Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

25/07/10, ore 17:14

*.* wow!!
non è iniziato per niente bene il capitolo.. ma sembra che forse le cose si stiano mettendo apposto!! o almeno è quello che mi auguro.. dato che c'è Silvia nei paraggi XD spero che non rompa la signorina.. ma sono convinta che se lo facesse Elise saprebbe difendersi alla grande! che faccia poi... si è praticamente buttata addosso ad Alex! mah.. io avrei marcato il territorio in un altro modo.. e forse meno gentile! scusa sono un pochetto gelosa.. eheh ma non così aggressiva!!! ahahahah :)
sono troppo carini comunque! lei alla sua prima relazione seria.. lui che si fa le seghe mentali.. che bel mix!!!! ma sono troppo dolci..è purtroppo in una relazione le litigate sono comprese! Elise secondo me ha avuto una reazione un pochino esagerata... cioè sul fatto che lo chalet sia di Alex.. ok magari ci puoi rimanere un pò male perchè lui non te lo ha detto subito.. ma poi passa.. forse la questione dei soldi è un pochino più pesante.. cioè.. io mi sentirei un pò a disagio ed imbarazzata...tutti pagano tranne me.. beh non è molto bello! ma lui ha pensato a tutto.. cavolo è stato così dolce che alla fine ci puoi passare sopra!! la capisco bene però...
oh e che bella la scena finale!! Alex che parla con la mamma??????? anche io avrei reagito come lei ma... è una cosa che mi fa felice!!! è bello poi come lui sia tranquillo!!!!! hihihihihi :)
bravissima!!!!!!!!! continua così!!! spero che il weekend sia uno dei più sereni e tranquilli!! è bene che anche Elise ogni tanto passi dei momenti così... senza pensare a tutti i suoi problemi!!!
a domenica prossima!!!
un bacione cara :)

25/07/10, ore 17:04

LE IMMAIGNI SI VEDONO! AHAH
così ti tranquillizzi subito xD... cmq... sono bellissime... tranne Silvia ù.ù (ok non è vero è bella pure lei... xò la odio già ahahah) insoooooomma... va bene dai... diciamo che se Alex aveva perso 100 punti ne ha recuperati 30 con la pace. deve ancora fare MOOOOOLTO.
sono rimasta scioccata quando ho letto che aveva risposto alla "suocera" mamma mia O.O eh si che facciamo progressi allora!
pensa se era il padre al telefono ahahahahahahah!
Luigi mi sta molto simpatico. :) Fabrizio no. ahah... bell'amico del cavolo -.-"
mmm... che altro? ah si... qualcosa su Sandra e Fabio tesoro? *.* erano litigati anche loro :( aspetto ioo xDxD... a domenicaaa... bacio <3

25/07/10, ore 12:31

Non puoi finire un capitolo in questo modo.
nono. non ci sto.
io piango....
ok prima delle minacce commento il capitolo in generale.
sarò breve.
La visita ginecologica in sostanza è come l'hai descritta tu.
C'è una prima parte di domande, taaaaante domande intime e poi la visita vera e propria con tanto di paura della malcapitata :)
Sandra invece è proprio in un bel guaio.
E' decisamente tra due fuochi.
E meno male che non se la sia presa per la bugia di Elise.
Alex invece poteva spiegare ad Elise per filo e per segno la situazione.
Ora lei si è arrabbiata. e faranno anche lite, ne sono sicura :)
Comunque Elise anche io avevo capito che Alex non ti avrebbe proprio parlato della situazione soldi.
Tu come fai a non capirlo???
Mah!!!!
Le cugine potrebbero anche non esistere.
Mary è sopportabile ma Renata è da rinchiudere da qualche parte e gettare via la chiave.
Mi sta sul.... emh ehm... mi sta sullo stomaco... diciamo così. :DDD
voglio sapere cosa succederà ora.
sono stra-curiosa.
Piccola grande scrittrice se anche nel prossimo terminerai in sospeso ti assicuro che ti manderò qualcuno a minacciarti ;P
A presto.
Un bacionissimo.
Rosa.

24/07/10, ore 17:37

Ciao il nuovo capitolo è scioccante, cioè più che altro lo è la scoperta di ciò che Alex ha taciuto, e anche il fatto che finalmente Elise rivela alle cugine di avere un fidanzato, anche se non è stata creduta, però per lei è un bel passo avanti. Per quanto riguarda la storia di Sandra devo dire che non sono molto d'accordo sul suo comportamento, certo Fabio ha sbagliato, ma se non riesce a superare la cosa perchè non lasciarlo anzichè andare con l'ex??? Dici che si nota che non mi piacciono i tradimenti?eheheh
Cmq anche se Alex ha commesso a suo pensiero solo una piccola omissione, io sto con Eli, non si possono nascondere certe cose no no
Concludendo il capitolo mi è piaciuto tanto nel modo in cui l'hai scritto, anche per quanto riguarda la visita. Non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il nuovo sperando di scoprire finalmente cosa accadrà in montagna e che tra i 2 si risistemi tutto =)
Sei bravissima!!!

23/07/10, ore 21:22

Jessica è un capitolo incredibile e lo adorato fin dall'inizio, mi piace sempre di più il rapporto che ha con sua mamma, all'inizio della storia non credevo che avessero un rapporto così ma mi sbagliavo di grosso e sono contenta per Elise!!! Sarò l'unica magari ma non capisco perchè Elise si sia arrabbiata con Alex solo perchè non gli ha detto che lo chalet è il suo?? Mi sembra tanto assurda sta cosa, boh magari c'è sotto qualche altra cosa che io non ho capito, ma vedremo in compenso sono felicissima per come ha risposto alle sue cugine rompiscatole!!! Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il seguito, questa storia sta diventando la mia ossessione...ahahahahah!!!!
Kiss Lory^^

23/07/10, ore 10:01

Ma Jeeeeee non puoi lasciarmi così!! Sei crudele!!!! Si la visita ginecologica si svolge così Xd parlo per esperienza. Sono contenta che Sandra abbia fatto una sottospecie di pace con Fabio, però secondo me ha commesso un enorme errore ad andare a letto con il suo ex, anche se ha fatto bene a picchiare l'altra tipa (vorrei saperlo fare io XD). Solo che non capisco perché Elise si sia arrabbiata con Alex, non ho seguito il suo ragionamento. Le sue cugine mi stanno proprio ma proprio antipatiche. Non c'è qualche possibilità che cadano dalle scale e si rompano l'osso del collo no???? E Alex che è andato da lei??? Fanno pace vero??? E se le cugine non le credano affari loro. Un bacio

22/07/10, ore 23:29

Sarò telegrafica visto che non hai risposto alla mega recensione dell'altra volta (mi ritengo ufficialmente offesa ù_ù)
Mary: Salvabile. Renata: estirpiamole la lingua fra atroci sofferenze! Alex: porello! Sandra: oh mammina che situazione! Ginecologa: la visita grosso modo è esatta! Soldi: se crescessero sugli alberi saremmo tutti più contenti! XD
Un bacio enorme piccina!

22/07/10, ore 23:23

oh mamma!la posizione non è strana è IMPOSSIBILE!quando l'ho vista sono rimasta così O___O...:O!ma davvero si può stare in quella posizione senza rompersi qualcosa e soprattutto senza cadere?!?!Wow...è davvero sorprendente!!ahah....cmq la chiacchierata con Sandra ha fatto scoprire molte cose a Elise, sia su come va tra Sandra Fabio e Salvo sia sulla vacanza!Anche se io prima di arrabbiarmi avrei discusso con Alex!poveretto....non da perchè Eli si comporta così duramente con lui!ora mi hai lasciato con l'amaro in bocca e se domenica non vedo l'aggiornamento vado di matto!u.u devo sapere cosa succede!!cmq lo sai....bravissima come sempre un mega bacio!!

22/07/10, ore 23:10

Ora capisco il motivo dell'aggiornamento anticipato, non volevi lasciarci col fiato sospeso per una settimana!
Capisco Alex: come faceva a chiedere i soldi alla sua fidanzata? La casa è sua, io avrei fatto lo stesso.
Capisco anche Elise, non è bello quando ti nascondono le cose, soprattutto se lo scopri da altri. Alex avrebbe dovuto dirglielo, oltretutto lei glielo ha chiesto espressamente.
Speriamo che Elise sbollisca un pò di rabbia lungo le scale e che si godano il finesettimana.
Sulle cugine preferisco non commentare, mi fanno diventare violenta solo a nominarle.
E Sandra? Che situazione, non so come ne uscirà. Non voglio giudicarla perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi, se non altro ha un'amica fidata su cui contare.
Bello, bello, bello questo capitolo, tutta la storia lo è. Un bacio.

22/07/10, ore 21:55

*-* Ma io ti amo!
Questo capitolo è stupendo, sopratutto la fine.
Finalmente sappiamo cos'ha combinato Sandra, anche se una mezza idea già ce l'avevo.
Anche io avrei fatto come Elise, insomma, quando mi rode me la prendo con tutti e lei aveva ragione, anzi ha.
E con le cugine? *-* Sono troppo curiosa! Non puoi lasciarmi così!
Grazie per questo aggiornamento, l'attesa sarà meno estenuante, visto che mi sto appassionando troppo.
Un bacione bella e complimenti!

22/07/10, ore 21:52

oddio T.T
nuooooooooooooooo nn si può litigare quiiiii T.T Alexxx ma ke mi combiniii??
adesso se Eli vuole picchiarti io la sostengo ù.ù
ahahahhahaha ok basta!
*.* si sono chiarite così... velocemente... anzi... diciamo santa Eli ke non le è passato x la mente di andare a casa di Sandra ahahahah
magari rinunciava a passare dallo stronzo (da gg in poi lo chiamo così finkè nn si giustifica ù.ù) e Sandra non rispondeva... perchè era... impegnata! ahahahaahahaha
oddio la cosa della visita è stata... da brividi mooolto realistica :S
complimenti tesoro *-* come sempre... aspetto domenica con ansiaaaa... e il chiarimento ci vuoleee!!!

22/07/10, ore 21:37

no,speriamo che facciano pace,se no si rovinano il Week end...poverino Alex..in fondo come fa a chiedere i soldi alla sua morosa x stare a casa sua?ma lei mi sembra una tipa tosta e orgogliosa e non glielo permetterà!bello bello...voglio il seguito!!!!va beh,aspetterò domenica da brava!ciao e grazie!!!

22/07/10, ore 21:01

Capisco perchè hai postato prima.. prima di tutto mi dispiace tanto per Sandra e per il suo dolore...ma penso che in parte se l'è cercata. Il chiodo scaccia chiodo non funziona quasi mai....ma Elise è comunque una buona amica. Elise ha ragione ad arrabbiarsi con Alex almeno in parte...non ha voluto soldi da lei visto che la casa è sua ma è brutto venirlo a sapere dalla sua amica...le sue cugine poi sono delle vere rompiscatole...insomma ma che si facciano gli affari loro. se anche i suoi le avessero dato i soldi a loro cosa deve importare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/07/10, ore 16:45

*me abbassa le armi anche se molto riluttante e si avvicina con un dolciiiiiissimo sorrisino angelico* nooooooooooooooo!!! non puoi finire così il capitolo e poi pretendere che nessuno venga ad aspettarti armato sotto casa! XD Vabbè dai, per questa volta passi, ma solo perché mancano solo tre giorni al prossimo aggiornamento ù.ù XD
allora, bellissima la parte dal medico... “Alex, tesoro, per caso mentre ti sei scopato più persone di sesso femminile possibile sei sempre stato attento al preservativo?” Oppure: “Ehi, Alex, piccolo, senti ma... hai qualche malattia trasmettibile sessualmente?” ahahahah, mi piacerebbe proprio vedere la faccia di Alex se Elise gli facesse davvero queste domande XD
Sono contenta che Sandra non si sia arrabbiata con Eli per la piccola bugia, ma wow, davvero non me li aspettavo tutti questi colpi di scena... prima Fabio e poi Salvo. wow. Mi sa che i problemi tra Sandra e Fabio non sono ancora finiti purtroppo... ma sono fiera di Sandra per aver messo in atto le sue conoscenze di kickboxing! Le sta proprio bene a quella *CENSURED* xD
Ok, lo sapevo che Alex nello scorso capitolo aveva commesso la cazzata... so che l'ha fatto per Elise, ma per lei i soldi sono un tasto dolente... anche se, altrimenti, Elise non sarebbe potuta andare in montagna... uhm, un bel dilemma... sono proprio curiosa di vedere come ne usciranno da questa situazione... L'ultimo pezzo lo aspettavo da... beh, da sempre!! Elise era troppo incavolata con Alex per reggere anche le cugine... ma farsi i cazzi propri no, eh? -.-" ti prego, dimmi che le cugine (ma soprattutto Renata) le pagheranno tutte presto, non le sopporto più! Non mi esprimo su di loro perché non mi vengono in mente insulti abbastanza...abbastanza... insultosi!
Spero proprio che nel prossimo capitolo Alex non sarà più un ragazzo con un grosso punto di domanda al posto del volto per Gigio e Gigia, devono incontrarlo!!!
mammamamma sono troppo curiosa *-* ma tre giorni posso resistere senza sclerare dalla curiosità... credo... XD
Capitolo meraviglioso, hai fatto stra-bene a pubblicarlo in anticipo, grazie a nome di tutte le tue lettrici! ^^

Un grosso bacione

Mari

22/07/10, ore 16:38

Ciao,
sono rimasta due secondi con la bocca aperta quando ho visto com'è finito il capitolo... sei perdonata solo perché domenica ci sarà l'altro capitolo e non mancano tanti giorni =P!! Comunque il capitolo mi è piaciuto e sono contenta che tra Sandra ed Eli si sia risolto tutto subito!!
Non condivido la scelta di Sandra, cioè quella di aver ripagato con la stessa moneta Fabio, però capisco che era arrabbiata e delusa dal suo comportamento... quindi ci può stare!!
Alex, secondo me doveva dirgli dei soldi, anche se ho capito perché non l'ha fatto... lei non sarebbe andata e non avrebbe accettato di farsi pagare la vacanza da lui... non ho capito bene una cosa: lo Chalet è di Alex? Perché non ha detto nemmeno questo a Elise? Oppure mi sono persa qualche passaggio?

Non vedo l'ora di leggere il primo giorno in montagna, quando arriva domenica??

Ps: l'immagine si vede, l'avevo immaginata diversamente la posizione... però mi è piaciuta =P ihihihih!!

Un bacione,

Eky