Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

06/12/10, ore 14:18

ciao, capitolo fantastico, come sempre!

06/12/10, ore 10:22

Ciao Jess,
aah che capitolo!!!
Mi è piaciuto tantissimo... finalmente hanno risolto le loro divergenze e Alex è tornato in sè, mi era mancato il ragazzo =)!!

Gigi ed Alessia mi piacciono insieme, spero tanto che possa funzionare tra i due... soprattutto che Gigi metta la testa a posto =P!!

Il cartello che ha scritto Alex mi è piaciuto molto, diciamo che non amo cose del genere come: scritte sui muri o cartelloni giganti, il suo gesto è stato intimo non clamoroso quindi l'ho apprezzato molto!!!

Complimenti!!!

Un bacione!!

05/12/10, ore 22:06

oh, che bello!!! Rivederli insieme è come una ventata d'aria fresca, anche se credo ( e adoro fare supposizioni ) che ci sia ancora qualche cosa da chiarire, ma credo che piano piano scopriremo tutto! E' stato davvero meraviglioso,divertente, zuccheroso e sexy nulla da chiedere di più! Bravissima!!
P.s. la storia del cartellone è stata davvero dolcissima, bel modo di cercare di farsi perdonare, sopratutto perchè glielo ha mostrato in un momento molto carino!!^^

05/12/10, ore 21:50

Il capitolo ha stravolto pure me! Bellissime le foto, adoro quando le inserisci nei capitoli. La gita a Milano ha riavvicinato molto Elise e Alex. Alessia e Gigi insieme mi ispirano simpatia e tutti e quattro uniti sono simpaticissimi.
Alex che si presenta a casa di Elise con un cartellone di scuse in mano era troppo tenero! Per non parlare del suo 'piccina', fa sciogliere pure me quando la chiama così.
A te è piaciuto scrivere la parte dall'arrivo di Alex in poi, ma mai quanto a me è piaciuto leggerlo! Lei che apre in intimo, le coccole e i doppi sensi sul divano e la settimana di astinenza sono stati davvero divertenti da leggere.
Alex ha ragione a dire che ha visto Elise sbocciare davanti ai suoi occhi, è cambiata tantissimo, ha acquistato sicurezza, fiducia e forza e in parte è anche merito suo.
A domenica, un bacio.

05/12/10, ore 20:49

molto molto bello il finale soprattutto
sei sempre bravissima a tenere in sospeso e a concludere bene
la gita con tante foto è stata stupenda e la complicità di ale e gigi molto bella e speriamo intrigante ma se già si sono scambiati i numeri è un buon passo
la chiaccherata in macchina è molto importante chiarire sempre e sincerità la chiave giusta
tutta la attesa del bacio è coinvolgente da matti mi hai fatto desiderare un contatto anche a me
gigia è un amore a farle sapere che l'ha tenuta d'occhio anche se non si è espressa prima e la minaccia ad Alex esilarante e protettiva ma non invadente
poi la ciglieggina sulla torta la ritrovata complicità e desiderio espresso e sottointeso bellissimo e Eli che cerca per finta di tenerlo lontano per una settimana non le crede nessuno non arrivera neanche a sera ma è bello il tentativo e la minaccia
sei strepitosa e non vedo l'ora che venga domenica ti mando un bacione a presto mary74

05/12/10, ore 18:57

*_* sono felicissima di come siano andate le cose e spero che gigi e alessia facciano coppia. Alex soffrirà l'astinenza ne sono più che sicura!!! scrivo poco, sorry jess ma sono stanchissima dopo una giornata di lavoro :( alla prossima :*

05/12/10, ore 18:33

ahhhh k bello è arrivata  domenica  e con essa anche questo stupendo capitolo... bèh che dire il capitolo è stupendo sono felicissima che mi sono tolta il dubio del se erano tornati isieme... e sono felicissima di leggere che è stato tutto sistemato e che stanno risolvendo ogni problema  tra i 2 piccioncini alex e elise...
poi bèh la giornata a milano è stata bella e anke io come elise ho sempre la macchinetta a portata di mano e faccio foto a tutto spiano...
 un altro  pò a quel porello di alex elise gli faceva prendere un infarto qnd gli ha aperto la porta solo in intimo...ihihih... sono curiosa di sapere se durerà  la punizione di elise sull'astineza... ma non credo durerà molto...ihihih non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo... anche se so che dovrò aspettare una settimana per leggerlo... ma meno male che ci raranno gli spoiler... giusto jess??? ihihihi...
a presto... kiss kiss...

05/12/10, ore 18:21

Alessia e Gigi sono troppo carini assieme e secondo me sono una bellissima coppia...ha ragione Elise a volerci mettere lo zampino...e sono sicura che la foto che ha fatto loro prima o poi tornerà utile. Quanto a lei e Alex sembra che piano piano poco alla volta stiano affrontando tutti i loro problemi e li stiano risolvendo. Elise ha paura di soffrire ancora ma è del tutto normale...su una cosa concordo con lei...ha ragione a volerlo far penare...anche se lui non le renderà facile resistere alle sue tentazioni. Sua madre è veramente eccezionale: Ha capito che c'era un problema ma ha fatto si che la figlia lo affrontasse a modo suo ed è disposta a non impicciarsi perchè si fida ciecamente della figlia

05/12/10, ore 16:44

Finalmente davvero!!Non riuscivo più a stare con quel grosso dubbio!Ora so che tra Elise e Alex si è sistema praticamente tutto!E si,anche io sono assolutamente per la coppia Gigi-Alessia!Sono così carini e teneri insieme!*_* Nemmeno io sono stata a Milano,ma mi piacerebbe andarci!Sono tutti bei posti!!Ehehe...Elise è pazza di foto proprio,ma la capisco benissimo!Lo sono anche io!AHahahha ho riso come una scema quando ad Alex è venuto quasi un infarto vedendo Elise quasi nuda!!!Sono troppo curiosa di sapere se la cosa dell'astinenza duri,io spero di no!xD Cmq ho capito perchè "apparità" Simone!Vanno a fare la spesa e lui è il commeso!!xD lo so che lo avranno capito tutti,ma volevo dirlo!!bravissima,bravissima,bravissimaa!COntinua così!!bacionee!

05/12/10, ore 16:30

ciao jess!!!!gita finita???nooo...mi piaceva un sacco viaggiare per Milano...almeno con la fantasia...visto che di persona non ho potuto ancora visitarla...
all'inizio del capitolo mi sono rivista molto in elise...
sembrerà strano ma anche io adoro fare fotografie...anche assurde(non mi piace essere fotografata peròXD) e quando viaggio vado in giro sempre con la testa per aria e mille memory card in tasca per ammirare e immortalare le bellezze che mi circondano...
gigi e ale?sembrano andare piuttosto daccordo e la penso come alex...meglio lasciare che le cose accadano da se piuttosto che immischiarsi e far danni senza volerlo...
per quanto riguarda elise invece...beh lei ha cercato di mantenere una certa dignità e rispetto di se stessa dopo la rottura/non rottura con alex...e questo atteggiamento è più che apprezzabile(sopratutto se visto nell'ottica del discorso dello stesso alex-elise è cresciuta,è cambiata,è migliorata,non solo nell'aspetto ma nel carattere...ha imparato ad ammettere i propri sbagli e ad accettarne le conseguenze...nello stesso tempo ha imparato a lottare per quello che ama)
non so se sarei riuscita a perdonare alex così "facilmente"(anche io sarei costantemente assalita dal dubbio del tradimento..e anche se matematicamente non stavano insieme era una questione di rispetto dei sentimenti propri e dell'altro...fortunatamente alex le è rimasto fedeleXD)...ma credo che il perdono non sia un sentimento che segue delle dinamiche precise...è diverso da persona a persona...e da situazione a situazione...non lo si può giudicare solo sperimentare...quindi niente da rinfacciare ad elise(anche se molte volte avrei preso volentieri a padellate alex al posto suo XD)
molte volte una parola fa più male di mille gesti...ma molte altre volte un gesto fatto con il cuore può valere più di mille parole cattive dette in un momento di rabbia e delusione...
per quanto riguarda il cartellone...è un gesto che può sembrare banale ma può diventare speciale se fatto da un ragazzo che chiede perdono(perchè a me non è mai successo ;-( )...ciò che c'era scritto poi non era assolutamente insensato...anzi era molto molto carino e soprattutto molto dolce!
elise poi che fa???apre la porta di casa in intimo???ahahahahaha
e poi propone una settimana di astinenza???
povero alex!!!!(chi ha il pane non ha i denti XD)
mah secondo me neanche lei resiste alla tentazione di una doccia hot...con il suo supersexy ragazzo!!!!noi della tangenziale rossa...avremmo saputo approfittare meglio della situazione (visto che lo spogliamo solo con gli occhi guardandolo in foto XD)
è stato davvero bello ritrovarli pucci pucci in questo capitolo ( nella speranza che l'astinenza proposta da elise duri poco) e mi sono divertita molto nel leggere alcuni passaggi davvero ironici...
non preoccuparti per le risposte alle recensioni...almeno per me non costituisce un problema...in quanto godiamo della tua presenza su fb...inventando insieme alle altre una serie di perversioni incredibili...ahahaha
un bacio e al prossimo spoiler!!!

05/12/10, ore 15:43

Bellissimo!!! veramente... all'inizio quando erano a Milano non si sono visti gesti appassionanti tra i due, ma come hai detto tu si stanno riavvicinando per cui stanno andando a piccoli passi... poi quando Alex si è presentato a casa di Elise e la trovata in quella maniera non so proprio come sia riuscito a resistere... però lui aveva una cosa più importante da farle vedere: il cartellone.. anche secondo me le parole scritte non sono state banali.. anzi è stata una maggiore dimostrazione del pentimento di Alex per farsi perdonare... mmm vi è una sfida in corso sono curiosa di scoprire cosa farà Alex per farla cedere... e poi come hai detto APPARIRA' Simone... sicuramente al supermercato, quando i nostri protagonisti andranno a prendere gli ingredienti per la torte... sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Alex!!! continua così!!! complimenti ancora per tutto quello che fai!!! ci si sente su fb!!! ciao e bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/12/10, ore 15:32

Tesoro mio <3...Capitolo a dir poco meravigliosooooooo <3..Finalmente le cose stanno tornando alla normalità =)..Alex dice che il cervello è tornato nel verso giusto. Speriamo sia veramente così XD...Il cartellone e le cose che ci son scritte non sono assolutamente banali, anzi..Fatti da un ragazzo (il che è raro) è molto più dolce e romentico <3..Caruccio lui <3..Elise ha finalmente ritrovato il sorriso =)..Sono felicissima di questo..E spero non le sparisca velocemente ;-)..Simone apparirà..ma capirà che non c'è più nulla da fare vero?! XDXD..quindi deduco che la spesa andranno a farla dal piccolo Carrefour vicino casa di Elise.
Gigi e Alessia li trovo sempre più carini e sempre più dolci <3<3<3<3<3..Magari appariranno anche nel prossimo capitolo?!..O sarà un capitolo dedicato esclusivamente ad Elise e Alex?! =)...Comunque a me piacciono un mondo <3<3<3<3...E soprattutto spero che SE dovessero diventare una coppia il signorino metta la testa a posto definitivamente XDXD...O per meglio dire riesca a provare amore vero per una ragazza e soprattutto riesca ad esternarli senza paura di nulla!!!
Tesoro come sempre complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3..Bravissima davvero <3..Un bacione <3

05/12/10, ore 00:57

OH.MIO.DIO. O_______O
Piccola grande scrittrice finalmente ho recuperato i capitoli.
Cavoloooooooooo mi sono persa di tutto.
Cosa più importante: la coppia è scoppiata?????
Oh mamma, anzichè pensare alle vacche e allo studio e alla famiglia non potevo leggere gli aggiornamenti? -.-
Elise riesce ad avvicinarsi alla cugina, riesce a dichiararsi ad Alex e cosa succede?
Lui non le crede?
Oddio leggendo sono morta. È dovuto intervenire Alex con la respirazione bocca a bocca. :P
Capisco le paure di Alex, ho provato a mettermi anche nei suoi panni ma per me ha reagito troppo male.
Cosa più grave di tutte. Alex non doveva permettersi di dare della poco di buono a Elise.
Un calcio nelle palle sarebbe stato troppo poco.
Simone spero non si faccia più vedere. Non è gradito. u_u
E quando credi che Alex sia ritornato a ragionare ecco che manda un messaggio a Elise in cui si tira nuovamente indietro.
Povera Elise. Anche io ho pianto con lei. ç______ç
Inoltre è stata una grande a voler comunque partire con Alex.
Io non so se l'avrei fatta.
Lui ha deciso che vuole un segno che lei ci tiene veramente.
Alex sei stupido??? Hai una ragazza che ti ripete che ti ama, che si prostra ai tuoi piedi e che non ti ha ancora castrato e tu chiedi un segno?
Te lo do io il segno se vuoi.
Ehm ehm ora che mi sono sfogata sto molto meglio :)
E finalmente il chiarimento c'è stato. *________*
Spero che d'ora in poi la coppietta ritorni come agli inizi: amorosi, coccolosi e sessualmente attivi XD
La recensione è una schifezza ma non posso non dirti che sei bravissima.
Questa storia è una meraviglia.
Complimenti per la tua bravura e per come hai giostrato i personaggi nel periodo triste.
Al prossimo capitolo.
Un bacione tesoro :*******
Rosa.
p.s. la nuova coppia Gigi-Alessia mi piace tantissimo *_____*

01/12/10, ore 22:55

Per questo capitolo ti meriti un bel cesto natalizio, te lo faccio recapitare insieme a qualche scatolone del trasloco
mamma mia che bel capitolo, finalmente zuccone ha fatto la pace col cervello, vedi un pò se deve essere Elise a convincere lui, mannaggia questi uomini senza di noi cosa sarebbero....
la coppietta Alessia Gigi mi intriga parecchio, chissà se approfondirai la storia
sai che con la confusione che ho in casa e nel cervello non mi ricordo se ti ho già lasciato una recensione, fà niente spero non ti dispiaccia ritrovartene due
aspetto Alex ora, per tirargli qualche ciabattata

30/11/10, ore 23:35

Ciao! Ho impiegato un pò di più a recensire questa volta perchè a primo impatto non riuscivo a capire il comportamento di Elise e anzichè scriverti qualcosa tanto per farti vedere che continuo ad apprezzarti ho preferito aspettare e trovare le parole giuste(o almeno spero) per cercare di farti comprendere il mio pensiero. Il capitolo inizialmente mi è piaciuto molto, però arrivata al famoso sms mi sono bloccata. Ok posso capire la reazione di Elise ma da lettrice ( e sottolineo da lettrice, non sò dirti come reagirei di fronte ad una scena del genere ma ti posso dire quello che penso) sarei stata dispiaciuta dalla situazione ma pur sempre non felice ma appagata (non è nemmeno questo il termine giusto forse ci starebbe meglio tranquillizzata? boh ) dal fatto che con quell'sms lui le abbia aperto il suo cuore, che abbia fatto un gesto così importante da dirle la verità, ciò che pensava anche in un momento difficile, anzichè fingere che andasse tutto bene, perchè si le ha detto che ancora non stanno insieme e che non si fida completamente delle sue parole ma che la ama e non vuole perderla e seppur può essere visto in modo negativo quell'sms ha tanti punti a suo favore. Perchè se non avesse tenuto a lei, avrebbe potuto semplicemente mentirle o omettere la verità e prenderla in giro. boh non sò se sono riuscita a spiegare il mio pensiero, spero di si (in caso di incomprensibilità del discorso ne parliamo poi su fb XD). Il resto del capitolo è un capire e non capire i loro comportamenti però alla fine sono contenta che siano tornati in sè =)
Complimenti Jess! Perchè nonostante tutto il capitolo è scritto bene!!! La mia è solo una divergenza di opinione con la protagonista non con te XD

Ps: è possibile che non abbia azzeccato nemmeno un verbo se così fosse scusami tanto per il mio italiano sgrammaticato =)