Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

08/03/11, ore 11:38

E come annunciato poco fa, eccomi qua a recensire anche questo capitolo.
La mancata reazione che non dovremmo capire è il fatto che Elise non piange e non si dispera? La mancata reazione è quella? Guarda, io la capisco. Capisco perchè lei non voglia perdere tempo a soffrire con una persona che comunque ha dimostrato di non volerle bene e di non tenerci a lei. Fa bene, davvero. Anch'io faccio come lei, certo, verserei le lacrime una volta, ma poi ci penserei su e capirei che non ne vale la pena. Elise ha sofferto parecchio per Sandra, ha sofferto e ha anche pianto, arrivata a questo punto ha capito che non vale la pena soffrire e disperarsi per lei, ha capito com'è fatta, ha capito che non le voleva bene, ha capito che comunque una persona che preferisce vederla soffrire piuttosto che darle una mano non è una vera amica, l'unica cosa che può fare è andare avanti, viversi la sua vita e lasciare che lei si viva la sua. Alex e Alessia non dovrebbero stupirsi se lei non piange, non dovrebbero costringerla a parlare, se vorrà farlo lo farà lei, non perchè vogliono loro. Dovrebbero starle vicino a vedere lei come si comporta, sono sicura che se avesse bisogno di parlarne, li cercherebbe e si sfogherebbe. Continuando a chiedere, secondo me, stanno facendo anche in modo che Elise si chiuda, che comunque non ne parli più del tutto. Sono anch'io come Elise, anch'io quando succede qualcosa tendo a chiudermi a riccio, a mostrare la mia corezza di impassibilità e di menefreghismo, ma all'interno so solo io cosa succede. Mi chiudo perchè voglio pensare, riflettere, assimilare la notizia, sbollire la rabbia. Mi chiudo a riccio, ma mi piace sapere che le persone mi siano vicine. Certo, almeno qualche volta dovrebbero chiederlo, ma ormai le mie amiche, quelle vere, quelle che mi conoscono sul serio, sanno che sono fatta così, infatti chiedono un paio di volte e poi mi dicono "Quando hai voglia di parlarne sono qua, ok?" Passeranno giorni, magari solo ore, ma prima o poi arriverò sempre a parlarne. Magari da sola, a casa, ripensando a quelle che è successo, non verso nemmeno una lacrima, ma quando comincerò a raccontare alle persone che mi stanno vicino cosa è successo, so che comincerò a piangere. Sono sicura che Elise non sia tanto diversa e che Alex e Alessia debbano lasciarla stare per un po' e che quando sarà pronta lei ne parlerà.
Melissa con un ragazzo? Ma che bello *_* Sicuramente Alex non ne sarà felice, la considera ancora troppo piccola nonostante abbia un anno in meno di Elise, ma prima o poi dovrà dirglielo, no? Non capisco perchè Melissa abbia paura che Elise faccia la spia, perchè dovrebbe farlo? Sarà lei che dovrà dirlo ad Alex, massimo Elise potrà solo farle da spalla xD
Fabio, mi dispiace un sacco per lui, davvero. Penso che ci tenesse davvero a lei, invece lei è una stronza cronica. Povera, guarda sarò cattiva, ma merita di stare da sola per come si sta comportando. Davvero.
Posso capire come si senta Melissa. Non sei delusa dal fatto di non poter avere i biglietti, sei delusa soprattutto da tuo padre. Purtroppo so qual è la sensazione e ormai ci ho fatto talmente tanto il callo che non mi frega quasi più niente, ormai so che mio padre è una delusione unica, quindi non mi stupisco quando non si smentisce. Sarà anche un pensiero brutto, ma è quello che penso. Elise ha ragione la figura di un padre è sempre importante, ma io penso che è meglio non avere un padre che un padre che non fa davvero il padre. Il pensiero è contorto, ma ti assicuro che è vero.
Se Fabio farà qualcosa? Con Sandra? Guarda, ormai secondo me anche lui ha perso le speranze, insomma, per un po' speri, ma quando vedi che dall'altra parte la persona non cerca di fare qualcosa per venirti incontro e per risolvere le cose, è una cosa alquanto inutile anche sperare. Questo è quello che penso io.
Davvero adori le mie recensioni? *_* Ma che bello *_* Mi commuovo così *_*
Tesoro, le due OS di Gigi e Alessia, le ho lette e anche recensite, cosa pensi che mi perda qualcosa? Sia mai!
Sandra potrebbe avere tutto quello che ha Elise se solo non fosse così stupida, orgogliosa e stronza.
Oddio, davvero non è finita tra Fabio e Sandra e nemmeno tra Sandra e Elise? o.O E io che pensavo fosse davvero finita, lo speravo in un certo senso perchè mi sono rotta di vederla in questa storia dato che porta solo sofferenza ed è una stronza, ma adesso sono davvero curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione cara ^_^

07/03/11, ore 15:23

Alex ha trovato il coraggio di dire la verità a sua sorella per fortuna! Elisa aveva ragione quando gli consigliava di dire la verità alla sorella perchè doveva capire cosa stava succedendo. Capisco la situazione come ben sai. Sono veramente felice che tra le due ragazze ci sia un buon rapporto perchè per Alex sono entrambe importanti, è bello vedere quella complicità tra loro!
Su Sandra non ci sono veramente parole: non si è più fatta viva dopo averle detto quelle cose! E' veramente una persona orribile, di quelle che è meglio perdere che trovare!

07/03/11, ore 11:31

Ciao Jess,buon inizio settimana...e quindi buon ritorno a lavoro ;)
Ho letto il capitolo solo ora,a causa del maltempo di questi giorni la connessione era saltata proprio mentre ti lasciavo la recensione a Stravolgimi,e non sono riuscita a leggere prima.
Allora...
capitolo risolutivo sotto diversi punti di vista.
Capisco il dolore e il dispiacere di Elise per la fine del rapporto con Sandra.Lei era la sua amica di sempre e nonostante il distacco degli ultimi tempi una separazione definitiva è sempre la più dolorosa,anche quando è la cosa migliore da fare come in questo caso.
La sua reazione a questo evento è comprensibilissima e giustificabile proprio dal suo passato.Insomma forse ha compreso che nonostante tutto non vale la pena sprecare altre lacrime per chi non le merita e comunque sa il valore delle persone che ha accanto e che la amano davvero come Alessia(che fa benissimo a cercare di evitare che si richiuda i se stessa,perchè sa come era Elise prima e capisce gli incredibili passi avanti che ha fatto.é normale che non voglia che torni indietro per Sandra) e Alex,e come la sua mamma.La Giga credo abbia capito tutto e comuque cerca di esserle vicino come può senza assillarla o opprimerla.
é bello il rapporto che si sta instaurando tra Elise e Melissa.E la situazione tra lei,Alex e il loro padre è davvero molto difficile da sopportare.Come ha detto Elise comunque meglio evitare di fare altre cavolate.Credo che Fabio abbia sofferto parecchio nel rapporto con Sandra e che sia ora che anche lui si sbarazzi della zavorra che quella ragazza lascia dietro di se sulle persone che le vogliono bene.Ancora complimenti per la supervelocità con la quale hai postato ;) un bacio e alla prossima!

07/03/11, ore 00:19

Ciao Jess!!
Forse quello che ora ti dirò ti sorprenderà, ma penso di comprendere la mancata reazione di Elise. Sono dell'idea che ci si dovrebbe sfogare e aprire, ma non è sempre facile per tutti. Elise è stata delusa da quella che lei considerava la sua migliore amica e ora piangere e disperarsi le sembra assurdo, quasi senza senso. Penso che la sua sia una fase, che potrà superare solo con l'aiuto delle persone che le vogliono veramente bene, ovvero Alex, che è di una dolcezza incredibile, e Alessia, che è, senza dubbio, una vera amica. Alessia conosce benissimo Elise, sa che sta per chiudersi e sa che la sua non reazione è la più forte richiesta d'aiuto. Mi è dispiaciuto tantissimo per Melissa, eppure credo che sia stato giusto dirle tutto, nonostante la grande delusione che ha provato. Credo che Gigia abbia capito che c'è qualcosa di non detto, solo che preferisce aspettare i tempi di Elise. Ti aspetto con grandissima ansia!! Un bacione, a prestissimo!

06/03/11, ore 22:38

Alessia e Alex sono entrambi preoccupati per Elise e a ragione, secondo me. E' vero che Sandra non merita neanche una lacrima, ma tenere tutto dentro e chiudersi in se stessa non serve a nulla, se non a rovinare i rapporti con le altre persone. Spero che l'amore di Alex e l'amicizia vera di Alessia l'aiutino. Secondo me Gigia sospetta qualcosa, ma non vuole stare troppo addosso alla figlia e comunque è una mamma fantastica, è bellissima la complicità fra lei ed Elise.
Alex ha preso la decisione giusta con sua sorella, sono due gran bravi ragazzi e meriterebbero di meglio di quell'imitazione di padre che si ritrovano. Mi piace il rapporto che si sta creando fra Elise e Melissa, la prima sembra un po' una sorella maggiore che cerca di consigliare la più piccola.
Quanto a Fabio mi dispiace per lui, sta soffrendo per Sandra anche se cerca di non darlo a vedere. Ha fatto delle cavolate anche lui, è vero, ma mai al livello della sua ex che si è dimostrata davvero poco seria. Spero riesca a trovare di meglio, tutto sommato non dovrebbe essere difficile.
Capitolo intenso anche questo e pervaso di tristezza, bello davvero. A domenica, un bacione.

06/03/11, ore 22:36

Ovvio che il capitolo mi è piaciuto Jessica come tutte le volte!! é meraviglioso e...mi dispiace moltissimo per Melissa ma Elise è fantastica! Io non sono brava a consolare e invece lei l'ha fatto così spontaneamente, e parlando con il cuore! Fantastica!! Alex soffre ancora immensamente per suo padre e la cosa si nota tantissimo!
Elise...siamo alle note finali, si sta richiudendo...
E le domande iniziano a spuntare nella mia testa...Alex riuscirà questa volta a riaprire il guscio? O ancora meglio a non farlo chiudere del tutto? E Fabio non ho la più pallida idea di cosa farà...non mi sono mai posta la domanda quindi non saprei dirti! XD
Un bacio Jess a domenica prossima ! <3
Sara

06/03/11, ore 22:13

Capitolo molto bello, soprattutto perchè si vede che Melissa è proprio la sorella di Alex... quando Elise è entrata nella sua camera è stato il momento che mi è più piaciuto, perchè è riuscita a capirla e ha farla ragionare solo come riesce lei... anche con Alex è così e per questo che dico che sono proprio uguali... anche la chiacchierata con fabio mi è molto piaciuta... lo trovo veramente un bravo ragazzo, escludendo solo poche cavolate che ha commesso, e poi è diventato un amico per Elise e questo è veramente bello... Credo proprio che Melissa sia proprio innamorata di questo ragazzo.. e spero che lo sia anche lui... mi piacerebbe sapere come andrà avanti la storia e come la prenderà Alex quando lo verrà a scoprire!!! la storia della chiusura di Elise è sicuramente un suo modo per non continuare a soffrire per una persona che non l'ha mai considerata una vera amica... il fatto di non sfogare questo malessere è sicuramente una protezione... indubbiamente lei ci sta male, però non vuole soffrire per una persona così e allora cerca di accantonare il dolore e passare avanti... non è una cosa da fare perchè poi arrivi ad un punto che non puoi evitare di scoppiare... spero che questo non accada e che sia Alessia sia Alex, riescano a farla aprire... cmq credo che fabio di tutta questa questione non sappia nulla, però credo che appena verrà a saperlo farà qualcosa, anche lui, per aiutare Elise e forse anche Sandra... complimenti ancora!!! per tutto!!!!!!!! continua così sempre!!!!!!!!! buona settimana e buona lavoro!!!!!!!! un bacio grande!!!!!! ciao e a domenica prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/11, ore 20:13

partiamo dal presupposto che sono davvero contenta per Melissa, sperando che questo misterioso ragazzo non si riveli uno stronzo qualunque.. per quanto riguarda Francesco, sono contenta del consiglio che Elise ha dato a Melissa..è un esempio di vera maturità da parte sua..
come al solito per Sandra non mi esprimo, però non è giusto che Elise debba tornare a chiudersi per colpa sua.. ora che sta andando tutto bene per lei, ha Alex, Alessia e ora anche Veronica.. speriamo che le cose si sistemino!
un abbraccio Jess
Lea

06/03/11, ore 20:07

ciao jess!! il capitolo è stato bellissimo come al solito! mi dispiace moltissimo per Elise, ma finalmente ha capito che razza di persona è Sandra!! è meschina secondo me.. anch'io ho attraversato un pò la fase di Elise, diciamo che mi sto piano piano aprendo al mondo a 360°.. e le mie amiche non fanno che incoraggiarmi, come è giusto che sia, e come fa Alessia!!! mi dispiace moltissimo anche per Melissa, rimanere delusi da un genitore è una casa brutta da mandare giù, soprattutto se si tiene particolarmente alla sua consideraziene e comprensione! sono contenta che lei ed Elise si stiano avvicinando, sono troppo carine!!! Alex è fantastico come sempre.. con la sorella, quando è imbarazzato, con Elise!!!! si sta preoccupando per lei.. capisce che non è normale non avere reazioni e che si sta chiudendo, le è accanto.. e sono sicura che questa cosa le servirà tantissimo!!! un capitolo stupendo, anche se triste, ma capace di trasmettere tutte le loro sensazione!!!!! un bacione jess <3

06/03/11, ore 19:43

Perdere l'amicizia come un amore...è sempre logorante. Anzi spesso perdere un'amicizia è più devastante che perdere la persona che ami.
Con un amico molto spesso si condivide di più: si condividono i segreti, i sogni , le speranze e le avventure.
Elise sta male si vede, ma non vuole dimostrarsi debole ne vuole stare ancora male per una persona che alla fine non si merita nulla. Però non può neppure chiudersi in se stessa senza sfogarsi, sarebbe solo peggio.
Ma immagino che con i suoi veri amici ed Alex la situazione si risollevi o almeno lo spero xD
Il padre di Melissa è un grandissimo stronzo anche lui. Non merita di avere dei figli stupendi quali Alex & Melissa e se fossi stata Mely sarei andata da lui a spaccargli la faccia.
Stupendo capitolo come sempre :)
Baci e alla prossima!

06/03/11, ore 18:51

Sono d'accordo con la mia versione cartacea di Alessia! *_______* Elise deve sfogarsi, deve accettare la situazione..
La scena Melissa-Elise quando parlano se dire o no ad Alex del fidanzato, mi è piaciuta tantissimo, come quando sono tutti a tavola a ridere e scherzare. Il capitolo, la storia è sempre più bella... *__________*
a presto baci baci

04/03/11, ore 22:39

Ciao cara! In questo ultimo periodo sono talmente tanto presa che le mie recensioni fanno altamente schifo. Una volta ero puntuale, ero brava, facevo recensioni lunghe, invece adesso mi riduco a recensire all'ultimo minuto e a scrivere poco e niente. =( Sono davvero imperdonabile. Prometto che la prossima volta sarà una recensione decente e sarò puntuale. In questi giorni mi sto impegnando a leggere e recensire tutti i capitoli che ho in arretrato e sono davvero ad un buon punto, quello che mi frega è il fatto che domani non sono a casa e non posso sfruttare il tempo per andare avanti, quindi adesso sto facendo di tutto per portarmi avanti il più possibile.
Va be, meglio se la pianto di blaterare e recensisco il vero e proprio capitolo. xD
Elise si sta aprendo maggiormente e nuovamente ad Alex, gli racconta e gli parla di questo zio. Un altro modo per farlo entrare maggiormente nella sua vita, per fargli capire anche il motivo per cui al suo compleanno non avrebbe voluto festeggiare e come mai l'anno prima non ha festeggiato. Che bello vedere che ad ogni capitolo questi due fanno un passo avanti nella loro storia *_*
Sono assolutamente d'accordo con Elise, Alex dovrebbe dire a Melissa che il padre è uno stronzo, che prima promette qualcosa e poi non la mantiene. Dovrebbe dirglielo per due semplici motivi: primo, saprebbe la verità; secondo: capirebbe quanto il padre sia uno stronzo. Mi dispiace dirlo, ma quello che c'è da dire c'è da dire. Io sono abituata a non promettere qualcosa se poi non posso mantenerla, sono abituata a dare un valore alla parola data e non la butta al vento così, come se niente fosse. Poi, sinceramente, perchè dovrebbe essere Alex a rimediare al comportamento del padre? Dovrebbe dire la verità a Melissa senza fare troppe storie, è giusto che lei sappia.
Certo che l'uscita di Alex è stata davvero infelice. Per quanto lo ami e lo adori in modo incondizionato, non si può dire che ha detto delle belle parole. Insomma, dalle sue parole si capisce che, secondo lui, Elise non dava importanza alla cosa perchè l'ha fatto con lui la prima volta che si sono visti. Anch'io mi sarei arrabbiata e parecchio, insomma, il mio ragazzo insinua quasi che sono una facile, che per me la prima volta non ha un valore, ma gli avrei spaccato la faccia, come minimo. E la cosa bella è che lui ci ride sopra, sicuramente si sarà spiegato male, insomma, Alex non è che si spieghi al meglio eh. xD
Sono felice che Elise faccia nuove amicizie, anche se in un modo un po' particolare. Una nuova conoscenza non fa mai male e poi Veronica mi sta già simpatica. xD
Certo che Alessia è proprio perfida eh. Occhio Ale a non tirare troppo la corda che dopo si spezza. è davvero strano vedere Gigi così preso da una ragazza a tal punto da resistere senza fare sesso per un bel po' di tempo, questo dimostra quanto lui ci tenga  a lei, quindi tanto di cappello.
Dico che Sandra è una stronza. Questo è il primo pensiero, ora, cerco di analizzare bene e di non fermarmi solo al fatto che sia una stronza e che non capisca niente. Che senso ha allontanare una persona perchè ha una vita perfetta rispetto alla nostra? A parte il fatto che la vita di nessuno è perfetta, ma che si trovi un'altra scusa per giustificare questo suo allontanamento. A lei non vanno bene le persone che la superano, che si dimostrano più forti di lei, che si dimostrano in un certo senso migliori di lei, anche se nessuno è migliore di nessuno. A lei piace essere al centro dell'attenzione, essere il massimo e quando trova qualcuno che la supera la cosa non le va più giù. Ma come si può perdere un'amicizia per una cosa del genere? Concordo con Elise, se ne renderà conto troppo tardi quanto contino le amicizie, che mille ragazzi non sono niente a confronto di un paio di amiche, amiche sincere, non quelle che fanno la bella faccia davanti e poi ti sputtanano, dico quelle amicizie vere, quelle amicizie che nascono per caso, che crescono, ma che poi bisogna lottare per tenerle. Le vere amicizie è difficile trovarle, ma quando succede, bisogna fare di tutto per tenersele strette. A quanto pare Sandra non l'ha ancora capito, pensa che i ragazzi siano più importanti. Be, peggio per lei, se ne renderà conto quando sarà circondata da tanti ex, da tanti amici sputtanatori e neanche da un amico vero, poi vorrò vederla cosa farà.
Con Fabio. Be, in un certo senso fa bene a lasciarlo perdere. Lei lo ama e si dice che quando si ama davvero una persona bisogna lasciarla andare, ma qua il fatto è che Fabio non l'ha rifiutata, anzi, la vuole e allora che cosa se ne va? Che cosa combina? Dovrebbe almeno provarci, provare a tenere a bada il suo caratterino invece di mandare tutto all'aria perchè lui deve trovarsi qualcuno che non impazzisca per lui in senso negativo. Ma che senso ha? Sinceramente non la capisco davvero.
Bisogna fare un'applauso ad Elise per quelle che le ha detto. Grandissima Tigre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

04/03/11, ore 12:17

tesoro mioooooooo!! sono qui ^_^ non sono una visione.. sono davvero qui! stamani sono scazzata, mi distraggo in continuazione e non ho voglia di studiare quindi ho pensato di utilizzare questo tempo per lasciarti una recensione! beh non potevo non scrivere qualcosa per questo capitolo! prima di tutto non smetterò mai di ringraziarti per la bellissima sorpresa che mi hai fatto! giuro che stento ancora a crederci! è stato bellissimo leggere il "nostro" incontro nella storia!! oddiiiiooo ti adoro troppo! <3
adesso mi ricompongo e parto dall'inizio xD
la parte iniziale.. beh tesoro che dire.. mi hai fatto quasi piangere.. ogni due minuti mi fermavo per fare un bel respiro e reprimere le lacrime.. cavolo mi rendo conto che certe cose fanno ancora malissimo :( ammetto che quando mi hai scritto su fb di non morire.. pensavo ti riferissi a quella parte del capitolo.. ç___ç sono molto contenta che Alex ed Elise abbiano aggiunto un altro "mattone" nella loro storia.. lei è riuscita a confidarsi e lui gli è stato vicino.. in questi casi non servono proprio parole..tanto non bastano mai..
Alex comunque è il solito tontolone!! ma come può fare certe sparate su argomenti così delicati?? ahi ahi! meno male che dopo lo ha capito.. oh e poi.. è grazie a lui se Elise tutta incazzata è entrata in libreria e ha conosciuto Veronica ;)non mi ha scappata comunque la frase sul "devo farti conoscere un altra fanatica del sovrannaturale" *__________*
comunque tu descrivi un rapporto di coppia bellissimo che anche io vorrei vivere.. vorrei viverlo con la loro intensità e poi li adoro per la loro capacità di parlare e confrontarsi.. litigano, dicono stupidaggini.. ma poi sanno sempre trovare un compromesso e fare pace.. parlano di quello che succede e non lasciano le cose in sospeso.. adoro questa cosa! troppo *__* a me invece è capitato tutt'altro! con il mio ex litigavamo e poi dopo ore di silenzio tornava come se nulla fosse.. ma dico sei scemo? vogliamo parlare di quello che è successo?? mah.. certe persone non le capirò mai! xD
di Sandra che ti posso dire.. non mi aspettavo niente di diverso da lei.. è veramente allucinante questa situazione e io sono stra ma stra straorgogliosa di Elise! non poteva essere altrimenti.. non si può continuare a portare avanti un rapporto così.. le cose che ha detto Sandra sono assurde e anche se fa male.. è la cosa migliore.. deve crescere Sandra e molto pure! speriamo che il tempo la faccia rinsavire anche se.. ho seri dubbi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere pure della reazione di Alex a questa notizia! uh che tonta.. mi stavo dimenticando di Melissa e del simpatico Francesco! Alex non può prendere i biglietti e fingere che sia stato il padre.. uno perchè Melissa ci rimarrebbe molto ma molto male e due perchè forse è meglio farle aprire gli occhi e farle capire chi è realmente il suo papà! anche se.. Melissa non è scema.. forse piccina ma non scema.. avrà capito di che pasta è fatto il caro paparino! spero che la delusione non sia troppo comunque.. ç____ç tesoro mio.. ancora mille volte grazie per questa bellissima sorpresa!!!!!!!!!! ti adoroooooo :**********

02/03/11, ore 19:45

Ciao Jess, eccomi qui a commentare un nuovo capitolo di questa storia. Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto: ho tifato per Elise, perchè il passo più grande l'ha fatto in questo capitolo. Ha affrontato il dolore per la perdita dello zio, aprendosi completamente con Alex senza paure e senza freni. Alex è davvero molto combattuto: non vorrebbe che la sorella si ritrovasse a soffrire come è toccato a lui. Ormai sono una grande tifosa di Alessia: credo proprio che Gigi, prima o poi, non riuscirà ad uscirne vivo. In questo capitolo Sandra si svela completamente: secondo me, il suo discorso è assurdo, perchè se fosse una vera amica, apprezzerebbe l'Elise più forte e farebbe di tutto per non farla soffrire. Penso, inoltre, che Sandra provi invidia e gelosia verso Elise, quando in realtà proprio lei, che sa come ha sofferto, dovrebbe solo starle vicino. Elise ha davvero fatto passi da gigante: sono tanto fiera di lei!! Sai,Jess, sono io che devo ringraziare Alessia per le forti emozioni che mi regala e per avermi dato la possibilità di conoscerla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, a presto!!

28/02/11, ore 21:22

Sono stata sull'orlo del pianto per tutta la prima parte...mi sono commozzinata troppo mentre Elise raccontava dello zio ad Alex T_T
Poi quando sono arrivata alla parte discorso con Sandra ho pensato "sta bastarda!" ahahahha si è rivelata per quello che è insomma! Povera Elise mo che sta riuscendo a vivere un pó sta mazzata non ci voleva!
A sto punto aspetto con pazienza domenica prossima XD
P.S. Gigi e Alessia mi fanno morire ahahahaha