Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

20/09/10, ore 19:14

Sono senza parole,capitolo fantastico!
Finalmente la nostra Elisa si è aperta di più e mi è piaciuto molto leggere i ricordi dell'infazia soprattutto se sono reali.Alex che le dice "ti amo" wow ho gli occhi a cuoricino,certo lei non gli ha risposto ma non credo che lui si sia arrabbiato!
devo dire che mi hai sorpresa non me l'aspettavo!comunque poi ho riso tantissimo quando Elise si fa prendere dal panico davanti la chiesa,o quando dorme con lui per la prima volta,fantastico davvero!
Non digerisco molto il padre non amo i paragoni con le vecchie fiamme ma per fortuna lei ha saputo tenergli testa...
brava Jess,attento il prox capitolo!
baci yuki84

20/09/10, ore 16:51

Tu mi avrai sulla coscienza...ricordatelo....se non mi dai un Alex tutto mio scoppierò.
Più vado avanti e più mi rivedo nel carattere di Elise e per questo vivo questa storia come se ci fossi io tra quelle parole
Alex anche se ha i suoi difetti è un dono dal cielo
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, come del resto tutti gli altri, ma tanto lo sai già....ora aspetto di vedere il punto di vista di Alex....e che la piccola Elise si dedcida a tirar fuori quello che prova per lui, anche se trovo che il discorso che ha fatto valga molto di più di quelle "due paroline" che tutti si aspettano.....
Dimenticavo, bel tipino il padre, complimenti, non si fà vivo e poi si prende queste libertà...grande Elise, io sarei stata meno fine

20/09/10, ore 14:24

Adesso forse sembrerò presuntuosa ma è bello conoscere qualcosa di voi scrittrici tramite le vostre storie...mi è piaciuto che Elise condividesse quei ricordi di un infanzia felice con Alex e sapere che sono veri li rende ancora più speciali... Mi è piaciuto anche il rapporto che ormai ha con la madre di Alex che è molto aperta e moderna ma SOPRATTUTTO capisce il figlio, a differenza del padre che non lo conosce per niente.
Per fortuna Elise non si è fatta prendere dalla sua timidezza e ha risposto per le rime...penso sia perchè le hanno toccato qualcosa e qualcuno a cui tiene veramente...
Quanto alle dichiarazioni mi sono piaciute tantissimo specie quando lui le fa capire che ormai la capisce veramente e la ama così com'è pregi e difetti...
Quanto al ti amo...è stato veramente stupendo..ci credi se ti dico che mi sono commossa? Non vedo l'ora di leggere il capitolo pov Alex per capire veramente cos'ha provato in quel momento!

20/09/10, ore 00:27

Bene, mi presento:) sono una lettrice accanita - che però solitamente preferisce le storie paicevoli a quelle che finiscono in tragedia, ahah! - e sono capitata sotto consiglio di un'amica, a leggere la tua: beh devo dire che sono aolo al 2° capitolo, ma ti posso già fare i complimenti per come descrivi la "generazione adolescenti".. ho passato in prima persona tutto quello che sente Elise verso i genitori, e credo che sappiamo tutte benissimo come ci si sente a non essere capite, soprattutto alla nostra età che è giusto un tantino delicata...;)
Pe ri lresto però devo farti delle piccole ammonizioni, soprattutto sulla "fittezza" (si può dire?!Mah..) delle parole, delle frasi, dei periodi_ Cerca di staccarti un pò di più, e di far respirare un pò i dialoghi... (e anche di non pubblicare i capitoli tutti attaccati attaccati, altrimenti i miei 0,50 gradi della vista peggioreranno, eheheh;D)
Per ora la storiella mi piace sì, continuerò a leggere e poi ti farò sapere!

P.S - io tifo per la protagonista, assomiglio a lei in certi aspetti, perciò mi auguro che riesca a tenersi stretto un ragazzo d'oro come quello che FORTUNATAMENTE le è capitato! (perchè diciamocelo, quanti ne troviamo così al giorno d'oggi ?..anche se la mia ricerca non ha mai fine, non posso proprio fare a meno di scoraggiarmi a questo proposito:(
Un mega salutone, Aly*

19/09/10, ore 23:03

NON CI POSSO CREDERE!!!!! Alex sei un mito e ti adoro sempre di più, è stato a dir poco perfetto nella sua semplicità nel dire quelle due paroline così importanti, senza grandi sermoni e frasi d'effetto e ha scelto secondo me anche il momento giusto, perchè non l'ha detto dopo ciò che aveva detto Elise sull'innamorarsi ma aspettato proprio quando lei non se lo aspettava e nel modo a mio parere più spontaneo e semplice ma magico ancora di più che ci possa essere!!!!! Chissà come mai lo sapevo che lei non avrebbe ricambiato, è troppo immatura per me per un rapporto già così profondo ed è ancor più spaventata, già lei ha tutte le sue fisse e paure è già molto che non se la sia data a gambe...ahahahah...ma in questo rapporto lui (a parte le esperienze che ha già avuto e l'età !!) è molto più maturo, pur avendo anche lui i suoi timori come si può ben capire nel leggere i suoi pov ma decisamente molto migliore di lei ad affrontarle e viverle, io spero che questa loro differenza anche nell'esprimere ciò che provano non allontani Alex a cercare qualcuno di più adatto a lui (come maturità intendo!!) o che lei lo allontani per paura appunto di non essere alla sua altezza in rapporti affettivi!!!
Il padre non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo sinceramente che Giorgia visto che era lì anche lei, intervenisse in qualche modo per mettere al suo posto ex marito, anche in questo caso mi è piaciuto di più Alex è stato con poche parole più diretto e incisivo un vero uomo a mio avviso, il matrimonio sempre secondo me è stato descritto per quello che serviva alla storia in modo perfetto, complimenti come sempre Jessica!!!!
Kiss Lory^^

19/09/10, ore 22:30

Che capitolo! Stupendo e importantissimo.
Davvero nei ricordi d'infanzia di Elise c'eri tu? Ci hai regalato un pezzetto di te stessa, grazie.
Elise non ha detto 'ti amo' ad Alex ma glielo ha fatto capire bene, invece il 'ti amo' di Alex in quel momento non me lo aspettavo, mi ha spiazzata quasi quanto Elise.
Molto dolci quando si addormentano insieme. La cravatta e il momento di panico doppio mi hanno fatto sorridere.
La madre di Alex ha accettato completamente Elise al contrario del padre che non mi è piaciuto per niente. Che cattivo gusto parlare di Silvia! Bravissima Elise che gli ha tenuto testa, mi sono sentita orgogliosa di lei, ha parlato chiaro ma senza mai mancare di rispetto o perdere la calma.
E per finire il ballo e le parole di Alex. Mamma mia!
Mi sono piaciute tantissimo anche le foto, continua a inserirle quando puoi. A domenica, un bacio.

19/09/10, ore 22:14

non ho parole O.O Cavolo, questa non me l'aspettavo proprio... Le ha detto "ti amo" no dico...ragazzi, gliel'ha proprio detto *W* caspiterina xD è stato stupendo, per dinci lui è semplicemente favoloso... Mi devo leggermente riprendere scusa xD sono ancora con la bocca spalancata xp però...ahhhhh ancora non ci credo xD bon la smetto u.u il paparino mi sta su lo ammetto, ma chi cavolo si crede di essere eh? Un brava alla nostra Elise che è riuscita a tenergli testa u.u sono veramente fiera di lei ^-^ e adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due, chissà cosa ci aspetterà ancora u.ù al prossimo chappy allora ^-^

19/09/10, ore 21:00

Uao sono senza parole...il capitolo mi è piaciuto tanto e sono successe molte cose rilevanti ai fini della loro storia. Elise che si apre sempre di più a lui ed anche alla vita visto che l'ultimo periodo prima di incontrare Alex si era rinchiusa in sè stessa. La prima volta che dorme a casa di lui... la scena di lui che si addormenta è stata dolcissima non posso negare che mi ha strappato un sorrisino... ok lo ammetto, era un vero e proprio sorrisone XD per non parlare poi quando stava per prendere una crisi di panico anche a lui davanti alla chiesa ahahah lì sono morta ahahah. Oppure il fatto della cravatta, è proprio un amore Alex *__* non c'è niente da fare, lui è perfetto anche nelle sue imperfezioni. Il padre non mi sta tanto simpatico, anche se mi ha dato l'impressione che lui preferisse Silvia come ragazza del figlio, sicuramente sbaglio però è quello che ho sentito leggendo la loro conversazione. Ed eccomi arrivata a fine capitolo... Stupendo *__* dalla canzone, perfetta per loro due, alle due paroline magiche (finalmente), e dalla reazione di lei che si trova spiazzata(ma nemmeno poi così tanto =P) a lui che non se la prende perchè lei ancora non glielo dice... ma, per ora, si fà bastare solo i suoi gesti, che non sono da poco. Da come avrai potuto notare il capitolo mi è piaciuto tutto eheheh =)
Sei bravissima Jess... continua a scrivere =)
Ti aspetto al prox capitolo!
A presto!!! =)

19/09/10, ore 19:47

Ciao!!!! beh il capitolo è bellissimo come sempre!!!! soprattutto per le cose che si dicono alex ed elise!!!! le dichiarazioni che si sono fatti a vicenda sono state bellissime!!! e poi alla fine quando alex le dice che la ama.... tanta ma tanta emozione!!!! sono felice per loro, perchè se lo meritano!!! il padre di alex mi è sembrato un po' restio sulla relazione di alex ed elise... cioè farle tutte quelle domande e poi insinuare che lei stia con alex solo per i soldi, mi è sembrato un po' eccessivo visto che non vive quotidianamente con alex e quindi non può sapere come vadano le cose!!! per il resto tutto ok!!! sono scoppiata a ridere quando giorgia dice ad alex di non fare niente visto che le loro camere sono comunicanti!!! che ridere!!! e poi anche molto bello quando sempre giorgia da la possibilità ad elise di dormire con alex!!! troppo bello!!!! continua così!!! complimenti ancora!!! alla prossima domenica!!! ciao e kissoni!!!!!!!

19/09/10, ore 18:34

*.* uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SISISISISISISISI QUESTO FINALE è ANCORA PIù BELLO *.*
non so perchè ma mi aspettavo ke ci avresti lasciato in sospeso la risposta di Eli... ahahahahah
comuuuunque... che devo dire? l'attore che hai scelto per il padre di Alex lo riconosco in OC e il carattere ammettiamo che è completamente diverso da quello di quest'uomo che già mi sta antipaticozzo!! ù.ù.ù.ù.ù
per quanto riguarda la parte del campetto... molto toccante... rivangare i ricordi è sempre una cosa bella zizi! *.* io all'età di 6 anni ho iniziato a giocare... e ricordarlo ovviamente mi piace... *.*
altro? mmm... ah si... ahahah e bravo Ale... avere Eli nel lettino e non sfiorarla! medaglia d'oroooo! ahahahaha <3

19/09/10, ore 18:06

Ciao cara,
ho bisogno di qualche secondo per riprendermi dal finale... cortesemente, non è che mi daresti l'indirizzo di questo splendido ragazzo?? Sono già per strada!!!ihihih!
A parte gli scherzi, stavolta inizio dalla fine, il modo in cui le ha detto "ti amo" è stato fantastico proprio perché semplice. Non ha usato parolone o frasi epiche, le ha semplicemente detto "ti amo" ed è stato fantastico!! Elise non ha risposto, ma mi aspettavo una cosa del genere, non perché lei non sia innamorata di lui, ma perché sono certa che sarà un passo molto importante per lei!!!!
Ho odiato il padre di Alex, che persona viscida e senza ritegno!! Alex non ha sentito nulla del discorso? Non so perché ma secondo me qualcosa ha sentito... vedremo nel suo Pov!! Elise si è comportata benissimo, ha risposto con educazione ma in maniera assolutamente adulta, niente da dire. Sta proprio crescendo!!
Per quanto riguarda il matrimonio mi è piaciuto molto, hai descritto le cose più importanti senza divulgarti in particolari inutili.
Ho apprezzato il fatto che Elise abbia raccontato qualcosa in più della sua vita (mi era venuto il sospetto che stessi descrivendo te stessa!! Anch'io giocavo a calcio da piccola ihihihi), si sta proprio aprendo, mi sembra quasi di vederla crescere sul serio, sia lei come ragazza che come coppia!!!

Come al solito mille complimenti per il tuo modo di scrivere e per quello che mi fai provare leggendo =)!!! Alla fine di questa fanfic la stamperò e la metterò in libreria fra i miei libri preferiti, può sembrare esagerato, ma mi piace davvero tanto!!!!!

Un bacione,
Eky!!!

19/09/10, ore 17:04

ma no................
ci voleva la risposta di Elisa dopo tutto il capitolo di preparazione alla dichiarazione ci stava bene la confessione reciproca anche se capisco l'emozione del momento ma anche Alex si meritava la certezza del sentimento a parole e non solo nei gesti
comunque tutto bellissimo sia il giardinetto dell'infanzia con i ricordi lontani che la dichiarazione l'ho letta in settimana ed è bellissima che Giorgia adoro la semplicità e intelligente di Giorgia è una mamma con la giusta consapevolezza della maturità del proprio figlio è stupenda e poi passiamo al padre è uno STRONZO non mi è piaciuto anche se Elisa è stata una grande a tenergli testa non sopporto le persone che si credono superiori solo per i soldi che hanno e la ciglieggina sulla torta è stata il ti amo anche se non ho apprezzato che l'abbia lasciata alla merce di suo padre si è ripreso alla grande
ora devo aspettare altri sette giorni per la prossima "dose" ma ne vale sempre la pena
ti aspetto presto anche con Alex tanti tanti baci mary74

19/09/10, ore 16:36

in questo capitolo ho riso,sbavato e pianto. La foto di Alex è stupenda per non parlare poi del padre. wow
il capitolo è stato favoloso. Il momento in cui Alex le dice ti amo è stato perfetto. Cavolo ho pianto. mI UCCIDEREI se mi rivenisse il dubbio come nei primi capitoli. T.T è dolcissimo, perfetto, unico, stupendo.
Questi due stanno crescendo tantssimo. la sicurezza" di Elise con il padre di Alex è stata assurdamente perfetta! mi è piaciuta come ha reagito , come si è fatta spazio. sisi.
non vedo l'ora arrivi domenica prossima e nel frattempo ti rompo con gli spoiler sisi u.u

19/09/10, ore 15:52

Oddio oddio oddio!!! Troppe cose assolutamente fantastiche in questo capitolo!!! Mamma quanto è bello Je!!! Complimentissimi!!! Adesso parto a commentare bene e mi do una regolata giuro XDD allora: Elise che gioca a calcio non me lo sarei mai aspettata, però si in fondo la vedo bene. La dichiarazione che fa è assolutamente stupenda, è decisamente adatta a lei. La chiesa, o mamma è imponente, io non so se riuscirei a sposarmi in un luogo del genere, sono più propensa per una cerimonia con pochi intimi. Il padre non lo sopporto, vorrei prenderlo a schiaffi. Le ha detto Ti Amo!!! Le Ha detto le due famose paroline. Shiiii che bello finalmente. Ci voleva proprio, ora manca lei XDDDD.
Creerò un parito pro Sandra va bene??? XD un bacione

18/09/10, ore 06:21

oh, oh, Oh... *O* ma quanto sono dolsi eh? Per mille mozzarelline, altro che loro u.u non puoi capire xD mentre leggevo c'erano i miei mille sospiri con quello delle ragazze xD sembrava un piccolo concerto il mio u.u
capitolo che ho adorato *W* dalla prima all'ultima riga, è stato... Oddio...stupendo mi sembra veramente poco >.< beh...bellissimo *W* la parte del karaoke poi...con le dediche e le foto... waaaaa!!!
Scusa, sono leggermente partita, ma mi ero persa l'aggiornamento e stamattina quando mi sono svegliata ho avuto il flash O.O Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, non è che alex le sta preparando una festa a sospesa per il suo compleanno? Ormai con lui in giro sono pronta ad ogni cosa u.u ma perché i ragazzi non sono mai così eh? Sob...che vita ingrata >.< per sandra e cosino u.u boh...sinceramente non saprei xD chissà cosa partorirà la tua mente geniale xD beh, al prossimo chappy allora, baci ^-^