Overwhelms me - Travolgimi.
di JessL_

23/01/11, ore 20:58

bellissimo capitolo

la mia preferita Giorgia è un mito di mamma e l'imbarazzo di Eli è dolcissimo

tutto bello, le chiacchere con Ale la battuta di Gigia e la festa in piscina

il discorso di Alex non l'ho capito con quello che ha fatto lui non lo trovo molto coerente a giudicare così Sandra per quanto abbia ragione e non si sia comportata bene, e lui è carinissimo a preoccuparsi, non lo trovo giusto non ci sono due metri e due misure nell'affetto/amore se sì vuole bene si accettano anche gli sbagli e i cambi di atteggiamento se si sa che sono giustificati e se loro hanno avuto i loro problemi e gli hanno risolti ciò averrà anche con Sandra e lui a intromettersi può solo crearle ansie e ulteriori problemi......lasciamo perdere

il vestito è spettacolare a anche lei, se le stà come alla modella, e Alex ha ragione a starle intorno... il feeling con Fabio se resta a questi livelli può solo unire ma attenzione.....

fabrizio è uno stronzo e forse anche Silvia lo sa......

ti aspetto domenica per il resto della serata tanti tanti baci bacioni

23/01/11, ore 20:54

nuooooooooooooooooooo ma he fine ??? SNIFF SNIFF e io il capitolo lo leggerò solo mercoledì prossimo uffa. Mi è oiaciuto anche questo capitolo anche se è inutile dirtelo ogni volta :P Alex per me si effemminando o.o o comunque è TROPPO dolce u.u ma sto ragazzo non ha un pò di "macità" muaahahha alla prossima JEss ;)

23/01/11, ore 20:40

Ecco Silvia che spunta come la sciuitia(detta in salentino XD OVVERO come il giovedì o per farti capire il prezzemolo nell'insalata XD) cosa vorrà mai??Vedremo... e quell'altro coso là Fabrizio potrebbe lasciare in pace Elise no?? e se Alex lo mena ne sono felice XD AHAHAHAHAHA Comunque capitolo bello e ricco come sempre...la nostra coppietta ci piace sempre di più e mi piace anche la nuova coppia Alessia-Gigi dovrò leggere la loro oneshot ghghghg e grazie per questa storia meravigliosa che ci fai leggere :***

23/01/11, ore 18:48

Ahahahhahahaha Ok la prima parte è stupenda quando Giorgia li trova sul letto : " mi sa che lo state facendo nel modo sbagliato " oddio stavo morendo dal ridere!!!
Comunque l'idea della piscina è favolosa e uh,uh guarda un po' chi si rivede...Fabrizio! E Alex geloso è una vera goduria ma adesso sono curiosa quale sarà la dimostrazione??? haaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A domenica prossima!! ^^

23/01/11, ore 16:24

Ciao, il capitolo è stato molto bello e mi ha diverito la scena di Giorgia che ha pensato di averli beccati mentre facevano l'amore e anche la piscina è stata bella! Alex ha ragione a dire che Sandra non si merita l'amicizia di Elise, ma purtroppo quando si è in mezzo non lo si capisce o cmq lo si minimizza..anche a me è successo!
Fabrizio mi fa innervosire e pensavo che avrebbe messo le mani addosso a Elise ma è subito arrivato Alex...ma la serata non è finita!!!
Un bacione Ba

23/01/11, ore 16:22

Wow!!Non immaginavo proprio che Giorgia fosse così gelosa!!ahahah mi ha davvero sorpreso,mi sa che ha ragione Alex,a volte può essere peggio di Gigio!Povero Alex però,tutto dolorante...però sono sicura che con le cure di Elise toni più che in forma!Devo correre a leggere la one-shot su Alessia e Gigi!Devo saperne di più!L'idea della piscina è geniale,complimenti per l'idea!!Ottima!Questa passione per le foto di Elise ogni volta mi ricorda bene,sono anche io uguale a lei!xDAlex...beh vi prego fatemelo conoscereee!!Mi piace proprio tanto!E' un personaggio bellissimo!Finalmente Sandra ha ringraziato Eli per tutto quello che ha fatto e sta facendo per lei!Concordo in parte con quello che ha detto Alex,ma capisco molto bene Elise!E' una situazione difficile!Il compleanno di Sandra è finalmente arrivato!Mi fa piacere questo rapporto tra Fabio ed Elise,soprattutto perchè Alex non è geloso.Il commento di Francesco è stato ben accetto mentre quello di Fabrizio no!Cioè prima dice che Elise è una bambina e poi dice no no sei bella?!Va bene che le persone cambiano idea ma per me Fabrizio rimane un ipocrita!Questa parte finale però mi lascia un pò di sasso!Non mi aspetto l'intervento di Silvia e ora sono un curiosa,e un pò spaventata,su come si comporterà!Chi lo sa...purtroppo devo aspettare fino alla prossima domenica per saperlo!!Bravissima bravissima bravissima!Come sempre un bacione grossissimo!!
P.S W Alex!<3 eheheh

23/01/11, ore 15:57

Ciao Jess!!!buona domenica anche a te...e come potrebbe non essere buona con tutti gli aggiornamenti di oggi?ho ancora gli occhi a cuoricino per ogni volta in cui guardo la pagina del mio account...mah IL Berti è il Berti!e immaginarlo tutto bagnato mentre esce dalla piscina è stato un colpo basso!ahahah
Comunque...
partiamo dall'inizio...Alex si è fatto male(niente di grave fiuu!) e riesce ad approfittare di Elise lo stesso..ma farsi scoprire dalla mamma di lui deve essere stato piuttosto imbarazzante per lei sebbene non stessero facendo niente di sconveniente almeno non nelle azioni(per le intenzioni...mah!),sono morta dal ridere nel leggere quella parte.
Saggia Elise nel descrivere ad Alex il suo rapporto con Sandra...comprendo e comunque in parte condivido le paure di lui nei confronti della migliore amica della sua ragazza.
Idea un pò pazza quella di entrare in piscina...ma interessante e molto molto bella!immagino che scavalcare il muretto non sia stato facile...io perlomeno avrei avuto seri problemi a farlo impedita come sono con ogni cosa che riguarda il coordinamento braccia-gambe XD
La parte della cena per il compleanno di Sandra ricorda molto le giornate con gli amici ai diciotto anni,divertenti,spensierate,allegre e tranquille(sono vecchia...mi mancano!)...un bel clima quello che si respirava nella lettura.
Alessia e Gigi hanno fatto pace e anche alla Os abbiamo già dato....sono ancora con gli occhi a cuoricino come Ale al pensiero di vederla finalmente felice, anche se accompagnata da un tipino molto particolare come Gigi,che non da molte garanzie ma che comunque si impegna per essere migliore e sempre sincero...in ogni caso Elise è disponibile a spezzargli le gambe in caso la faccia soffrire XD
il finale?Fabrizio doveva proprio scocciare???vedremo come si concluderà la discussione...cagnolino a chi????ahahahah
un bacio e alla prossima...
P.s. in bocca al lupo per la serata a pattinare...cavoli all'ultima uscita al palaghiaccio ho rimesso parecchie ossa al posto...ho il guinness delle cadute.ahahah
complimentoni per i capitoli!!!!!sono quaranta!!!!wow!!!!!!!

23/01/11, ore 14:42

Il capitolo é veramente bellissimo!!! come sempre!!!! la scena con Giorgia mi ha fatto sbellicare di risate!!!! e avrei voluto vedere veramente la faccia di Elise... chissà che imbarazzo!!!! la parte della piscina penso che sia quella che farà più successo, personalmente penso che il discorso di Alex sia il pezzo più romantico!!! Alex è veramente un tesoro a preoccuparsi così tanto per lei!!! poi la cena mi è piaciuta perchè finalmente sono tutti accoppiati e perchè c'è feeling tra di loro!!!! nella parte dell'apprezzamento di Francesco su Elise, mi sono sentita in imbarazzo per lei!!!! poverina... l'unica pecca della serata è stato, come hai detto tu, Fabrizio che ha distrutto la calma di Alex!!! però la cosa che mi ha sconvolto è l'ammonimento di Silvia!!!! cavolo non me lo sarei mai aspettato da lei!!! chissà come continuerà e poi sono curiosa di sapere cosa farà Elise per stupire Alex!!!! continua così sempre!!! complimenti ancora!!! ciao e alla prossima domenica!!! un bacio grande grande!!!!!!!!!!

22/01/11, ore 20:04

tesoro!!! con un ritardo allucinante.. sono arrivata!! oggi mi sono fatta travolgere dallo studio -.-'
coooomuuunque veniamo al capitolo!! ^.^
ho riso tantissimo quando Alessia ha parlato con Gigia perchè Elise si è chiusa in camera a guardare film strappalacrime! ahahahahahahhaah che matta che è.. il colmo poi quando l'idea per questa dimostrazione le viene da una pubblicità!!! benedetta pubblicità comunque.. almeno una volta ogni tanto fanno qualcosa di buono!!!! -.-
comunque.. mi piace l'idea di Elise.. quella che le è venuta dalla pubblicità.. credo anche io che non debba dimostrare un bel niente ad Alex.. perchè con tutto quello che è successo l'ultimo periodo.. si è capito abbastanza quanto lei tiene a lui e viceversa.. però l'idea mi piace tantissimo *.* sono una romanticona io... e sono dell'idea che se no vuole fare un gesto così dolce... ben venga! spesso le persone danno i proprio partner per scontati.. nel senso che pensano "tanto lo sa che la/lo amo.. non c'è bisogno di dimostrarlo" invece queste cose servono in una coppia.. rendono il rapporto.. boh.. più bello, vivo.. se qualcuno lo facesse a me penso che mi scioglierei *.*
per quanto riguarda Alessia... come sai mi dispiace tantissimo che quel cretino di Gigi li stia facendo soffrire... però.. non so.. non riesco a dargli dello stronzo.. capisco che abbia un pò paura a buttarsi... anche se ovviamente non serve a niente sparire così.. mi piacciono tantissimo come coppia! *_____* <3 e poi...beh.. c'è Alex... mi piace quando si stuzzicano lui ed Elise! è divertente :D
per quanto riguarda Sandra... boh.. lo sai che io non la capisco tanto questa ragazza.. spero solo che la festa per il suo compleanno vada bene!!!! continua così tesoro e un ultima cosa.. non ti abbattere! nessuno ti abbandona e nessuno non ti considera! stai su.. non farti paranoie ok?? sei bravissima come sempre!!!
un bacionissimo enorme tesorina e come dice Annina "il Berti è il Berti!!!" con questo passo e chiudo :P
un bacioneeeeeeeeeeeeee :**********

19/01/11, ore 20:16

Ciao! Dopo aver: letto il nuovo capitolo, letto anche la OS perché ero troppo curiosa di sapere cosa avesse fatto Gigi e cosa si sarebbero detti e dopo aver preparato la pizza (ho fatto tutto in questo ordine xD) vengo a lasciare una recensione, una recensione che penso sarà corta dato che nel capitolo non succede poi chissà che cosa, lo chiamerei un capitolino di passaggio dato che non succede molto, quindi, sarai fortunata, non dovrai sorbirti una mia lunga recensione. xD
Mentre la pizza è in forno io recensisco. xD
Va be, forse non te ne frega niente quindi vado avanti.
Le pagine della nostra vita *_* Film bellissimo, libro altrettanto bello *_* Io adoro incondizionatamente Nicholas Sparks, quindi, ho apprezzato tantissimo la frase *_* con quel film piango ogni volta, con ogni film tratto dai libri di Sparks piango. *_*
Io sarei come Elise, mi prenderei dei giorni da stare da sola, ma anche in compagnia non c’è problema, per guardare film strappalacrime, solo che lei li guarda per trovare un’idea su come dimostrare ad Alex che lo ama, io invece li guarderei tanto per piangere, ogni tanto fa bene, no?
In questo capitolo come ho detto prima non tanto movimentato, scopriamo qualcosa di più di Alessia e devo dire che ci assomigliamo molto. Io, come lei, sono stata presa in giro, ferita e ho sofferto troppo per quanto riguarda il campo ragazzi e adesso faccio fatica a fidarmi, ho paura di qualsiasi cosa. Capisco  Alessia, capisco che abbia paura di esporsi, di dire troppo per paura poi di essere ferita. Anch’io non dimostro niente, o meglio, non lo dico a parole, se uno dovesse capire i miei gesti e notare che certe cose le faccio solo con una persona che mi piace, capirebbe anche quello che provo, ma solo pochi ci riescono, purtroppo. Comunque, dicevo, anch’io non lo dico a parole perché comunque ho paura di soffrire, ho paura di farmi un sacco di castelli in aria per niente, di farmi delle illusioni quando magari all’altro non frega assolutamente niente di me. Forse non è la cosa migliore, ma alla fine è un atteggiamento naturale, un atteggiamento che assume solo una persona che ha sofferto e che è stufa di soffrire, anche se comunque, diciamocelo, in questo modo soffro lo stesso in un certo senso. Mi immedesimo tante in Alessia perché ci assomigliamo, anch’io non avrei cercato Gigi, anch’io non gli avrei risposto ai messaggi e anch’io mi sarei imposta di non pensare che fosse andato da un’altra e mi sarei imposta di non stare male. Avrei costruito un muro, spesso, enorme, che nessuno avrebbe potuto abbatterlo, all’apparenza sarebbe sembrato che fossi felice e spensierata, ma dentro sapevo solo io quello che succedeva. Io sono così. Se sto male costruisco un muro, lo alzo e non lo abbasso fino a quando sono da sola. Poche persone capiscono come sto davvero e quando lo capiscono, mi fa un piacere enorme perché vuol dire che mi conoscono.
Per quanto riguarda quello che ha fatto Gigi, penso che sarebbe opportuno parlarne nella OS, anche se dico che è stato un emerito cogli*** ad allontanarsi, anche se in un certo senso ha fatto bene. Va be, mi spiegherò meglio nella OS. xD
Certo che Alex ogni tanto fa delle uscite infelici eh. -.- Sa che Elise se l’è presa abbastanza per la ragazza della discoteca e se ne esce con una frase del genere. Elise comunque dovrebbe prendersela di meno. Un po’ permalosa eh. xD
Secondo me Sandra ha accantonato il suo malumore nei confronti di Elise solo perché c’è il suo compleanno. Come hai detto tu è solo eccitata ed emozionata per il suo 18esimo compleanno e non vuole di certo farselo rovinare da una cosa del genere, ma quando sarà finito penso che le cose torneranno come prima.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre ormai.
Adesso vado a mangiare la pizza e poi recensisco la OS. xD
Un bacione ^_^

19/01/11, ore 19:17

Ciao! Scusa il tremendissimo ritardo, pensavo di riuscire a recensire prima di domenica, ma invece niente. -.- Siccome ci tengo davvero molto a commentare anche questo capitolo, eccomi qui. Cercherò di non perdermi come al solito in mille parole e di dire poche cose, altrimenti qua non finisco più. Devo ancora leggere il capitolo successivo e la OS di Alessia e Gigi, quindi devo darmi una mossa xD
Be, che dire, Elise e Sandra dovevano chiarirsi, anche se non riesco a capire appieno perché Sandra se la sia presa con Elise perché ha sentito Fabio, alla fine non hanno mica fatto niente di male e lei non l’ha mica aiutato per riconquistarla. Lui aveva solo bisogno di sfogarsi e lei gli ha dato una spalla su cui piangere. Non ci vedo niente di male. Sandra dice che le ha dato fastidio che tra Elise e Fabio si sia instaurata una sorta di amicizia, che lei sia riuscita in qualche modo ad avere un dialogo con lui, quando lei non ce l’ha mai fatta, ma cosa pensa che sia colpa di Elise? Alla fine non è colpa sua se lei (Sandra) non riesce ad avere un dialogo pacifico con Fabio e non riescono a parlarsi in modo normale e da persone adulte, non deve mica prendersela con Elise. -.- La cosa che mi lascia alquanto stupita è che pensa che Elise volesse sentire Fabio per altri fini, almeno, questo è quello che ho capito, che comunque lei pensasse che Alex non sapesse niente perché c’era sotto qualcos’altro. Ma penso che alla fine Sandra non pensava davvero quello che ha detto, le ha solo dette perché era arrabbiata, probabilmente anche con se stessa.
Ecco, ancora adesso non riesco a capire come mai Fabio continuasse a messaggiare con Elise nonostante fosse con Sandra, lei dice che era per farla ingelosire, e per me è così, ma la cosa che mi stupisce è che Elise pensasse che lui aveva davvero intenzione di sentirla. Certo, quello si poteva pensare, anche se il mio primo pensiero è stato che voleva far ingelosire Sandra, ma voler sentire Elise per un secondo fine? Non penso che sia talmente stupido da provarci con la ragazza del suo migliore amico compromettendo così la loro amicizia, non penso sia davvero così stupido. Secondo me, quell’ultima frase di Elise farà arrabbiare parecchio Sandra che probabilmente per un po’ non le parlerà. =)
Oddio, non farmi pensare a quando io riguardo le foto di quando ero piccola, piango come una fontana ogni volta, altro che film strappalacrime o canzoni tristi, se voglio piangere come si deve basta scendere in cantina e andare a riprendere le vecchie foto. xD
Adesso arriviamo alla reazione di Alex e a tutto il discorso che hanno fatto. Allora, finalmente Elise vuole dare una dimostrazione ad Alex, vuole far conoscere le loro famiglie e la cosa è seria, non è una cosa da prendere sotto gamba perché comunque vuol dire che si vuole davvero bene alla persona con cui si ha una relazione. Un conto è conoscere tu la sua famiglia, ma far conoscere la tua famiglia e la sua è tutta un’altra storia. È un passo importante che ovviamente devono condividere tutti e due. Elise fa bene a voler sapere cosa ne pensa Alex e che voglia parlarne, quello che mi lascia un po’ perplessa è la sua reazione. Mi fa piacere sapere che comunque è un ragazzo che pensa al matrimonio, quale ragazzo pensa al matrimonio al giorno d’oggi? Ma non so, le scuse che prende sono davvero delle…. Delle scuse. Non posso chiamarle in altro modo. Secondo me, quello che ha più paura di tutta la faccenda è lui, non è che ha paura per come reagirebbe la mamma se loro si lasciassero, be, ovviamente si preoccupa anche per la mamma, ma cosa pensa che lei non abbia sofferto quando si sono lasciati? Be, se non lo pensa allora è scemo. Non so, per me è lui che ha paura di rendere la cosa ancora più ufficiale. In un certo senso lo capisco, cioè, far conoscere la famiglia è davvero qualcosa di importante, un passo in avanti per un rapporto, un grande passo avanti, un passo che bisogna fare insieme e che non deve essere voluto solo da una parte. Capisco anche Elise, è quasi normale volere che le proprie famiglie si conoscano quando si ama davvero una persona. Va be, vedremo cosa succederà.
Compleanno Sandra? Ma non vedo davvero l’ora di sapere cosa succederà.
Oddio, Gigi si sente con un’altra? Ti prego dimmi di no, altrimenti lo uccido. -.-
Vado a leggere velocemente e a lasciare un’altra recensione. Un bacione ^_^

17/01/11, ore 16:42

Adoro le pagine della nostra vita!E' un film bellissimo!Lo rivedo spesso e piango ogni volta puntualmente!Ma non importa!Sono contenta di aver visto un altro lato del carattere di Alessia,così posso capire meglio com'è per davvero.Capisco il comportamento di Gigi,e ad essere sincera me lo aspettavo pure.Fortunatamente Alex lo ha aiutato a capire.Mmm...Sandra,boh,con quello hai detto nelle noto mi preoccupo un pò.Al 18 ne succederanno tanto,ho questa impressione!xD è un personaggio davvero molto,molto strano Sandra,il più di tutti a mio parere.Cmq staremo a vedere!Ma sei cattivaaaa...mi lasci con un dubbio atroce!Voglio proprio sapere che pubblicità ha aiutato Elise a capire come può dimostrare ad Alex che lo ama!Sono davvero troppo curiosa!Ti assicuro che da me non partiranno pomodori!Mi piacciono sempre le tue idee quindi vai tranquilla!Scusa se lo scorso capitolo sono sparita!Ma ci sarà un virus perchè anche io ho avuto la febbre e riprendere il pieno ritmo di Gennaio è stato traumatico per davvero!A domenica,spero arrivi il più presto possibile!xD un bacione grande grande!
Ale

17/01/11, ore 10:07

Mi sembra di capire che le cose apparentemente non sono apposto e che al compleanno ne vedremo delle belle. Sia per quanto riguarda Alex ed Elise sia per quanto riguarda le due amiche. Alla fine Gigi era solo in preda al panico...se fossi Alessia lo farei soffire per un bel pezzo! Insomma prima dice che vuole una cosa seria e poi scappa, per fortuna si metterà tutto bene. Secondo me Alessia quando parla del rapporto di Elise e Alex ha ragione e spero che anche lui con il tempo arrivi a capirlo

17/01/11, ore 02:06

ciao!
eh si, viva alessia! io sono proprio lei e la penso come lei: elise non deve dimostrare proprio niente :)
al prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa ha pensato e tra gigi e alessia com'è andata!
p.s. Sacro Graham? ma è il Sacro Grahal?

17/01/11, ore 00:24

Allora, il capitolo è stato bellissimo come sempre! Ma desso sono curiosa su cosa è successo davvero tra Gigi e Alessia ma sopratutto cosa succederà con Alex perchè ho la netta sensazione che anche se Elise ha trovato una idea per dargli la sua amata "dimostrazione ", non gli sia ancora passata la storia che lui non vuole fare incontrare i loro genitori! XD
A domenica prossima! Anzi in settimana visto che aggiorni Stravolgimi !! Un bacio