Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

29/08/11, ore 21:41

Io sono in un ritardo mostruoso, ma ultimamente ho dovuto tagliare molte cose nella vita per reale mancanza di tempo e, per non smettere di scrivere o di postare, ho sacrificato le recensioni.
Ricordo ancora quando hai iniziato questa storia, la prima recensione che ti ho lasciato, le riflessioni fatte insieme, ed è con tanto affetto che la saluto e che saluto i tuoi protagonisti ma anche il tuo esordio nelle storie originali.
Ci hai messo molto di tuo, in questa narrazione, hai portato per mano i tuoi personaggi a nuove certezze, talvolta mi sono persa nella storia ma poi anche ritrovata, e ho individuato una certa tendenza al realismo e alla quotidianità che ho davvero molto apprezzato.
Grazie per questa tua citazione finale, ma grazie soprattutto per questa storia.

27/08/11, ore 17:04

Ho letto tutti e cinquantasette capitoli in solo quattro giorni e devo dire
che sono rimasta senza parole!
Mi è piaciuta tantissimo e devo farti davvero i miei complimenti!
Leggendola tutta di seguito si vede il cambiamento di Elise che è maturata molto,
si vede il cambiamento di Alex che l'ho trovato estremamente dolce negli ultimi capitoli.
I personaggi che mi hanno incuriosita di più sono Alessia e Gigi,infatti,quasi
sicuramente leggerò anche le loro storie.
I due extra mi sono piaciuti tantissimo specialmente l'ultimo dove
Alex e Elise sono diventati genitori e la cosa è stata davvero dolce.
Per quanto riguarda Sandra mi è dispiaciuto un pò questo distacco
che ha avuto con Elise ma ribbadisco sono davvero soddisfatta di come è andata a finire la storia.
I miei complimenti :)

21/08/11, ore 15:20

Ho iniziato a leggere la tua storia giorni fa e mi ha davvero colpito molto . L'ho finita in pochissimo tempo.  MI è parso molto emozionante il rapporto tra i due fin dalle prime pagine. Sembra di essere li con Elise e  Alex  . Sai rendere tutto davvero reale e  credo di identificarmi molto con Elise . Davvero brava!!

01/08/11, ore 19:36

Ciao!!! Allora premetto che mi piacciono un sacco le tue storie ed ho letto tutte le ff che hai scritto nella categoria "Twilight" dato che è quella che seguo di più...ma l'altro ieri mi sono messa alla ricerca di una bella storia, lunga ma non troppo, originale giusto per cambiare un po'...devo dire che sono rimasta scioccata di quanto mi ha preso questa tua storia! 57 capitoli che dovevo finire al più presto, altrimenti mi sarei sentita in colpa con me stessa! (presente come quando leggi un libro e lo "devi" finire?! Ecco uguale!). La storia è originale, imprevedibile e anche sincera...nel senso che le emozioni descritte sembravano veramente reali mentre le leggevo! Insomma ecco qua quello che penso!
Buone vacanze e Buone nuove storie ;)
Un bacio,
Bo19

20/07/11, ore 19:40

ciao, so che cuesta storia è conclusa da molto ma comuncue volevo dirti che è una storia (molto) apassionante .
adoro alex e elise sono una coppia stupenda.
la storia è molto bella perchè non è banale e sopratutto ti viene voglia di non smettere più di leggere (sono stata notti a leggere i capitoli)
poi ho ascoltato la canzone "l'unica fra tente" canzone belissima ora la ascolto sempre : )
cia baci shayi

27/06/11, ore 21:46

Ciao tesoro! Scusa se arrivo con questo ritardo spaventoso, ma il pc mi ha di nuovo mollato per una settimana, anzi, 10 giorni e sono davvero stra indietro con tutti. Scrittura, lettura, recensioni. Va beh, meglio se comincio a commentare l'ultimo extra. =( Oddio, questa storia è sul serio finita, ma, ok, no. Mi lascio prendere dallo sconforto più tardi.
Il capitolo è stato perfetto, Jessy, perfetto. Non potevi scrivere qualcosa di più bello. Hai scritto un capitolo da finale, un capitolo che ci ha fatto capire com'è la loro vita nel futuro, com'è quella degli altri personaggi. é stato davvero qualcosa di bellissimo. Sto piangendo come una stupida. Leggere le cose dal punto di vista di Alex poi mi ha lasciato senza parole. Davvero. Penso che hai fatto benissimo a scrivere questo capitolo dal suo punto di vista, insomma, i pensieri di Elise mamma possiamo immaginarli tutte, ma i pensieri di Alex, quello che prova, quello che fa, sono qualcosa che bisognava sapere. E poi è di una dolcezza infinita, in tutto il capitolo, ancora più del solito e questo è tutto dire. Alex è sempre stato di una dolcezza infinita in tutta la storia, ma in questo capitolo in cui lo vediamo padre, in cui lo vediamo marito, è qualcosa di stupendo *_*
Alessia e Gigi andranno a vivere insieme e non so perchè ma da come hai descritto la reazione di Alessia alle parole di Gigi, mi riferisco a quelle della proposta di matrimonio,l penso proprio che la nostra cara Alessia stia cominciando a cambiare idea sul matrimonio, sbaglio? Io ho percepito questo, che adesso Alessia si senta più pronta e creda di più nel matrimonio. Mi impressione che spero sia giusta in un certo senso, ma non mi resta altro che immaginare il suo matrimonio.
Fabio. Arriviamo a quello che in tutta la storia ha sempre avuto problemi di cuore, ma non è mai stato molto felice. Finalmente è riuscito a dimenticarsi Sandra. Finalmente è riuscito a trovare una ragazza che lo meriti davvero e che non sia così tanto complicata come Sandra. Diciamola tutta, Sandra era proprio una pazza. Sarò cattiva, ma sono stata contenta di non aver letto di lei in questo capitolo. Ricordo la OS che avevi scritto un po' di tempo fa in cui dicevi che le cose tra Elise e Sandra erano andate sempre peggio, quindi sono felice di sapere che in quest'ultimo capitolo lei non ci sia proprio. xD
Ok, forse sto stra parlando. xD
Che bello *_* Nasce una bambina *_* Che bello avere un maschio e una femmina, sarebbe davvero il massimo. *_*
Sarò ripetitiva, ma  Alex è adorabile *_* Il pezzo finale poi è qualcosa di stupendo. Ogni uomo dovrebbe continuare ad amare la propria moglia anche dopo il matrimonio. La cosa che mi è piaciuta è che Alex dice che è bellissima anche se lei si trova sfatta. Beh, una cosa che noi donne non riusciamo a capire è che se a un ragazzo piacciamo, piacciamo anche se siamo vestite con una tuta, con la coda di cavallo, senza trucco. Se gli piacciamo gli piacciamo. Punto e basta.
Belli tutti amici *_*
Ora, arriviamo ad un punto che io principalmente odio. Scrivere la parte finale dell'ultima recensione. Non odio recensire, sia chiaro, lo adoro, ma odio proprio dover scrivere la parte finale dell'ultima recensione perchè vorrà dire che devo mettere fine ad una storia e io sinceramente non voglio. Come posso voler che questa storia finisca? Come posso solo pensare di voler chiudere con Alex? Sì, chiudere con Alex. Perchè per tutta la durata della storia è stato come se Alex fosse il mio ragazzo. Mi immedesimavo in Elise, in ogni capitolo, mi sentivo lei, anche se ovviamente non condividevo ogni suo gesto. Io ero Elise, mi sentivo lei, sentivo le sue emozioni, sentivo ogni cosa, e questo è il massimo che uno scrittore possa fare. Se questo è l'effetto che fa uno scrittore, beh, vuol dire che lo è sul serio.
Non hai uno stile complicato e contorto, hai uno stile semplice, che arriva dritto al punto, che ti colpisce, che ti prende, che ti emoziona. Complimenti, complimenti vivissimi. Per la storia, per come scrivi. Davvero brava.
Sono felice di averti incontrato sul mio cammino qui su EFP e sappi che non ti libererai facilmente di me. Per niente.
Un addio ad Elise e Alex che rimarranno per sempre nel mio cuore. E non sto scherzando.
Un bacione ^_^

20/06/11, ore 13:20

Ciao Jess!!
Questo extra, anche se purtroppo è l'ultimo sul futuro di Elise e Alex, l'ho trovato davvero stupendo.
E' bellissimo vedere come Elise e Alex, a piccoli passi, siano cresciuti sia come persone che come coppia. E' stato molto emozionante vederli genitori e conoscere i loro due bambini.
Mi ha emozionata soprattutto entrare un pò nella loro quotidianità sia come coppia che come famiglia.
Abbiamo ritrovato tutti i loro amici e devo ammettere che Gigi non è affatto cambiato. Il tatto non sarà mai il suo forte, ma è talmente cresciuto da aver capito che da Alessia vuole di più e, a piccoli passi, spera un giorno di sposarsi con lei.
Sono davvero felicissima che Fabio abbia dimenticato completamente Sandra e che abbia trovato una nuova ragazza, che, magari, riuscirà davvero a farlo felice come merita.
Il finale l'ho trovato davvero adorabile, soprattutto perchè Alex ed Elise si amano ancora allo stesso modo e non credo che questo potrà mai cambiare fra di loro.
Spero davvero di risentirti al più presto con nuove storie.
Un bacione e grazie mille!!

19/06/11, ore 18:08

L'unica cosa che posso dire è grazie per questa storia! Dal primo all'ultimo capitolo mi ha fatto emozione e piangere ( si sono una povera babbana che ha la lacrima facile quando si tratta di amore XD ) che dire è stato come leggere un libro di cui ti innamori, ne vuoi sempre di più e alla fine i pesonaggi ti etrano dentro per non ti lasciarti più! :)))

19/06/11, ore 11:17

Ciao Jess!
Ultimo extra? :(
Come per l'epilogo della storia mi son presa del tempo per recensire.
Insomma,non voglio proprio lasciare Alex ed Elise.
Sicura non ci sia altro da dire su di loro ;) Mi mancheranno!
Vederli dopo diversi anni di matrimonio è stata sicuramente la scelta migliore,non solo per loro che sono i protagonisti,ma anche per gli altri personaggi come Gigi e Alessia.
Possibile che quel ragazzo non riesca a tenere un pelo sulla lingua?
Ha proposto ad Ale di andare a vivere insieme in maniera scioccante.In mezzo ai loro amici e così all'improvviso.é proprio incredibile...e adorabile!
Mi è piaciuto moltissimo vedere Alex papà.Alle prese con la secondogenita e un piccoletto peperino come la mamma.
Bellissimo extra come sempre.E tu bravissima!Devo proprio chiudere? ;(
Ci vediamo nelle nuove ff...un bacio e alla prossima.

19/06/11, ore 08:32

Bellissimo finale e grazie per averci fatto vedere il futuro della nostra amata coppia! Un bacione Ba

19/06/11, ore 03:13

Ohh casa dolce casa!!! Sai vivo anche io a Torino ma sono nata proprio nelle marche... Mi chiedevo se a peró a Torino c'e ne fossero ancora di ragazzi cm Alex... Se ne incontri qualcuno puoi sempre farmi un fischio!!! Cmq la storia è davvero stupenda, complimenti!! Continua così... W Alex e elise

19/06/11, ore 01:56

Tesorino questa storia è stupenda! Te l'ho già detto e te lo ripeto, questi due anche cresciuti sono meravigliosi. Bravissima. Un bacio enorme Lisa

18/06/11, ore 22:58

Sono senza parole davvero... Questo capitolo è pura gioia e sei stata fantastica a descrivere la vita felice di Elise e Alex...in fondo se lo meritano...
Non so che altro dirti a parte che come sempre sei stata bravissima.
Ti mando un grosso bacio <3

18/06/11, ore 22:51

No, questo extra finale è proprio quello che aspettavo, desideravo tanto vederli anni dopo e genitori. E' incredibile pensare quanta strada hanno fatto questi due con i loro piccoli passi, quanto sono maturati e quanto sono sempre più uniti. Fa bene al cuore, te lo assicuro.
Mi ha fatto piacere trovare notizie degli amici di Alex. In particolare sono contenta che Fabio si sia lasciata Sandra alle spalle per una ragazza migliore, mentre Gigi ha imbastito il suo solito teatrino. Incredibile come ha fatto la proposta ad Alessia!
Bene, è proprio ora di lasciare i coniugi Berti e di ringraziare te per quello che la loro storia ci ha regalato, quindi grazie Jess, un bacio.

18/06/11, ore 22:36

Jessica, è finita...è veramente finita???
Beh, a parte questo direi che hai concluso una storia...( beh, metà storia visto che manca ancora stravolgimi...non me lo dimentico, sai? :P ) nel modo più dolce che si potesse vedere!
Credo di averli amati prima quando non si conoscevano, con le loro ventimila paturnie e credo di amarli ancora di più adesso...adesso che sono sposati e genitori!
Non potevi far finire meglio questa storia!
Brava Jess!
Un bacio <3