Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

14/11/10, ore 15:21

Sono senza parole Jess...Certo Alex come tutti gli uomini non poteva essere sempre così perfetto però non lo capisco... cioè potrei anche capire che si sente ferito dalle parole e dai mandacati gesti di Elise, ma che senso ha arrendersi così quando sapeva benissimo in cosa si andava a cacciare e quando finalmente le cose sembrano sistemarsi per il meglio lui se ne esce con la scusa del non-credergli??? Mah! Non capirò mai come ragionano gli uomini. Mi spiace tantissimo vedere Eli così a terra, ma se capisco la sua motivazione, seppur discutibile di non dire a nessuno della sua rottura con Alex, allora perchè lui, che l'ha mollata non l'ha detto ancora a nessuno??? Non capisco proprio! =(
Ti aspetto al prox capitolo, come sempre.
Complimenti!
A presto!!!

14/11/10, ore 15:17

quando ho letto le tue parole all'inizio capitolo mi sono detta: no, non mi dire che pensa che gli abbia detto che lo ama solo per farlo "contento" e invece... mah, sono rimasta un po' così... il chappy è stato stupendo sia chiaro... solo che non mi aspettavo una decisione così drastica da parte sua ecco xD io spero come sempre che tutto si risolvi per il meglio, velocemente, a piccoli passi come vuoi, ma questi due testoni devono stare insieme u.u sinceramente poi il comportamento di Alex non è che mi abbia fatto incavolare a tal punto da volerlo strozzare con le mie mani; certo, non salto di gioia, ma non ce la faccio ad avercela con lui, sarà perché lo adoro indiscutibilmente forse... ma "vederlo" lì in macchina mentre diceva quelle parole a Elise mi ha fatto una tenerezza assurda... beh, io tifo per loro sempre e comunque ^-^ come ho detto prima e che ribadisco adesso, chappy bellissimo!!! a domenica prossima allora, un bacio :-)

14/11/10, ore 15:04

Waaa *.* una delle prime a recensire!! :) Allora premetto che non so come farò 1 settimana senza sapere come procede la situazione ma dovrò resistere :) In effetti Elise ha fatto una bella cavolata a uscire con con Simone, ma forse l'avrei fatto anch'io :P Uffa ma perchè questi ragazzi si fanno tutti questi problemi mentali?? insomma si vede che lei è innamorata di lui!! Bè comunque un litigio pesante tra loro ci stava, anche se questo è davvero difficile da superare, ma sono sicura che ce la faranno.. Spero solo che non ci mettano altri 10 capitoli perchè sarebbe 2 mesi e mezzo senza loro due felici :(.. Non mi resta che aspettare.. A domenica XD
Vanessa

14/11/10, ore 01:31

uuuuuu la gita in montagna… capitolo fantastico, ci sono molti problemi ma anche tanti passi in avanti sia nel rapporto tra i due che nella crescita di Elise, che pian pianino riesce a superare tutte le sue paure, certo Alex la aiuta molto, c’è da dire che però anche lei sta cercando di migliorarsi.
Complimenti!

14/11/10, ore 01:16

Oooooo O_O la famosa scena della doccia e della posizione stramba, come dimenticare questo capitolo… inizio un po’ triste ma bè la storia prosegue benissimo e Alex ti risolleva sempre l’umore anche quando tutto và male, credo che ormai sia diventato come un anti-depressivo e mi sa che anche a lui fa piacere questo nuovo ruolo che ha nella vita di Elise. Come avrai ben capito ormai sono dipendente dai tuoi personaggi… e soprattutto di Alex *__*
Bravissima!!!

13/11/10, ore 23:56

Che bel modo di fare pace! Elise è una donna che prende di petto le situazioni a cui realmente tiene e Alex… beh, lui è importante come lei è importante per lui solo che ‘sti due testoni non parlano apertamente e quindi eccoci qui a parlare della loro lite che si sarebbe potuta benissimo evitare… ma poi che storia d’amore sarebbe se non ci fossero mai problemi??? I problemi aiutano a crescere e loro due stanno crescendo insieme… passo dopo passo… bacio dopo bacio… ormai il resto non ha importanza, come non hanno più importanza le parole, contano solo loro due.

13/11/10, ore 23:48

Capitolo forte, di prime volte… la prima volta che escono in gruppo e che Elise parla realmente dei suoi problemi a relazionarsi con gli altri, la prima volta che Alex la vede sotto una luce diversa, la prima volta che sicuramente scopre di essere preso da lei più del possibile, che ormai è andato per lei, si vede dalla reazione che ha per tutte le attenzioni che Fabrizio le dedica… e non meno importante vediamo la prima litigata tra i due… Alex non si è proprio comportato bene alla fine. Le cose che ha detto purtroppo era minate a far soffrire forse senza rendersene conto ma la povera Elise ci rimane malissimo ed ha anche ragione!
Complimenti Jess!

13/11/10, ore 23:28

Ahahah furbo il ragazzo… voleva farsi riconoscere, perdere l’anonimato che lo circondava ma non sa che Eli ha già parlato di lui con qualcuno di importante poi cos’altro dire… Melissa mi sta proprio simpatica, troppo carina e poi capisco benissimo la sua reazione alla fine del film ( sono una che si spaventa anche con gli horror-orrori… proprio non mi piace il genere -.-‘). Lui che le prende il peluche è dolcissimo e come dire cerca di convincerla con le buone per far si che si dia una mossa… e secondo me questa sua tattica un po’ funziona =)
E poi quando dormono insieme sono troppo duciiii *__*
Complimenti Jess!!!

13/11/10, ore 23:16

Elise racconta a Gigia di Alex??? O.o A Gigio prenderà un colpo quando scoprirà cos’è successo… ma prima o poi i genitori l’avrebbero scoperto quindi tanto vale confessare anche perché Alex non è certo il tipo di ragazzo di cui vergognarsi anzi. Alex le dice le prime vere parole importanti per la loro relazione e capisco quanto lascino basita la povera Elise (sentirsi dire certe cose fa sempre uno strano effetto *__*).
E poi Alex è dolcissimo quando lei lo chiama e lui subito si preoccupa dal mio sguardo escono solo cuoriciniii *me sospira ed ecco che appare il sorriso ebete*
Jess sei bravissima come sempre! Complimenti!

13/11/10, ore 23:01

Prima o poi doveva accadere… Elise è troppo buona con i parenti, preferisce sempre passare sopra le cose ma è arrivata ad un punto in cui trattenersi è diventato impossibile, certo ha sbagliato a prendersela con la bambina ma in realtà è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso… e che dire di Alex??? Alex ormai è diventata la sua ancora di salvezza, la persona che riesce a riportarla sulla retta via e a farla riprendere… Quindi cos’altro dire… Grazie Alex per esserci sempre (e non solo per Elise XD )
Sei bravissima come sempre Jess! =)

13/11/10, ore 22:51

Finalmente qualcosa và per il verso giusto… e sembra che la vita abbia tornato a sorridere anche ad Elise… in fondo non può andare sempre tutto male, ci vuole equilibrio… e poi Alex che si pavoneggia un po’ è troppo carino (ormai avrai capito che lui mi piace in tutte le versioni XD)
La gita al parco è stata fantastica… un modo per conoscersi meglio anche nelle piccole cose o per conoscere le piccole stramberie che le persone possono riservare.
Peccato per il finale di giornata, questi parenti rompono sempre le scatole -.-‘ per fortuna che c’è Alex che sa riportarle sempre il sorriso sulle labbra.
Complimenti Jess!!!

13/11/10, ore 16:00

Ciaoo Jessicaa!! ECCOMii!! come sempre sono in ritardo per recensire!! SORRy!! Sono scandalosa, lo so, però per tutta la settimana la Breakindanite acutissima mi ha distratto parecchio e non ho potuto commentare!
Ma adesso eccomi QUi, più carica che mai! Mmm, allora a me questo capy è piaciuto molto! Diciamo che bisogna analizzarlo e dividerlo in 2/3 parti!
- La prima parte del Battesimo e del "Ti Amo -maledetto, aggiungerei io-" è stata un pò strana! Ero felicissima dei progressi di Elise con i suoi parenti, tutto filava alla perfezione, avevo gli occhi a cuoricinoo.. fino alle 2 paroline magiche.. DARADADA!! Che distruggono quell'equilibrio perfetto e ttt quell'atmosfera bellissima!
Sinceramente Alex non l'ho proprio capito, cioè tutta questa freddezza nei comportamenti, nei suoi atteggiamenti, nella sua voce non mi sono piaciuti per niente! A parte che, come dice Elise, la fiducia in un rapporto, è alla base di tutto, non capisco proprio la sua reazione! La mente maschile è proprio strana e stramba! eò.. so omini! :P
Mi sarei incavolata come una iena, se Elise gliel'avesse detto subito -Ti Amo- dopo di Lui, così, di impulso, senza pensarlo realmente.. ecco, li mi sarei arrabbiata!! Invece, lei ha riflettuto, è passato del tempo, ha pensato a tante cose.. e ha trovato il momento giusto per aprire il suo cuore alla persona amata..
Questo atteggiamento freddo e distaccato, non è stato di certo di aiuto alla piccola Elise che sta crescendo, maturando e guarendo dagli attacchi di panico &co.
- E arriviamo alla seconda parte: LA NiU ENTRy!!! Questa parte mi ha rallegrato la serata! Eh si, mi ero un pò "ombreggiata" con quell'Alex strano e isolato dal mondo (col tel. spento).
A me Simone, PiACE e parecchio! E' simpaticissimo e ti giuro, avevo un sorriso a ebete, quando leggevo i loro dialoghi al supermercato! ahahah troppo buffi! :)
il modo in cui Simone si "approccia" con Elise, mi è piaciuto, perchè lei si è sciolta, addirittura si mette a skerzare con la vecchina alla cassa e con lui! Sono contenta per tutti i suoi progressi! -ovviamente ttt questo miglioramento è grazie a Alex!-
- E poi, dada gran finale: Alex rifa' il bambino e riattacca alle chiamate di Elise [GRRRR!!!] & il Carpe Diem di Sandra sono tutte cose che fanno "smuovere" Elise.
Forse sarò l'unica a pensare questa cosa.. lo so, a volte sono strana e vado controcorrente, però io sono contentissima di questa "pazzia"! Non fraintendermi, io sono Team Alex, fino alla morte, adoro lui in ogni modo, ma adesso mi ha 1 pò deluso.. quell'atteggiamento immaturo e assurdo non lo capisco! Gli ha detto "Ti Amo" NON "Ti ho tradito.. oppure Ti odio, Non ti amo più.. Penso a un altro.."! Finchè non ci sarà un incontro fra i 2, un chiarimento.. un qualcosa.. bè, sosterrò la causa di Elise fino alla fine! evviva la pazzia del sms!
Elise in fondo accetta solo un invito a prendere un gelato con un amico, niente di più! io non ci vedo nulla di male. Poteva uscire con Gigi, suo cugino, la ex fiamma amica del cugino-perdonami, non mi ricordo il nome! :P- , ha scelto Simone per uscire di casa e non impazzire! tutto qui! :)
E' capitato anche a me, una situazione simile.. con la storia delle chiamate rifiutate e il silenzio assoluto. Cavolo quanto stavo male! ti giuro.. ero in casa sul letto col tel. vicino in attesa di 1 segnale.. NULLA! si faceva negare.. senza motivo. Poi provai 1 volta col n°privato e dopo 2 sql.. "Pronto? chi sei??" e liiii la rabbiaaa!! GRR! dopo 2 gg, di folliaa e di tot. crisi mi arrivò un sms.. e mi lasciò così, senza una motivazione. O__O [è proprio vero, quello che non uccide, fortifica.. e grazie a quella batosta adolescenziale.. adesso vivo l'amore, in un modo più sereno e tranquillo, dove la fiducia e la sincerità sono alla base di tutto! Sono maturata e cresciuta dopo quel fatidico sms.. e adesso sto benissimo -con il MiO ALEX nella vita-! :) ]
Però, ricordo ancora quei 2 gg, prima del fatidico sms! OMG! se io non ero uscita fuori, con un mio amico per prendere una boccata d'aria fresca e per parlare (semplicemente) del più e del meno.. io sarei veramente impazzita in camera a aspettare una sua mossa! Quelle 2 ore fuori, mi avevano fatto bene!! Per questo ti dico.. non posso condannare Elise per questa ripicca.. non ha tradito nessuno, ha cercato in qualche modo di distrarsi, di non pensare a niente, in quelle 2 h fuori a mangiare il gelato! PUNTO.
e vabbè... dopo questo lungo poemone.. aspetto il niu capy domani.. YiuPPYYY!! aWWW  sono troppo curiosaaa!! poi con i tuoi spoileriniii ci farai morire qualche volta! :) ahahahha XD

Un bacione Jessica, continua così sei bravissima!!  Noi ci fidiamo di te, ciecamente per la storia!
Un appello: Alex.. torna fra noiii!! non fare cavolatee! ;)
Smack smack Anna

12/11/10, ore 21:57

Ciao! Lo so, lo so. Sono in tremendo ritardo. -.- Mi odio. -.- Guarda ho avuto un sacco di cose da fare che non puoi nemmeno immaginare. Poi avevo bisogno di riflettere su questo capitolo. Ti giuro che quando non avevo niente da fare, soprattutto in classe, ci pensavo.
Volevo capire a fondo cosa passasse per la testa ai personaggi, ma soprattutto ad Alex. Devo dirti la verità che non ho capito molto il suo atteggiamento, anche se una mezza idea ce l’ho.
Ma forse è meglio se vado per ordine.
Ok, dopo aver riletto per bene il capitolo, comincio a recensire.
Allora, partiamo con la questione importante, il “ti amo” di Elise. Secondo me era sincero, non mi sembra il tipo che dice una cosa quando non lo pensa. È sincera e finalmente l’ha capito.
Per quanto riguarda la reazione di Alex. Non lo capisco. Davvero. Finalmente Elise ha capito di essere innamorata di lui e lui si irrigidisce, dice che non è sincera, che gli fa male sapere che gliel’ha detto, ma che non fosse sincera. Ma qualcosa l’ho pensata (stranamente XD) secondo me ha pensato che Elise glielo stesso dicendo perché erano in mezzo a tutti, perché aveva bisogno di far vedere agli altri che cosa fossero loro due, come se fosse una specie di rivalsa. Secondo me, lui ha pensato che non fosse sincera perché pensa che si sia sentita obbligata a farlo per la circostanza, per far sapere agli altri che lei era felice e aveva un ragazzo. Ok, forse non mi sono spiegata bene, ma ti giuro che non riesco a spiegare quello che penso. Spero che dalle mie parole insensate tu abbia capito. =) e spero davvero di non aver detto troppe cagate. Ahahaah
Posso immaginare come si sia sentita Elise. Insomma, dici ti amo al tuo ragazzo e questo non ti risponde, poi ti dice che non sei sincera e che lo stai facendo soffrire. Io sinceramente non ci capirei niente, oltre che rimanerci male perché diciamocelo, ti aspetteresti che il tuo ragazzo ti dicesse un bel “ti amo anch’io” e invece questo si irrigidisce. Bah. Davvero.
Altro punto. Simone. Premetto che è un nome che adoro, lo considero il mio nome erotico. Ahahah davvero. Lo amo quel nome *_* Per quanto riguarda la decisione di Elise di uscire con lui la approvo e la capisco. L’ha fatto per ripicca, per vendetta, forse anche per avere una reazione da Alex se dovesse venirlo a sapere, insomma, l’avrei fatto anch’io. Alla fine è un’uscita tra amici, non c’è assolutamente niente di male. Questo non vuol dire che lei non lo ama più e che non fosse sincera quando gliel’ha detto, prova solo che si sia sentita offesa dalle sue parole e dal fatto che lui le abbia sbattuto il telefono in faccia per due volte. Anche se, forse devo essere sincera, io sarei andato anche a cercarlo a casa per chiarire, non sarei subito partita in quarta. Gli avrei parlato, se poi lui avrebbe continuato a fare il cretino, l’avrei lasciato sulla sua strada e avrei fatto un giretto con Simone.
Devo dirti la verità, non mi piace vederli separati, non piace non vederli insieme, io li adoro insieme ed è come se fossi Elise in questo momento. Ho un mal di stomaco che non ti immagini (sì, lo so. Sono scema XD)  La cosa che mi ha fatto piacere sapere leggendo i tuoi stati, è che hai già scritto il capitolo in cui loro faranno pace, è questa cosa mi piace. Vuol dire che dovrò leggere il prossimo capitolo in cui loro si parleranno a mala pena e dove si incontreranno al cinema (almeno, questo ho capito da uno spoiler che hai lasciato) parlandosi con molta freddezza. So già che mi farà parecchio male, ma almeno mi consolo pensando che già nel capitolo 31 avranno fatto pace. Ho detto bene? Spero davvero di sì perché non riesco a posso leggere di loro che litigano e non si parlano. =(
tdv. Quanto lo adoro. Devo ringrazia la mia best per avermelo fatto scoprire più o meno un anno fa, a quest’ora altrimenti non saprei niente di questa stupenda serie. Davvero bellissima. A proposito. Devo ancora vedere due puntate *me pessima*
Comunque, non sono qua per parlare di me. Capitolo davvero bello, mi è piaciuto nonostante quello che succede. Lo sapevo che doveva succedere qualcosa, non tutto è rose e fiori, dovevano fare una litigata altrimenti non aveva senso.
Sono felice che abbia capito i motivi della mia recensione, e delle prossime perché assicuro che ci sarò sempre, anche se in ritardo. =)
Anche per me il dormire insieme è importante, è qualcosa di intimo, qualcosa di romantico e dolce. Davvero bellissimo *_* Avevo capito che per Alex era un’enorme passo avanti, oltre che dimostrazione di essere davvero interessato ad Elise, restare a dormire insieme a lei. è davvero un’enorme passo avanti. Penso che per una ragazza sia davvero bellissimo rendersi conto che il classico ragazzo che si diverte e va un po’ con tutte, cominci a mettere la testa a posto perché interessato a te. *_* è davvero una cosa che dovrebbe far piacere ad ogni ragazza *_*
La maturazione di Elise si nota ad ogni capitolo. All’inizio era una ragazzina, adesso sta diventando una giovane donna di cui Alex non può far altro che andare fiero dato che è grazie a lui che sta maturando. Penso che se lui non ci fosse stato, lei non sarebbe maturata allo stesso modo. Lo dimostra già il fatto che adesso sorride, è felice, sa ridere e scherzare con le persone, è socievole. Non l’ha solamente fatta maturare, ma l’ha anche sbloccata dal periodo nero in cui era.
Eccerto che le scene erotiche si chiamano così perché devono accendere altrimenti non si chiamerebbero così. Si chiamerebbero scene smorte, le scene che ti fanno calare il desiderio con l’andare avanti del capitolo. E poi diciamolo, non siamo più delle bambine, non ci serve la storia del fiore e dell’ape per sapere cosa fanno due persone che si amano. Dovremo avere qualcosa su cui fantasticare, o no? Solo i ragazzi devono farlo? Ma dove sta scritto? Magari si scoprono anche nuove cose da provare con il ragazzo o con il futuro ragazzo, come nel mio caso, se non esiste. XD
Sono contenta che le recensioni lunghe ti piacciano, anche perché penso che dovrai leggerne sempre di questa lunghezza. Ahahaha
Hai ragione, l’importante è che abbia recensito, il perché ormai non è importante. =)
Sappi solo che recensisco perché voglio, perché mi fa piacere e penso che le recensioni lunghe lo dimostrino. Scrivo tanto solo quando una storia mi da tanto e quando ho abbastanza elementi per farmi tutto un discorso, magari anche un po’ sconclusionato, da sola. =)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ormai manca pochissimo a domenica *_*
Ancora complimenti per la storia, è sempre più bella. Un bacione ^_^
PS: Domanda: quanto è lunga la storia? Tanto per sapermi regolare su cosa aspettarmi ancora e anche per prepararmi psicologicamente alla fine. =(

12/11/10, ore 18:46

oddio... io mi prostro ai tuoi piedi T.T
non ho fatto in tempo a leggere il capitolo scorso e per poco non riuscivo neache a leggere questo T.T
sono contentà però di essere riuscita a leggerne due contemporaneamente... anche se bhe... il secondo è stato un trauma.
cavolo andavano così bene, tutto rose e fiori... ma sappiamo tutti che non era possibile, no?
però io non capisco proprio questi due. Cavolo Alex ma ti sei scemito completamente?????
perchè non crederle?? mi aspettavo un urlo di gioia, addirittura una scappatella in bagno uauaua... succede alle cerimonie ahahahah fa molto "film americano"... fa molto "one tree hill" ahahahah... xD comunque... se, come hai detto, a questo punto ci saranno persone che non capiscono lui, e altre che non capiscono lei... io non li capisco entrambi. facendo la "ripicca" lei infodo la da vinta ad Alex. se sei innamorata, lo aspetti a prescindere! cosa cavolo esci con un'altro?????
comunque ora non so ma mi è sorto un dubbietto... che sia lo stesso con cui sta uscendo Sandra?? ahahahah Simone il mascalzone???? ahahah non so... il mio cervello viaggia parecchio xD... comunque aspetto... e anche poco, 2 giorni??? wow... cercherò di essere puntuale nella lettura. anche se si prospetta un capitolo triste... :( a presto tesoro... bacio <3

11/11/10, ore 19:19

ok. Non so come tu faccia ma hai la capacità di trasmettere tante emozioni e stati differenti stati d'animo con delle semplici lettere. Il tuo modo di scrivere, di decrivere personaggi ambienti e atteggiamenti è fenomenale; è come se riuscissi a farmi catapultare nella storia, come se io fossi li ad ammirare tutto ciò che accade minuto per minuto. Sei veramente brava, fattelo dire!! Mi hai catturato cn il tuo stile!!! *.* Complimenti Jessikina....sei fantastica :) Continua a scrivere questa storia che mi piace sempre di più!! :)
Ps. SIMONEEEEEEE???!!!?? ma stiamo scherzando!?!?!?!?!
Non so se già esiste o se lo sto fondando io ma credo fermamente in un "team Alex" XD
Un Bacio!!! E ancora tanti complimenti <3 <3 <3 <3