Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

04/07/10, ore 17:27

ma la mamma di Alex è dolcissima *_* che dire, spero che tra sandra e fabio torni tutto apporto. poi Alex e la sua gelosia *___* mi piace mi piace mi piace. u.u non riesco a scrivere oltre lol fa troppo caldo ghghghg però volevo dirti che Alex mi ha colpito ancora una volta. speriamo che questo ufficile (non) porti a qualcosa.un bacione

04/07/10, ore 17:20

Tsè! Maschi!
Esordisco così perché è il miglio cliché di sempre ù.ù
Questi uomini... non si può vivere con... non si può vivere senza! Gelosoni che non sono altro!
Il nostro caro Alex si è fatto sentire dai cari amici e ormai è già proiettato verso la vita matrimoniale (ok, magari non è così, ma la frase suonava bene xD)
Cari miei... ma quanto vi ci vuole per mettervi insieme? Ai miei tempi (oddei questo si che suona male!) dopo il vostra tira e molla non c'era bisogno di ufficializzare un bel niente ù.ù Ormai la frittata è fatta, perciò andate a scegliere le fedi! (ok sto esagerando, ma la parola matrimonio fa scattare le mie fantasie XD)
Per Sandra e Fabio spero che si risolva tutto al più presto, deve essere snervante la loro situazione (Non è mai bello quando ci sono le corna di mezzo -_- stupidi essere traboccante testosterone!)
La mamma di Alex è stata carinissima e mi sembra che non ci sia niente di affrettato, posso solo immaginare l'imbarazzo della piccola Elise!
Ora non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere le zozzer... ehm... le loro vicende amorose ù.ù
Un bacio grandissimo piccina! Ti voglio bene <3

29/06/10, ore 22:17

wow ma nn ho capito molto bn x' elise abbia le crisi di panico!! xò mì é piaciuto il pezzo cn là sorella di alex!! asp domenica ciao kiss

29/06/10, ore 21:39

Ciao carissima!
Questo capitolo è stato veramente pieno di avvenimenti xD ed è bellissimo, come sempre sei bravissima!
La cosa che di questo capitolo mi ha sconvolto di più è stato il bacio di Fabio-.-, non me lo sarei mai aspettato da lui!
Mi dispiace per Sandra, non sta passando un bel momento-.-!
Ad Elise piacciono gli occhi di Fabrizio, un personaggio alquanto misterioso ma anche affascinante a parer mio xD!
Ed Alex è arrabbiato, il finale mi ha fatta stare malissimo-.-''!
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere!
Scusa la mini recensione, ma da ieri ho inziato a lavorare e sono completamente distrutta-.-!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

29/06/10, ore 10:40

Non starti a preoccupare: è periodo di esami a scuola, e di chiusura del bilancio nelle aziende, e le recensioni calano perché la gente ha poco tempo, tutto qui. Io non sono una che commenta fedelmente, ma ti leggo, fedelmente, quello sì.
Dunque, mi continua a piacere molto l'evoluzione assolutamente realistica che dai ai personaggi, senza finte smancerie o situazioni preparate ad hoc: si vede che qui stai facendo un lavoro del tutto diverso, rispetto a quelle su Twilight.
Ed ho molto, molto apprezzato - anche se mi ha messo un po' il magone - la scelta assolutamente veritiera di far sì che, in una coppia, sia proprio quello che si dice più preso a fare lo sbaglio peggiore, mentre lei, che pareva tanto restia ad impegnarsi, mai avrebbe baciato un altro. Concordo con te, una situazione del genere è difficile da gestire. Nelle fanfictions i tradimenti si descrivono all'ordine del giorno, ma a me questa cosa non è mai andata giù: io non credo sia facile, digerirli. Certo, qui c'è solo un bacio e tutto si può ancora risolvere, ma resta comunque necessaria molta comunicazione e molta apertura, per imparare a fidarsi di nuovo.
Che poi in un certo senso la nostra protagonista riversi sul suo ragazzo (?) il dispiacere per ciò che l'amico di lui ha fatto all'amica di lei è umano: quando abbiamo già delle insicurezze tutte nostre, vederle realizzate nelle storie altrui non fa che portarci a chiuderci di più.
Comprendo il discorso che sia meglio non discutere quando si è troppo arrabbiati, ma nello stesso tempo è sempre pericoloso, far trascorrere del tempo senza chiarirsi, perché a volte in quel tempo le situazioni si ingigantiscono nella mente e sembrano peggiori di quel che sono.
Qui, in fondo, c'è un po' di sana gelosia - eh sì, capita di essere affascinate da un paio d'occhi (e tu sei stata molto romantica, io a volte sono fulminata da un sedere!) - ma non vuol dire molto; però, forse ancor più di noi donne, che magari siamo più abituate a vedere i maschietti contemplare un paio di tette - alla tv si vedono solo quelle - gli uomini tendono, in questi casi, a sentirsi forse più in pericolo. C'è da dire che il fatto che lei non abbia ancora parlato ufficialmente di lui in famiglia non aiuta a farlo sentire al sicuro in un rapporto che non è stato ancora definito. E qui arriviamo allo scambio di battute finali: quanto ci si può ferire, con due parole o poco più, quando si dicono proprio per ferire? Certo, purtroppo un rapporto non definito metterà sempre a rischio di questo tipo di fraintendimento, ma credo che quello scambio finale sia stato pesante e pretenda, stavolta, un chiarimento definitivo.
Ottimo lavoro.

28/06/10, ore 15:54

Oddio in questo capitolo succede di tutto!!!
Secondo me Alex è esagerato, però capisco le sue motivazioni:) ha appena visto un lato di Elise che non conosceva e che probabilmente lo spaventa e non vuole esserne la causa..
in più questo Fabrizio..nn so perchè ma ho come l'impressione che lo vedremo spesso:) (cmq, come personaggio non mi dispiaceXD al posto di Elise io l'avrei fissato con sguardo affamato:D)
E poi Fabio!! Ma dico io come gli è venuto in mente!?!? Ci credo che Sandra è incazzata nera!
In qualsiasi caso mi piace molto Melissa :) è praticamente la mia fotocopia in quanto a carattereXD
Mi dispiace se non ho più commentato, ma ho avuto veramente pochissimo tempo per le recensioni ultimamente...in qualsiasi caso non ti preoccupare perchè i capitoli sono sempre fantastici!
un bacio al prossimo aggiornamento!
PS: prometto di recensire sempre da adesso u_u

28/06/10, ore 15:54

da stamattina non faccio altro che rileggere la tua storia...è bellissima sono quasi commossa dalla tenerezza e dalla bellezza delle parole che usci per descrivere le situazioni i dialoghi tra Alex e Elise...è bellissima, grazie per averla pubblicata e ringrazio Chiara che ha pubblicato il link su facebook ! =) spero che Elise chiarisca con Alex e che non ci siano troppe intrusioni da parte di "esterni" tra di loro...mi piacciono troppo insieme :) complimenti e spero e che pubblicherai presto il prossimo capitolo ! =D

27/06/10, ore 22:46

Prima di pensare al capitolo ci sono cose più importanti.
Come è andato il battesimo con i parenti pesanti???
Spero che sia andato tutto tranquillo.
Sono con te e sii forte.
Allora passo al capitolo.
Fabio è uno stronzo. Chi l'avrebbe mai detto che baciasse un'altra ragazza???
Ti giuro non avrei mai pensato a una cosa del genere.
E Sandra che rivede il suo ex???
Oddio si stanno complicando le cose x questi due.
E lui che le chiede di passarci sopra???
Io un cazzotto glielo avrei dato volentieri e anche un bel calcio dove non batte il sole.
Sono violenta??? Quando ci vuole sì.
Ogni volta, poi, inserisci qualcosa che mi deve far piangere.
Stavolta ci hai pensato con la telefonata tra Elise e Alessia.
La sua migliore amica che risente del distacco, che si sente messa da parte mi ha davvero commosso.
E solo parlando si riesce a risolvere qualunque cosa.
E ora passiamo alla coppia Alex-Elise.
Per Elise il risveglio è stato più che ottimo.
Io al massimo sento le urla di mia madre :D
Se vuoi mandarmi un giorno di questi Alex per darmi un dolce risveglio ne sarei felicissima.
E quando Alex parla con la madre al telefono si accelerano a me i battiti altro che ad Elise. :D
E che cos'è questo matrimonio? Cosa? cosa? cosa? cosa?
Sono assillante, vero? Ma non sono io che parlo ma la mia curisità che vuole essere soddisfatta.
Alex poi porta Elise a casa sua e le fa vedere la sua stanza.
e grazie alla complicità con Alex, lei riesce a confidarsi su un problema importante come gli attacchi di panico.
Povera Elise!!!!
Ma cosa ha scatenato questi attacchi di panico? Lo dirà o neanche lei lo sa?
Mi sono sentita male io per lei quando lo spiegava ad Alex.
Comunque per cercare di superarli l'unica soluzione è affrontare il problema.
E poi ha accanto una persona che la tranquillizza in ogni modo.
Fantastica Melissa quando dice che Elise è la prima che Alex porta a casa; e lui tutto imbarazzato è un tenerone.
La serata con gli amici di Alex infondo va bene. e gli amici sembrano tutti simpatici.
Spero però che Fabrizio abbia colpito Elise solo per gli occhi penetranti e non per altro. e che in futuro non ci sia niente di penetrante :D
(Ahhhhhhhhh stupidi doppi sensi)
Comunque non darà problemi, vero? Giurin giuretto???
E che problema c'è stato tra Alex e Fabrizio???
Qualche questione di donne???
Ora mi chiedo: che male c'è a fumare un paio di sigarette e a farsi due bicchierini???
Non mi spiego l'incazzatura di Alex.
Posso capire benissimo la gelosia e che non abbia parlato subito con lei perchè vuole prima sbollire, ma perchè è incazzato???
Hai accennato al fatto che non vuole portarla sulla brutta strada, ma l'importante è che questi non si diventino vizi abitudinari.
Io odio il fumo ma se una persona vuole farlo, ogni tanto ci sta :)
Bè aspetto il prossimo capitolo per leggere le spiegazioni di Alex.
perchè loro si spiegheranno, vero???
Sappi che è una velata minaccia questa :DDD
Bravissima come sempre d'altronde.
e i complimenti sono tutti meritati piccola grande scrittrice.
Un bacione enorme.
Rosa.

27/06/10, ore 22:27

cavoli cavoli cavoli... ok... sarò cattiva?? sono dalla parte di Alex ù.ù
mi dispiace ma io mi metto nei suoi panni... se il mio tipo guardasse una negli occhi x più di un millesimo di secondo lo prendo a calci e non scherzo!!! occhi belli o meno!! ù.ù
ok... fine dello sfogo ahahah
adesso ce l'ho con Fabio... come si è permessooooo???
grgrgrgrgr
mi sono talmente tanto immersa nei panni di Elise che sto immaginando che sicceda alla mia best una cosa simile e giuro ke quello si trova castrato dopo 10 secodni ke vengo a scoprire una cosa del genere.
Alex... "arrabbiato" perchè lei ha fumato e bevuto... non so perchè ma mi ricorda molto il RYAN di THE OC mmmmmmm... e nn so perchè ma sono di nuovo d'accordo con lui... oddeoooo sto impazzendo ahahaha... vaaaa bene tesoro... aspetto il prossimo chappy x giudicare i vari scleri di questo... a prestooo

27/06/10, ore 22:15

Troppe cose davvero! Che pasticcio!
Sandra e Fabio sono in crisi prima ancora di avere cominciato. Lui avrà baciato un'altra, ma lei si è vista più volte con il suo ex e mi sembra persino indecisa.
Elise che si incanta a guardare un ragazzo, beve e fuma quando un attimo prima era in crisi di panico ha sconvolto me come Alex.
Capisco la sua reazione verso di lei e che preferisca sbollire prima di parlare: quando si è nervosi si dice anche quello che non si dovrebbe e loro con quel 'non stiamo insieme' lo hanno fatto.
E poi non è vero che non stanno insieme, forse non lo hanno detto a chiare lettere ma si comportano come una coppia a tutti gli effetti.
Speriamo riescano a chiarirsi, basterà parlare con calma e sincerità. Per Sandra e Fabio la vedo più ardua, chissà come finirà.
Aspettare fino a domenica sarà dura, comunque è sempre più appassionante questa storia, un bacio.

27/06/10, ore 21:46

Tu non sai che come lettrice sono una rompiballe e che mi deprimo molto facilmente, questo capitolo mi ha distrutta! Intensissimo e con tantissime piccole cose che lasciano letteralmente a bocca aperta!
Da dove inizio? Dagli attacchi di panico, lì mi si è stretto il cuoricino soprattutto alla descrizione di Elise che evitava anche i gruppi di persone incontrati casualmente sulla sua strada... Ti giuro che ho quasi temuto che Alex non capisse e si stranisse ma non sarebbe stato l'Alex che ormai adoro incondizionatamente!
Alessia che si sente trascurata mi ha fatto tantissima tenerezza, mi sono sentita un po' in colpa come se fossi Elise, vedi quanto ci si può immedesimare nella tua storia?
Di nuovo la mitica Melly chiama Elise la fidanzata di Alex, ma nessuno dei due la corregge e io gongolo! Che carino lui che si vergogna perchè la sorella fa notare che Elise sia la prima che porta a casa!
Quando Eli stava già per sentirsi male prima di uscire stava venendo l'ansia anche a me, per fortuna che Alex è dolcissimo e la conforta!
Veniamo alla nota dolente, dolentissima: FABIO! No cioè non puoi farmi questo! Sia perchè io tifavo troppo per Sandra e Fabio, ma poi non puoi farmi un personaggio traditore con quel nome! :(
Ok, razionalizziamo: è successo una settimana prima quindi si può presumere che le cose con Sandra fossero meno "serie", ok è uno stronzo comunque però almeno poteva dirlo prima di chiderle di mettersi con lui!
Povera Sandra :( anche se la versione di lei ubriaca è abbastanza esilarante mi dispiace un sacco per lei comunque.
Ma il finale... sono distrutta! Già Elise che fuma mi ha fatto storcere il naso perchè sai come la penso sul fumo, sono rompipalle anche su quello, poi gli occhi di Fabrizio? Ma sul serio Elise? Ma chissene frega degli occhi di Fabrizio! Neanche fosse stato Pattinson (complimenti alla camera di Melissa comunque XD).
E lei bella come il sole che lo ripete candidamente davanti ad Alex! Stavo morendo! Lui lo posso capire, anche il fatto che se ne vada, deve sbollire ed è normale. Capisco anche Elise, in fondo non ha fatto niente di male però ci sto male lo stesso!
Quando poi si autorinfacciano di non poter rompere perchè non stanno insieme avevo le lacrime agli occhi, un colpo al cuore.
Mi sono emozionata tantissimo, sei sempre più brava, però tesoro non farci soffrire così tanto please! :((
La pianto di piangiucchiare in ogni luogo e attendo con ansia domenica per vedere Elise e Alex di nuovo insieme!
Perchè poi tu hai promesso un fine settimana in montagna quindi ci sarà per forza vero? Vero? E ci saranno anche Sandra e Fabio, segno che sistemeranno le cose... soprattutto quel Salvo deve girare molto al largo perchè anche se è un bravo ragazzo è arrivato tardi, nella storia, e quindi non potrà starmi simpatico nemmeno impegnandosi!
Un bacio tesoro, almeno con questo capitolo non sono arrivata troppo in ritardo!
Ti voglio bene!
Chiara

27/06/10, ore 21:42

Jessica mi sono ritrovata a piangere come una pazza per questa fine sconcertante del capitolo, ma perchè??????? Ok Alex si è arrabbiato perchè geloso degli sguardi a Fabrizio, ma dopo che Elise gli ha detto che era rimasta colpita solo dagli occhi, dovevano parlare e chiarirsi e no andarsene così, ci sono stata davvero male...uffa...ti prego dimmi che lui la chiamerà prestissimo altrimenti mi viene un colpo e poi lo dico e lo ripeto, quei due si devono decidere di stare insieme per davvero, cavoli sono così coinvolti che è una cosa assurda, soprattutto sapendo che anche la madre di Alex lo sa e anche che si è fermato a dormire da Elise, ma che aspettano ancora??
Va beh come hai capito questa storia mi prende tantissimo e l'adoro e anche il tuo modo di scrivere, bravissimaaaaaa!!!
Kiss Lory^^

27/06/10, ore 21:27

Allora questa storia diciamo che l'ho letta dall'inizio ma causa esami, che purtroppo ancora non sono finiti, non ho mai avuto modo di recensirti!!
Allora che dire questa storia mi piace proprio tanto il personaggio di Alex mi affascina ha quel non so che, Elise la trovo un personaggio particolare ma non in senso negativo anzi lo trovo proprio bello!!!
Questo capitolo l'ho trovato fantastico anche se mi preoccupa il fatto che Elise sia così tanto presa dagli occhi di Fabrizio, e mi è dispiaciuto tanto tanto che Alex se la sia presa!! Però non si possono lasciare stanno troppo troppo bene insieme!!
Comunque che dire tu scrivi veramente ma veramente bene complimenti, la lettura è piacevole fai capire ciò che i personaggi provano riesci a far immedesimare il lettore nei tuoi protagonisti!!!
Ancora complimenti veramente!!!! continua presto...chiara!!!

27/06/10, ore 18:37

Alloraaaaaaaaaaa. Per essermi piaciuto si mi è piaciuto però beh ecco. Diciamo che con le note finali hai spiegato un pò quindi è sbollita la rabbia. Ma un pò è rimasta. Vorrei prendere a schiaffi Fabio. So esattamente come si sente Sandra, e capisco anche che non voglia lasciarlo soprattutto se ci tiene veremente tanto a lui. Per Alex beh mi dispiace che se ne vada così però hai ragione non è intelligente parlare quando si è arrabbiati si rischia di dire cose di cui potresti pentirti, però no, non sono d'accordo sul fatto che bere e fumare ogni tanto possa portare "sulla cattiva strada" si va bene sono un brutto vizio ma non più di tanto. Spero di leggere presto un bacio

27/06/10, ore 17:59

Sono in tremendo ritardo ma non posso non recensire anche questo capitolo perchè è meraviglioso e mi ha emozionata tantissimo.
Ma tu lo sai che io ho quel peluche? Insieme ad altri, tanti altri perchè Andrea si è specializzato in quel giochino dei peluche negli anni scorsi! E anche se non sono più un'adolescente ogni volta che me ne vince uno mi metto a saltellare come se fossimo al primo appuntamento!
E' una cosa dolcissima e molto reale, ho visto un sacco di giovani coppie di fidanzatini vicino a quel giochino e d'ora in poi immaginerò anche Elise e Alex!
La sorella di Alex già mi piace, sia per il nome e per il volto che hai scelto ma anche perchè è simpatica e schietta, divertentissima la definizione che dà di Elise: "a pennello" per lui!
Sono felicissima per Sandra e Fabio, tifavo per loro!
Ma dimmi che Renata molto presto vedrà Alex e rimarrà a bocca aperta, ti prego!
La domanda della mamma di Elise è stata una delle più imbarazzanti immaginabili, se me l'avesse fatta mia madre sarei morta di imbarazzo!
Ma vogliamo parlare della scena della doccia? Tesoro, tu nel rosso sei fenomenale perchè sei sempre fantasiosa e passionale ma anche molto dolce ed emozionante. Sono scene vere, reali, che sanno di vissuto!
Alex che si lamenta della sua erezione dolorosa e che vuole raggiungere il letto è stato fantastico! Molto più reale e credibile di quelli che come se niente fosse dispensano prestazioni da guiness in bilico sotto la doccia!
Uh la marcia indietro! Ricordati che poi la durex rescinde il contratto anche con te come ha fatto con me in Lezioni!
Scherzi a parte, per quanto io faccia sempre la maestrina che infila preservative a pacchi multipli in ogni storia penso che sia stato un momento molto intimo e dolce, quella fiducia di Elise e quel volerlo sentire senza barriere, anche se è pur sempre rischiosissimo!
ok la pianto di fare la moralista! Ho adorato che tu non abbia fatto scomparire lo sperma come per magia, è una cosa che non sopporto, perchè la vita vera non è così e già mi irrito terribilmente quando nei film si addormentano subito dopo belli tranquilli e puliti. Sì certo come no!
Sono due assatanati i nostri piccioncini! Anche il tavolo della cucina, ma complimenti! Bellissima la scena finale in cui scherzano e poi si addormentano insieme. Sono troppo dolci, ho gli occhi che brillano!
E ciò che le dice Alex in macchina dopo la serata fuori è sincero e perfetto, lui comunque la considera la sua fidanzata ed è bellissimo che parli di lei a sua madre e sua sorella e che voglia che anche la famiglia di Elise sappia di lui.
Anche se la madre di Elise sa dell'esistenza di Alex fremo nell'attesa di leggere il momento in cui lo presenterà a casa, soprattutto alle cugine e spero che Renata, e anche Mary, avranno un travaso di bile e non sapranno come replicare. Sono troppo cattiva? No vero?
Tesoro perdonami ancora del ritardo ma è stata una settimana intensa, attendo tue notizie su questa giornata in famiglia... Un bacio enorme, dopo cena passo al nuovo capitolo! Ti voglio bene!