Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

12/09/10, ore 16:01

Ma sei sicura che non abbia difetti???? No perché a me sembra proprio perfetto.... Lo voglio io uno così Je!!!! Mi dispiace per Sandra vorrei uccidere Fabio, non capisco perché i ragazzi siano così stronzi, sono d'accordo con il fatto che voglia divertirsi con Salvo fa più che bene (Io ormai sono un caso disperato, preferisco divertirmi e non innamorarmi si soffre troppo). Ma le amiche di Valeria sono tutte rifatte???? Giorgia come al solti non si smentisce mai ed è sempre fantastica. Nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio vero??? E comunque anche se non te l'ho ancora scritto il capitlo mi piace da matti!!!! Un bacione
Ps Ho visto il video mi è piaciuto tantissimo, e a quando un capitolo di Stravolgimi???
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 04:02 pm)

12/09/10, ore 12:15

Piccola grande scrittrice finalmente ci sonoooooo.
In ritardo e con un nuovo nick (finalmente) ma ci sono. Mi dispiace per te.
Ok, cercherò di fare la brava bimba e di non sparare cavolate.
Ripeto, cercherò.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il divano. *ç*
La scena è una meraviglia.
Devo dire che Elise ha ancora degli ormoni intelligenti e pensanti se riesce a fermare Alex dopo che la sbatte al muro.
Io di certo non l’avrei mai fatto. Anzi…. No vabbè non posso dire come farei stancare Alex :P
La preparazione di Elise mi piace come la scelta del completino intimo e i tacchi alti per far morire di eccitazione Alex 
Ora, non basta che Alex la bacia e la morde dappertutto; non basta che la assapora sempre più in basso per arrivare alle vette del paradiso; non basta che rifanno il kamasutra sul divano; e non basta che fanno sesso tutta la notte; devono darci dentro anche la mattina????
Noooooo sono troppo invidiosa.
Leggere queste cose fanno ancora più male ai miei ormoni infoiati e alla mia mente delirante e perversa.
Alex poi è perfetto in tutto, e oltre ad essere uno specialista dei giochi ludici le porta anche la colazione a letto.
Se incontro un tipo come lui da queste parti prima lo violento ma poi me lo sposo.
La cena in pizzeria è perfetta. Alex si apre di più parlando del padre e della sua famiglia.
È difficile per lui ma con Elise riesce sempre a parlare, gli viene naturale.
Grande scelta la lettura di Elise. Se legge attentamente la confraternita del pugnale nero poi può mettere in pratica con Alex alcune parti XDXDXD
Il triangolo Fabio-Sandra-Salvo si fa sempre più complicato.
Ma spetta a loro sistemare le cose.
Elise ed Alex non dovrebbero parlarne perché entrambi patteggiano per i loro rispettivi amici e non riescono ad essere obiettivi.
Rischiano di litigare spesso se si addentrano in questo argomento.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo. Per fortuna mancano solo poche ore XD
Sei stata bravissima come sempre, anche con la parte hot.
Un bacione tesoro.
Rosa.
p.s. non ho mantenuto la parola e ho sparato cavolate ^_^

11/09/10, ore 21:26

Ciao tesoro,sono davvero imperdonabile ho saltato qualche aggiornamento e non ho recensito :-( Una sola parola per descrivere il capitolo FAVOLOSO.Si sono dati da fare su quel divano mi piace mi piace e mi piace :D Cmq devo dirti la verità Elise mi ha colpito davvero tanto,sta crescendo e in certo senso sta maturando
certo per lei è difficile entrare nell'ottica che il tuo fidanzato vuole prendersi cura di te,però sta migliorando dai.Sono curiosa,non vedo l'ora di leggere del matrimonio e di vedere Alex come si comporta quando vedrà il padre (gli presenterà Elise no?). E li sicuramente ne succederanno delle belle.Speriamo
solo che non si mettano a discutere e non rovinano il matrimonio della cugina. Passiamo alla questione Sandra come ti dicevo su twitter prima non mi piace il suo comportamento,è davvero tanto egoista da parte sua criticare Fabio quando lei è la prima che lo tradisce ripetutamente con Salvo il suo ex.E sinceramente anche se Elise è sua amica non dovrebbe proteggerla e farla passare per una specie di "santa innocente" perchè abbiamo appurato che non è cosi.Spero solo che i loro problemi non interferiscano con la storia di Alex e Elise perchè non sarebbe giusto.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede,sei davvero bravissima continua cosi.... kiss

10/09/10, ore 20:12

ehi ciao Jess!!!
sono la 340esima!!?!??! spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
so che è da molto che non lascio una recensione e sono veramente imperdonabile... perchè io adoro la tua storia e non aver più scambiato le opinioni con te è una cosa che mi dispiace troppo ç__ç
ma ora bando alle ciance...
gli ultimi capitoli sono stati favolosiiiiiiiiiiii!!!!! ma perchè la storia è favolosa!!!!!! cioè... sono stati uno più emozionante dell'altro!!
ovviamente è successo di tutto e adoro come Elise stia cambiando! sta crescendo.. si sente più sicura e quando è andata a fare i gavettoni in piazza?? mi è piaciuto un sacco perchè è proprio partito da lei... ed è stata pure bene... nonostante la folla di persone!! per non parlare poi di Alex.. oddio questo ragazzo diventa sempre più dolce e tenero!! ma dove si trova uno così?? che vita ingiusta XD
oh i miei complimenti per la scena del divano!!!!!! è stata.. FUOCO E FIAMME!!! madò... è venuta fuori benissimoooooooo!! complimenti Jess <3
so che questa recensione non è un granchè..sorry ç__ç ma mi farò perdonare!!
continua così.. non vedo l'ora che sia domenica!! un bacione <3

09/09/10, ore 19:36

ciao jess ottimo capitolo non pensare neanche di cambiare la storia,è tua quindi nessuno ti può dire cosa scrivere!
detto ciò io adoro Alex ed Eli sono stupendi,poi la scena del divano oh my god O.O
e in più sono contenta che si è capito molto di più della famiglia di Alex
posta presto
baci Yuki84

09/09/10, ore 16:53

Bellissimo *W* perdinci ragazza, tu mi vuoi morta, tu e alex per la precisione u.u capitolo stupendo, ma che te lo dico a fare xD penso che tu lo sappia no? u.u poi... non e' che con l'ultima frase ci volevi dire che stanno per cominciare i problemi della coppietta? perche' se e' cosi vado a caricare il fucile u.u ci si sente al prossimo aggiornamento, un bacione!

07/09/10, ore 20:13

Sono imperdonabile ç_ç
Ho saltato un aggiornamento e sono riuscita a mettermi in pari solo adesso!
La cugina di Alex non mi ha lasciato impressioni (possibile? XD)!
Per la scena del divano: Oh Yeah! Vai così ragazza!
Io non credo ne avrei mai coraggio XD
Che dire di Sandra e Fabio? Spero che le cose tra loro si sistemino o che per lo meno riescano a chiarire in qualche modo!
Mi sono emozionata quando Alex la chiama piccina *_*!
Acc devo scappare ç_ç Ti voglio bene piccina! Un bacio!

07/09/10, ore 17:06

Uaoooooo *__* che capitolo, non c'è niente da fare io adoro Alex ed Eli, stanno proprio bene insieme e nonostante i loro piccoli battibecchi riescono a far funzionare la loro storia d'amore. Finalmente abbiamo visto anche noi la "famosa" scena del divano ed è stata forte *__*
Complimenti Jessica continua così sei bravissima!!! =)

07/09/10, ore 15:02

Hai capito la piccola Elise come si è lanciata?? E brava è così che si fa...ahahahah...la scena è stata descritta in modo perfetto Jessica e meravigliosa da leggere, Alex e Elise stanna raggiungendo una complicità che di solito si ha dopo anni e invece per loro è tutto naturale, secondo me si completano!!!! Per quanto riguarda la storia tra Sandra e Fabio, non so proprio cosa pensare, mi sembra assordo che stiano ancora insieme, in fondo lei va a letto con quel Salvo (che tra l'altro non mi piace per niente!!) e si trova anche bene a detta sua, allora perchè continuare a uscire (se il vedersi a mala pena e quasi non parlarsi vuol dire frequentarsi!!) con Fabio che ancora non ha perdonato per quello che ha fatto con un altra e che poi anche durante la loro intimità non la soddisfa, sinceramente non capisco e in più ho una gran paura che a causa loro il rapporto tra Alex ed Elise possa rovinarsi e non lo sopporterei, è meglio che Sandra e Fabio chiudino alla svelta, lo so sono cattiva, ma mi preoccupo per gli altri due...ahahahahah!!!
Come sempre i miei complimenti tesoro, un altro capitolo favoloso e non vedo l'ora che arrivi domenica per leggerne un altro!!!!
Kiss Lory^^

06/09/10, ore 22:08

Non ho commentato prima perchè ero in fila all'ikea a cercare quel divano sperando che insieme vendessero anche Alex, ma mi è andata male, ho comprato anche due poltrone, non si sa mai se ti potessero servire te le mando..... a parte gli scherzi.... bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri non mi stancherei mai di leggerli
come hanno detot loro speriamo che l'altra coppietta non li trascini in qualche discussione già i loro caratteri si scontrano abbastanza...
Evvai con la conoscenza....qualche domandina fà sempre bene.....

06/09/10, ore 15:54

allora....la parte del divano l'adoro!!ahah finalmente Alex l'ha realizzata!certo,sono sicura che Elise è stata molto più che felice di metterla in pratica!xD beh chi non lo sarebbe!il comletino mi piace molto,ed è strano perchè il leopardato non mi fa impazzire!La lotta nelle fontane è divertentissima!beata loro che possono farla!ahah...certo che il comportamento di Fabio mi manda sempre di più in bestia!non si ci deve comportare così!Salvo è stato molto più carino...anche se Sandra non è la fidanzata dell'anno!non vedo l'ora di leggere la serata a casa di Alex!aggiorna presto!un bacionee e bravissima!

06/09/10, ore 15:54

06/09/10, ore 13:05

Ciao Jess,
volevo cominciare dicendoti qualcosa a proposito delle note: tu pensi che la storia possa deluderci in quanto troppo romantica, ma non è così. La storia è qualcosa che hai creato tu, uno non la devi cambiare per paura che a qualcuno non possa piacere, due è nata da te e in primis deve piacere a te, poi al lettore. Se quello che scrivi non ti piace, non piacerà nemmeno a noi che leggiamo, perché si sente quando qualcosa è forzato. Invece in questa storia si nota proprio la tua voglia di scriverla bene e si sente quanto tu ci sei affezionata. Per quanto riguarda il romanticismo, a me piace moltissimo, sarà che sono un'inguaribile romantica, però non sarebbe la stessa cosa senza il "tuo lato romantico".

Il capitolo mi è piaciuto molto, la scena del divano è stata perfetta, secondo me =)!!! Non ci sono proprio parole =P!!!
Devo dire che ho apprezzato molto l'uscita a cena ma soprattutto mi ha fatto piacere che Alex si sia aperto con Elise parlando della sua famiglia e di suo padre, altri piccoli passi avanti. Il fatto che si voglia prendere cura di lei è molto tenero e dolce, non è la prima volta che fa sapere ad Elise questo pensiero anche se lei, si capisce benissimo, che non riesce ad accettare questa cosa.

Sandra e Fabio: Mi dispiace tantissimo per questa coppia e se prima davo una percentuale di colpa più alta a Sandra adesso ho cambiato idea!! Fabio non doveva risponderle in quel modo, ma scherziamo? Io sul serio, non riesco proprio a capirlo, è un rebus. Sia lei che lui comunque. Quando è arrivato Salvo si è leggermente ripresa, almeno così è sembrato, quindi proprio non capisco...vuole Fabio oppure Salvo? E Fabio che cavolo ha in quella testa? Non è che lui ci tiene talmente tanto da rovinare le cose? Oppure non è che ha un'altra? O sa di Sandra e Salvo? Oddio, comunque il carattere di Fabio dall'inizio della storia è cambiato molto, non sembra nemmeno più lui.

Un consiglio ad Alex ed Elise: meglio farsi i fatti propri, altrimenti va a finire che loro litigano mentre gli altri due fanno pace!!!

La notte a casa Berti e il matrimonio =) non vedo l'ora!!!!!

Complimenti!!!!

Un bacione,

Eky!!!

05/09/10, ore 22:39

La scena del divano è stata molto dolce e passionale: perfetta! Il romanticismo non guasta mai e loro due insieme sono troppo belli.
La famiglia di Alex è una sorpresa continua e mi piace quando lui dice che vuole prendersi cura di lei, dimostra di volerle bene davvero.
Sandra,Fabio e Salvo sono ormai un incredibile trio ed è giusto che Elise e ALex se ne tengano fuori. Va bene sostenere gli amici, ma questo non deve intaccare il loro rapporto e farli litigare.
La festa in piazza con le fontane è molto divertente. Qui da noi ( Sassuolo di Modena ) ti aspettano all'uscita da scuola per bombardarti con gavettoni, spray colorati, uova e addirittura pastasciutta col sugo! Le auto vengono ricoperte di uova e conserva di pomodoro e immancabilmente intervengono i vigili a calmare le acque.
A domenica, un bacio.

05/09/10, ore 22:04

molto bello erotico e coinvolgente ma anche romantico.
e la festa per la fine della scuola deve essere veramente divertentissima spazio acqua e tante risate
alex ed elisa hanno ragione a non farsi coinvolgere dai problemi dei loro amici ascoltarli sostenerli ma non discutere tra loro per questo
sei sempre bravissima aspetto anche alex quando vuoi tanti tanti baci xxx