Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

23/10/10, ore 16:03

Come sempre in ritardo ma ci sono, scusami Jessica!! Allora un altro capitolo stupendo e finalmente riusciamo avedere la nostra Elise tirar un po' fuori le unghie evvai era ora....ahahahah!!!
Lo zio di Alex dire che è unico è poco deve essere proprio uno spasso, quando gli ha preso la gamba all'inizio ho pensato fosse Alex che gli stava facendo uno scherzo ma poi quando ho letto che era suo zio sono scoppiata letteralmente a ridere...ahahhahah...divertentissima scena!!
Sono rimasta molto perplessa alla fine, il comportamento di Alex mi ha sorpreso e soprattutto la telefonata fatta all'ultimo momento, ma che diavolo gli è preso?? Ora sto in ansia, per fortuna che è già sabato e domani posti, altrimenti chi avrebbe resistito, spero che abbia una buona spiegazione il signorino per tale comportamento...ahahahah!!!
Kiss Lory^^

22/10/10, ore 08:45

Bhè che dire? xD Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente,ma dopo averlo letto sono dovuta scappare e mi è proprio scappato di mente,devo essere sincera.
Mmm.. la storia mi piace un casino,si. Soprattutto Alex *w* awwwww xD c'è è troppo dolce,troppo tenerooo ^^
Ma sai la cosa che mi piace di più? Il fatto che è come se descrivessi la vita di una persona normale,niente di straordinario,nulla di così finto da allontanarsi dalla realtà.
Parli dell'amore,della crisi economica,del - Non tutto è rosa e fiori- parli di divorzio,parli di.. di Vita,insomma.
Non è come le altre storie,bellissime certo.. ma che sono puro frutto della fantasia,che sono troppo false xD La tua è una storia che "attizza" proprio perché ognuno di noi può vedersi in questa giovane che ha tutte le caratteristiche di un'umana. Può somigliare a te,magari,o a me.. o ci si può rivedere Chiara,o Alessia..etc xD
Insomma,stò divagando ancora,ma volevo solo esprimerti la mia gratitudine per non averci illuse con cose irreali. Ci hai presentato la realtà,punto. Ed è una realtà bellissima,insomma..
Va bhè,sono pessima nei commenti,ma non ti priverò del mio sostegno ;) per quanto skifo faccia
Un bacio. Iv

21/10/10, ore 22:20

beh, tutto è bene quel che finisce bene xD ad essere sincera non so quanto questa frase c'entri con il capitolo, ma un poco poco diciamo che ci prende u.u sono assolutamente contenta per come sono andate le cose e, se posso, direi anche fiera per come Elise ha saputo gestire la situazione...spero veramente che le cose con quelle là vadano meglio...traduzione: spero per loro che la smettano di rompere le scatole o assaggeranno la mia furia u.ù anche la mattinata mi è piaciuta un casino, Alex mezzo intontito dal sonno è stato un vero spasso, e i suoi tentativi di far capitolare Elise? Semplicemente fantastico ^-^ lo adoro!!! Ahhhhh!!! *W* per la serata... u.ù non è che lui l'abbia fatto a posta di ritardare? O.o non so se una cosa del genere possa essere possibile o abbia sparato un'altra delle mie solite cavolate xD ma io tento lo stesso u.u mi pare di aver detto tutto...credo...lasciare commenti tramite cell è una vera rottura, ma in mancanza d'altro ci accontentiamo ^-^ un bacio

20/10/10, ore 20:04

Eccomi qua tesoro,come ti avevo promesso...
Sono riuscita a liberarmi e ce l'ho fatta a finire il capitolo.
Allora parto subito con dirti che finalmente Elise si è ribellata
ha detto tutto quello che pensava ed è riuscita a tenere testa alla
cugina(stronza),che invece di chiamarla e chiedergli cosa non andasse
ha sparato a zero su di lei e l'ha riempita di cattiverie...
Mi sono rivista in qualche modo,una volta è successa la stessa
cosa a me con le mie cugine solo che io non ho gli ho dato  nemmeno
modo che mi dicessero delle cattiverie del genere,gli ho detto 4 parole
e subito mi hanno lasciata in pace.Quindi apprezzo che lei si è liberata di
questa cosa....
Elise è un personaggio molto contorto e al quanto strano,
dimostra delle cose e poi cerca o di scappare oppure si chiude in se stessa
(mi riferisco anche al Ti amo di Alex).Lui è innamorato perso di lei, e fa tantissimo
si sente e si nota,ma ancora devo vederla fare qualcosa realmente per lui.
Non so se sono riuscita a spiegarti,ma secondo me lui è leggermente
sottomesso dalla sua personalità.In amore non bisogna sempre in qualche modo
cercare di annullarti e fare di tutto per fare felice l'altra senza avere nulla in cambio.
Lei è una che ammette di avere problemi,di non avere mai avuto una storia ma
secondo me sta sbagliando,non si comporta bene con lui.La vera protagonista della
storia è lei e lui delle volte gli fa da contorno,non fraintendermi io amo come scrivi e amo
la tua storia,ma non sento che lui sta vendendo fuori davvero e questo è davvero un peccato visto
che è un personaggio fantastico e può dare tantissimo....
Tesoro se posso permettermi di darti un consiglio,è che non devi soffermarti troppo su lei.su
i suoi bisogni o del suo star sempre bene,ma devi pensare anche un pò a lui e farlo diventare
almeno parte attiva di tutto questo....La storia è Alex e Elise,non Elise e Elise...
Non so sarà che io ho una cotta per sto ragazzo ma voglio vederlo più sveglio,facciamogli cacciare le
p*** una volta ogni tanto,deve ribellarsi un pò anche lui.... Ti voglio bene lo sai e non cercherei mai
di offenderti sono semplici consigli da lettrice innamorata delle tue storie :-)

20/10/10, ore 15:16

Bellissimo veramente questo capitolo! anche io odio le sveglie con tutta me stessa ma purtroppo mi servono!>.< Alex con il muso è adorabile!!! me lo sono immaginato ed è irresistibile! un'amoreee!! lo scontro con Mary invece è stato davvero duro ma Elise è stata bravvissima! ha affrontato la situazione e le ha fatto capire che non aveva ragione che non ci si può comportare così! Sono contenta anche che Gigia l'abbia supportata! La scena con lo zio è simpatica!!^^ ahah povera Elise le è preso un colpo!!bravissima bravissima!! il finale però mi fa preoccuparee!! spero niente di male!!! a domenicaa!!!un bacione

19/10/10, ore 17:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...complimentoni <3...Sei davvero una bravissima scrittrice <3...Mi ci rivedo molto in alcuni aspetti del carattere di Elise...E poi la loro storia d'amore è meravigliosa <3...davvero mi piacerebbe vivere una storia d'amore cm la sua...è davvero fortunata ad avere Alex con lei...è un ragazzo d'oro...e al mondo sn rarissimi questi ragazzi...Spero ke Alex nn la faccia soffrire...
Complimentoni e attendo cn ansia l'aggiornamento <3..

18/10/10, ore 15:43

Eccomi quii!!! :D
La prima cosa che ho pensato, finito di leggere il capitolo, è stata finalmente! Finalmente Elise si è ribellata, finalmente ne ha dette quattro alla "dolce" cuginetta, finalmente è in vacanza senza troppi pensieri, finalmente la madre l'ha spalleggia come si deve e, finalmente, anche Alex sta per andare in vacanza e mostra un nuovo - chiamiamolo così - lato del suo carattere. Provoca Elise e gioca con lei per il fatto della partita. *Dooooolciii*
Mi ha lasciata un po' spiazzata l'ingresso nell'officina e lo zio di Alex, cioè non è normale afferrare la caviglia di una ragazza e tenerla stretta come se la si volesse fermare. :) Menomale che poi è arrivato Alex. *__*
Chissà se il nostro bel giovanotto scoprirà mai cosa ha detto quella serpe del padre a Elise. Speriamo di no! :D
Per la coppia Sandra/Fabio, sono d'accordo con te. Non sempre il così tanto osannato amore vince su tutto e ti fa vivere in modo tranquillo e spensierato. Potremmo anche definirlo una sorta di amore maligno, comunque, staremo a vedere. Spero che la situazione tra i due si chiarisca.
Complimenti anche per questo capitolo!
A Domenica....o se volessi fare un aggiornamento anche prima non dispiace :)
Ciao!! _manto_

18/10/10, ore 14:52

O.O
mi picchi se dico ke all'inizio del finale (oddio ma ke è?? O.O) credevo ke Ale avesse fatto qualcosa di bruuuutto brutto brutto??? quel "bloccato" fa pensareee tesoroooo... nn m far prendere sti colpiii...
dopo x fortuna andando avanti ci ho riflettuto...
coooomunque... bel capito... W Elise che FINALMENTE ha capito che devi RISPONDERE a tono a quelle ù.ù.
il risveglio??? ahahahah ancora ridooo... troppo teneriiii ahahahahahah...
la parte ke Ale ha paura di Gigio??? ahahahah mi ricorda TAAAAANTO TANTO qualcuno di mia conoscenza ahahah! xD
mmm... ke altro? lo zio.. ahahahahah si ok se nn fosse ke leggo l'alex POV l'avrei preso x pazzo e all'inizio credevo ke fosse Alex quello sotto la macchina xDxD
comunque ora il punto con più interrogativi è questo finale... mmm... sinceramente nn so cosa supporre... soffrirò fino a Domenica T.T
un bacio tesoro <3

18/10/10, ore 12:37

Che bello! Finalmente è riuscita a confrontarsi con la cugina e a togliersi il peso che aveva dentro di sè! Evidentemente anche la cugina tiene al loro rapporto, in questo capitolo si capisce meglio, ma non riuscendo a capire Elise ha iniziato ad attaccarla quando invece doveva solo sforzarsi di capire un po' meglio il suo carattere e i suoi bisogni in quel momento.
Alex è veramente dolcissimo, avevo gli occhi a cuoricino quando non voleva andarsene! Quanto al fatto che l'abbia abbandonata l'ha fatto solo per lei e spero che la ragazza riesca a superare anche questa!

18/10/10, ore 12:21

Credo di avere un enorme punto interrogativo sulla testa.
l'ultima frase di Alex mi ha stravolto sul serio non sò proprio cosa aspettarmi...
Complimenti per il capitolo, non ti smentisci mai, brava, brava, brava.
Al prossimo Capitolo baci baci

18/10/10, ore 00:50

Spero la prima cosa che mi viene in mente e... Festa a Sorpresa per il compleanno di Elise! La vera sorpresa? Che sia a più di un mese dal suo effettivo compleanno XD No? Non regge come scusa? Allora il mio neurone dovrà impegnarsi a dovere per escogitare altro! Forza Elise puoi affrontare tutto!
Ah Gigio Gigio mi fai morire XD Mi ricorda un pò il mi babbo ù.ù (detto grezzo XD) Babbo adora Miky e preferirebbe lui in casa che me... è un pò così coi "figli" maschi XD
Mary si è beccata il cazziatone finalmente! Se lo meritava tutto e sono così orgogliosa di t... di Elise! Adesso le cose sono sicura andranno meglio. Elise sta affilando gli artigli che aveva chiuso sotto chiave. Inoltre sa benissimo di non essere sola e che amicizie come quelle con Sandra e Alessia non finiscono mai. Ci si può allontanare, magari non parlare per mesi, ma poi tutto torna come prima.
Piccina è tantissimo che non facciamo una chiacchierata come si deve e mi manchi tantissimo! Ti voglio tantissimo bene! Un bacione!

17/10/10, ore 23:07

ci ho messo un po perche volevo capire la tempistica
dimmi se sbaglio....
Alex ci ha messo una settimana a chiedere ad Elise cosa gli ha detto il padre (sbaglio...no...)
vista la reazione di Elise per il ti amo e il loro chiarirsi mi va anche bene
il chiarimento con Mary è stato liberatorio
sono stata a controllare i capitoli per vedere da quanto non stavano un po da morosi ed in effetti dalle loro ultime coccole sono passati solo 8/9 giorni
forse sono io a volere più passione per dei ragazzi così giovani e tutta questa maturita e discorsi seri mi rendono troppo reale la storia (ma è un problema mio)
comunque apparte essere io una maniaca è amare di più le scene da divano che troppe discussioni (con cugine "malate")
il discorso è chiarissimo e giusto ma questa ultima parte con Alex bloccato con Gigi non mi quadra quindi
VOGLIO tanti spoiler per capirci POCO POCO di più
TI MANDO UN MEGA BACIONE BRAVISSIMA COME SEMPRE
ti aspetto domenica grazie grazie e scusa per le paranoie baci

17/10/10, ore 22:32

Prima di tutto il risveglio è stato davvero divertente, speravo proprio che il capitolo partisse da lì.
Il 'botto' con la cugina è stato un ulteriore passo avanti di Elise che, finalmente, invece di incassare ha contrattaccato. Ci credo che ora si sente più leggera e serena, si è tolta una bella soddisfazione dicendo a Mary quello che pensa. Certo che quella ha una gran faccia tosta a presentarsi tutta tranquilla come se non fosse successo niente!
Ora mi preoccupa la telefonata di Alex. Prima di tutto perchè non so come reagirà Elise in casa di Sandra con gli altri, è vero che li conosce , ma anche noi conosciamo lei e le sue ansie: non vorrei vederla fare un passo indietro. E poi mi chiedo cosa blocca Alex o se è una mossa studiata perchè Elise affronti le sue paure. Staremo a vedere e speriamo bene.
Quanto allo zio, è vero che ha fatto morire di paura Elise, ma è troppo forte! A domenica, un bacio.

17/10/10, ore 21:27

Beh sono felicissima che Elise sia riuscita ad affrontare la cugina e la zia in questo modo... finalmente sfogandosi, si è sentita molto meglio e di questo sono contentissima... anche la sorpresa in officina mi è piaciuta molto... mi aspettavo che quello sotto la macchina fosse Alex... invece era lo zio... mi sta molto simpatico!!! sinceramente la fine del capitolo non me l'aspettavo... non so proprio cosa pensare... boh Alex vorrà fare una qualche tipo di sorpresa ad Elise... non ti saprei dire cosa mi aspetto.. beh certo spero che sia qualcosa di bello e non brutto... vabbo tanto penso che aspetterò domenica prossima per vedere cosa succederà!!! rinnovo i miei più sentiti complimenti!! per tutto!! continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

17/10/10, ore 20:11

Ahahah che risveglio. No dai io non odio le sveglie non le amo ma servono quindi diciamo che le sopporto per forza di cose. Però però però mi è dispiaciuto che alla fine l'abbia avuta vinta Elise in realtà Alex è troppo tenero io avrei ceduto subito al suo posto XD la mia forza di volontà è molto ma molto bassa. Ohhhh finalmente ha affrontato Mary. Quanto è stronza. Vorrei menarla. Elise è stata decisamente una grande. Ha fatto bene a sputare fuori tutto. Anche se mi spiace davvero, davvero tanto che abbia pianto di nuovo. Deve smetterla di sparare a zero sulla vita di Elise, non esitono solo i parenti, questa è l'età in cui di solito si trovano le amicizie che durano una vita. Ahah lo zio è completamente fuori ma mi sta troppo simapatico è assolutamente un mito. Ahhh è stato troppo forte a comportarsi in quel modo. è un mito altro che stronzo XD Però però come cavolo ha potuto lasciarla da sola? Cosa cavolo sta tramendo quell'essere infame???? Spero per lui che non sia niente di grave sennò lo trucido giuro XD ahahah no scherzo mi serve vivo per sapere come va avanti no?? Spero solo che Elise se la cavi è vero che c'è Sandra ma conosciamo il suo carattere, e non è una bella cosa. Uff va bene per oggi non ti stresso più un bacione