Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

15/11/10, ore 19:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH nn puoi farmi questo !!!!
Non può fare questo Alex alla dolce Elise...
Cmq mi è piaciuto lo stesso il capitolo... spero per te che nei successivi si rimettano insieme !!!!!!!!
se no... che storia è??? Al prossimo capitolo Jessy... Un Bacio

15/11/10, ore 15:51

Sono ufficialmente morta,cioè ho il cuore a mille, il naso alla rudolph (la renna dal naso rosso) gli occhi lucidi e credo di poter dire che sono due idioti, o meglio Alex è un'idiota che non pensando, ho meglio pensa troppo e il cervello umano se pensa troppo in amore fa solo guai!!! Che disastro, spero vivamente che risolvano la situazione perchè così non ci riesco, cioè fa un male dentro! Sarà che mi sono affezionata a questi due teste di ombrello (a napoli si dice cap e' mbrell!) aka (also knows as :D) come teste di c***o, che è brutto vederli separata, soprattutto dopo tutto quello che hanno superato, sia lui che lei...dopo che hanno affrontato le cugine-arpie..cioè no! Jess falli tornare insieme subito per favore :( non posso pensare che sia finita, ovviamente non lo è? VERO? LORO TORNANO ASSIEME VERO???? *sorriso sadico* PERCHè SE NON TORNANO ASSIEME COME SI FA?? XDXD

15/11/10, ore 13:48

No ti prego!!!! Sono una fontana!!!
Non puoi farmi questo, sono così perfetti insieme e Alex ch'è sempre così dolce e premuroso, come fa a non vedere che è sincera?!
Spero che tutta questa situazione non sfoci in qualcosa di brutto per lei visto ke al momento ha trovato sfogo nel cibo!
Mamma mia ke ansia, non puoi farmi questo io amo la tua storia ma così mi uccidi!!!
Spero ke le cose tra loro si sistemino!!!
Quando ho visto l'aggiornamento al nuovo capitolo avevo l'ansia, ma ora è decisamente peggio!!!!
Sei straordinaria hai un modo di scrivere formidabile complimenti, mi sembrava di senti,re io stessa le loro emozioni comprese quelle di Alex anche se il capitolo è dal punto di vista di Elise!
Inutile dirti ke non sto nella pelle per leggere il seguito^^
Un abbraccio e spero a "prestissimo"!!!

15/11/10, ore 11:24

Nuooooo......il bacio d'addio no!!
Mi sto auto-convincendo che io ho fede in te e che so che non permetterai che le cose restino così e che alla fine tutto si aggiusterà.
Ma ora come ora mi sembra un pò difficile poterlo davvero sperare..!
Ma io spero!! =)
Super commovente il pezzo in cui lui le dice che deve andare!!!!
Attendo con moooolta anzia Domenica prossima e il tuo prossimo aggiornamento!!
Un bacio Jay

15/11/10, ore 10:55

Cavoli questo capitolo mi ha messo tanta tristezza!
Speriamo che riescano a chiarirsi e che soprattutto Elise tiri fuori gli artigli per riprendersi ALex una volta per tutte!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao

15/11/10, ore 09:58

E tu mi lasci così? Mica mi farai aspettare fino a domenica prossima vero? Meno male che mi sono letta gli ultimi due capitoli assieme o mi toccava chiamarti per farmi raccontare la trama!
Alex è uscito di senno! Ma che si lascia una così senza dire ne au ne bau? Figlio mio fai pace con te stesso! Bah, Maschi! Sono rimasta talmente shockata che non ho parole, giuro!
Elise ha sbagliato ad accettare l'invito di Simone, ma sappiamo benissimo che il suo "Ti Amo" era vero.
Vabbè sto solo dicendo cose ovvie! Tesoro il capitolo è sadico! Altro che masochista! XD Attendo con impazienza il prossimo <3 Un bacioneeeeeee!

15/11/10, ore 08:08

Sono davvero basita. Scusa, ma io non ci trovo proprio giustificazioni nel comportamento di Alex. Una ti dice 'ti amo', si apre dopo tanto tempo, e tu la tratti così? Puoi avere tutti i dubbi del mondo e se ne può parlare, ma abbandonarla in quel modo e non farsi più sentire significa bloccarla definitivamente: la poverette non esternerà mai più a nessuno i suoi sentimenti. Poi sparisce completamente, quando torna - solo quando vuole lui - si arrabbia perché lei è uscita - badiamo bene, uscita e basta - con uno; cos'è, deve farsi suora e non andare mai più fuori perché il suo ragazzo è un imbecille? Lei non ha fatto nulla di male e nulla che non avesse diritto di fare: si è sentita rifiutata, e a ragione, dal suo uomo, e ha solamente cercato di passare una serata rilassante con qualcuno che non la facesse sentire inadeguata. Ed ero sicura che non ci avrebbe fatto nulla, perché aveva solo bisogno di sentire un po' tornare in alto il suo ego, come ne avrebbe avuto bisogno chiunque, dopo ciò che era successo.
Per non parlare poi delle cose che le dice lui: l'accusa di andare a letto con tutti al primo appuntamento, di essere una poco di buono, una bugiarda, una superficiale, e dice di non sapere perché si è messo con lei. Perché non gli è arrivata con un calcio nelle palle? Ho capito, lei sa che lui vuole ferirla e basta. Appunto, se vuoi ferirmi ti prendi un calcio nelle palle, perché non è certo colpa di lei se lui non riesce a credere alla sua prima vera dichiarazione e ha mandato tutto a puttane. Per me è lui che dovrebbe scusarsi, e non solo di questo: si è sempre comportato da maschio dittatore in questo rapporto, spingendola ad esporsi, costringendola forse a muoversi troppo in fretta, e ora che lei l'ha fatto si arrabbia; per non parlare di quando l'ha costretta a superare un attacco di panico defilandosi all'ultimo momento: ora, lo so che questa è solo una storia, io però a scuola di attacchi di panico ne ho visti, e non si conclude tutto così e non mi sognerei mai di farne rischiare uno a qualcuno solo per dimostrare che con la forza di volontà si riesce in tutto, perché non c'entra proprio niente e se non fosse giustamente una storia a lieto fine l'avrebbero raccattata dal marciapiede con l'ambulanza.
Va bene, credo di avere fatto capire che Alex non mi stava molto simpatico prima, ma ora lo detesto proprio, e sarà che sono sempre stata molto dura nella vita, ma mai e poi mai mi sarei lasciata mettere i piedi in testa come la tua protagonista. Ora tu dici che è lei, che deve farsi capire; per me è lui, che deve strisciare e strisciare e strisciare e rimangiarsi tutto e chiedere scusa e strisciare.
(Tra l'altro, l'ultima storia di Alex, per quanto meno importante, è finita per un fatto analogo: lui credeva che la ragazza lo tradisse e l'ha tradita a sua volta; non ha imparato nulla da questo? No, ovviamente, è un uomo. Ma se ora prova anche solo a tradire Elise, io non vado più avanti con la lettura. Lo so, non ti perdi un granché, come lettrice, ma sono troppo del partiro 'Viva le donne' per vederle maltrattate!)

15/11/10, ore 02:46

oddio Jess tu non puoi lasciarci così per una settimana intera, no no, non puoi. uffa ma perchè i maschi sono sempre così stupidi? ok smetto con i vaneggiamenti, capitolo stupendo come al solito anche se mi è venuta una voglia irrefrenabile di prendere a calci Alex....
cioè non può fare così aaaaaaaaaaaaaaaaaah. ok non mi resta che attendere fino a domenica prossima.
un bacione e ancora complimenti.
erika

14/11/10, ore 23:56

Noooo ci sono rimasta malissimo! Non possono lasciarsi veramente così! Per una semplice incomprensione poi! Perchè? Boh io sinceramente non capisco l'atteggiamento di Alex che continua a ferirla volontariamente a questo punto! Davvero proprio non lo concepisco! Se la ama perchè fa cosi? per Simone? MA che cavolo! Uffa non vedo l'ora di vedere come si risolveranno le cose!

14/11/10, ore 22:32

E' successo proprio quello che mi aspettavo: Alex ha visto Elise con Simone e le ha detto di tutto. Al posto suo avrei fatto lo stesso. So che per lei è stata un'uscita solo per distrarsi, ma per lui vederla con un altro è stata una brutta botta. Mi chiedo solo: se l'avesse trovata in casa l'avrebbe lasciata lo stesso?
Alex ha sopportato molto stando con Elise, si è sempre dimostrato maturo, ma stavolta mi sembra un comportamento infantile e superficiale. Arrivare a lasciarla perchè crede che lei menta! E ora che dimostrazioni vuole da lei?
Sinceramente pensavo avrebbero passato un periodo critico, ma non che lui arrivasse a tanto.
Comunque il capitolo è scritto molto bene, trasmette le emozioni di Elise e ti fa venire un nodo allo stomaco. A domenica, bacioni.

14/11/10, ore 22:28

Il capitolo è stato meraviglioso!! Ho pianto come una fontana ma meraviglioso davvero!! Dio non ce la faccio a vederli divisi, insomma sono Alex ed Elise!! Tutte queste paure!! è proprio vero che gli uomini se le creano!!! pff....Li rivoglio insieme al più presto!!! Ma sono sicura che dovrò aspettare ancora un po' vero?? e va beh...mettiamoci l'anima in pace!! Bravissima!!^^

14/11/10, ore 21:36

Penso che Elise sia una brava ragazza, così come Alex è un bravo ragazzo. Però ad essere sincera non ho capito le motivazioni di Alex, insomma perchè la lascia, perchè non crede al suo ti amo? Non l'ha visto nei suoi occhi l'amore, nei sorrisi, nei piccoli gesti quotidiani, in un sms, in una telefonata? L'amore non è solo quello detto a voce, anzi è nelle piccole cose che le persone come Elise  usano per comunicare i sentimenti, che invece non sono affatto facili da pronunciare. E poi Elise perchè ha chiamato questo Simone? Mi sembra quanto meno logica la reazione di Alex quando li ha visti assieme... anche se sbagliata e che mette in evidenza una profonda insicurezza.
Quando hanno discusso in auto ho capito che le parole pronunciate da lui erano solo dettate dalla rabbia e che Elise non  ha reagito energicamente per evitare di fomentarlo, però insomma... per come sono io non avrei mai resistito a quelle accuse standomene zitta! Soprattutto non avrei accettato così poco attivamente di finire la storia. Finirla? Cioè davvero hanno deciso di lasciarsi perchè si amano ma non se lo sanno dire? NO. Mi oppongo con tutte le mie forze a questa cosa, perchè quei due devono stare insieme, hanno fatto così tantoooo per stare beneeee!
Accogli le grida disperate di questa povera ragazza zitella e risolvi la situazione nei tuoi modi meravigliosi, plis!! Abbi pietà dei miei ormoni e delle mie ghiandole lacrimali, grazie!!
Un bacio, alla prossima!

14/11/10, ore 20:59

ti odio e adesso non penso ad altro. Elise .. ho pianto con lei, le parole di Alex sono forti , e mi è venuto il dubbio piu di una volta che non fossero dettate dal momento quelle cattiverei. Elise sta male e cacchio non se lo merita!! si amano e non capisco perchè devono soffrire!!! cazzoarola jess se non metti in spoiler ti mando un cecchino e NON SCHERZO!!! hahahahhaha mi sta prendendo troppo sta storia!!! alla prossima :*

14/11/10, ore 20:46

Ciao! So che ti sembrerà strano vedermi già qua, ma ho letto che vuoi già postare il capitolo in settimana e che la cosa dipende da noi, quindi, non volevo essere l’unica a non recensire e poi come potevo non farlo? Era impossibile.
Allora, ci credi se ti dico che sto piangendo? Come una stupida se posso aggiungere. Non pensavo arrivassi fino al punto di farli lasciare. Non pensavo che Alex prendesse la decisione di lasciarla. T.T  non ci voglio nemmeno pensare, ma devo farlo. In tutto il capitolo mi si para davanti il fatto che Alex l’abbia lasciata, quindi non posso lasciare perdere e non farci caso. T.T
Sei fortunata che mi fido di te e so perfettamente che li farai tornare insieme, ma non riesco a sopportare il fatto che si siano lasciati, non riesco a farlo. Però deduco dal fatto che tu voglia postare presto che nel prossimo capitolo tutto si sistemi. Ti prego dimmi che succede? No. Sì. Ti prego fammi sapere qualcosa perché non mi piace pensarli insieme.
Ok, mi fermo, prendo fiato e comincio dall’inizio perché non posso andare senza un giusto ordine.
L’appuntamento con Simone. Bello, carino, davvero molto. Sarà anche simpatico e avrà anche tante cose in comune con Elise, ma non è Alex santo cielo. Non è lui. Mi piace come ragazzo, se non ci fosse stato Alex mi sarebbe davvero piaciuto vederlo come ragazzo di Elise, ma c’è Alex. Lo so, nella scorsa recensione avevo detto che Elise ha fatto bene a mandare il messaggio a Simone e lo penso ancora. Però, Simone non è Alex. Non so se riesco a spiegarmi con queste semplici parole.
Oddio quando ho letto che Alex era sotto casa, mi sono sentita morire. Quando ho letto che cominciava ad essere arrabbiato, volevo urlare. Non puoi nemmeno immaginare quanto mi battesse forte il cuore in quel momento. Non puoi davvero immaginarlo.
Le parole che ha detto Alex sono davvero pesanti, alcune, ma capisco che le ha dette per rabbia, per gelosia, perché in quel momento si sentiva un coglione per aver pensato di andare da lei e chiarire tutto. Lo capisco, ma non lo giustifico. Però arrivare addirittura alla conclusione di lasciarla mi è sembrato davvero troppo. La ama santo cielo e lei ama lui perché lasciarla? Solo perché lui è un uomo e ha paura dei sentimenti? Cazzo, ma è stato lui a dire ad Elise di amarla, lei gliel’ha solo detto dopo che l’ha cominciato a sentire veramente. Non dovrebbe avere paura, dovrebbe solo accettarlo ed esserne felice. Invece no. Fa tutto un casino e poi arriva a lasciarla. È scemo o forse solo un uomo spaventato da qualcosa in cui non sperava più neppure lui. Elise ci ha messo tanto a dirglielo, lui se lo voleva sentire, ma quando se l’è sentito dire c’è rimasto male.
Be, sono contenta di non aver detto un sacco di cazzate per le motivazioni di Alex. Sono davvero felice.
Sono stata in un certo senso felice di sapere che Alex fosse al cinema soprattutto per gli sguardi che lanciavi ad Elise segno che è stato un coglione e che a lei ci tiene ancora.
Devo esprimermi su quello che succede in macchina? Ovvio che devo e voglio anche farlo.
Allora, Alex sei un coglione. No te lo dico. -.- Non hai detto ai tuoi amici che non sei più insieme ad Elise perché non vuoi neanche tu che sia vero e allora perché l’hai fatto? perché sei un coglione ecco perché. -.- Allora, me la prendo con Alex perché è lui che in questo momento sta “sbagliando”. Sei un pazzo, un coglione, un masochista e chi più ne ha più metta. Un coglione. Poi, un bacio d’addio? Ma tu sei scemo forte. -.- Quello non era un bacio d’addio, era un bacio tra due persone innamorate, tra due persone ancora prese e tu lo definisci un bacio d’addio. -.- sei uno scemo.
Adesso la smetto di prendermela con Alex e certo di mantenermi ancora in terra neutrale. Come ho detto nella scorsa recensione capisco tutti e due e adesso non posso accanirmi su Alex. Diciamo che la colpa è di tutti e due in eguale misura. Ma di una cosa sono sicura adesso tocca ad Elise fare la cosa giusta, a dimostrare ad Alex quanto ci tenga a lui, quanto li manchi, anche se gliel’ha già detto a parole. Alex le ha dimostrato tanto nel corso dei mesi, si è sbilanciato, le ha detto di amarla. Lei a parte dirgli di amarlo, non gli ha dimostrato molto. Quindi Elise rimboccati le mani perché altrimenti saresti davvero una masochista. Alex lo è perché potrebbe non soffrire e invece continua a farlo. È uno scemo.
Mi fai sapere se nel prossimo capitolo si sistemerà tutto o se ci vorrà ancora un po’? Perché penso di non saper aspettare fino a quando posti che sia entro la settimana o come sempre di domenica. Voglio almeno sapere se si sistema tutto. Solo quello. =)
Davvero complimenti questa storia mi piace sempre di più e anche se dovesse durare fino a 60 capitoli non mi importerebbe, la seguirei fino alla fine.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

14/11/10, ore 19:30

okay...ho un magone enorme nel petto e nella gola e mi sono pure messa a piangere!T_T ma si può?! mamma mia questo capitolo è da brividi! E' fatto benissimo per carità! Tutte le emozioni si sentono!Cmq Simone è simpatico per davvero ma voglio Alex! Spero che tutto si sistemi o mi viene la depressione cronica!Che è stato brutto vedere Alex così freddo, che piangeva, che a lasciato Elise! NOooooo se ci ripenso mi sentono male!! Non vedo l'ora di leggere subito l'aggiornamento per sapere come continua! un bacionee!!