Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

04/01/11, ore 13:45

bellissimo capitolo molto pieno
sono una coppia sempre più bella e più affiatata
Alex è tornato se stesso ma anche il se stesso di prima di Elisa senza la parte stronza da playboy da strapasso e la sintonia nel gruppo oramai ha quasi guarito del tutto le paure di Elise
Gigi Alessia e Mellissa sono oramai una famiglia e ora con il rientro di Sandra gli equilibrii vedremo come si assesteranno

Eli non ha sbagliato a parlare con Fabio ed è giusto dire tutto a Sandra che tra l'altro si era allontanata volontariamente dall'amica quindi ora non vedo l'ora di leggere il loro confronto sperandono che non diventi un litigio

tanti tanti baci a presto

04/01/11, ore 10:05

ciao jess!!!
non sono stata molto su fb in questi due giorni e mi sono persa tutte le news...grr...quindi l'aggiornamento è stata un pò una sorpresa...
passando alla storia...
è bello leggere di Elise e Alex in completa armonia e tranquillità(nonostante la storia della tipa della rissa-la penso come la mamma di Alessia...avrei chiesto chi era messo peggio...poi credo che elise sia stata molto matura e intelligente nell'accettare il passato di alex...di cui era comunque consapevole...ma vederselo sbattere in faccia è un'altra cosa...non so se io ossessiva come sono mi sarei comportata ugualeXD)...tra di loro e con le loro famiglie...la rottura sembra essere stata un ulteriore spinta per stare insieme...certamente hanno recuperato tutto il tempo perso in litigi XD
la questione Fabio Sandra...diventa sempre più intricata...
insomma Fabio scrive tutto quel messaggio a Sandra,crede in quello che le dice e messaggia con Elise mentre sta da lei?
è vero non c'è niente di male nel scambiarsi qualche messaggio tra "Amici" ma la sua ragazza è appena tornata e la situazione tra loro due non era delle più rosee...quindi che caspita mandi messaggi senza motivo?c'è dell'altro dietro...secondo me!
per quato riguarda Alex...hai ragione..è davvero un amore in questo capitolo...premuroso,attento,comprensivo...anche se le sue idee...boh!
inizialmente quando si sono incontrati con l'altra coppia al ristorante ho pensato che vista l'apprensione di Elise avrebbe fatto meglio ad assecondarla e sviare l'uscita a quattro...
poi visto come sono andate le cose...ho pensato che ha voluto affrontare subito la questione senza stare a rimurginarci sopra...
spingere Elise a chiarire con Sandra è stata l'idea migliore...
la stessa Elise si è armata di coraggio e ha accettato di buon grado di chiarire con la sua amica...
ma l'ultima frase di Sandra?
un bacio e al prossimo capitolo...

04/01/11, ore 09:32

*_* aLEX SI sta affemminando?
comunque fabio non lo capisco, voglio proprio sapere cosa si diranno le ragazze e spero che alla fine non litighino per quegli sms!!

04/01/11, ore 08:25

Mentre leggevo questo capitolo ho avuto una fortissima sensazione di deja-vu, il perché lo sai.
Forse è proprio per questo che l'hai descritto così approfonditamente, perché sapevi esattamente cosa far provare ad Elise.
Il messaggio di Fabio è bellissimo, ma non basta quello a togliermi i dubbi su di lui che trenta e oltre capitoli mi hanno messo!
Gigio ormai è irriconoscibile, è addirittura lui a dire a Alex se si ferma a dormire! E' una cosa bellissima!
Ora aspetto il confronto con Sandra, spero che non sarà doloroso per te scriverlo...
Un bacio tesoro, se vuoi parlarmi di quello che è successo ci sono sempre, ricordalo!
Chiara

04/01/11, ore 01:12

salveeeeeeeeee....
oddioooooooo lo sai che mi sono appena accorta che ho letto il cappy precedente ma non ho recensito??? maroooo con queste feste che ci sono state non c'ho capito niente e mi sono scordata che dovevo recensire...
del cappy prece beh ke dire Alex gelosone e possessivo della sua sorellina e la segue per scoprire se ha il fidanzato... Alessia e Gigi ke si bacianooo... e per colcludere la scazzottata di Elise con quella ragazza...  successe un sacco di cose... ihhh
cmq passiamo a questo di cappy... bèh stupendo adoro Alex sempre di più... come si fa a non amare un ragazzo come alex... fortunata Elise...  bèh Fabio nn mi convince più di tanto... vabbè aveva cercato Elise perchè Sandra era partita... ma adesso Sandra è tornata perche continui a madare messaggi ad Elise se ami tanto Sandra?? per questo nn mi convince... poi non so sara impressione mia...
per me fa bene Elise a parlarne con Sandra almeno nn si sentirà più in colpa come si sente in questo capitolo...
mah mo vedremo nel prossimo cappy...
ci sentiamoo al prossimoooo..
ciao Jessssss...
kiss

04/01/11, ore 00:01

Che bello,che bello,che bello,che bello,che bello!!HAi aggiornato!!STavo impazzendo!Però ti perdono assolutamente perchè il capitolo mi piace tantooo!!Come sempre!xD Adoro tantotantotantotantotantotantotanto,ma proprio tanto, Alex!!*_* in questi ultimi capitoli mi fa sciogliere! Elise la capisco perfettamente!Cmq non capisco perchè Sandra dovrebbe prendersele se Elise ha messaggiato con Fabio!Insomma sa che Elise ama parecchio Alex e ora sa pure che Fabio ama lei...non vedo dove sono i problemi!O.o cmq non saprei più dire se mi piace la coppia Sandra/Fabio sono strani,cocciuto a volte proprio impossibile,mooolto diversi ma forse proprio per questo potrebbe funzionare...ma non ne sono sicura!Aggiorna prestooo!!!Un mega bacio e ancora buon 2011!!

04/01/11, ore 00:00

ciao jess!!!! scusami tanto se non ho recensito l'altro capitolo ma non ci sono stata quasi per niente e non ho avuto il tempo!!! comunque sono stati 2 capitoli favolosi da laggere!! la complicità tra alessia ed elise, la coppia Alessia&Gigi che si sta piano piano avvicinando, la coppia Alex&Elise che diventa sempre più affiatata, la scazzottata (o la capellata :D), insomma non c'è una parte che non mi sia piaciuta!! in questo capitolo c'è il ritorno di sandra, e devo dire che sono curiosa di vedere come prenderà la notizia..anche se in fondo io non me la prenderei tanto..anzi, penso che l'aiuto di Elise abbia velocizzato il loro riavvicinamento..adesso ho solo paura che fabio possa provare qualcosa di diverso, più prfondo, per Elise, sarebbe un bel casino!!! dimmi di no ti prego!!!! Alex in questo capitolo l'ho amato come non mai..finalmente sembrano aver trovato un giusto equilibrio come coppia e non posso che esserne felicissima!! continua così jess, sei bravissima!! un bacione e un abbraccio forte!! <3

03/01/11, ore 23:50

Anch'io amo Alex: ha fatto sparire i dubbi di Elise con poche parole, ma importanti e dette in un modo che avrebbe sciolto un ghiacciolo. La scena del bar è stata davvero divertente con la gelosia di Elise, Alex che cercava di eludere le domande e Melissa dritta al bersaglio.
Quello che non capisco è Fabio e anch'io come Elise mi sono chiesta perchè messaggiava con lei quando si trovava in compagnia di Sandra: non l'aveva contattata proprio per chiederle aiuto con la sua ex? Il messaggio ricevuto da Sandra fa tremare le gambe, ma non riesco a fidarmi di Fabio. Speriamo fossero parole sincere e che cominci a comportarsi da uomo. Anche Sandra però dovrà fare la sua parte, perchè anche lei aveva commesso degli errori.
Quanto alle due amiche spero riusciranno a chiarirsi: se davvero Sandra è sua amica e la conosce bene non può non capire perchè Elise si è comportata così.
Ho già letto la OS e ti ho lasciato un commentino. A domenica, un bacio.

03/01/11, ore 23:31

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Alex da infarto non c'è che dire !!! è stato moooolto dolce!!! ^^
Belle le idee , quella del mare mi ispira parecchio!! XD
E aspetto con ansia quello che succederà tra le due amiche!
Alla prossima!! Bravissima!!

03/01/11, ore 23:19

ciao, è la prima volta che lascio una recensione a questa storia e devo dirti che la trovo favolosa!
alex e elise sono così teneri e il cambiamento di elise è straordinario :)
sei bravissimaaaaaaa!!!!
va bè ciaoooo

03/01/11, ore 22:59

Allora che dire la gelosia di Elise è affascinante e pienamente giustificata. Quanto alla situazione con Sandra non so che pensare. Se una mia amica tornasse e non mi dicesse nulla quando sa benissimo di avere delle cose in sospeso con me sarei delusa e ferita dal suo atteggiamento, soprattutto perchè in questo caso sembra inspiegabile. Ok magari c'entra il fatto che Alex è amico di Fabio ma questo non la autorizza ad allontanarsi in quel modo da un'amica che anche quando aveva i suoi problemi le è stata sempre accanto.
Quanto alla questione da chiarire dei suoi contatti con Fabio credo che Sandra alla fine arrivi a capire che la sua amica lo ha fatto solo a fin di bene perchè tiene a lei e voleva che le cose si sistemassero tra i due.
Sinceramente non so a che punto arriveranno sia lei con Sandre, che quest'ultima e Fabio.
Sto cercando di capirlo ma proprio non ci arrivo! Vabbè speriamo che questa volta non ci siano disguidi e arrivi una sola recensione...anzi scusami ancora per il problema che ho avuto a recensire la one shot

03/01/11, ore 22:59

Beh Alex è sempre il solito bellissimo, stupendo ragazzo che vorremmo tutte!!! E' veramente un ragazzo d'oro!!! e poi ha aiutato e aiuta tutt'ora Elise nella sua vita!!! poi la sua idea di andare al mare tutti insieme è veramente stupenda... spero che l'idea vada in porto!!! cmq il ritorno di Sandra ha sconbussolato molto Elise e questo non lo capisco molto... alla fine non ha fatto niente di male.. ha solo cercato di aiutare Fabio, lo aiutato a capire cosa voleva veramente e poi se si sono scambiati anche telefonate e i messaggini divertenti e scherzosi non vedo dove stia il problema, in fondo Fabio è un amico di Alex come Gigi... boh non ho capito proprio la preoccupazione di Elise.. come Sandra non ha parlato dei suoi sentimenti prima di partire, Elise non le ha detto questo.. poi non è che si sono sentite poi molto... si poi se pensi però al comportamento di Fabio pensi che abbia un secondo fine... boh penso che il prossimo capitolo mi chiarirà molto le idee... lo spero almeno!!!!! l'incontro sotto casa con Gigio e Gigia è stato formidabile!!! Gigio è stato un grande a invitare Alex oramai lo considerano quasi un figlio!!! la cosa però che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato il bacio davanti a Giorgia!!! sono veramente belli insieme e anche solo leggere dei loro momenti mi mette una felicità in corpo che non so neanche spiegare!!!! domandina indiscreta: quando pubblicherai il prossimo??? domenica?? ce la fai a scrivere il prossimo?? comunque non è per metterti fretta era solo per sapere come gestire la mia voglia di leggere ancora di Alex&Elise!!!! rinnovo come sempre i miei più vivissimi complimenti per tutto!!!! sei fantastica!!! continua così!!! e spero che il 2011 ti porti tante belle cose!!!! ciao e un bacio grande grande!!!!!!!!!!

03/01/11, ore 22:43

A dispetto di quanto hai detto, questo capitolo è uno di quelli che mi è piaciuto di più. L'ho trovato curato più degli altri, migliore per certi versi e questa è una cosa molto bella che volevo dirti prima del resto, perchè non un autore, ma una persona che sa migliorarsi è da lodare. Commento, di solito, solo le storie che sono le mie preferite, non so perchè ma non mi viene di commentare le altre, questa però ha un posto particolare perchè oscilla di qua e di là, ma mi piace molto, questo è certo, ma è anche vero che ultimamente sono molto pigra, per questo non mi trovi spesso nei commenti. Comunque, a parte i complimenti sul modo di scrivere ti faccio i complementi per i personaggi. Li trovo molto più cresciuti e maturati, sia nei fatti che sono importanti, che negli atteggiamenti e nella psicologia. Questa è un'altra cosa bella che apprezzo molto di 'questo tuo cambiamento' (per esempio a volte nelle storie di Twi non incontravo nessuno riscontro alla fine, rispetto all'inizio) quindi continua così che vai benissimo :) Alex mi piace molto più di Elise, perchè mi sembra che le cose le viva in modo più immediato e da subito tutto se stesso, caratteristica che apprezzo particolarmente. Gli altri personaggi sono interessanti, tutti, però Sandra non è che mi piaccia troppo, non so perchè e poi mi è dispiaciuto tanto per Elise, per il fatto che è stata male per lei. Non sopporto quando le amiche ti fanno soffrire. Aspetto il resoconto della loro conversazione.... e il messaggio di Fabio mi ha fatto rabbrividire. Meraviglioso.
Senti ma i personaggi citati sono tutti reali??
Complimenti per questo capitolo. Alla prossima!

02/01/11, ore 23:11

E' il 2 gennaio! dov'è la storia? :(

01/01/11, ore 23:21

Ciao! Sono praticamente in stra mega ritardo. -.- stranamente.
Ma io con calma arrivo sempre, no?
Per prima cosa, ti faccio gli auguri di Buon 2011 =)
Stasera sarò davvero di poche parole. Lo giuro. xD
Finalmente Ale e Gigi si sono baciati *_* Ok, va bene. Non è chissà che cosa, non sono insieme, non si sono dichiarati amore eterno, ma è già qualcosa. Insomma, Gigi è sempre stato il tipo da una scopata e via, o magari da una trombamicizia, quindi il fatto che voglia davvero fare sul serio, che senta che con Ale possa avere qualcosa di più è già un passo avanti, eccome se lo è. Sono davvero felice per loro *_*
Ha ragione Elise, devono almeno provarci, altrimenti non potrebbero mai sapere come sarebbe andata. Gigi sarà stato anche un tipo poco raccomandato, sarà stato anche un farfallone, ma avrà qualcosa di positivo questo ragazzo, no?
Povero Alex che viene svegliato dalle urla di Elise. Ahahah certo che anch’io vorrei vedere una visione così la mattina presto, magari prima di andare a scuola almeno sono sicura di svegliarmi. In tutti i sensi xD
Allora, Alex. Be, forse ha ragione a non essere poi così felice. Ha ragione, si sono solo baciati e non è che sia successo chissà che cosa da fare i salti di gioia, non è che lui le ha chiesto di sposarla, si sono solo baciati. Solo che forse, quello che non riesce a capire Alex, è che noi ragazze siamo felici anche per una stronzata come questa. *_* io sono felice per molto meno. Per qualsiasi cosa succede ad una mia amica con un ragazzo che le piace, io faccio gridolini e mi vengono gli occhi lucidi. Sono troppo romantica, quindi per qualsiasi cosa ho gli occhi lucidi e mi viene da piangere. Sì, lo so. Sono da ricoverare. -.-
Elise però ha ragione, come ho detto prima è già qualcosa se Gigi ha detto quelle parole e mi sembra giusto credergli. Alex saprà benissimo che Gigi non ne ha mai dette di parole simili, quindi dovrebbe capire che è una notizia da festeggiare questa.
Alex fa bene a preoccuparsi, ma dovrebbe anche fidarsi di Elise. Fabio potrà anche essere uno che vuole raggiungere il proprio scopo mettendo in mezzo anche altre persone, ma penso che Elise sappia non farsi mettere in mezzo se non ne ha voglia. Quindi dovrebbe fidarsi di lei.
Io non vedo l’ora di sapere cosa succederà tra Fabio e Sandra, come farà quello stordito a chiarire tutto con Sandra e magari anche a dirle la verità sul tradimento, dato che era tutta una balla. Be, non vedo davvero l’ora di saperlo. *me curiosa*
Comunque, sbagliare porta a crescere. Si è sempre saputo. Sbagliare fa crescere, sbagliare ti insegna qualcosa.
Quanto mi piace vedere Alex geloso e possessivo, che sia per Elise o per sua sorella, mi piace sempre tanto *_* è troppo bello *_*
Noooooooo, Elise che fa a botte? Ahahahah mi sono immaginata la scena e stavo per morire dal ridere, soprattutto perché Elise era dannatamente gelosa e stava marcando il proprio territorio. Ahahah Avrei voluto vedere tutta la scena. Avrei anche voluto sapere chi era quella ragazza e che passato ha avuto con Alex, anche se lei ha già detto che se lo scopava quando voleva.
Devo dirti la verità, se avessi approfondito solo leggermente la parte finale quella del bar, sarebbe stato meglio. Cioè, qualche dettaglio in più, non pagine e pagine ecco. Comunque non è una mancanza che rovina il capitolo, sarebbe solo stato carino vedere la scena anche successiva alla scazzottata. =) Il capitolo mi è piaciuto lo stesso un sacco, quindi non preoccuparti. =)
Ma io voglio sapere se Melissa ha un ragazzo. Voglio saperlo. ç.ç
Certo che non potevano scegliere serata migliore per andare a ballare. Ahahahahahahahah Quando Gigi dice che l’hanno palpato stavo morendo dal ridere sul serio. Ahahahahah e mi è piaciuto anche quando Alessia gli chiede dove stesse andando e lui la bacia *_* Questi due ragazzi promettono davvero bene *_* Andrò a recensire anche la OS su di loro, non so dirti precisamente quando però xD Comunque sappi che andrò a recensirla xD
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^
PS: Come al solito, dico che scrivo poco e poi scrivo un papiro xD