Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

03/04/11, ore 22:32

Scene da tagliare non ne ho viste, forse da approfondire, ma va bene così, il capitolo mi è piaciuto lo stesso. E' bello quando scherzano, quando si provocano, ma anche quando si coccolano e si lasciano andare alla passione. E' un piacere vederli di nuovo così in sintonia e innamorati.
Ci voleva proprio questo weekend loro due soli e lontano da tutti. Avevano bisogno di ritrovarsi, di stare vicini, di riscoprire il loro rapporto. Come dice Elise alla fine, litigheranno ancora e ne passeranno tante, ciò che conta è che restino uniti e combattano per il loro rapporto.
A domenica, un bacio.

03/04/11, ore 21:40

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Che carini!!! <3
E stato bellissimo! E ci sono state delle parti dove ho riso davvero tanto, una che avevi messo anche come spoiler : << Sei sexy ai fornelli. >>
<< Penso che mi vedresti sexy anche se fossi del tutto sudata. >>
<< Nuda e sudata, sopra, sotto, accanto a me... beh sì, in effetti anche sudata ti troverei sexy. >> Alzo gli occhi al cielo nonostante la sua voce roca mi faccia rabbrividire, e non solo perché mi ha parlato nell’orecchio.

E un pezzo dove ho amato Alex, è stato davvero dolce dolce :
< Non ti faccio scendere dalle mie braccia per nessuna ragione al mondo. >> Alzo un sopracciglio e porto la mia faccia di fronte alla sua.
<< E questa novità? >> Chiedo stupita.
<< Beh... >> Arrossisce lievemente e il mio cuore prende a battere più velocemente. << In questi giorni non ti ho vista, non ti ho sentita... ora sei qui, stiamo di nuovo insieme, non posso, non riesco a staccarmi da te. >>

Comunque quanto mancherà più o meno alla fine??
Un bacio!
Sara

03/04/11, ore 20:25

è molto carino invece.... si potevi essere più porcella e darci più particolari visto il numero di incontri bollenti ma è tenero e dolcissimo sia in generale che nelle belle dichiarazioni di Alex

mi piace quando fanno pace molto molto di più di quando litigano ;p

brava Jess baci

03/04/11, ore 18:52

Ciao Jess!
Non preoccuparti,non c'è alcun ritardo.Certo hai postato qualche ora dopo l'orario consueto,ma che problema c'è?
Può capitare e comunque hai mantenuto intatta la tradizione del Berti day.
Non so perchè questo capitolo non ti convinca,ma a me piace davvero molto.Hai inserito davvero di tutto,anche la mia perversione con il vino rosso,grandeee!!!!
Alex ed Elise hanno fatto finalmente pace!!!!E come hai giustamente scritto nella chiusa del capitolo,anche se non sarà questo l'ultimo litigio,l'importante è ricordarsi sempre del sentimento che si nutre nei confronti dell'altro ed alimentarlo con coraggio giorno per giorno.Loro due sono molto cambiati,dall'inizio della loro storia e indubbiamente sono cresciuti tantissimo,soprattutto Elise,della quale vado fierissima.Mi dispiace pensare di essere vicini alla fine di questa storia!!!Mi mancheranno tantissimo questi incontri domenicali,che tanto mi hanno fatto divertire e che mi hanno permesso di conoscere persone fantastiche.Per fortuna c'è ancora un pò di tempo :p Tanti tanti complimenti come sempre tesoro,un bacio e alla prossima...

31/03/11, ore 20:53

quanto è bella questa scena di riappacificazione sono due zucconi testardi e Alex è un asino ma riesce a essere sincero e dire tutto nel bene e nel male mi piace

bel capitolo Eli fà sempre più passi verso la sicurezza e la vita adulta ed Alex la segue per fortuna

Melly è brava e buona anche se ancora un po bimba

la parola più bella di tutto il capitoli è "COGNATA" be non c'è nulla di più bello da sentirsi dire dal proprio ragazzo di questi titoli famigliari

tati lo sai che ti adoro aspetto domenica e la gita in montagna....baci <3 <3 <3

29/03/11, ore 16:15

Ohoh che carini mamma!!!Sono due teneroniii!Ed io con loro ovviamente!La canzone che Alex dice di ascoltare ad Eli è davvero bella!La ascoltavo pure io quanlche tempo fa e ora che l'ho riascoltata mi sono tornati in mente tanti tanti ricordi!Chiamare Melissa e chiarire la situazione è stata un'ottima mossa di Elise,doveva aver chiara una volta per tutte questa situazione altrimenti poteva finire male!E non andava bene!Sono super contenta che Alex e Elise abbiano discusso apertamente,con molta serietà!Da vere persone mature e responsabili!La parte finale ovviamente è la mia parte preferitaa!!Mi sciolgo come neve al solee!Non vedo l'ora di leggere di questo bell week-end(anche se non lo è tanto!ahaha)!Perchè lo scriverai vero?!?!?Spero proprio di si!Cmq bravissimaaaaaa come sempre!Un bacione enorme tesoro!:)

29/03/11, ore 15:57

Finalmente Elise, ma soprattutto Alex, ha avuto il coraggio di affrontare i loro problemi, questa volta sembra proprio aver capito che la sua ragazza, la donna che lo ama con tutta sè stessa, gli vuole stare accanto ma non è pronta a soffire ogni singola volta che i neuroni gli si spengono!
Sinceramente in questo capitolo avevo le lacrime agli occhi più per lui che per lei: si è reso conto di essere stato un emerito cretino (scusami il termine) e di aver seriamente rischiato di perderla per quel suo caratteraccio!
Devo ammettere però che i suoi messaggi precedenti e quella canzone sono stati dei gesti veramente dolcissimi che avrebbero sciolto anche un cuore di ghiaccio, nonostante il chiarimento fosse d'obbligo.
Mi ha stupito la forza di Elise che ha pensato prima a sistemare le cose e poi saltargli addosso. Mi piace tantissimo il rapporto che ha con Melissa: prima di affrontare la discussione è stata abbastanza matura da confrontarsi con lei per cercare di capire e poi prendere una decisione...mi piace tantissimo questo loro essere così complici, si vede che la ragazza si è veramente affezionata a lei se no non sarebbe stata così disposta ad aiutarla! E penso che abbia anche lui capito che quello che l'ha spinto a parlare cosi, nonostante fosse quello che voleva, fosse proprio il timore di essere soppiantato da Elise come confidente o punto fermo della sorella!
Sono sicura che quel week end in montagna fara benissimo a entrambi!

28/03/11, ore 23:24

Ciao Jess!!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha resa felicissima. Mi è piaciuto tanto il comportamento di Elise: ha parlato con Melissa per capire meglio la sua posizione e ha parlato con lei del litigio con Alex, spiegandole cosa l'aveva ferita e cosa non riusciva a perdonargli. Alex fa di tutto per farsi perdonare e, quando va a casa sua, è davvero dolcissimo con lei.
Penso che se Elise lo avesse lasciato, lui non se lo sarebbe mai perdonato, anzi avrebbe cercato di riconquistarla fino alla fine. Quello che si dicono è meraviglioso: Alex ha capito di aver sbagliato e lei lo ama troppo per non perdonarlo, per lasciarlo definitivamente. Bellissimo finale e grandiosa la proposta di Alex: hanno bisogno entrambi di stare un pò da soli, anche per recuperare un pò del tempo perduto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione!!

27/03/11, ore 22:40

Mi dispiace che tu abbia trascorso una settimana orrenda, il capitolo, però, ti è riuscito benissimo lo stesso. Forse non sono successe tantissime cose, ma ci sono stati dei chiarimenti importanti, primo fra tutti quello con Melissa. Ha fatto bene a chiamarla, hanno eliminato ogni malinteso tra loro ed Elise è riuscita a farsi un quadro più chiaro della situazione.
Poi, finalmente, lei e Alex si sono incontrati e rappacificati. Sentendo lui raccontare come sono andate le cose, sapere che ci ha sofferto tanto e vederlo così pentito era impossibile non perdonarlo! Molto dolce il loro momento insieme e le loro promesse. Litigheranno ancora, ma almeno sanno parlare, chiarirsi, chiedersi scusa.
Molto dolce anche la dedica della canzone e azzeccata l'idea della montagna. Dopo la settimana che hanno passato distanti, un weekend loro due soli lontano da tutto e da tutti, mi sembra l'ideale per ritrovarsi e godersi la vicinanza reciproca.
Bravissima, a domenica, un bacio.

27/03/11, ore 22:14

Subito dico che sono strafelicissima che abbiano fatto pace!!! Da questo si capisce che mi sia piaciuto tantissimo il capitolo e che alla fine mi ha fatto anche commuovere!!! Il discorso con Melissa é stato molto bello, perché un pò grazie anche a questo, Elise riesce a capire la reazione che ha avuto Alex!!! Quando lei lo stava aspettando a casa ero in ansia anche io perché non sapevo proprio cosa aspettarmi... Poi però leggendo che Alex era seriamente pentito, mi sono tranquillizzata perché sapevo che Elise non avrebbe potuto lasciarlo perché avrebbe distrutto di dolore entrambi!!! La proposta di Alex di andare in montagna solo loro due é proprio una behedizione, perché si sa che l`unica medicina che fa miracoli, anche nei litigi, é l`amore e loro devono stare un pò da soli!!!! Complimenti ancora per tutto, SEI MAGNIFICA!!!! Buona settimana e su con il morale!!!! Un bacio grande grande!!!! CIAOOOO!!!!!

27/03/11, ore 21:52

Haaaaaaaaaaaaaaaaa Jessica! Alex è così così...semplicemente meraviglioso!!
E ...che bello hanno fatto paceeee ! ^^
E poi in montagna?? Sporcaccioni!!! ahahahahahahahahah
E stato tanto caruccio questo capitolo!!
Un bacio Jess a domenica !!
Sara

27/03/11, ore 21:12

A me è piaciuto il capitolo Jess e l'ho trovato anche molto tenero ed emozionante!! Alex si è fatto perdonare benissimo (stavo già in ansia...ahahahah!!) e spero davvero che ci pensi 2 volte la prossima volta che ha i suoi scatti di rabbia, perchè è stupido prendersela con chi non centra!!! In montagna soli soletti...u.u...evvai alla grande penso che come riconciliazione è il massimo...uffa, anch'io voglio andare in montagna con Alex...uhahahahah....posso andare anch'io??
Bravissima come sempre tesoro, un altro strepitoso capitolo!!!
Kiss Lory^^

T.T
ne voglio altri 3000 di capitoli!!!! e poi voglio tanto gigi e alessiaaaaaa :*

27/03/11, ore 20:14

wait. wait. wait.
loro due in  montagna da soli??
che teneriiii!!!
allora partiamo dal fatto che abbiamo capito che Alex sia fin troppo impulsivo.. però son davvero contenta che alla fine abbiamo chiarito.. onestamente Jes devo chiederti un favore.. basta Francesco! ci sta sconvolgendo e mi sconvolge Alex.. ihihiih
un mega bacione!
Lea

27/03/11, ore 20:06

Stupendo io adoro alex ed elise non vedevo l'ora facessero pace, ora manca solo il week end di riappacificazione
kiss
vera