Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

17/09/10, ore 22:51

Bellisssssssimo il capitolo. *_*
Questi due sono proprio innamorati... e io sono innamorata di Alex... ma forse non c'entra nulla XD vabbè!!!
Si sono anche dedicati delle canzoni... non sono dolcissimiiiii???
ok metto in ordine le idee e parto dall'inizio, altrimenti mi confondo.
Finalmente Fabio e Sandra sono arrivati al capolinea.
Piccola grande scrittrice mi hai messo la pulce nell'orecchio ora... ritorneranno insieme???
Non so cosa succederà tra loro ma per ora fanno bene a restare separati.
Allo scoppio di Elise sono scoppiata anche io.
Ogni volta mi devi far piangere. ç___ç
Elise è una persona molto fragile e ha bisogno di certezze e sicurezze. Queste gliele sta dando Alex.
Se succedesse qualcosa tra di loro, Elise ne soffrirebbe ma sono sicura che riuscirebbe a tirar fuori le unghie.
Potrei sempre sbagliarmi nel mio discorso contorto XD
La mamma di Alex è dolcissima, adora troppo Elise.
La cena per fortuna trascorre tranquilla.
Ma Alex come può non aver mai chiesto l'età e il compleanno di Elise????
Forse è troppo impegnato a pensarmi che dimentica tutto il resto :P
Devo dire che sono soddisfatta di me stessa avendo indovinato a cosa si riferisse l'immagine-spoiler sul gruppo.
Sono troppo una grande... ahhhhh la modestia XD.
Elise ha cantato/dedicato una splendida canzone. Mi piacciono tanto le vecchie canzoni di Giorgia soprattutto tra dire e fare *_*
Girasole mi sembra giusta per la situazione.
E Alex??? Non pensavo minimamente che anche lui si mettesse a cantare.
Ahhhhh già me lo immagino, intonato, sexy, sguardo fisso su Elise, che si muove e si spoglia... ehm ehm penso di essermi confusa e di essermi immersa con la mia mente in porno city XD
Mi sbaglio o a breve i due piccioncini dichiareranno apertamente il loro amore/coinvolgimento???
Questa storia è troppo bella che mi coinvolge sempre di più.
Bravissima piccola grande scrittrice. Ti stai superando sempre di più.
A domenica.
Bacioniiiiiiiiiii...
Rosa.
p.s. finalmente ho recensito prima di domenica XD

15/09/10, ore 22:19

PERDONOOOOOOOOO!!!!!!
Jessica scusami tanto per questo ritardo assurdo nel leggere e nel commentare ma ho avuto problemi di collegamento e infatti non potevo neanche stare su FB, ma ora ho eccomi tutta eccitata per commentarti e come sempre voglio farti i miei complimenti per la tua scrittura mi cattura ogni volta in modo incredibile!!!
Il capitolo è strepitoso e mi è piaciuto molto anche come ha affrontato le sue paure Elise sempre con l'aiuto e la vicinanza di Alex che è ormai parte di lei e anche per come si è buttata nel cantare e dedicare quella bellissima e significativa canzone ad Alex e come anche lui gli abbia cantato una canzone anche quella azzeccatissima a mio parere, sei stata geniale anche in quella scelta, bravissima!!
Kiss Lory^^

15/09/10, ore 19:08

nooooooooooooo mi hai messo una pulse nell'orecchio fastidiosissima com: "che dite Sandra e Fabio? è davvero finita?" T.T pensavo di siii... ahahahahah
vaaa bene... credo che la cosa più fondamentale di cui parlare adesso sia QUASTO SPETTACOLARE CHAPPY!!! *_* il finale è stato SEMPLICEMENTE PERFETTO *_*
sono stupendiiiii *_*
credevo ke Eli non ce l'avrebbe fatta a salire sul palco e inveeeeece... che dolce poooooi *_*
poi non sai tesoro... ke nell'ultima settimana mi sono strafissata con la canzone di Giorgia *_* quando l'ho vista li mi son venuti gli occhi a cuoriciiiino *_*
complimentissimiiiii come sempre *_*
a prestissimo baciussss

14/09/10, ore 01:50

stupendo capitolo anche questo!
dolcissimo,romantico bravissima e poi l'addio al nubilato è stato davvero bello non me l'ho aspettavo così!
Alex ed Elise oddio sono stupendi!!!!
mi spiace per Sandra ma credo che ci siano dei nuovi sviluppi per lei in quanto non credo che sia finita!
attendo il prox capitolo
ciao baci yuki84

13/09/10, ore 13:08

finalmente con le mie poche doti tecnologiche sono riuscita ad entrare il face e a poter vedere il video
fai i complimenti alla tua amica è molto bello sia la musica che le immagini anche se Alex mi piace di più la tua immagine nel titolo ma il resto è veramente bello baci alla prossima

13/09/10, ore 11:31

Posso solo dirti che ti adoro

Un capitolo meraviglioso, mi dispiace per Sandra e fabio, sono cose che capitano, certo probabilmente con Salvo ci penserà di meno
la crisi di Eli me la sarei aspettata da un momento all'altro, il carattere è simile al mio, tiene tiene, poi all'improvviso si sbotta e ci sono i fuochi d'artificio
Alex... bè anche se avrà i suoi difetti come tutti è il mio amore segreto, spero solo che continui a comportarsi così se no lo prendo a ciabattate.....

13/09/10, ore 06:07

O mamma ma quanti capitoli mi sono xsa!!!!
E quante cose interessanti si sono scoperte!!!!
E poi la serata al karaoke è stata così....non ho parole, un addio al nubilato così è troppo simpatico e divertente ^^ e poi il rapporto tre Elise e Alex è troppo bello!!!!
Quanto mi piace questa ficcy^^!!!!!! E tu sei come sempre divina nel raccontare lo stato d'animo d'Elise, ma voglio farti una domanda: tutta la ff è scritta dal punto di vista di Elise, o qualke capitolo sarà anke dal punto di vista di Alex o qualcuno dei loro amici?
La mia è semplice curiosità nient'altro anke xkè così com'è mi va benissimo e come ti ho già detto sei bravissima^^
Peccato ke siano finiti, ho letto 4 chappy di fila e ci avevo preso gusto^^ non vedo l'ora di leggere il resto!!!!
Un abbraccio e alla prox!!!!

12/09/10, ore 23:18

Mi spiace per Sandra che si è lasciata (definitivamente?) con Fabio, ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Elise sta facendo enormi passi avanti, si è aperta con Alex, è stata molto disinvolta con Valeria e le altre e si è lanciata con il Karaoke.
Che bella l'idea dei nostri due di dedicarsi una canzone a vicenda! Ormai sono davvero cotti a puntino!
Complimenti, la storia non annoia mai, è sempre interessante e regala emozioni anche nelle piccole cose.
A domenica, baci.

12/09/10, ore 19:28

Uao ho appena finito il capitolo e il sorriso sulle mie labbra non ne vuole sapere di scomparire... Alex è un angelo, farebbe di tutto per Elise e credo che in questo capitolo si sia visto abbastanza. Dal consolarla per il suo attacco improvviso a restare alla cena dell'addio al nubilato solo per lei, per non parlare poi del Karaoke... Lo sò la protagonista della ff è Elise ma come faccio a non parlare di Alex??? Non si può proprio *__*
Pian Pianino anche Elise sta crescendo e non intendo solo anagraficamente ma anche a livello caratteriale...inizia a superare le paure che un pò tutte hanno, seppur in maniera più o meno intensa. Già il fatto di essere totalmente sincera con lui la aiuta a crescere... E poi che dire della canzone che gli ha dedicato...ha fatto un grandissimo passo in avanti.
Per quanto riguarda Sandra e Fabio non sò...non capisco come mai Fabio fino a poco tempo fà fosse totalmente cotto di lei e ora se la fà sfuggire...mah chi li capisce i maschi -.-'
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...chissà Alex cosa regalerà a Eli per il compleanno??? anke perchè è un compleanno importante... Finalmente raggiunge la maggiore età *__*
Complimenti Jessica!!! Continua a scrivere sei bravissima!!!
Ti aspetto al prox capitolo!
A domenica!!! =)

12/09/10, ore 18:48

In ritardo ma eccomi. Allora sono contentissssima che non te la sei presa per quello che avevo detto :) IL capitolo è ricco di grandi passi, Elise cresce e Alex è cotto. certo gli studio 3 :S hahahhaa si non li reggo! Su Fabio e Sandra ho un grande ? enorme!! direi hahhahah per me tornano insieme. Sono contenta che Alex abbia rassicurato Elise dentro la doccia e quello spoiler in particolare ... l'altro giorno c'ero quasi arrivata che Elise piangesse per quello *_* va bè bando alle ciance. Non vedo l'ora di vedere Elise completamente libera dalle sue paure ..quindi . non vedo l'ora di leggere tuuuutti gli altri favolosi capitoli :*

12/09/10, ore 18:30

Capitolo stupendo!!!! mi dispiace molto per la rottura tra fabio e sandra... ma credo che non sia finita definitivamente... secondo me succederà qualcosa che li rifarà rimettere insieme!!! lo sfogo di elise lo trovato appropriato, perchè comunque è dispiaciuta per sandra e poi, come può succedere in molti casi, non sa come aiutarla.... l'addio al nubilato l'ho trovato molto alternativo... non una cosa normale ma ugualmente divertente.... molto emozionante la scena in cui elise canta e anche alex è stato dolcissimo a dedicarle quella canzone!!!! cmq io sono di Asti... aspetto con molta curiosità il seguito e rinnovo i complimenti per tutto!!!! continua così!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!

12/09/10, ore 17:51

CHE DDDDOOOOLLLLCCCCEEEE...................
sei una romanticona la dolcezza di questo capitolo e da carie.....
bravissima
mi piace la continua crescità del loro rapporto sia come amanti amici e complici merita di essere letta una storia d'amore così sincera anche solo nei discorsi alla fine sono sempre sinceri e diretti credono di farsi paranoie ma con due semplici parole risolvono subito alla nascità qualsiasi possibile problema è bellissimo Elisa si fa sempre più sicura e Alex sempre più aperto è proprio la storia "perfetta"
ti aspetto domenica prossima intanto grazie e se ti viene voglia di farci leggere i pensieri di Alex noi siamo qui per te tanti tanti baci

12/09/10, ore 16:31

Ciao Carissima,
bellissimo capitolo, ho ancora gli occhi a cuoricino per il finale!! Complimenti per le canzoni, Girasole è la mia canzone preferita =D!!! Gli studio 3 li adoro =)!!! Partendo dall'inizio del capitolo, non ci credo assolutamente che sia finita tra Fabio e Sandra, con tutto quello che stanno combinando e che stanno passando non può finire così, se si decideranno a parlare una volta per tutte in modo adulto molto probabilmente le cose andranno meglio...!! Quello che ha rivelato Elise ad Alex (mentre erano nella doccia)è stato bellissimo ed è stato l'ennesimo passo avanti sia di Elise che della coppia.

La cena a casa Berti è stata divertente e bella, mi è piaciuta molto!! L'addio al nubilato mi è piaciuto, adoro il Karaoke.

La dedica che si sono fatti è stata romanticissima =)!!! Non vedo l'ora che si diranno le paroline magiche... sono emozionata per loro!!! Magari al compleanno di lei??? Mi è balenata in testa l'idea in questo momento... ihihih!!

A domenica prossima, non vedo l'ora =)!!!

Ps: Grazie alla mia Geme sono riuscita a vedere il video su Fb, è assolutamente bellissimo!! Complimenti a LadyL (mi sembra l'abbia fatto lei, giusto?) è stupendo!!!!!

Un bacione,

Eky!!
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 06:38 pm)

12/09/10, ore 16:04

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
stupendooooooooooo!!!!!! l'ho adorato dall'inizio alla fine.. non so nemmeno da dove iniziare giuro... il titolo del capitolo dice tutto... "cotti a puntino" e alla fine anche io mi sento così!! cotta nel vero senso della parola!!
Elise è stata accolta benissimo in famiglia.. che carina Giorgia!ma anche che vergogna.. il giorno in cui sarò io ad affrontare questa scena.. mi farò coraggio come Elise! quanto è dolce.. anche lei ha avuto un piccolo di cedimento.. ma anche se i due amici si sono lasciati... questo non significa che si devono allontanare... mi piace comunque che, nonostante siano completamente cotti e presi dalla loro storia, non mettano da parte le loro amicizie! purtroppo io ho avuto a che fare solo con persone di questo tipo... e mi ha colpito molto questo fatto! tenera Elise! aveva bisogno di sfogarsi e di certezze... niente è sicuro al 100% ma Alex è stato molto dolce nel tranquillizzarla! *.*
uauuuuuuuhhhh. per l'addio al nubilato ho ancora gli occhietti così O.O non ci credo che Elise ha cantato veramenteeeeee!!!!! e Alex in tutta risposta è andato a cantare per leiiiiiii!!!!!!! cioè.. sono veramente senza parole!!!!! apparte il fatto che sono dolcissimi... mi ha stupita Elise! si sta aprendo.. sta finalmente vivendo.. ed è stupendo!!
spero che l'incontro con il suocero sia gradevole! chissà perchè ma mi incute un pò di timore!! eheh XD
sono contenta anche io di essere tornata!! finalmente :)
a casa mia non avevo tempo... mi mettevo a leggere la notte a letto con il cellulare... pensa un pò!! adesso sono partita e tornata nella città in cui studio.. quindi sto spesso sola e ho tempo di leggere con calma e commentare!! cavoli.. speravo di essere la 340esima.. volevo farmi perdonare anche in quel modo :P però vabbè ci ho provato!! anche essere la 341esima non è mica maleeee!!! ahahahahahahah
visto che sono già in astinenza da nuovo capitolo ti dico.. non vedo l'ora di leggere gli spoiler!!!!!!!!!!! ahahahahah un bacione tesoro :** tutto fantastico come sempre!!!!
P.S ho notato una cosa.. sono talmente presa da Alex ed Elise che spesso e volentieri tralascio Sandra e Fabio e quello che succede... non li capisco bene sinceramente.. mi sembra che stiano facendo una specie di tira e molla... mi spiace che lei soffra.. vediamo come evolve la situazione.. la tua domandina post capitolo mi ha lasciato qualche dubbio!!! O.o hihihiihi baciooooo :)

12/09/10, ore 16:03

No sinceramente l'addio al nubilato non me lo aspettavo così ma è perfetto! Alla fine Elise si lascia andare e riesce a stare in mezzo a persone che non conosce senza subire attacchi di panico, anche se naturalmente aiuta la presenza di Alex. E' stato bellissimo anche il momento in cui ha cantato senza timori proprio perchè sta vivendo la sua storia in pace con sè stessa! Alex non è da meno quando ricambia canta per lei...sono perfetti assieme e lo capisce e lo lascia calmare e lo conforta quando sa della presenza del padre...
QUanto a Sandra mi spiace ma sinceramente me lo aspettavo!