Avventura sulle Alpi
di terryoscar

25/02/24, ore 00:02

Però generale non potevate come vi ha detto il cardinale di fare sposare Jolande fra una settimana così qualcuno cominciava a lasciare casa vostra, avete perso un occasione. Oscar e André quando fanno pace sono così teneri. Victor e' proprio un pappamolla

24/02/24, ore 18:56

Oddio che capitolo! Sempre risate a non finire ! Girodelle che cade nel letame e che sviene quando ha saputo di essere diventato padre di due femmine ,mi ha fatto morire, come pure il dottor Lassonne che è  andato ad amoreggiare con la moglie nella stalla, neanche fossero due adolescenti 🤣🤣🤣
Carissimo Generale il vostro Palazzo è  davvero sempre " incasinato" ,ormai non ci sono più  speranze!🤣🤣🤣
lupin3

23/02/24, ore 23:23

Ciao ragazze
Non solo il cardinale a Palazzo con le sue idee, Oscar che rivendica i diritti sul futuro di Sophie che sarà libera di scegliere di amare e come amare...E poi Florian ( Victor) il solito che da effeminato sviene non resistendo alle urla di Elena mentre partorisce due femmine...
Grandi a presto e complimenti

05/02/24, ore 22:50

Troppo divertente, il cardinale pensava di essere scampato alle piattole. Il re vuole proprio morire se continua a dare fastidio alla moglie, però lei ha ragione, una bella punizione non sarebbe male

05/02/24, ore 17:23

Generale! Questo capitolo è stato tutta una risata dal principio alla fine🤣🤣 Anche il povero Cardinale ha dovuto affrontare la tortura della depilazione,insieme a vostro padre🤣🤣  la povera Carolina è  di nuovo incinta , è  la seconda volta che prova ad uccidere il marito ma non ce la fa mai , chissà  se la prossima volta sarà quella buona🤣🤣 E voi com'è che non avete preso le piattole? Tanto ci pensa " Alino" e Jean a depilarvi!🤣🤣🤣
Co affetto Madame lupin 3

05/02/24, ore 05:16

Ciao carissime
Mi avete strappato più di una risata...Il vecchio Generale che deve farsi depilare per le piattole, la regina Carolina che vuole rendere innocuo re Ferdinando, il cardinale che non sopporto..
A Collegno succede proprio di tutto
Bravissime e complimenti

21/01/24, ore 17:22

Carlo è  tremendo capisce tutto,diventerà come suo padre Armand🤣🤣Pensavo che il Cardinale se ne andasse,invece vuole rimanere a Palazzo e senz'altro combinerà un guaio dopo l'altro,speriamo che non ostacolera' il matrimonio di Jolande 🤣🤣 Certamente prenderà anche lui le piattole e allora si che ci sarà da ridere!🤣🤣Generale coraggio invece di andarsene le persone arrivano sempre,avete un Palazzo sempre più affollato!🤣🤣
lupin3

21/01/24, ore 10:16

Ci mancava il cardinale che entra in camera di Oscar ancora non vestita, ha rischiato la vita e non lo sa, aspetto di leggere il trattamento al re e al suo compare, sai le risate magari è la volta buona che torna a casa sua. Mio caro Generale quanti guai che vi fatto questi ospiti

20/01/24, ore 22:17

Ciao ragazze
Dopo il bagno e strigliata nell aceto ci volevano anche le indagini del cardinale..In fondo Jolande de Liancourt ha il diritto di stare con Robert e non con il vecchio
Grandissime Complimenti

12/12/23, ore 19:51

Morta, a fine capitolo sono morta, non riuscivo più a smettere di ridere,ci mancavano pure le piattole! Me li sono immaginati tutti con i secchi in mano a spegnere il fuoco e a fare battute comiche fra di loro! Il frate poi con il suo accento romano è  al " top" Per non parlare poi del nostro Generalone che è  sempre in confusione! 😂😂😂
Caro Generale non vedremo soltanto la nascita del vostro erede,ma pure la crescita, le Arpie" non vi lasceranno più in pace!😂😂😂
lupini 3

12/12/23, ore 11:28

Allora, per intenderci: il marito di Joséphine è in sciopero del sesso, stile Lisistrata al contrario, il porporato in visita crede di essere giunto in una casa di depravati, assistiamo a una potenziale epidemia di piattole, sventata, ma il buon Alain per eliminare il contagio sta per incendiare le scuderie: CHE CAOS!
Ma questo non è un palazzo nobiliare: è una gabbia di matti!
Matti fatti e finiti.
Ah, e nel frattempo veniamo anche edotti circa uno scherzetto e un "quasi regalo" che Alain e i soldati avevano preparato al loro neo-comandante. Non è che se ne potrebbe sapere di più? (chiedo per un'amica, ovviamente, io ho studiato dalle suore e dai preti dei Fratelli delle Famiglie Cristiane e non posso nutrire certe pruriginose - è il caso di dirlo! - curiosità).
Un saluto caro e grazie per le risate e i sorrisi che sempre dispensate, il che non è mai poco, specialmente in questo periodo!
d

12/12/23, ore 02:08

Ciao ragazze
Ancora peripezie ai castello,, adesso ci mancavano pure le piattole e tutto il trambusto che hanno portato...Jo in astinenza forata da Charles...l arrivo del Cardinale insomma non ci si annoia mai a Collegno..Adesso ci manca il bagno nell aceto per Andre contro le piattole
Uniche complimenti

18/11/23, ore 18:40

Finalmente il nostro Charles è  riuscito a ribellarsi alla moglie e credo che questo litigio con lei gli abbia fatto più  bene che male,Josephine è  tremanda,lo comanda a bacchetta poverino!! Reynier mi ha fatto morire con Madame Battista e con tutte le bastonate che ha dato al fratello che questa volta con la donna in questione non c'entrava niente!😂😂😂 lupini 3

18/11/23, ore 05:09

Bravo Charles fai vedere chi sei, tieni il punto per un giorno così Jo capirà che sei intelligente, comunque ti ama alla follia, ti ha difeso quando il marchese ti ha denigrato. Spero che il nonnino abbia capito che il mio caro generale ama solo sua moglie. Finalmente cominciate a buttare fuori di casa un po' di gente

18/11/23, ore 01:08

Ciao
Dire che siete mitiche e troppo....oltre alle peripezie di Charles mi ha divertito moltissimo il vecchio Generale a colloquio con M.me Battista e Jean....
Grandi!!!