Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

16/05/10, ore 20:18

Jess, tesoro mio, scusami davvero tantissimo perchè non ho recensito lo scorso capitolo, sono imperdonabile veramente. Avevo inserito la storia nella lista "ricorda di recensire" ma quella lista è un pozzo nero per me, infatti ho dimenticato di scriverla prima che tu postassi questo meraviglioso terzo capitolo.
Stavolta mi sono messa a leggere, ignorando la stanchezza e tutto, e voglio scriverti subito per non rischiare di dimenticarmi!
Posso dire che sono già innamorata di Alex? Quando la abbraccia mi sono sciolta... letteralmente! Ho adorato anche le sue battute sul principe azzurro e la sua sincerità e semplicità nel dichiararsi incuriosito da lei.
Non ha una storia semplice nemmeno lui, e proprio per questo è un ragazzo da ammirare, veramente!
La nostra Elise invece... che dire di lei?La adoro, allo stesso modo in cui adoro te :) E' così forte e responsabile, ma anche così debole e fragile allo stesso tempo.
E' una ragazza altruista e con la testa sulle spalle, ma che vorrebbe vivere un po' di adolescenza finchè è in tempo... ma, in realtà, non si è mai fuori tempo, tesoro. Nel senso che magari certe cose non si possono fare, per dire, a trent'anni, però non c'è un tempo limite in cui fare le prime esperienze, l'importante è farle con serenità e nel momento giusto ;)
Mi piacciono veramente tanto anche le amiche di Elise, perchè sono quel genere di persone che non ti dicono ciò che vuoi sentirti dire ma ciò che è giusto, cioè sono veramente Amiche con la A maiuscola. Poi so che esistono veramente, per cui non posso che adorarle ancora di più!
Non ti dirò che terminare così il capitolo è da SADICI, perchè mi tirerei la zappa sui piedi da sola... però ti dico che aspetterò con ANSIA il prossimo capitolo, perchè vedere Elise e Alex insieme mi riempie davvero il cuore.
Sono personaggi così VIVI e REALI, che non si può non amarli!
Tesoro questa storia è un capolavoro, ogni riga trasuda di te e della tua passione, sei veramente bravissima!
Un abbraccio fortissimo, ti voglio bene.

Chiara
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 08:22 pm)

16/05/10, ore 19:29

Complimenti per il capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo!! Certo ti vorrei leggermente uccidere perché hai concluso in quel modo, però non lo faccio... altrimenti come continui a scrivere??? ahahaha!!

Bravissima

Un bacione!!

16/05/10, ore 18:33

Ciaoo
Adoro letteralmente la tua storiaa!!
E' originale ma classica allo stesso tempo, mai noiosa, lascia spazio all' immaginazione senza importi un tipo di personaggio..
Insomma, tutto ciò che mi piace in una storia...
Spero andrai avanti
Kixx Gerbina

16/05/10, ore 17:51

Sono contenta che tu abbia avuto una settimana positiva. L'incontro con Alex mi è piaciuto tantissimo. Penso che lui la aiuterà a capire che va bene aiutare i genitori ma bisogna guadagnarsi anche un proprio anche se minuscolo spazietto tutto per sè...
Anche lui ha il suo bagaglio di sofferenza e forse proprio per questo può capirla a fondo e aiutarla a trovare la sua normalità...
Vabbè oggi non so che altro aggiungere perciò ti saluto...ciao Chiara

16/05/10, ore 15:30

ho notato che su twitter non ci sei mai XD però è così che ho visto l'aggiornamento di oggi (anche se è tra le preferite) XD.
il capitolo mi è piaciuto tantissimo *.* alex mi sembra apposto, mi sembra.la sua storia è molto simile a quella di elise , forse si trovano bene proprio perchè sono cresciuti in fretta entrambi. durante la cena quando ha detto quelle cose Alex a Elise , se fossi stata in lei avrei discusso alla grande, ma appena lui ha raccontato la storia ,ho capito che in fondo Alex l'ha capita più di altri. per questo spero che non trami alle spalle di Elise u.u va bè dopo tanto ciarlare chiudo con un : ALLA PROSSIMA! :*
(BRAVA COME SEMPRE ;))

15/05/10, ore 17:24

Devo dire che la tua storia mi piace sempre di più*-*, devo dire che hai pienamente raggiunto il tuo obiettivo, sei riuscita a rendere il più possibile la trama,i personaggi,il loro mondo, realistico, veramente complimenti, te li meriti!
Questo capitolo è veramente splendido*-*!
Povera Elise, non ha una situazione famigliare semplice, anzi è sottopressione e non riesce a godersi appieno la propria adolescenza.
Ho capito anche che i genitori di Elise, non sono strambi e non è colpa loro se svolgono un lavoro bizzarro, sono persone a corto di denaro che stanno cercando di andare avanti.
Adoro il rapporto che ha Elise con le sue amiche.
E che dire di Alex??? Mi sembra davvero interessato a Elise e lei lo stesso, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa!!
Ah ho visto cha hai scritto anche varie storie su Twilight, non vedo l'ora di leggerle, prima o poi le leggerò tutte XD!
Bacione!

15/05/10, ore 01:22

15/05/10, ore 01:22

ok è ufficiale sono proprio una cretina avevi aggiornato la storia e io nn me ne sono accorta che stupida,cmq mi sono iscritta al tuo gruppo su facebook..sperò ti faccia piacere:-)cmq passiamo al chappy,le cose incominciano a piacermi sempre di più xkè scrivi cose cosi vere,belle e poi non ti dico le emozioni che mi trasmetti leggendo quello che scrivi...qst storia mi intriga parecchio..nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy kiss..

11/05/10, ore 23:51

stupendo! non ti preoccupare, come primo capitolo è perfetto, infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi:)
PS: ho visto le immagini dei protagonisti......sono azzeccatissimi:)
complimenti per l'idea; hai descritto tutto in modo molto realistico!
a presto!

10/05/10, ore 23:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio oddio oddddddddddiiiiiissimo!!!!
tesoro innanzitutto una cosa... credo sia colpa del mio pc ma avevo recensito anke il primo chappy ma poi gg nn trovando la risp alla mia recenzione sn andata a controllare e effettivamente nn c'era :( credo ci siano problemi... vedrò cosa posso fare... nel frattempo... SPETTACOLOOOO!!!!! questa storia è stupendamente veritiera... riesci a trovare il modo perfetto di farmici sentire dentro... è fantastika davvero... complimetni come sempre... nn avevo dubbi ke mi sarebbe piaciuta... spero ke almeno questa recenzione riuscirai a leggerla... :( cmq sia nn pensare ke nn avrei seguito anke questo tuo ennesimo capolavor ù.ù xkè io li adoro tuttiiiiii xDxD... a prestooooooo bacio <3

10/05/10, ore 16:03

Ti sorprenderà, ma capisco benissimo la protagonista e un pò mi ci rivedo,ank'io tendo sempre a tenermi tutto dentro e poi scoppiare tutta in una volta e posso assicurare ke nn è bello, ma purtroppo è un fattore di carattere^^, i motivi sono ovviamente differenti, ma credo ke la tua ff mi abbia colpito proprio x questo.
Cmq non ti sei smentita, sia ke scrivi una ff su twilight o un originale, sei sempre molto brava^^ baci baci!!!!

10/05/10, ore 14:50

troppo, troppo carino Alex.
e mi sembra ke sia molto interessato ad Elise.
Elise non ha una situazione familiare molto felice ke la carica di responsabilità maggiori e ciò le impedisce di evadere e di godersi la sua adolescenza. ed è normale ke reagisce in quel modo anche se con i propri genitori hs un rapporto magnifico.
chi come me tiene tutto dentro alla fine arriva sempre il momento in cui la bomba scoppia e tutto il risentimento esce allo scoperto.
ripeto: elise mi piace tanto e mi rispecchia in molti aspetti caratteriali.
adoro il rapporto ke ha con Alessia e Sandra.
e la sua migliore amica Alessia è simpatica e una grande ascoltatrice. proprio come dovrebbe essere una vera amica.
Spero ke Elise decida di chiamare Alex e di andare a divertirsi nuovamente.
e anche con questo secondo capitolo hai riconfermato la tua bravura.
Sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
alla prossima.
bacionissimi. Rosa

10/05/10, ore 11:13

Ma che bella questa FF!!!!! Mi sono letteralmente divorata i due capitoli, questi personaggi (e la storia) mi hanno conquistato (e non solo perchè sono piemontese!!)!!Davvero complimenti, sia per l'originalità dei tuoi due personaggi che per le situazioni e il modo in cui le hai scritte! Spero posterai presto, un bacio

Elisa

09/05/10, ore 23:07

Alex mi sembra davvero interessato a Elise, a lei piace molto, mi sembra. Spero gli telefoni, ha bisogno di fare l'adolescente, come lei stessa ha detto ai suoi genitori.
Capisco che loro non sono cattivi ma a corto di denaro e, se non sai come pagare le bollette, tutto il resto passa in secondo piano.
Elise è divisa fra la responsabilità di aiutarli e la voglia di vivere la sua età. Vedremo come si evolverà la situazione. Un bacio a te.

09/05/10, ore 23:07