Recensioni per
Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

Questa storia ha ottenuto 1183 recensioni.
Positive : 1182
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/10/10, ore 21:03


No non picchiarmi Xd Sono solo una povera pazza paranoica che si fa mille problemi ecco tutto. Ora passiamo a commentare questo capitolo, che si mi è piaciuto però c'è stato poco Alex uffiiii non mi va bene XDDD. Ora passiamo a commentare dai. Mi è piaciuto quello che ha detto Elise sul fatto di dirgli "Ti Amo" ha ragione sono parole molto importanti è bisogna essere più che sicuri quando le si pronuncia, e sono curiosa di vedere come reagisce Alessia agli amici di Alex sarà interessante XD. Il fatto che le ha presentato un altro dei suoi amici vuol dire che la considera sempre più importante e questo è decisamente un bene, anche se questo amico non sembra, cavolo non so se è il termine giusto e non ne sono convinta, molto d'accordo, anche se però la penso come lui, niente relazioni serie per ora divertiamoci e basta!!! Sandra e Fabio uhmmmm voglio ucciderlo, cavolo perché i ragazzi si accorgono dell'importanza di una persona una volta che l'hai persa (si amo questo detto XD). Con Salvo se ha chiarito che è solo sesso fa più che bene almeno non pensa e si diverte. Voglio sapere il risultato della partita!! Ce l'ha fatta a stupire gli amici di Alex vero???? Non mi aspettavo l'arrivo di Federica la vedevo già pronta a combattere contro le cugine e un pò mi dispiace che non sia successo però l'ha consolata e fa bene.  Io amo Cinderella Story l'avrò visto un milione di volte XD e poi finisce bene non fa piangere (altro che The Last Song pure lì anche io ho versato fiumi di lacrime Xd). Concordo con Renato perché tira fuori gli artigli se è sicura di se e di quello che è successo? Dovrebbe rilassarsi di più la ragazza XDDDD Anche io amo le fotografie ogni volta che esco mi porto dietro la macchina fotografica, anche per fare solo due foto. Sandra fuori è una cosa fantastica, anche se essere ubriachi non è proprio il massimo Xd (io ieri sera ho fatto un pò di danni-.- XD però sono divertente ubriaca giuro XD ) lo scherzo è stato divertente. Anche a me è mancato Alex ç________ç voglio più scene con lui nel prossimo capitolo chiaro???? XDDDDD Un bacione a domenica prossima
Ps siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello mercoledì mi fai leggere  stravolgimi!! Ho letto lo spolier e sono curiosissima XDDD

Recensore Master
02/10/10, ore 09:05

Non pensare che il capitolo precedente non sia piaciuto, nella scena lemon Elise ha sfoderato un lato di se che lui non si aspettava ma ha aprezzato e molto anche. C'è stato anche il momento in cui hanno  deciso di non usare protezioni e ciò vista la loro età e le possibili conseguenze non è stato ne maturo ne di esempio.In questo capitolo ritorna il problema panico e seppur con poca convinzione lei cerca di superarlo. Conosce anche Fabrizio e i suoi fantastici occhi (la capisco perfettamente anch'io vado pazza per quel tipo di occhi e a volte rischio di fare la figura di maleducata o pervertita se si tratta di un ragazzo giovane che potrebbe essere mio figlio), lui non ne è per niente contento e fraintende pensando a chissà cosa, poi, per peggiorare la situazione, la vede bere e fumare e questo non gli va giù. Questa è la loro prima litigata. Presumo, visto che ho molti altri capitoli ha leggere, che non sarà un grosso problema e risolveranno almeno lo spero. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
01/10/10, ore 13:55

Elise ha un bel coraggio ad affrontare la madre e raccontarle certe cose, io non le avrei mai revelate alla mia, magari ne aveva il sospetto ma da quello ad esserne certa c'era differenza e comunque erano altri tempi, non c'era il dialogo che ho io con mia figlia con la quale parlo di tutto, pure di sesso non ci sono mai stati tabù. Non so come reagirei se lei mi facesse certe confidenze. La madre di Elise è stata perfetta non un'amica ne una complice solo una buona madre la cui  unica preocupazione è stata quella di sapere se lui è gentile e premuroso e la tratta bene. Non giudica la figlia per le scelte fatte le fa capire che è presente e lo sarà sempre per lei. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
01/10/10, ore 08:43

Non è la prima volta che metti in primo piano la famiglia nelle tue ff, l'avevo già capito per te hanno un ruolo importante i parenti, Devo dire che in casi come questo sono contenta di non averne di così impiccioni, perchè il confine tra interessarsi  e impicciarsi degli affari altrui è molto sottile. Alex sta diventando un punto di forza per lei ed è molto bello che la capisca e consoli nei momenti in cui si ha più bisogno di tenerezza e comprensione. Ciao, Annamaria.

Recensore Junior
01/10/10, ore 08:03

ti rendi conto che è da domenica che volevo leggere questo chappy? O.O Ma non ho avuto uno straccio di tempo!!! Settimane super piene...ma ho risolto sai? Ihihihihi ne aproffitto mentre vado a scuola xD tanto ci vuole minimo mezz'ora per arrivare con il bus u.u che sia fatto santo il mio cell *W* ok, non centra un cavolo tutto ciò... E magari non te ne importa niente, ma è solo una piccola protesta contro i prof senza cuore che ci riempiono di compiti come se fossimo dei muli >.< tsè... u.ù a parte ciUò il capitolo mi è piaciuto assai (ma come parlo stamattina? O.O) mi ha fatto una tenerezza assurda e ammetto che un po' mi è dispiaciuto per il fatto che Elise abbia presentato Alex come un semplice amico, ma in fondo penso che sia stato meglio così...cioè, se avesse fatto il contrario, per come la vedo io sarebbe stato surreale e poco credibile per come hai impostato il carattere di lei u.u che parole sagge stamattina, mi sorprendo di me stessa xD ma vabbò...ci si vede al prossimo chappy prima che entri la prof e mi sequesti il cell ^-^ ps: ma i pov di Alex, di cui ho scoperto l'esistenza solo adesso-imperdonabile lo so u.ù-sono solo momenti della storia oppure è propio l'intera ff vista dal suo punto di vista? Oo

Recensore Master
30/09/10, ore 23:43

Lui è stato sincero e coraggioso, non è facile ammettere certi sentimentie reletivi dubbi. Sono contenta per il lavoro del padre e spero che almeno per quel verso le cose vadano meglio. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
30/09/10, ore 19:41

Di questi tempi la situazione finanziaria è il preblema di molte famiglie, trovare i figli che capiscano è gia tanto che ti aiutino è un miracolo. Le richeste di Elise sono leggittime ma si scontrano con un senso di responsabilità più grande di lei.  Lui è un ragazzo intelligente e non credo fuggirà di fronte alle difficoltà. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
30/09/10, ore 15:48

Non sono pienamente d'accordo con il lasciarsi andare con uno che conosci appena, dovrebbe essere un atto dettato dall'amore e non dal desiderio di lasciarsi andare, l''importante è che lui l'abbia fatta stare bene. In effetti non è detto che con il tuo fidanzato sia assicurato che tutto sia perfetto se non sei a tuo agio può esserci tutto l'amore del mondo ma l'sperienza sarà tragica. L'attrazzione c'è non è detto che non sbocci anche qualcos'altro. Ciao, Annamaria.

Recensore Master
29/09/10, ore 18:10

Questa volta sono in ritardissimo ma non ti tedio con i miei problemi. Questo per me è veramente un periodaccio, non fa in tempo ad accadere una cosa che ne accade un altra ancora peggiore! Spero solo che stavolta abbia visto la fine per un bel pezzo...Per fortuna le vostre storie mi risollevano il morale...Scusami questo piccolissimo sfogo...
Il capitolo mi ha emozionato tantissimo come al solito. Devo dire che Alex ha una pazienza infinita ma è dolcissimo e per fortuna la sa veramente capire! La scena di fuoco in macchina ci voleva proprio, in fondo il sesso dopo le litigate è sempre quello migliore! XD
Quanto alla festa sono contentissima che Elise abbia finalmente deciso di rendere ufficiale la cosa con la sua famiglia...ha fatto un enorme passo avanti...
Ti giuro che questa storia mi emoziona tantissimo...questo capitolo l'ho trovato intenso...Vabbè ora ti saluto...a domenica

Recensore Junior
29/09/10, ore 18:04

Ciao Jess capitolo stupendo!
Elisa ha capito di amarlo ma è spaventata non ha mai provato un sentimento simile e si sa che mette confusione,agitazione amare.
Alex anche ha paura ma reagisce diversamente e per fortuna riesce a mostrarglielo,mi è piaciuto il loro dialogo e anche quando si è presentato al compleanno di Gigio.
Certo il fatto di presentarlo come un'amico e lecito,se ha già paura di ciò che prova figuriamoci se lo presenta come fidanzato!
La prossima volta presentazione con i parenti?XDXD
Adoro Sandra come personaggio!
Brava e complimenti per la tua storia mai banale anzi molto travolgente e mai annoiante.
baci
yuki84

Recensore Veterano
28/09/10, ore 12:25

Il Nano pensiero     Vale e Lucy
 
Ciao Jessikina, come prima cosa dobbiamo farti un applauso ……….sei stata la prima ( x noi) che ha sfatato del mito su efp del sesso in macchina, anche perché tra ragazzi è una cosa normalissima e per niente priva di amore, anzi secondo le nane quando due persone si amano e si desiderano ogni posto va bene (certo sempre nel limite della decenza)…………….
In questo capitolo ancora una volta si vedono le paure di Elise…………certo in un primo momento è stata fredda con Alex………….ma si sa che parlare e litigare fa sempre bene ed infatti i nostri eroi alla fine hanno fatto pace BENISSIMO!!!!!!!!!!!
Ci siamo rese conto che anche se Alex è uomo (non è colpa loro ma si sa che so poco inclini all’intelligenza) c’è sembrato più maturo e più consapevole dei sentimenti che prova per Elise e forse anche più forte nel volerla con se…………ma anche per lui è la “prima volta” quindi sicuramente farà qualche cazzata (gli uomini sono inclini alle cazzate)……….
E’ stato molto dolce a presentarsi a casa e a fare gli auguri al “suocero”, lui sembra pronto ad essere presentato a tutti ma Elise non se la sente ancora……..(e le nane su questo non concordano) certo ci sta un po’ di paura e di ansia però deve lasciarsi andare e viverlo giorno x giorno se no il rapporto non decollerà mai…………..
 
Jessikina cara come abbiamo scritto all’inizio alle nane è piaciuto molto il “momento della macchina” (a parte per il po-porno che è sempre gradito) ma è una cosa comunissima tra le coppiette che non hanno un nido d’amoreeeeeeeeeeeee……(le nane sono psico in questo periodo lo studio danneggia la salute) rinchiudersi in macchina stare insieme e parlare di sogni e paure è come rinchiudersi in un proprio mondo e tutto fuori sembra non avere senso……………va be le  nane sono innamorate ormai rasentano la follia…………cmq volevamo farti i nostri complimenti perché racconti scorci di vita vera, racconti la normalità tra due ragazzi………….e questo per le nane è meraviglioso………..e poi tu sei bravissima………..
 
Come abbiamo potuto capire ci vediamo domenica…………..eeeeeeee vaaaa beeee aspetteremo con ansia……….un bacione Vale e Lucy

Recensore Master
27/09/10, ore 23:17

Jessica complimenti ancora, un altro capitolo da sogno!! L'impulsività di Alex ad esempio nel presentarsi alla festa è fantastica, anche per come riesce a far reagire Elise è un ragazzo meraviglioso e dolcissimo, un passettino alla volta lei si sta aprendo un po' ma cavoli in alcune situazione farebbe perdere la pazienza anche a una santo...ahahahah...Alex santo subito!!!!!
Spero che presto riesca anche lei a dirgli quelle due paroline e che quelle sue innumerevoli paure passino alla svelta o per lo meno alcune, ha troppe fobie per essere una ragazza di diciotto anni!!!
A domenica prossima tesoro, non è che per caso in settimana ci regali un altro pov di Alex?? Lo so sono sempre più ingorda...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

Recensore Veterano
27/09/10, ore 18:55

cariiiiiiiiii:D oddio sono veramente bellissimi!!
elise sta migliorando sempre di più, e poi, trovo che sia giusto affrontare tutti i problemi e i cambiamenti un passetto alla volta! sennò si perde tutto il bello:)
chissà cosa succede quando presenterà alex al resto della famiglia!!
(ho riso un sacco quando ho letto "auguri gigio" con tanto di abbraccioXD è stata una scena fenomenale!!)
un bacione al prossimo chap!

Recensore Veterano
27/09/10, ore 15:36

Ma ciao Jessica!!! Anche la nostra Elise era nel tunnel Efp-Facebook??? Bello il desktop del pc e a volte sognare fà proprio bene...
Ti dico la verità all'inizio volevo fare a pezzi Elise dopo il pezzo del pc e dells telefonata tra lei e Alex, però in fondo la capisco, è facile allontanarsi da qualcosa che si teme, a differenza di Alex lei ancora deve maturare e deve capire cosa vuole nella sua vita, per fortuna almeno ha capito che non può vivere senza lui...credo che lei sia innamorata di lui solo che ancora non se ne rende conto, forse perchè non ha mai provato questi sentimenti così forti per nessuno, perciò ancora non sà dare una definizione a ciò che prova...
Il capitolo è veramente carino anche la scena in cui parla con la madre o quando sono in macchina eheheh. Lui a volte forza un pò Elise ma per fortuna lei non l'ha presa male... ci tiene troppo a lui e alla fine anche lei non riesce a stare separata da lui =)
Ti aspetto al prox capitolo! Sono sempre più dipendente da questi due innamorati *__*
Sei bravissima Jessica =)
A presto!!!

Recensore Master
27/09/10, ore 14:58

*-*
belliniiii *-*
dolciosissimi tesoro oddio *-*
povera Eli.. succede anke a me di "impaurirmi" per deteminate "dichiarazioni" e allontano le persone... senza volerlo magari... però succede...
seconda cosa... ahahahahahahah nn vedo l'ora di leggere i commenti dello Zio di Alex quando tornerà a lavorooo ahahahahah
terzo: sai che ti dico? il metodo di alex per "sbloccare" Eli è efficace... se aspettasse che sia sempre lei a fare il "passetto" senza mai forzare un pò la mano sono certa che non accadrebbe nulla.
bravo Ale ù.ù
adesso la presentazione ai parenti??? T.T
non vorrei essere nei panni di Eli... per fortuna che il mio ultimo tipo era il mio best e lo conoscevano tutti ahahahah
mi imbarazzo troppo ioooo xDxD
a prestissimo tesorooo <3