Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

29/08/10, ore 22:29

Non sono momenti inutili, poi a me piacciono tanto gli episodi di vita quotidiana. Il capitolo è perfetto così com'è.
Bellissima l'improvvisata di Alex, l'agitazione di Elise e la complicità con sua madre. Anche il piccolo litigio è rientrato subito, basta parlare come dice Elise.
Mi fa piacere che abbia deciso di dormire da Alex: era così contento!
Valeria mi è sembrata una persona alla mano, ha accolto Elise con calore.
Sandra è sempre più incasinata, come ne uscirà?
Ci credi se ti dico che le battute finali fra i due mi hanno emozionata? Allora a domenica con il famoso divano, bacioni.

29/08/10, ore 21:26

sono estasiata la complicita è coinvolgente e tenerissima sono tutti momenti di vita normale in cui si percepisce la crescita del loro rapporto anche attraverso il relazionarsi con le altre persone
è bellissimo il momento in cui il padre li spedisce a chiarirsi è un momento di accettazine di loro come coppia vera
poi mi piacciono tutti i momenti di coccole che si fanno e i discorsi sempre più seri che manmano stanno crescendo come il loro rapporto
è un capitolo importante pieno di piccoli passi nella direzzione giusta per una grande storia d'amore cosa che non posso dire di Sandra e fabio e salvo e.....
sei proprio brava come sempre e ho letto che ci regali un altro os di Alex GRAZIE
la aspetto con ansia tanti tanti baci mary74

29/08/10, ore 21:24

ciao tesoro...io sono una di quelle che solitamente legge e non commenta...io adoro sia Elise che Alex...e spero che tutto vada nei migliori dei modi tra di loro...perchè entrambi se lo meritano...io mi rivedo molto in Elise soprattutto per quanto riguarda la situazione in famiglia, quini questa storia mi è da subito piaciuta molto...per quanto riguarda Alex per me è un gran bel ragazzo...per non dire qualcos altro...speroche tra Sandra e Fabio le cose si risolvino presto perchè secondo me stanno proprio bene insieme...anche se lei sembra sempre più presa da Salvo...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e la prossima OS di Alex...sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAA tesoro...

29/08/10, ore 20:50

Ciao,

Oddio, intendevo Federica non Alessia XD!!! Scusa la svista!!! Comunque capitolo stupendo, io questi due li adoro, sono così dolci dolci!!! Mi dispiace molto per la storia tra Fabio e Sandra,uff, mi piacciono insieme e secondo me stanno sbagliando allo stesso modo. Lui è confuso e non fa nulla per aggiustare la situazione, lei sta sbagliando su tutta la linea, a mio parere. Non vuoi stare con lui, bene, lo dici e prendi le conseguenze della tua scelta, ma non puoi vederti con Salvo perché ti fa "venire" ma stare con Fabio perché alla fine ti fa stare bene, che poi ultimamente non sta neanche "tanto" bene con lui. Elise sta maturando e si sta aprendo sempre di più sia con Alex che con la vita in generale e questo va a suo favore, Alex le fa bene in tutto!!! Sono contenta che abbia deciso di dormire da lui =) (me tanto ma tanto felice)!! Oh oh, mi sa che è geloso della sorellina, non ricordavo che avesse la stessa età di Elise, mi sembrava più piccola, beh spero che Elise gli faccia capire che è normale per sua sorella =)!! Il pezzo della gioielleria è bellissimo, mi sono venuti i lucciconi, il fatto che abbia risposto che per loro è ancora presto e non che non erano lì per loro (o una risposta del genere) mi ha emozionata!!!

Mi sembra di aver detto tutto, a volte dimentico delle cose ahahaha!!

Ah per ultima cosa: Il divanoooooo, come dimenticarsi del famoso divano di pelle nera eheheh ci sarà nel prossimo capitolo vero????

Complimenti e posso assicurarti che li meriti tutti!!!!

Un bacione,

Eky!!!!!

29/08/10, ore 20:03

*_* che capitolo fantastico!quale inutile!lo rileggerei altre mille volte!adoro questi capitolo...sono dolcissimi,teneri e tante altre belle cose!Se Elise non se lo sposa Alex può stare tranquillo...me lo sposo io!E' troppo adorabile!che bella la cosa dei gavettoni di fine scuola!qui si fanno solo a scuole!cioè in ogni scuola c'è una battaglia a parte non tutte insieme!Sono curiosa di sapere se alla fine le cose tra Sandra e Fabio si sistemano o se alla fine Sandra sta con Salvo!Cmq la cugina mi piacee!!eheh...chissà perchè!e il litigio tra Alex e Elise ci sta,ma solo perchè poi fanno pace!xD li amo insieme!non vedo l'ora di leggere del divano!ahahah...e infine sono molto contenta che Elise abbia accettato di dormire da Alex!!siiiiiiiii!!!cmq...aggiorna presto!bacioni!

29/08/10, ore 18:32

Ciao scusa se non ho più recensito però sono tornata due giorni fa a casa... i capitoli li avevo letti sul cellulare, però non potevo stare troppo collegata ad internet per cui non sono riuscita a recensire!!!! per cui questo commento vale per tutti quelli che non ho potuto scrivere!!!! le cose si stanno facendo sempre più serie tra i due, e di questo sono felicissima!!! questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto per la sorpresa che alex fa ad elise all'inizio... sono troppo carini quando sono insieme... quando si trovavano nella gioielleria ho pensato che alex le avrebbe regalato qualcosa... ma forse è ancora un pò presto... però non sarebbe stato male!!!! il discorso alla fine mi ha fatto sciogliere!!! chissà cosa succederà ora che la scuola è finita!!! sono curiosa di sapere come andrà la nottata a casa di alex!!!! e anche il matrimonio di valeria!!!! volevo farti anche gli auguri un pò in ritardo però ci tenevo tanto!!! continua così!!! complimenti ancora per tutto!!!! ho letto anche la one-shot del pov di alex... molto bella!!!! continua così!!!! aspetto con impazienza domenica prossima!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/10, ore 18:15

Io ti definisco “mia” dalla prima volta che ti ho vista.
Io ti definisco “mia” dalla prima volta che ti ho vista. *___* sono morta !!! uddio. questo capitolo è adorabile, mi sto "innamorando" di Alex . Anche se sono troppo dolci, da diabete e carie ,insieme mi piacciano sempre di più questi due !! Valeria mi sembra una tipa apposto, non mi sembra troppo snob e nemmeno la classica ricca con la puzza sotto al naso. Alex quando gli dice vuole prendersi cura di lei mi ha fatto morire *_* bello lui! Elise sta facendo passi da gigante ora, va perfino a fare i gavettoni. brava chicca! ^^ che altro dire? a si il padre mi ha dato fastidio :S odio quando i miei interferiscono con i discorsi che ho con amici-ragazzo ecc ... Ma se a Elise ed a Alex è andato bene , va bene XD credo di aver detto tutto .... a si Alex, mandamelo qui a Roma che me lo sposo u.u ... a ecco, vedi cazzeggiare mi aiuta a ricordare. In questo capitolo si parla molto del futuro *_* mi piaace
a domenica prossima :**

29/08/10, ore 16:43

Jeeee scusa per il mega ritardo con la recensione ma sono appena tornata dalle vacanze! Comunqueeee: ohhhh che bello una cugina finalmente che mi sta simpatica Fede mi sembra una ragazza abbastanza normale. Renata vorrei solo affogarla.... Alex è come al solito stupendo... anche se dalla chiamata si capiva che sarebbe andato da lei è troppo dolce. Ale e Sandra hanno fatto bene a portarla però voglio sapere come è il vestito e le scarpe. un bacione

29/08/10, ore 11:06

Sìììììììììììì ci sono ^_^ dopo una settimana fuori casa ho trovato un momento libero.
non posso saltare la recensione.
E la festa di compleanno finalmente è arrivata.
Renata non ha una situazione facile ma ugualmente non la sopporto.
Mi sta sempre sul... decidi tu così evito di essere volgare XD
Federica invece sembra molto simpatica.
Alex è wow. Lo adoro sempre di più.
Ma ha rischiato di morire nella yogurteria.
Federica sembrava volesse picchiarlo e invece lui sorrideva tranquillamente.
Alex vuole che Elise vada a dormire a casa sua.
hihihihhi vuole fare le cosacce anche in presenza della mamma???
vabbè scherzo!!! Comunque ci è rimasto male per la non risposta positiva di Elise.
Il ragazzo corre veloce... deve rispettare i tempi della sua ragazza :)
Se non ha problemi potrei andare io a casa sua per il weekend o per tutta la vita ;D
Adoro lo shopping tra amiche, specie andare nei negozi di intimo.
Avrei potuto partecipare benissimo allo shopping sfrenato.
Quindi Alex avrà una bella sorpresa o tante belle sorprese XD
Piccola grande scrittrice, un capitolo meraviglioso come sempre.
Hai sviluppato benissimo ogni punto.
Nel capitolo odierno ci sarà il matrimonio??? oppure ci sarà nel prossimo???
E' la curiosità che parla.
Va bene mi tranquillizzo e comincio ad aspettare.
Un bacione grande.
Rosa.

26/08/10, ore 17:36

Ho capito le cugine cattive sono solo gelose perche loro adulte con famiglia sono frustrate ed invidiani Elisa giovane e all'inizio della fase più bella della vità quando sei abbastanza grande per la liberta ma non hai ancora obblighi di famiglia anche se in realtà Elisa quegli obblighi li sta prendendo con i suoi genitori anche se non gli spetterebbero ancora
Alex è fantastico nel cercarla per alleggerirle la serata in famiglia e forse Federica vista questa novità forse tornerà dalla parte di Eisa
aspetto domenica con ansia c'è il matrimonio giusto??????????????
tanti tanti baci

25/08/10, ore 01:27

Finalmente la festa di compleanno ce la siamo lasciata alle spalle!
Renata continua a starmi sulla stomaco, ma mi dispiace per la sua situazione. Non deve essere facile crescere due bambine (facciamo tre col marito) da sola.
Federica non sembra male, forse, una volta cresciute le cose si appianeranno!
Alex è sempre il solito romanticone! Anche se se l'è vista brutta in yogurteria XD
Aww lo shopping sfrenato con le amiche! Mi manca! ç_ç Certo che potevano invitare anche me già che c'erano ù_ù
Chissà se Elise alla fine andrà a dormire da Alex? C'è rimasto un pò male e s'è capito, però non si può avere tutto dalla vita e di occasione ce ne saranno anche in futuro! Non bisogna affrettarsi a fare tutto e subito, altrimenti c'è il rischio di venirsi subito a noia!
Oddei è tardissimo XD Ti ho lasciato uscire con la Birba e io sono rimasta qua a finire di leggere! Mi lancio a bomba sul letto e chi mi sveglia prima delle 12 lo uccido! XD
Un bacio enorme Piccina che ormai non è più Piccina, ma che per me lo rimarrà sempre! Ti voglio bene!

24/08/10, ore 16:36

Jessica, ancora auguri tesoro e come ti invidio io quasi non mi ricordo neanche più com'era avere 18 anni...uhahahahah...uno dei tanti problemi della vecchiaia...uhahahah!!!
Tornando alla storia, Alex è qualcosa di pazzesco e lo adoro sempre di più, non so come resiste Elise a non saltargli addosso ogni volta che lo vede...ahahahah...spero che sua cugina Fede non dica niente alle altre cugine, però penso che ci si possa fidare, anzi lo spero più che altro!!!Inizio a capire un po' di più sua cugina Renata, anche se non mi va che sfoghi i suoi problemi e frustazione su Elise, non è affatto giusto!!!
Bravissima come sempre Jessica, è un capitolo scritto benissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo...ahahahahah...sono sempre più ingorda!!!
Kiss Lory^^

23/08/10, ore 15:11

Ossì... x un millesimo di secondo ho pensato ke nn era lui... con l'abitudine di elggere nelle storie: "e riconobbi il suo inconfondibile odore" ahahahah... xDxD
coooooomunque... appena ho letto: "capitolo 18 travolgimi - ONLINE" ovviamente mi sono precipitata ù.ù.
è carinissimoooo... e nn so perchè ma Federica mi sta UN PO' simpatica...cioè ancora non riesco ad inquadrarla x bene... xò spero che ne sapremo qlks di più presto...
altra cosa... *__________* dolcissimo Ale... adesso Eli che faaaai? ci pensi sul fatto di andare a DORMIRE da luuui???? ahahahahahahah veeeedremo... non aspetto altro :D a presto tesorooo... bacio <3

23/08/10, ore 01:27

oh mia cara...XD
per prima cosa "taaaaaaaaaaaanti auguuuuuuri" ( anche se te li ho già dati su face...XD)
adesso vorrei spendere due paroline per questa storia..è la prima volta che commento,purtroppo di tempo nn ne ho mai..ma stasera,anzi stanotte :), appena mi sono connessa ho deciso di recensire..!!
beh che dire.. apparte che sono stata completamente "travolta" da questa storia???
la adoro indiscutibilmente...è così...UAOOO !! nn ci sono parole adatte a descrivere quanto mi piace!!
adoro tutto...Elise,i suoi genitori, i suoi amici, mi sono addirittura innamorata di alex!! è talmente carino,sempre a preoccuparsi della sua"piccina"!! quanto è dolce..! anche se penso abbia anche un bel caratterino..!
Elise è il mio personaggio preferito.mi sento in qualche modo molto legata a lei..cm se la conoscessi..pensa che certe volte mi immedesimo talmente tanto che mi viene l'impulso di chiamarla e darle dei consigli come se fosse realmente una mia amica...!!! boh...forse nn sono tanto normale...XD
cmq con queste parole vorrei farti capire quanto apprezzo la cura, la premura che hai dietro la stesura di ogni singolo capitolo..credo che tu trasmetta il tuo amore per questa storia in ogni parola..e sei riuscita a trasmetterlo anche a me..è per questo che sono così emozionata ad ogni aggiornamento!!
aspetto il prox tesoro...!!
ci sentiamo presto...un bacione!!:*

23/08/10, ore 01:26

eccomi eccomi!aspettavo con impazienza questo aggiornamente e finalmente è arrivato!prima di tutti: AUguriiiiiii!!scusa il ritardo ma non sapevo come farteli...avevo pensato via e-mail ma leggo ultimamente con il cellulare e lasciare e-mail è quasi impossibile quindi scusami!:(...adoro Torino!ci abitano i miei zii e ogni volta che posso vado a fargli visita!Purtroppo tutti questi pei bosti che hai messo non li conosco tutti,solo la chiesa!Il compleanno è andato relativamente bene!mi aspettavo di peggio quindi...Per Renata un pò mi dispiace ma come hai detto questo non la giustifica a scaricare la sua frustazione su Elise.Avevo capito subito che il ragazzo del bancone era Alex!=D me lo sentivo!ahaha povera Federica,che figurella!Alessia e Sandra hanno fatto benissimo a portarla a fare shopping,ne aveva bisogno così ha potuto comprare anche l'intimo che è favoloso!farà impazzire Alex!eheh...spero che Elise accetti di dormire da lui,ci spero proprio!Ancora auguri in ritardo!e aggiorna presto!^^