Avventura sulle Alpi
di terryoscar

29/11/22, ore 19:51

Mio caro Generale, mie care e dolci Arpie,
Non posso che apprezzare il numero considerevole di capitoli, e dispetti, che avete prodotto, o subito.
Generale! Cercate di essere più....Generale appunto. Fate i rispettare, almeno nel prossimo capitolo, il 260. Duecentosessanta! Solo a dirlo fa impressione!
Bene, faccio a tutti voi i miei complimenti!
Al prossimo capitolo!

28/11/22, ore 21:36

Olà Generale, come va? Tutto bene?
Ogni tanto compaio anch'io tra le recensioni!
Dunque, sono a conoscenza dell'ennesimo misfatto di mia madre e della sua complice, che dire?! Beh pazienza se la festa di Oscar e André è stata rovinata dai finti monaci. Sappiate che Armand mi ha fatto morire dalle risate, ovviamente quando si tratta di vostro fratello, mia madre tira fuori certe idee! A proposito vostra zia è davvero formidabile addirittura c'era qualcuno che ha avuto il coraggio di volerla sposare. Perché non la convincete?
Uhm ... ora che ricordo, Aizram non vuole, dice che almeno una persona di chiesa ci deve essere in questo racconto! Se fosse per mia madre invece sarebbero tutti spretati!
Alla prossima Generale e coraggio non fatevi abbattare, siete un osso duro!

27/11/22, ore 11:36

Ho riletto nuovamente il capitolo perché mi piace molto. Brava la zia Clotilde si vede che è una della famiglia ha un caratterino. I due sposini che sono sempre pronti alla battaglia con quegli impostori. Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

26/11/22, ore 22:06

Mie care, dolci, adorate Arpie,
Al netto degli innumerevoli dispetti a cui vengo sottoposto in ogni capitolo, sono fiero di voi, Arpie. Della vostra tenacia, del vostro ottimismo, persino del vostro caratteraccio.
Certo, foste meno dispettose ......
Ma un capitolo, uno solo, in cui io non vengo esposto al pubblico ludibrio è possibile?
Attendo fiducioso un vostro cenno di conferma.

26/11/22, ore 17:52

I miei ossequi caro Generale ogni tanto ho il piacere di leggervi su Facebook, avete visto queste deliziose Arpie , quanto vi fanno pubblicità?
Croce e delizia per Voi illustrissimo sempre in forma verso alti futuri traguardi.....
Buona serata la vostra umile affezionata ammiratrice.
Eh se non ci foste stato voi non avremmo mai avuto un gioiello come Oscar!
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 05:54 pm)

22/11/22, ore 22:52

Che macello! Fra finti frati ladri , lussuriosi, neonati che piangono,regnanti che litigano ,suore che sparano,
Palazzo Jariayes di Collegno è diventato inabitabile!!!😂😂Generale fate qualcosa senza combinare guai!!!😂😂😂 Mi piace il ritorno del dottor Pautasso, ci sarà da ridere!😂

21/11/22, ore 22:42

Signor Generale, è successo di tutto,quei monaci oppure dei ladri hanno rovinato la meravigliosa festa che avete organizzato per i nostri sposini per il loro primo anniversario di nozze,per fortuna che è finito tutto bene,le donne si sono difese benissimo, vostra zia Clotilde ci sa fare con la pistola,per favore non disturbate i nostri sposini che sono in intimità, a presto Signor Generale

21/11/22, ore 22:14

Un altro bellissimo e simpaticissimo capitolo...Aspetto sempre di leggere complimenti!!

09/11/22, ore 18:02

Che spasso ragazze il Generale nelle segrete !! Persino il pipistrello sulla parrucca!😂😂Carissimo Generalone, questo succede a chi va sempre a spiare i generi con le figlie!😂😂Proprio non riuscite a perdere il vizio di ' sorvegliare ' ,come dite voi.😂 Ringraziate anche Beau che vi ha trovato e da adesso siate più gentile con lui ,infondo vi vuole bene!! Ai prossimi guai  Signor Generale!!😂😂

08/11/22, ore 14:08

Povero me, bistrattato, abbandonato, disperso nelle segrete della mia nuova residenza! Arpie! Siete il mio supplizio!

08/11/22, ore 06:56

Signor Generale, vostra figlia Josefine ha combinato un bel guaio con Maxim,voi avete fatto in modo che si riappacificassero, però non vi siete tolto il vizio di spiare,la vostra figliola Oscar, farà in modo che non potete spiare i nostri amati sposini quando sono in intimità,a presto Signor Generale

08/11/22, ore 02:27

Anche a Collegno signor Generale avete ripreso l abitudine di spiare " o meglio" sorvegliare so che volevate tenere d occhio Maxim, Complimenti per il capitolo...Generale alla prossima

01/11/22, ore 23:05

Brava Josephine! Non si è fatta mettere le mani addosso da " lu porc" ,lei ama soltanto Il suo Charles!
E brava pure la nostra Oscar! Lei passa subito allo stiletto!😂😂😂
Generale, le vostre figlie amano soltanto i loro mariti, sono due bravissime donne,anche se Jo pensa un po'  troppo a fare " certe cose"😂😂😂
L'imperatrice Carolina è una santa non so come fa a sopportare Ferdinando! Io l'avevo già evirato!!😂😂😂

31/10/22, ore 22:42

Signor Generale, vostra figlia Oscar è stata bravissima a mettere a posto quel Maribeau,pure il Re delle due Sicilie prima ci ha provato con vostra figlia Oscar e poi con Josephine meno male che lo hanno messo a posto il porco,vi siete scatenato nelle danze con la vostra Marguerite, avete organizzato una bellissima festa,a presto Signor Generale

31/10/22, ore 21:55

Bravissime come sempre...non hanno pace Oscar e Andre gli capita sempre di tutto....Complimenti ancora