Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

09/01/11, ore 16:18

ciao, capitolo bellissimo! comunque Alex mi sembra stupido,perchè come hai detto tu, lui voleva un dimostrazione a Elise, e quando lei gliela dà, lui scappa, non mi sembra molto ok con la testa! buona domenica e a domenica prossima!

09/01/11, ore 16:07

Ok, posso direi una cosa? Io gli uomini proprio non li capisco. Quello che mi piace di questa storia è che riflette incredibilmente la realtà, quindi non giudicherò Alex, mi limiterò a non capirlo. Possibile che sono tutti dei cagasotto allucinanti? Io al posto di Elise, col cavolo che avrei inteso riprendere il discorso, per me stava bene così!
Ok, mi riprendo dal risentimento femminista che mi contraddistingue e torno alla storia. Anche Sandra mi ha dato un pò sui nervi, è innamorata, su questo non c'è dubbio e sta anche soffrendo per un Fabio un tantino schizofrenico a mio avviso, però è anche vero che non può prendersela con Elise, cioè, non è che messaggiava da sola sta ragazza eh!
Meno male che hai precisato che tutto tornerà calmo tra loro, non perchè io cambi opinione su Sandra (credo sempre che sia un pò egoista) però so che significa quando un'amicizia vera finisce, ed è sempre parecchio triste!
Beh che dire, come al solito aspetterò pazientemente domenica prossima per un altro fantastico aggiornamento! Un bacione grande Jess, bravissima!
-Cin-

08/01/11, ore 20:23

Eccomi qui, ancora per la terza volta. Giuro di non rompere ad ogni capitolo anche perchè potrei diventare "pesante" e ripetitiva più di quanto io non lo sia già. Mi è piaciuto il capitolo e mi piace molto il modo in cui scrivi tu. Davvero molto.
Alex è davvero meraviglioso.. Mi piace questo ragazzo si si, anche per il fatto che "vede" quello che c'è dentro Elise. Ed Elise mi piace.. Capitolo per capitolo affiorano meglio i particolari, le sue paure, la sua fragilità, la sua forza.. E mi piace, davvero molto. Credo che dentro di te ci sia un po' di Elise, e con questi capitoli (per ora solo tre) sto "cercando di conoscerti", diciamo pure così.
Proseguo a leggere, recensire e a fare la stalker il prima possibile!

Un abbraccio

08/01/11, ore 20:06

Eccomi qua, ancora. Ho trovato un po' di tempo "vuoto" e ho proseguito con la lettura di questa storia che mi piace molto. Credo di avere una sorta di debole per Alex, troppo dolce, troppo carino.. Mh, non è che nasconde qualcosa?! In ogni caso, credo che lo scoprirò presto.. Tornando ad Elise.. Tenersi "tutto dentro" non fa mai bene, si accumula, si accumula tanto, si accumula troppo e poi si esplode.. Anche per un semplice "dolce". Si capisce che i suoi le vogliono bene.. Ma alla fine ci sono tante situazioni che vanno anche "oltre" e sono frustranti. La situazione "economica" è difficile per molte persone e trovare figli che lo capiscano è un qualcosa di davvero difficile.. Ma Elise lo fa. Elise capisce.. Però vuole anche un po' una vita "normale".. Oddio, non so se son riuscita a spiegarmi. Ogni tanto mi perdo via. In ogni caso, mi è piaciuto molto questo capitolo..
Proseguo ovviamente con la lettura!

Un abbraccio.

08/01/11, ore 16:31

Eccomi qui, finalmente e ripeto "finalmente" dopo tanto tempo che mi ero ripromessa di farlo ho iniziato questa tua storia..
Come inizio mi è piaciuto parecchio.. Mi è piaciuta Elise: la sua dolcezza, la sua paura, la sua forza.. Forse un pochino di più Alex.. Così dolce e premuroso.. Non ha voluto forzarla nel fare nulla.. Ma lei alla fine è riuscita a "cambiare la sua solita routine".. Quindi va molto molto bene. Sono letteralmente rimasta affascinata e curiosa di scoprire quello che accadrà.. Quindi appena avrò un po' di tempo (cosa che spero accadrà presto, ma non ne sono molto sicura) tornerò stile "stalker" a leggere e recensire.
Complimentissimi ancora Jess!

Un abbraccio.

06/01/11, ore 14:26

Ce l'ho fattaaaaaaaaa! L'ho letta tutta, sono senza parole, senza fiato, completamente catturata e innamorata di Alex!
E ora sono supercuriosa di sapere, visto lo spoiler che ci hai dato l'altro giorno! Le cose si fanno complicate e il comportamento di Fabio mi lascia interdetta...aggiorna presto cherie!!
Un bacione grande!
-Cin-

06/01/11, ore 12:38

C'è lo fatta a leggere XD Ho trovato un secondo libero tra lo stress delle "vacanze" Natalizie. Diciamo che Fabio non si sta comportando benissimo e ho come la sensazione che stia usando Elise per arrivare a Sandra. Il che se fossi Elise e lo scoprissi lo castrerei senza complimenti XD E Alex direi che si sta comportando da bravo fidanzato *-* E' così dolce xD Non vedo l'ora di vederli al mare tutti insieme sperando che qualche casino ci scappa u.u
Ti saluto e buona befana!

05/01/11, ore 23:19

Ciao! Arrivo a recensire il capitolo finalmente, ma non penso che sarò la 800 recensione, sarò la 799, ma non male, no? xD
Devo dirlo? Sono felice che hai “allargato” il momento della scazzottata, o meglio, che ci hai spiegato cos’è successo dopo. Volevo proprio sapere cosa avesse detto Elise ad Alex e cosa le avrebbe risposto lei. Ha fatto benissimo ad arrabbiarsi (lei), eccome. Ma quella cosa vuole? Sarà stata anche a letto con Alex prima, ma non doveva permettersi di mettergli le labbra addosso quando adesso ha la ragazza che ama e che adora -.- e che cavolo -.- Comunque, bisogna in un certo senso capire la ragazza: era ubriaca e come poteva immaginare che Alex fosse impegnato ufficialmente? Insomma, lei ci è andata a letto due volte e sapeva che non faceva sul serio con nessuna, come poteva saperlo in quel momento? e poi l’alcol in circolo non le ha fatto vedere la situazione in modo chiaro, ammettiamolo.
Io lo amo. L’ho già detto che lo amo? Sì, va be. Non fa niente. Preferisco essere ripetitiva che non dirlo. Lo amo. Incondizionatamente. *_* Non poteva dire parole più azzeccate, non poteva dirle in modo migliore. Elise voleva essere rassicurata e lui ha fatto di meglio, le ha detto quanto la ami e l’ha detto con talmente tanta intensità che si è quasi dimenticata di quello che era successo, solo i graffi e la botta di Alex possono farglielo ricordare. xD
Ecco, la gomitata che Alex si è preso è una giusta punizione per quello che ha fatto prima di conoscere Elise. È colpa del karma, non ci puoi fare assolutamente niente. Ahahah
Oddio, io sarei stata più rossa di Alex se dovesse succedere una cosa del genere. Mi sentirei tremendamente in imbarazzo, anche a scambiarmi qualche bacio davanti a qualcuno mi metterebbe tremendamente in imbarazzo, o baciarmi in mezzo alla strada, o su un pullman, o a scuola davanti ai compagni di classe, o davanti agli amici, o….be, in pratica in qualsiasi posto ci siano delle persone che possono vedere e assistere. -.- dannata timidezza -.- sarei rossa peggio di un pomodoro e probabilmente avrei caldissimo. -.-
Va be, andiamo avanti.
Alex fai toccare le vette del paradiso anche a me nel bagno? O nel letto, o sul divano, dove ti pare insomma, basta che mi fai vedere il paradiso, mi piace vedere il paradiso, è bellissimo, non trovi anche tu? Ok, forse è meglio se la pianto di parlare a doppi sensi altrimenti non so dove vado a finire. xD
Be, avere un ragazzo che si accorge di quanto ti innervosisci, è favoloso, almeno cerca subito di rilassarti e di farti pensare ad alto. Tenero *_*
Non capisco Fabio. Se vuole stare con Sandra, se è davvero lei quella che vuole, perché in quel momento, mentre è con lei, messaggia con Elise? Non che ci sia qualcosa di male, ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa sotto. Che magari lui volesse far pensare a Sandra che si stesse sentendo con una ragazza che magari ci provava con lui e voleva vedere se fosse gelosa. Questa è l’unica spiegazione che ho in mente, anche se non ha senso dato che le ha detto che vuole solo lei e che vuole davvero provare a stare con lei. Non so, davvero, quel ragazzo è un completo mistero. Per adesso non riesco a capirlo.
Scegliere un altro ristorante era difficile? Proprio in quello sotto casa di Elise dovevano andare? Certo, prima o poi Elise avrebbe dovuto incontrare Sandra e Fabio, ma proprio quello stesso giorno? Che sfiga.
Bah, Fabio non riesco a capirlo. Se non c’è niente di male nel messaggiare con Elise allora perché non la guarda? Non c’è niente di male, alla fine sono solo amici, hanno riso e scherzato e lui si è confidato parlandole di Sandra, che c’è di male? Ok, Sandra quando lo verrà a sapere si incazzerà di brutto, ma cosa c’è? Alla fine non ha senso incazzarsi, non hanno mica fatto un sacco di attività fisica, hanno solamente messaggiato. Bah, non so.
Secondo me, Elise si fa troppe paranoie. Perché dovrebbe sentirsi in imbarazzo? Ok, sentirsi leggermente in colpa, anche se non lo capisco del tutto, alla fine hanno messaggiato solo, non hanno nemmeno passato un pomeriggio insieme, e anche se fosse? Non mi sembra una tragedia, non mi sembra che avrebbero fatto niente di strano da doversi sentire in imbarazzo, capisco se si fossero baciato o se Fabio avesse detto ad Elise di essere perdutamente innamorato di lei, ma non l’ha fatto.
Beh, forse è meglio se mi fermo. Su questa faccenda sono davvero in alto mare, di solito cerco sempre di dare una mia opinione e ho in testa più o meno un’idea di quello che succede, ma in questo caso non ce l’ho, per niente. Quindi, forse è meglio se sto zitta e aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Elise e Sandra. Non vedo l’ora xD
Sto piangendo di nuovo. T.T rileggendo nuovamente il messaggio di Fabio, sto piangendo di nuovo. T.T Complimenti al vero Fabio che ha scritto questo bellissimo messaggio. *_* Se dovessero scrivermi una cosa del genere mi avrebbero già riconquistato e avrei mandato a quel paese tutto il resto, anche i problemi, i dubbi e le paranoie. *_*
Il papà di Elise è davvero un tesoro *_* altro che invitarlo a stare a dormire da noi, il mio l’avrebbe calciato fuori di casa a calci nel sedere, anche se, per mia fortuna, mio papà non abita con noi quindi…… il mio ragazzo potrebbe dormire da me quanto vuole e la cosa bella è che mia mamma ci lascerebbe il matrimoniale andando a dormire nel mio letto. la mia mammina *_* Ovviamente in quel letto non succederebbe niente di strano, niente di niente, solo dormire. Ok, qualche bacetto e strusciamento, ma nulla di più. Sarebbe pur sempre il letto di mia mamma, eccheccavolo! xD
L’idea di Alex è carina. Insomma, sono fidanzati tra amici, quindi cosa ci potrebbe essere di sbagliato? Certo, bisogna vedere cosa succederà tra Elise e Sandra. Quando tutto sarà sistemato, l’idea sarà perfetta. =)
Che tenerezza *_* avere addosso la maglietta e i boxer *_* voglio anch’io *_*
Perspicace la ragazze, eh? Ci è arrivata. Complimenti.
Be, non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo. Non oso immaginare cosa combineranno quelle due, spero davvero che non arrivino alle mani, anche se non avrebbe senso. Va be, vedremo.
Divisione in paragrafi è voluta? Come mai? Oddio, voglio saperlo. xD
Non vedo l’ora di leggere il capitolo, ormai mi sembra che l’hai capito, no?
Un bacione ^_^

05/01/11, ore 17:53

*-*
visto? un minuto per commentare lo trovo anche io. basta chiudere i libri ahahah, cosa c'è di più facile? nulla u.u
cooooooomunque... ok, adoro le idee di Alex... e ammetto che vederli tutte e 6 al mare insieme sarebbe una cosa MERAVIGLIOSA. devo andare a leggere la OS sulla coppietta felice il prima possibile. e non vedo l'ora che si ripresentino anche nella storia.
questi due adorabili protagonisti fanno un sacco di progressi quando stanno insieme, sono una coppia meravigliosa Tesoro *-* dsvvero.
ora c'è il problema-Sandra. dallo spoiler che ho letto l'altro giorno di sfuggita credo che dobbiamo preoccuparci tutte T.T mi dispiacerebbe un casino se litigassero ma devono PARLARE e CHIARIRE soprattutto. T.T
un bacione enorme e ancora grazie x il poema di prima <3

04/01/11, ore 23:17

Loro sono sempre così romantici, tu sei sempre così brava... Complimenti per il capitolo che è stato molto carino, soprattutto per il padre che dice "è stata elise?!" xD
Alla prossima (:
Ps. Ho notato che non hai risposto alla mia precedente recensione, spero solo che le mie parole in alcuni punti non ti abbiano dato fastidio (:

04/01/11, ore 21:14

Je allora per prima cosa scusa! Non ho commentato l'altro capitolo perché quando l'ho letto ero stanchissima e avevo un mal di testa che mi stava facendo scoppiare, quindi in primis ti faccio i complimenti per lo scorso capitolo e poi per questo! Siiii sei come al solito super brava! Ora la pianto e mi metto a commentare seriamente lo giuro.
Beh si capiva che era una ex di Alex però in fondo mi dispiace che lui si sia fatto male, povero piccolo bimbo in fondo non c'entrava. La mamma di Alessia è troppo forte avercela una madre del genere XD la mia più che altro si arrabbierebbe è contraria alla violenza, ma si può? I maschi come hai detto tu benissimo sono degli esseri insensibili che pensano sempre a cavolate.
Si finalmente Sandra ritorna! Era decisamente ora. Devono chiarire assolutamente!
Beh come al solito Giorgia è un mito, e lo dimostra sempre, sono così felice che sia entusiasta di loro due, con le esultanze e tutto il resto
Non mi sarei mai aspettata che le facesse una proposta così.... E mi dispiace che lei venga a sapere da Fabio che Sandra è tornata, e come mai lui messaggia con Elise se è da Sandra? Ecco questa proprio non la capisco proprio sai.
Ma con tutte le persone proprio loro dovevano andare ad incontrare? Non capisco perché si fa tutte queste pare su Fabio non ha fatto niente di male, veramente.
E poi si è sfigata proprio vicino a loro vanno a sedersi.
Il messaggio di Fabio è dolcissimo ma siamo sicuri che stavolta andrà bene? io non riesco proprio a vederli insieme scusa.
Si fanno bastare quella misera spiegazione? Bah ma solo io ho genitori iper curiosi che vogliono sapere vita, morte e miracoli???? Però Alex può rimanere lì da loro shiiii!
Ohhh che dolce Alex, come mai è pieno di queste proposte? Si sente ancora in colpa per caso???
Chiariranno finalmente quelle due? Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Scusa Je se ho fatto una recensione striminzita, ma sono stanca morta oggi sono stata a Milano, solo che ho paura di dimenticarmi e non recensire più.
Un bacione alla prossima

04/01/11, ore 16:50

Recensione unificata le nane chan (da oggi siamo giapponesi)

Titolo; siamo tornate

Cara dolce amica Jessica (stiamo sviolinando xkè ci siamo perse delle recensioni) prima di tutto buon Natale e felice anno nuovo!!!!!!! detto ciò ci dobbiamo scusare per il ritardo.......ma passiamo al dunque..le nane saltellano felici x casa....abbiamo 2 coppiette.....ke dire i nostri eroi dopo un casino hanno fatto pace.......e la passione e l'ammmmmmmoreeeeee è esplosa come sempre.......ma abbiamo notato che tra Gigi e Ale è amoreeeee e questa coppia ci piace veramente tantissimo, inoltre abbiamo letto anche l'extra......sembravamo 2 cretine......quando lei gli dice ti amo......ci mancavano solo le lacrime!!!!!
Chi invece non ci piace tanto sono Fabio e Sandra!!!!!!!

Aspettiamo un nuovo aggiornamento ormai siamo troppo prese dalla storia.......e anche se ci ripetiamo sempre dobbiamo farti i complimenti xkè scrivi benissimo!!!!!

Mille baci Nana1 chan e Nana2 chan

04/01/11, ore 15:51

PS: complimentoni al vero Fabio per il meraviglioso sms <3...Anch'io, come Elise, avevo le lacrimucce agli occhi <3

04/01/11, ore 15:48

Stupendoooooooooo tesorooooooooooooooo <3...Come tutti gli altri ovviamente <3..L'idea di Alex di andare al mare tutti e 6 insieme è stupenda (se ovviamente le due amiche non litigano)..Ci saranno anche i miei adorati Gigi&Ale <3...Sìììììììììììììì <3..Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesorooooooooo <3..Un bacione <3

04/01/11, ore 15:07

Ciao Jess,
Questo capitolo è veramente corposo... accadono molte cose, ma quella più importante secondo me è il ritorno di Sandra.
Allora: non capisco, sinceramente, perché Elise abbia paura della reazione di Sandra per quanto riguarda lo scambio di messaggi tra lei e Fabio.
Cioè, Elise sta con Alex e comunque non è mai andata "oltre" parlando con Fabio, semplicemente rispondeva alle sue domande e non si è mai intromessa tra lui e Sandra, non mi sembra si sia mai esposta dicendogli cosa fare con la sua amica.
Lei pensa che Sandra non la prenda bene, certo lei la conosce... però non riesco a capirla comunque.

Tra Elise ed Alex le cose vanno bene e sono contenta per loro, sono proprio una bella coppia!! Per quanto riguarda la "scazzottata" sono fiera di Elise ahahah!

Non vedo l'ora di leggere quello che si diranno Sandra ed Elise... e anche di vedere come evolveranno le cose tra Sandra e Fabio.

Complimenti Jess, diventi sempre più brava!!!

Un bacione,
Erika!!