Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

19/12/10, ore 18:42

ohhhhhhhh maròòòò che capitolo... spettacolare...  anzi no molto ma molto di più...
è moltooo HOT... bellissimo...
i piccioncini si sono dati molto da fare... ed Elise ha smaltito tutte le calorie che aveva accumulato nei giorni precedenti... e si può dire che l'ha smaltiti in un modo molto piacevole insieme ad Alex... ^_^
poi per ultimo la nutella sparay... con quella hanno concluso al TOP la serata...
ma oltre ke molto HOT è stato anche divertente insieme a Alessia e Gigi...
alessia e gigi come coppia farebbero scintille insieme...
bè che altro dire... capitolo unta bellissimo e complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo...
ciao jess...
kiss kiss...

19/12/10, ore 18:08

ehm ehm ehm....ciao jess!!!!
tu sei una pazza scatenata...che anzichè stare al calduccio e a riposo per farsi passare la febbre...si mette a postare certi capitoli che farebbero sciogliere persino i ghiacci al polo ;P
sei davvero un mito!!!!!grazie jess!!!!XD
che cosa si può aggiungere per questo capitolo???
insomma tutte le nostre fantasie più perverse maturate in settimane di scleri davanti a foto anche castissime si sono riversate in questo capitolo...attraverso lo specchio...la nutella...doccia e anche il tavolo da cucina!!!volendo essere pignoli...hai ricordato e citato anche ogni minima caratteristica fisica che ci esaltava di alex...
le scene erotiche erano davvero davvero rosse...ma non volgari...molto ben fatte...dolci e passionali...e la questione del garage..ehm non la spiegare XD
il comportamento di sandra nei confronti di elise(riguardo la questione fabio)è piuttosto insolito...ci sarà sicuramente un perchè dietro...ma al momento mi sfugge!
elise non ha fatto niente di male nell'incotrare fabio per parlare di sandra...ma secondo me avrebbe dovuto dirlo anche a lei...non nasconderglielo...
alessia e gigi???sono fortissimi!!!!tutta la parte riguardante la serata a quattro è stata davvero divertente...quasi comica...durante i battibecchi di quei due...immagino cosa abbiano combinato nel ritorno a casa XD
la tensione sessuale come ha detto alex è palpabilissima e i presupposti per qualcosa di più ci sono tutti...vedremo!
intanto ancora complimenti per questo capitolo...come membro della tangenziale rossa..non posso che esserne contenta...ahaahah
per dirla all'annina fuoco e fiamme!!!XD
non preoccuparti per le risposte alle recensioni...e sarebbe davvero bello avere un altro capitolo pre-natalizio!!!comunque non forzare le cose...cerca di riprenderti totalmente...la febbre lascia sempre un pò spossati...e goditi le vacanze...un bacio ci si sente su fb XD

19/12/10, ore 18:04

*_* mi piace assai questa sorpresa e non vedo l'ora che arrivi questa giornata di aggiornamento! Adoro Gigi e alessia ma spero anche che gigi non faccia lo stronzo. capitolo Rosso profondo e l'ho adorato, hanno recuperato alla grande!!! bello bello bello Jesssssss. alla prossima :*

19/12/10, ore 17:55

O santissimi numi Je! Sono viva ma per poco. Molto ma molto poco. Mi perdoni vero se non faccio una recensione particolarmente brillante? Solo che ho mal di testa e sono un po' giù. Leggere mi ha rallegrato, però sono in versione depressiva oggi. Quindi sorry se non scriverò gran che.
Tranqui anche se non riesci a postare in settimana non fa niente, basta che prima o poi lo fai che non ci lasci mesi e mesi senza niente XD
Ora il capitolo. Oh mamma! Oki che avevi avvertito, però o santo cielo!
Curiosità.... ma sono masochisti?? Amano torturarsi e soffrire? Andare dritti al punto no vero???
La frase "sh. Se no ti stupro è stupenda" mi piace da matti. Però Alex ha ragione non sarebbe uno stupro, lui è consenziente XD
Ahhh torte! Devo farne un sacco questa settimana! Una domani e una per mercoledì da portare ai miei compagni. Li sto viziando. E non dovrei quelle bestie non se lo meritano.
Ma loro sempre in doccia finiscono per farlo? Bah.... XD
E comunque sono veramente insaziabili, però l'esperimento con la nutella mi garba voglio provarlo pure io!!!!
Siiiii Alessia e Gigi! Che bello! E poi è vero così non si saltano addosso. Non va bene u,u sembrano due assatanati! Oki che non sono stati insieme due settimane però così esagerano.
Shii finalmente c'è Sandra... però non mi piace quello che c'è tra loro. Voglio che risolvano i loro problemi, non mi piace che ci siano incomprensioni e segreti tra di loro, uffa! Sandra mi piace troppo come personaggio non voglio che se ne vada!
Cenato.... che parola grossa...
Beh che problemi ha contro quelli che si perdono con il tom-tom in mano? io faccio fatica pure con quello!
Uhm non conosco nessuno dei due film in realtà....
Mamma mia Gigi e Alessia sono altri due personaggi che mi piacciono da impazzire. E li ci vedo bene insieme, Alessia gli risponde per le rime e non si fa mettere i piedi in testa.
Alex ed Elise sono tenerissimi per come stanno vicini vicini, però ormai ci siamo abituate Xd La vera novità sono Gigi e Alessia e sono fantastici pure loro, sono troppo pucciosi insieme!!!!
Ma-ma la nutella spray esiste veramente??? E io allora perché non l'ho ancora trovata? Ingiustizia!
Loro sono proprio assatanati u.u non si stancano mai, e la battuta sul garage si capisce tranquilla.
Uhm credo di aver finito..... in questo momento non mi viene in mente altro al massimo aggiungo poi. Un bacione!

19/12/10, ore 17:49

Tesoro mio sono letteralmente senza parole...Capitolo meravigliosoooooooooooooooooooooooooo <3...Troppo troppo troppo bello <3...Ci hanno dato dentro alla grande...ehehehhehe...E bravi i nostri piccioncini <3...Almeno loro si divertono, và...ahahahhahahahhahahahhhahahahah XD..Concordo con te per ciò che hai scritto nelle note iniziali: capitolo passionale, dolce ma anche moooolto diverntente =)...
"Cavolo, e fino ad ora con chi diamine ho scopato?!"..Gigi for president :D...ahahahahahhahahahahhahahhaha..Lo adoro troppo sto ragazzo <3<3<3..ahahhahah...Te lo avrò detto taaaaante volte, ma non mi stanco mai di dirlo: G&A li amooooooooooooooo <3...Anche Alessia è molto più sciolta ora...mmmmmmmmmm...però sono curiosa di sapere cos'hanno combinato nel tragitto per arrivare a casa di Alessia...*Me troppo curiosa* ihihihihihiihi XD...Ma Alessia poi racconterà ad Elise il tragitto?!...Spero di sì XDXD..
Davvero un capitolo tanto, tanto HOT...Mamma mia..*me accaldata...ho bisogno di un vampiro a spegnermi*(magari quel bel scimmione che amo..hihihiihihiih)
Tesoro COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3<3...Strepitosa come sempre <3...
T'adorooooooooooooooooooooooooo <3

19/12/10, ore 17:46

OMG!!!!!!!!! per questo capitolo ho un solo aggettivo: esplosivo!!!! si sono accesi parecchi fuochi leggendolo!! e poi la nutella....credo proprio che stanotte sognerò nutella e....ok è meglio che sto zitta!! :P direi che i due piccioncini hanno trovato il giusto modo per fare pace: bello, divertente, appagante e chi più ne ha più ne metta!!! sono fantastici in queste scene: complici, presi, e soprattutto innamorati!! che belli che sono!!
Gigi e Alessia mi hanno fatto morir dal ridere, sono fantastici..e sono proprio curiosa di sapere che hanno combinato quando sono tornati a casa...perchè qualcosa hanno combinato vero?!?!? c'era troppa elettricità!!!!! mi sto appassionando anche alla loro coppia!!!!
comunque poi ci spiegherai perchè Gigi ha lasciato la nutella spray da Elise........ :D è un grande!!!
tu sei una grande!! questo capitolo è scritto benissimo!! complimenti Jess, veramente!!! e adesso vogliamo la sorpresina!!!!!! :D un bacioneee!!! <3

P.s. la cosa del garage si è capita belissimo non preoccuparti!!!! *.*

19/12/10, ore 17:28

Oddio *__* Dire che sei stata perversa è poco xD Direi che averlo fatto...quante volte? 5? 6? ora ho perso il conto li ha resi più che soddisfatti! L'idea dello specchio è stata meravigliosa, credo che nessuno l'avesse mai sperimentata.
Gigi e Ale devono assolutamente darci dentro! sono davvero tenerissimi insieme!
E la nutella spry dovrebbero inventarla sul serio XD Altro che panna ahahah
Brava come sempre! Alla prossima e spero presto! Ti faccio gli auguroni di Natale se non pubblicherai prima^^
Baci Baci <3

19/12/10, ore 17:28

Gigi e Ale devono assolutamente darci dentro! sono davvero tenerissimi insieme!
E la nutella spry dovrebbero inventarla sul serio XD Altro che panna ahahah
Baci Baci <3

19/12/10, ore 12:33

WOW Jess! Capy superlativooo!! *___*
ti lascio 1 recensione al volo.. tanto lo sai cosa ne pensoo.. ti scrivo l'essenziale! ;)
il loroo "punzecchiarsi" e divertirsi.. omg, mi fa totalmente impazzire.. sono troppo belliniii insiemee! :)
il big match con Simone, wow strepitoso, ho rischiato un infarto, durante il loro "face to face".. per le varie frecciatine che si lanciavano! oddio.. s'è rischiata una rissa al Carrefour! muahaahha XD bellooooo!
Simone si è rivelato una persona per bene, che mette le mani avanti in partenza e che gli parla di tutto, alla luce del sole! Alex è adorabile super gelosinooo che "rimarca" il territorio!
più che Alex, secondo me è Elise a essere SUPER FORTUNATA ad avere un tipo così! *O* mannaggia la pupazza! ahahhhah xD
e poi... oohh.. la torta.. e quel finale da urlooo che noi della tangenziale rossa ce la immaginiamo e deliriamoo da 3 settimaneee con quelle super fantasie VERy HOT! letto, specchio, nutella e Alex Berti NUDOOO! AAWW!
ok, Anna, contegno! :P
Ti adoro Jess, ogni capy è 1 emozione unica! sei bravissima!
Un Bacione :**
Annina

19/12/10, ore 09:57

Ciao Jess! La storia di Elise & Alex mi appassiona sempre più e sono curiosissima di vedere cosa avrai in mente per i prossimi capitoli. Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e spero di risentirti presto!
Ps: sono troppo cariiimi insieme XD
Ps2: com'è andata a finire tra Gigi e Alessia??? *me curiosaaaaa*
A presto!!!
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 09:59 am)

19/12/10, ore 00:33

Ciao cara! In teoria siamo già a domenica, quindi starei recensendo a pelo questo capitolo dato che in teoria oggi dovresti postare. Dico in teoria perché non so se sei riuscita a finire di scrivere il capitolo, anche se spero vivamente di sì. Avrei voluto aspettare a recensire, ma non sapevo se domani, o meglio, oggi avresti postato, così nel dubbio ho deciso di recensire. xD
Allora, avviso che molto probabilmente non farò una recensione lunga quanto quella della scorsa volta. Sì, certo, anche la scorsa volta l’ho detto e poi ho scritto più del solito. -.- Bah, chi mi capisce è bravo, il problema è che non mi capisco neppure da sola e questo è grave. Molto grave, ma io non ho mai detto di essere normale e di avere tutte le rotelle a posto, quindi non mi preoccupo.
Ok, sto leggermente perdendo la testa e sono solo all’inizio del capitolo. Ce la posso fare a non sfollare prima della fine, ma dato che so già come finisce (giuro che dopo te ne dico di santa ragione perché non puoi finire un capitolo in questo modo, NON PUOI) sono leggermente avvantaggiata. O.O no, ok. Non so cosa ho appena scritto. Non farci caso.
Vado avanti che è meglio.
Allora, Alex, hai voglia di dimostrare? Ma guarda, se vuoi tornare a casa, il supermercato può andare a quel paese e tu mi mostri tutto ciò che vuoi, ci stai? Mi sembra una buona cosa, no? Tu non aspetti fino a stasera, io sarò appagata e felice e saremo tutti contenti, dici di no? Ecco, non so come abbia fatto Elise a trattenersi da saltar addosso a quel…a quel…a quel… gran pezzo di gnocco di Alex e dato che la mia mente in questo momento è tappezzata di foto di Sean Faris non ragiono in modo lucido. Per niente. tutt’altro. Soprattutto se penso a quel sorriso, a quello sguardo, a quel neo sopra il labbro che io semplicemente adoro, a quel fisico, a quel culo… a quel……ok, ok. Ormoni a cuccia. Non andiamo bene. Un po’ di ordine. Ho promesso di non sfollare e non lo farò, ma come posso non farlo? Oddio, i miei ormoni sono partiti e sono arrivati nel punto di non ritorno. *Q* BELLO TUTTO! Detto questo posso andare avanti xD
Certo che Alex non capisce proprio niente. -.- Elise ha provato a spiegargli di non andare da Carrefour e lui che fa? Dice che non vuole camminare? Elise ha cercato di evitare una bella litigata e invece no. Lui vuole andare a fare a botte. Certo, Elise avrebbe potuto dirglielo direttamente senza tante storie e giri di parole. Quella sarebbe stata la cosa migliore, dato che a quanto pare Alex non sa leggere tra le righe e capire il vero significato delle parole.
Mi piace questo Alex geloso, possessivo. Eccome se mi piace. Lo amo *_* sembrava un cane che ringhiava contro ad un altro cane perché voleva entrare nel suo territorio e intanto faceva la pipi per fargli capire che quel posto fosse suo. Oddio, metafora pietosa Ahahah Immagine davvero orrenda. Ahahah
Questi ragazzi hanno bisogno di chiarirsi come si deve. Questo chiarimento sarà finalmente l’ultimo? Ne dubito. Alex è stato eccessivamente geloso. Elise ha sbagliato ad uscire con Simone. Alex ha sbagliato a mostrare a Simone che si fidasse di lei quando in realtà non era vero niente. Hanno sbagliato entrambi, ma se vogliono continuare ad andare avanti, devono chiarire una cosa una volta per tutte e metterci una pietra sopra. Entrambi hanno sbagliato e lo sanno. Non serve che si accusino tra di loro, peggiorano solo le cose.
Quanto mi piacciono Alessia e Gigi *_* Sono così teneri *_* Mi piacciono davvero molto *_*
Eh eh eh. *Q* La zia Tea qua ha caldo, molto caldo. Si sapeva che la punizione non durava tanto. Ahahah sì sapeva insomma. Come si fa a resistere dal saltare addosso ad Alex? Non si può.
Ma passiamo alle cose più importanti. Io salto addosso a te e di certo non per fare cose sconce dato che non mi piacciono le donne, ma per ucciderti. Sì, io ti uccido. Come ti sei solo azzardata di finire questo capitolo in questo modo?
Ti perdono solo perché ho letto già gli spoiler e hai detto che il prossimo capitolo è praticamente tutto rosso. Ti salvo solo per questo, solo perché voglio vedere cosa ha in mente quella pazza di Elise con lo specchio e il letto davanti. Qualche idea ce l’ho, ma insomma, voglio leggere la descrizione. Ahahah Magari potrei usare questa cosa in un futuro, mi sa in un futuro molto prossimo purtroppo. -.- Va be, non pensiamo a queste cose.
Be, dai. La recensione è venuta più o meno lunga come le altre. Ahahah di certo non è corta. Ahaha
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione cara ^_^

18/12/10, ore 21:45

come volevasi dimostrare altro capitolo fantastico!! Elise e Alex hanno ancora da mandare giù un pò di amaro in bocca,soprattutto Elise, a cui bruciano parecchio le parole dette da Alex,anche se sa che non le pensava!! Alex geloso...mmm si ci piace, anche se,secondo me Elise ha fatto bene ad arrabbiarsi..in fondo ha fatto lo strafottente proprio con le cose che li hanno fatti litigare!! un pò di contegno! :D fortunatamente hanno fatto pace e credo che piano piano il rapporto si stia ricompattando e magari diventerà anche più forte di prima!! Alessia è troppo dolce..mi sembro io quando parlo con la mia migliore amica...però credo che Gigi si comporti così perchè non vuole correre e non vuole trattarla come tutte le altre!! spero sia così, perchè già mi sono affezionata alla coppia!!!! <3 e adesso arriva il pezzo forte!!! TANGENZIALE ROSSA a rapporto!! :D la nutella finalmente!!!!sono taaaannntooooo curiosa di vedere come e DOVE la useranno!!! ahaha!! penso proprio che il prossimo capito mi piacerà alquanto!!!!! non vedo l'oraaaa!!!!! :D un bacioneeee!!! <3

18/12/10, ore 19:38

Ho mai detto di adorare questa coppia??? si ok..credo all'incirca un milione di volte, ma... LI ADORO!!! Elise è stata fantastica a pensare di punirlo con l'astinenza, anche se sono sicura che non riuscirà a vincere!!!! :D la gita a Milano è stata bellissima, le foto di elise, le risate, la coppia che è ritornata dolciosa e soprattutto la nuova coppia Alessia&Gigi!!!! già li amo!!!! Alex finalmente è rinsavito del tutto ed è tornato quello strafichissimo e dolcissimo ragazzo perfetto che era!!!!! la cosa che lo rende perfetto poi è il suo essere "normale"..cioè niente discorsi super romantici o sorprese mega che si vedono solo nei film, ma è un ragazzo semplicissimo che ama la sua ragazza e cerca di fare quello che può per dimostrarle il suo amore!! è questo che rende non solo lui, ma tutta la storia perfetta, perchè parla di persone normali, parla della realtà..e questo ci fa sognare ancora di più..pensando di poter trovare il nostro Alex dietro l'angolo!!!! un bacione Jess!!! <3

14/12/10, ore 08:11

Gli ingredienti giusti ci sono, manca il peperoncino ma...il tocco piccante ce lo metteranno loro giusto? L'incontro con Simone...non ricordavo che avesse gli occhi verdi e i capelli rossi(tra l'altro un ottimo abbinamento),si vede che come personaggio non lo consideravo importante e solo di passaggio, invece il discorso è stato illuminante, forse non aveva idee serie ma l'aveva puntata da un po' e questo considerando il brutto periodo che stava passando è un toccasana per la sua autostima. Alex da buon geloso ha fatto lo stronzo e trai due ho preferito la sincerità di Simone. Che Alex sia un tipo impulsivo si era capito, per fortuna che stavolta hanno usato la testa e si son "urlati" contro piuttosto che sorvolare, parlare aiuta SEMPRE in tutte le situazioni, a volte non è facile ma rimane la soluzione migliore. Per Alessia e Gigi e Fabio e Sandra staremo a vedere. Ciao, alla prossima Annamaria.

13/12/10, ore 10:38

Non puoi lasciarci cosi......
Capitolo bello come sempre e speriamo che finalmente la coppietta riesca a risolvere questi problemini...
a Domenica
ciaooooooo!!!