Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

08/08/10, ore 21:13

Capitolo che mi è piaciuto molto!!!! soprattutto il confronto tra Silvia e Elise... la nostra protagonista è stata stupenda a fronteggiarla in questo modo... mi è sembrato un pò eccessivo il modo in cui le ha rinfacciato la storia delle presentazioni dei parenti... però ad Alex non ha dato fastidio... Gigi lo trovo sempre più simpatico ed è un vero amico per Alex... abbiamo anche conosciuto Elisa che all'inizio sembrava veramente timida ma poi si è sciolta... sono anche contenta che Elise abbia deciso di presentare i suoi genitori ad Alex e non vedo l'ora di leggere dell'incontro... purtroppo devo dirti che i prossimi due capitoli non li potrò leggere subito, perchè parto martedì per cui quando ritorno li leggo e li commento subito!!! GIURO!!!! comunque continua così!!!! sei fantastica!!!! complimenti ancora e buone vacanze anche se le fai a Torino!!!!! ciao e un bacione!!!!!!!!

08/08/10, ore 16:43

Jeeeee sei crudele e cattiva!!!! Però finalmente il presto ha una data! Il prossimo capitolo che bello!!!! Si Gigi è molto simpatico e anche Marco e Elena. Elise è stata una grande ad affrontare Silvia, cavolo che antipatica quella donna, e Fabrizio che la difende? Ma che vadano tutti e due a farsi un bel giro! Fabio beh vorrei solo prenderlo a schiaffi, ma come si fa a comportarsi così, ci credo che Sandra è incerta, pure io al suo posto lo saprei. O mammina santa! A volte sono proprio degli idioti i ragazzi. Ora voglio sapere cosa dirà Gigio ad Alex sono stra curiosa!!! Un bacione

08/08/10, ore 15:34

Ciaooo,
non ti uccido solo perché devi pubblicare domenica prossima eheheh!! Prima di iniziare la recensione sul capitolo t'informo che ho creato una playlist (per me stessa) da ascoltare quando leggo i capitoli di travolgimi, ahahah, non avendo niente da fare aspettando che pubblicavi ho raggruppato un pò di canzoni e mi sono resa conto che facevano da sottofondo alla lettura e che era piacevole! Chiusa parentesi malata =P!!

Il capitolo è fantastico, stupendo e bellissimo... Questi due mi fanno emozionare anche se si guardano solamente, è incredibile!!!
Ma la parte che ho davvero amato è stata la reazione di Eli alle parole di quella sciacquetta di Silvia!! E che cavolo, ha detto una marea di caxxate, posso capire la sua gelosia, però deve capire che se è finita è finita, punto! Alex è innamorato e se ancora non è proprio amore ci siamo molto vicino, dopo che Gigi ha raccontato quelle cose ad Eli, che Alex non ha presentato nessuno in tre anni a Silvia, si capisce ancora di più che è cotto!! Comunque io un pugno l'avrei tirato a Silvia, personalmente =P!!

Per quanto riguarda la storia di Eli e Alex ancora di più abbiamo la prova che stanno crescendo come coppia e lo stanno facendo con i tempi giusti!! Mi piace veramente tanto!!

Sandra e Fabio, io a questi due proprio non li capisco, sembra quasi che amino farsi del male a vicenda!! Lei è confusa, vuole a Fabio ma dato che lui non l'appaga in pieno si butta su Salvo, non va bene... perché in verità lei ama Fabio, altrimenti l'avrebbe lasciato senza problemi! Lui è uno stupido, non riesco proprio a capire perché si comporta così, gliela vuole far pagare? Per questo fa finta che non gli interessa nulla quando fanno fanno l'amore? Oppure crede che facendo in questo modo soffre di meno? A volte i maschi non li comprendo, rendono complicata una cosa che potrebbe essere risolta facilmente!!

E finalmente Alex conoscerà Gigio e Gigia =), ho sperato fino alla fine di leggere questa notizia, sei stata sadica in un modo spaventoso a finire il capitolo in questo modo, ma ti perdono perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!

Spero di aver scritto tutto quello che avevo in mente mentre leggevo il capitolo!!

Ps: Non ti preoccupare per i capitoli lunghi, io li adoro, suppongo anche gli altri perché è un piacere leggere questa ff!!

A domenica prossima!!!

Un bacio,
Eky!!
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 03:38 pm)

08/08/10, ore 15:29

*_* stupendo!
il risveglio è stato fantastico, poi le chiacchiere con Gigi carinoooooo. Elise si è sbloccata e anche parecchio, è riuscita a parlare con tutti e a farsi nuovi amici , grazie anche ad alex, ovviamente.
Ha sbroccato (passami il termine) a Silvia e la stimo perché è stato un altro passo avanti sia per lei che per loro come coppia. Stanno avendo entrambi molte sicurezze a proposito dei loro sentimenti. bellini ^^
alex va a conoscere gigio e gigia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u anche per sperare di sapere se pic è durato di più XD no seriamente Fabio si sta comportando male, anzi malissimo ... quello che fa nell'intimità con sandra è segno di poco rispetto (almeno personalmente) speriamo bene. alla prossima :*

08/08/10, ore 15:27

ciao..è la prima volta che recensisco una tua storia.. e colgo l'occasione per farti i complimenti per tutte le tue storie.. le ho lette tutte e mi sono piaciute da impazzire!! ma questa è quella che mi piace di più in assoluto, sarà che mi sento così uguale a elise, tolte le crisi di panico e il ragazzo splendido che si è trovata, sono lei in tutto e per tutto..situazione famigliare, sentimenti, amici..poi tu sei bravissima nel descrivere le sue emozioni che ormai mi sono immedesimata in tutto e per tutto!! questo capitolo e seplicemente spettacolare..solo che anche tu, non puoi finirlo così!! :D spero davvero che tu ci faccia una sorpresa durante la settimana e posti prima, perchè poi parto e potrò leggere il seguito solo dopo il 31 di agosto.. :( vabè comunque in ogni caso ti faccio i miei più sinceri complimenti e non posso drti altro che: CONTINUA COSI'!!! a presto kiss!!!

07/08/10, ore 02:39

Ciao tesoro come ti avevo promesso
eccomi qui,in ritardo come al solito
ma ci sono....
Allora prima di passare al capitolo
vorrei subito chiarire la questione
a me il rapporto di Elise e Alex piace molto
e mi piacciono anche loro solo che
secondo me lei aveva esagerato con
quella scenetta,tutto qua quindi mi
dispiace se tu ci sei rimasta male
oppure ti ho offeso sai che non mi
permetterei mai di fare una cosa
del genere,stimo troppo te e le tue
storie e per me sei bravissima.
Chiarito questo punto passiamo al
capitolo,la scena rossa non l'ho
trovata per nulla volgare o scritta male
anzi mi è piaciuto il fatto che hanno
fatto domande dirette,secondo me
in una copia non di devono essere
tabù,e si deve spiegare al patner
quello che gli piace e quello che non
gli piace.Penso che loro piano piano
stanno facendo molti passi avanti,
lei cmq non mai stata fidanzata
quindi non sa come comportarsi
e lui come a spiegato era uno libertino.
Sono curiosa di vedere se
Sandra è sincera con Fabio e gli
dice tutto(si sono traditi a vicenda)
oppure si tiene questo segreto per lei,
sono curiosa anche di vedere Silvia
come si comporta e se Fabrizio
a altro in mente.....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo,tesoro e scusami ancora se ti ho offeso in qualche modo nel capitolo precedente
ma quello era il mio pensiero.
(non ho riletto la recensione sono con il cellulare e i miei occhi si stanno chiudendo se ho scritto qualche
stupidaggine fammelo sapere)
Sei bravissima e sei speciale davvero kiss

06/08/10, ore 18:12

Finalmente ci sono, in ritardo ma ci sono.
Piccola grande scrittrice un inchino per il capitolo stupendo ma soprattutto per la scena hot.
Sei stata bravissima e l'hai descritta degnamente.
In un rapporto, specie agli inizi è difficile parlare di argomenti intimi e sessuali ma di questi tabù non devono esserci.
E pian piano, con i suoi tempi ci sta arrivando anche Elise.
eeeeeeeee brava Elise... si è data da fare...
Ha voluto provare la posizione del calippo e/o banana e/o attività ludica di lingua e/o decidi tu... XD
Ed Elise l'ha fatto in grande stile fino ad arrivare all'assaggio.
mmmmmm... Sta facendo grandi passi da gigante.
Però nella descrizione non sei stata assolutamente volgare, anzi, tra le due sono io la volgare con dei commenti volgari e con una mente volgare XDXDXD
Hai semplicemente descritto il rapporto orale così com'è. Non farti tanti problemi.
E il mattino dopo la coppietta è tenerissima insieme, tra nomignoli e coccole.
Il problema di Elise e anche tuo, con la neve che le è nemica è anche un mio problema.
Come vi capisco!!!!!!
E questo loro scoprirsi e conoscersi con varie domande mi piace troppo.
Ora devi spiegarmi perchè mi metti in testa certe cose che poi mi fanno diventare ancora più ninfomane di quello che sono?
Alex + fantasie erotiche sul divano di pelle nera = è da violentare.
Lui di certo immagina Elise su quel divano io invece ci immagino lui ;D
Ma presto vedremo questa bella fantasia erotica realizzata?
Sulla scena finale non sono di certo rimasta sconvolta.
Come dici tu nelle note finali, queste cose accadono spesso nelle compagnie.
Ognuno poi è libero di fare quello che è più giusto per se stesso.
Le canne per mia scelta non le ho mai fumate, l'alcol invece è tutt'altra questione ^_^
Capitolo perfetto.
E tu, piccola grande scrittrice, sei stata più che brava.
Non vedo l'ora dell'incontro di Alex con i suoceri XD
Un bacione.
Rosa
p.s. ti perdono per l'arrivo dell'ex di Alex solo perchè adoro come descrivi tutte le idee pazze che ti vengono in mente *_*

06/08/10, ore 14:57

Ciao Jess ^^
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, me ne sono completamente dimenticata ç_ç
Però eccomi qui a rompere in quest'altro cap! =)
Per prima cosa quando Alex ha offeso i telefilm con vampiri, mostri eccetera ha perso un paio di punti; io adoro il sovrannaturale! (non per niente i tra i miei telefilm preferiti ci sono Buffy e Supernatural ù.ù) xD
Elise mi assomiglia anche per quanto riguarda la neve: entrambe la evitiamo come la peste! L'unica volta che ho indossato un paio di sci pensavo mi sono quasi rotta l'osso del collo ç_ç
Sono completamente d'accordo con te sui tabù che non devono esserci in una coppia; tutte le coppie dovrebbero fare come loro e parlare anche di queste cose, perché è dalla sincerità che nascono i rapporti più belli e duraturi.
Nella parte del "servizio" hai usato i termini giusti senza sprofondare nella volgarità; anzi, è stata una scena molto intensa =)
Anche la festicciola tra amici è stata molto carina. Capisco che l'ultima parte possa lasciare un po' interdette alcune persone, ma secondo me hai fatto bene a parlare delle canne e dell'alcol, in fondo molti giovani ne fanno uso, è la semplice realtà.
Ho letto gli spoiler nel blog e non posso aspettare fino a domenica!!! T_T

Un bacione =*

Mari

05/08/10, ore 23:00

ho appena letto le tue bricioline per il 16 capitolo
sono bellissimi soprattutto la chiaccherata con Gigi di Elisa
sono sempre a tua disposizione visto che il pc sta bene e hai scritto gia il capitolo mi SACRIFICO molto volentieri a leggerlo prima di domenica
tanti tanti baci mary74

05/08/10, ore 19:57

Che bel capitolo^^ Certo ke vederli così sono tanto teneriii!!!!!
Mi spiace se hai visto il mio commento come una critica ma nn volevo te lo giuro era solo un osservazione e mi piace molto come man mano si stanno scoprendo, il fatto è che con lo sfogo di Alex si sono viste tante cose del suo carattere con un solo capitolo ed è stato...scioccante!!!!
C'è anche da dire che chissà perchè, le persone si comprendono meglio solo così, specie quando uno, se non entrambi sono timidi.
Sei un ottima scrittrice e mi piace moltissimo leggere le tue fiction, sai fare delle ottime descrizioni e riesci sempre a farmi provare le stesse sensazioni dei protagonisti qualunque cosa tu scriva^^
Un ultima cosa...io non faccio complimenti a vuoto,sarò istintiva su queste cose forse, ma se mi piace una storia, la leggo e la recensisco(sempre ammesso ke ci riesca),perchè mi trasmette qualcosa.
Il mio piccolo "problema" mi impegna tantissimo, ma cmq ogni tanto mi lascia respirare xciò ogni tanto riesco a spuntare^^
Ciao e sxo di leggere presto un nuovo capitolo!!!

04/08/10, ore 11:45

Ciao Jessica. Sono Lady_angel, solo che ho cambiato nickname. Tornando al capitolo, forse avevi ragione, non contiene informazioni importantissime, ma è comunque interessante ;) inoltre dopo il loro litigio, tra qui ti informo che avevo gli occhi lucidi, tutto si è risolto. Comunque, mi chiedevo, come mai Alex ritiene che i suoi amici non vanno bene per Elise? Solo perché era un po' sballata? Questo non l'ho compreso. E avevo altre curiosità, per esempio, le cose che ha fatto Elise le hai fatte anche tu? Intendo fumare, ecc.
Per la parte orale ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a descrivere un momento di intimità senza cadere nel volgare.
Un'ultima cosa, ci saranno mai dei Pov Alex?
Con questo ho finito.
Bacioni, M.
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 01:48 pm)

02/08/10, ore 23:46

mi è piaciuto molto questo capitolo! soprattutto la parte delle domande relative al sesso..in effetti superare certi tabù non è da tutti :)
per il resto le cadute in montagna capitano sempre anche a me, quindi ormai non mi stupisco piùXD
baciiii!

02/08/10, ore 21:24

Per l'ultima parte del capitolo tranquilla non mi sono scandalizzata! Io personalmente non ho mai fatto uso di canne ma è stata una scelta mia...ho sempre trovato che puzzazzero ma in gita a budapest un paio di ragazze in stanza mia lo hanno fatto e mi hanno chiesto se volessi anche io...ho detto di no ma la scelta è sempre stata mia. Sfigata? forse lo sono per alcune persone ma chi mi vuole bene accetta quello che sono senza se e ma. Mi piace essere me stessa. Alcol? Quello è un altro paio di maniche...le mie brave ubriacature me le sono presa eccome...soprattutto un paio di compleanni e laurea ma solo due volte fino a stare male (la prima non avevo ancora 14 anni) ma dopo quella fino alla maggiore età non è più successo. Il divertimento esiste anche in altri modi...ciò non toglie che vado matta per il vino...se è rosso e fa gradi tanto meglio....ahahahahah
Per il resto del capitolo ho trovato fantastico il loro aprirsi anche su argomenti imbarazzanti da affrontare. E' bellissimo avere un rapporto aperto in cui si può parlare di tutto senza vergognarsi minimamente...in cui tutti e due possono lasciarsi andare appieno.
Quanto al rapporto orale sinceramente non l'ho trovato così sconvolgente nè volgare...hai semplicemente descritto quello che accade e non ci vedo nulla di male o sbagliato...
in definitiva dopo averti annoiato raccontandoti la mia noiosissima vita....credimi mi va bene cosi com'è ma non è di certo tra le più eccitanti...ti posso salutare dicendoti che il capitolo mi è veramente piaciuto in tutto il suo insieme...
p.s. scusami per questa recensione lunghissima! Bacioni

02/08/10, ore 19:44

La mia Piccina *___* Ma io ti adorooooooo!
Che carina questa coppietta che si conosce passo passo e che si dice tutto in faccia! E' così ce dovrebbe essere! E' giusto scoprirsi nel corso della relazione, ma ci sono cose di cui si può - anzi di deve! - parlare subito, per non ritrovarsi poi brutte sorprese! (E non intendo: "Ehi tesoro, non è che prima di metterti con me hai ucciso qualcuno? No sai è che non mi troverei a mio agio!" XD)
La scena del "servizietto" è stata perfetta. Hai usato le giuste parole e i giusti modi per esprimerti. Sono un pò incerta sul finale di quella scena, ma quelli ehm... come dire?... Sono gusti! XDDD
Per la festicciola in montagna... ma beati loro! XD Non so che darei che fare una bella riunione con i miei amici a scazzare... l'ultima è stata a capodanno con gente che non si ricordava nemmeno il verso del gatto!
Uffa ho voglia di farmi una bella chiacchierata con te! Un bacione!

02/08/10, ore 15:57

davvero ci farai penare ancora fino a domenica?|anche se è pronto?!nemmeno a sabato?!un giorno in meno!in fondo hai postato lunedì!cmq non preoccuparti perchè anche la parte finale è bella!come hai detto è normale che a volte tra amici succedano queste cose, basta stare attenti a non esagerare e a non farle spesso!tutto con giudizio, e il giudizio non manca ad Elise!ok...Alex mi piace sempre di più!sarei capace ci piacchiare qualcuno che lo tratta male!è un ragazzo d'ora veramente!per la scena del servizio,eheh,non sei stata per niente volgare anzi perfetta!bravissima!!aggiorna appena puoi!un bacione!