne voglio tutto! Sono stupendi in questo Extra, Alex papà è... è tanta roba! con questa ff ci siamo scoperte e sono contenta di averlo fatto. sei bravissima Jess. in ogni capitolo e in ogni parola hai messo un pò di te! Brava brava!

16/06/11, ore 14:42

Ciauu, allora cosa dire. Beh Sandra non si è comportata da brava ragazza.
1 - non può far soffrire due ragazzi così come se niente fosse, iniziare la relazione con Fabio e poi vedersi ancora con il suo ex. Insomma uno dei due. Non lo sa neanche lei quello che vuole, e per sapere la cosa, non può tenere il piede in due staffe.
2 - Fare la migliore amica fino a qualche settimana prima, e poi per un pò fare finta di conoscerla da qualche giorno, e poi all'improvviso tornare a fare la migliore amica, come se non fosse successo nulla. Non è il comportamento giusto.
3 - non può dire a Elise non vedere più Fabio, come fa a non vederlo, visto che è il miglior amico di Alex. Modestamente la cosa non sta in piedi.
Ok a presto
Kiss & Morsetti
Kristen Cullen

16/06/11, ore 13:08

Buongiorno... ho riletto stamattina l'extra, cioè sono andata in confusione, non ricordavo se l'avessi letto o meno.
l'avevo già letto e l'ho amato!!!! quanto sn belli Elise e Alex... e anke io voglio un addio al nubilato così movimentato ahahaha!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo extra anke se è l'ultimo e questi due testoni mi mancheranno tantissimo... non oso immaginare a te!!!!!
fortunatamente non sento l la tua mancanza visto che ora mi delizi con la tua Hopeful Heart...
ok ti lascio e ti mando un bacio al prossimo extra!!!

16/06/11, ore 12:28

Ciauuu, allora cosa dire del capitolo. Beh, modestamente il comportamento di Fabio non lo capisco, modestamente io uno così non riuscirei ad aiutarlo a fare pace con la mia migliore amica.
Alla fine l'ha capito Alex, che Elise è veramente innamorata di lui!.
Ok a presto
Kiss & Morsetti
Kristen Cullen

15/06/11, ore 14:10

Ciauuuu, beh chi è che non passere una serata, una cena con il ragazzo che gli piace ??? Complimenti per il capitolo, molto carino!
A presto
Baci e Morsetti
kristen Cullen

15/06/11, ore 13:25

Ciauuu, credo che uno sfogo con i genitori, c'è sempre nascosto dietro l'angolo, tanto che ogni volta ci finisci per litigare di brutto. Si nota che Alex ha una cotta per lei, anche perchè dopo il due picche, ( cosa non molto carina da dare )non si è arreso, e vorrebbe conoscerla meglio.
Ok alla presto,
Baci e Morsetti
kristen Cullen

02/06/11, ore 13:17

Ciao Jess!
Questa volta sono davvero imperdonabile e in ritardissimo.
Mi spiace un sacco...
Comunque mi son riletta più volte la OS e la trovo davvero bellissima.
Posso odiare ancora Sandra,dopo tutti quei capitoli?
Insomma,almeno per il matrimonio di Elise poteva evitare di fare la preziosa.
Conosce tutto di lei,i suoi desideri riguardo quel giorno e poi?Le chiede di cambiare data e andare con più calma.Odiosa.
Alessia e Gigi,sono ancora insieme e ancora più amici di Alex ed Elise.
Ed è una cosa bellissima,perchè dopo la maturità son poche le amicizie vere che sopravvivono.GLi impegni ti allontanano e le nuove amicizie rinfrancano la lontananza con le vecchie.Loro invece sono sempre lì,soprattutto in questo giorno importantissimo per i loro amici.Finalmente tutti e due hanno parzialmente recuperato ecomunque migliorato i rapporti con i parenti.
Gigio ha commosso anche me con il discorsone...e mi son divertita un sacco leggendo delle varie proposte di addii al celibato e al nubilato.
Bellissime le battutine tra Alex ed Elise.Splendido l'abito da sposa e tutta la parte riguardante la ricerca dell'abito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra.Ancora complimenti,un bacio e alla prossima...

02/06/11, ore 12:34

Ciao tesoro! Scusa se arrivo a recensire con questo enorme ritardo, ma la scuola mi sta davvero uccidendo, per fortuna è quasi finita e dopo non avrò più nessun problema. Ho letto su Fb che ti chiedevi come mai non ti stavamo cagando e penso che il problema di tutte sia la stessa cosa: la scuola. Ammetto che io il tuo aggiornamento l'avevo già letto appena postato, ero troppo curiosa per aspettare di leggere, ma poi il tempo per recensire non l'ho trovato. Arrivo solo adesso. Mi dispiace. L'unica cosa che voglio aggiungere su questo fatto è che non ti devi preoccupare se non ricevi recensioni, soprattutto adesso, in questo periodo, la scuola è massacrante, soprattutto alla fine dell'anno, quindi non ti preoccupare. =)
Ah sì, sono anche indietro con l'altra storia, dopo passo a recensire anche quella, ovviamente. xD
Comunque, veniamo alle cose serie.
Allora, Sandra? Ma c'è ancora di mezzo 'sta stronza? Non potrebbe stare fuori dalle palle? Io sai cos'avrei fatto? Le avrei mandato l'invito, poi se voleva venire veniva, altrimenti se non ne aveva voglia o aveva altri impegni era liberissima di non venire. Ma cosa pretende? Che spostino la data solo perchè lei ha un impegnato? Ma se ne stia a casa almeno fa un piacere alla comunità. -.- Ma come si permette? La ucciderei molto volentieri quella ragazza, con le mie stesse mani. -.- Che poi, che cosa vuole? Ognuno ha il diritto di organizzare il proprio matrimonio quando vuole, cosa significa che Alex le ha chiesto di sposarla solo un mese prima? Si potevano sposare anche il giorno dopo, o quello dopo ancora, o magari dopo un anno, ma a lei questa cosa non dovrebbe interessare. Dovrebbe solo stare zitta, non dire niente e poi decidere se andare al matrimonio, anche se secondo me potrebbe stare benissimo a casa, lo ribadisco. xD
Oddio, sono sempre così teneri insieme *_*
Andare a cercare il vestito è la cosa più bella in assoluto *_* Anche se io andrei in depressione perchè non riuscirei a trovare un vestito che mi stia bene e che non faccia altamente schifo. Conoscendomi, mi piacerebbero tutti i vestiti che non mi vanno bene e quelli che mi vanno bene mi fanno cagare. Di solito è così. xD
Va beh, comunque, meglio andare avanti con il capitolo. xD Allora, il vestito *_* Io se fossi stata in Alessia sarei andata senza nessun problema, sarei corsa, avrei messo scarpe da ginnastica comode e mi sarei goduta il momento. *_* Chissà se anche a me succederà la stessa cosa quando vedrò il mio vestito, se mai avrò bisogno di un vestito da sposa, anche se ne dubito. xD
L'addio al nubilato, forse la parte più divertente di tutto il matrimonio. Ovviamente scherzo. xD Comunque, immaginavo che Gigi sarebbe stato elettrizzato per l'addio al nubilato, lo immaginavo mentre saltellava per casa tutto felice e contento, invece Alex gli ha smorzato tutto l'entusiasmo. Sembrava non aver molto voglia di fare chissà che cosa, soprattutto per quanto riguardava le donne. Invece Elise si è divertita parecchio, talmente divertita che arriva anche in ritardo al suo matrimonio.
Quello che mi sono sempre domanda è: che senso ha fare l'addio al nubilato il giorno prima del matrimonio? Si sa che si beve e che ci si diverte e non si è nelle condizioni di percorrere una navata o di andare a sposare la persona che si ama senza vomitare, ma perchè allora non farlo giorni prima? Non dico mesi o settimane, ma un paio di giorni prima. Non avrebbe più senso?
Spogliarellisti *Q* Ok, forse sembro un po' un'arrapata se faccio così. xD
Oddio, il discorso di Gigio è stupendo *_* Mi sono messa a piangere a leggerlo, anche se stavo già piangendo perchè sapevo quello che sarebbe successo dopo. I matrimonio mi fanno sempre piangere come una fontana, non è possibile *_*
Signora Berti *_* Ma quanto è bello leggerlo *_* Solo a pensarci mi viene da piangere *_* Si amano così tanto e vederli finalmetne sposati, insieme *_* aaaaaaaaah *_* Ah beh, la prima notte di nozze è qualcosa che nessuno si vuole perdere, anche se alcuni sono talmente ubriachi che non riescono nemmeno a togliersi le scarpe. xD
Sì, te lo giuro, non è una barzelletta. Il fratello del fidanzato di mia mamma, al suo matrimonio era talmente ubriaco che si stava addormentando sul divanetto del ristorante. Ahahahahah Quindi non so quanto abbia combinato la prima notte di nozze, si sarà rifatto nella seconda o addirittura il mattino dopo. xD
Beh, nessuno ha una famiglia normale, siamo tutti anormali a nostro modo. Anch'io ho una famiglia fuori di testa e sinceramente non me ne frega poi molto. è una famiglia adorabile, fuori di testa, ma gente a posto, ci piace ridere e scherzare e divertirci, anche se siamo un po' pazzi chissene frega. =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra. Un bacione ^_^

01/06/11, ore 22:44

In ritardo, ma ci sono! Molto bello questo extra, frizzante, divertente e dolce insieme.
Anche irritante nella parte con Sandra! Non capisco cosa pretendeva da Elise, che cambiasse la data per lei? E poi quelle critiche, ma non ha capito che sono gli invitati a doversi adeguare agli sposi? Proprio non capisco quella ragazza.
Meno male che Elise può contare su Alessia, sincera e sempre presente.
Alex preoccupato per il ritardo della sua futura sposa e lei reduce da una sbronza sono stati proprio divertenti, mentre Gigio ha fatto commuovere anche me.
Alla prossima con i novelli signori Berti, un bacio.

30/05/11, ore 22:20

Ciao Jess!!
Questo extra è davvero favoloso:
finalmente si sposano!! Purtroppo Sandra è sempre la solita: mi chiedo a questo punto dove abbia trovato il coraggio per fare quel discorso a Elise, senza comprendere che si stava parlando del giorno più importante per la sua amica.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Veronica e Alessia accompagnano Elise a comprare il suo abito e mi ha divertita molto la reazione di Gigi quando ha sentito il programma di Alessia per l'addio al nubilato della sua migliore amica.
Il discorso del padre di Elise e la parte finale mi hanno emozionata davvero tanto e per questo non posso fare altro che ringraziarti. Un bacione e grazie!!

30/05/11, ore 14:10

ciao Jess!!!!! ho visto sul gruppo che ti sta prendendo un pò di sconforto per le poche recensioni... ma non ti devi preoccupare.. questo Extra è fantastico!!! mi mancavano tanto Elise e Alex!!!!!!! son sempre loro, sempre dolci, divertenti, naturali.. la coppia normale che tutte noi aspiriamo ad avere un giorno!!!! non lo dico tanto per dire Jess.. in questi giorni ho avuto un pò di discussioni con quella che doveva essere la mia migliore amica.. all'inizio non capivo, poi mi è venuta in mente Travolgimi e Sandra... bhè ti sembrerà strano, ma ho rivisto i  suoi comportamenti in lei, e spero tanto di avere la forza di Elise per affrontare la situazione!!!! non ti devi preoccupare per le recensioni.. arriveranno.. in questo periodo si è tutti molto più impegnati.. io a malapena riesco a leggere gli aggiornamenti, quindi stai tranquilla perchè i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo Extra!!!! un bacione Jess!!! <3

29/05/11, ore 23:42

Scusa se commento solo adesso però sono stata tutto il giorno fuori casa... allora Il capitolo mi è molto piaciuto soprattutto perchè si vede che Laex e Elise sono maturati e si vede anche dai loro comportamenti... nella parte del litigio con Sandra, mi è un pò dispiaciuto per lei.. lo so che lo criticata molto in passato, però non so in questo capitolo mi sembrava quasi che Elise stesse sbagliando a risponderle in quella maniera... boh però sono contenta che poi alla fine sia andata lo stesso al matrimonio... per il matrimonio è stato meglio non descrivere la parte delle promesse.. come hai detto tu ce lo dobbiamo immaginare noi quel momento.. cmq solo una cosa: l'addio al nubilato si fa per le donne e il celibato per gli uomini.. non voglio sembrarti una puntigliosa però mi è sembrato giusto dirtelo... non prendertela!!!! cmq si mi è molto piaciuto e spero che nel prossimo extra parlerai del futuro nascituro di cui hai parlato nella one shot di qualche tempo fà!!!! continua così!!! sempre!!!! complimenti ancora!!!! un bacione grande!!! ciao!!!!!!!!!!!